jets Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1354049817' post='1409019'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354049497' post='1409010'] [quote name='ROB' timestamp='1354049026' post='1409005'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354048649' post='1409002'] Menata inutile....... come sempre su questo argomento "invernale" da 6 anni a questa parte....... Ogni anno si minaccia di rivolgersi all'autorità costituita..... per cosa poi ???? La miscela non la vendono in farmacia ma nei negozi specializzati. Al distributore non la trovo e all'angolo vicino a casa mia trovo solo hascish e cocaina, ottime tra l'altro, ma miscela "bona al 25%" NIENTE....... Non sono IO utente a dovermi informare SE quello che mi vendono da X Y o Z è legalmente VENDIBILE o qualcuno ci lucra su ed evade le tasse.... IO voglio solo giocare e divertirmi...... se avete da sindacare andate dai negozianti e mandate le fiamme gialle da loro mica in pista dove ci son solo quattro cristi che vogliono passare una qualche ora lontano dai casini per dimenticare tutto lo strazio che c'è in giro....... Sennò si torna comodi a giocare a Burraco che non costa niente, si sta in compagnia, l'alcool lo si assume per via orale PURO e quando hai finito amiconi come prima........ Con la mix che resta ci fate il falò della befana che vien bene sicuro........ [/quote] Rivettò torna a giocare a burraco. Con la mix lo stato ci campa, e tu, peraltro sempre persona seria, non ti discosti dagli altri. Una cosa è certa, o si fa cosi o si chiude bottega tutti, negozianti furbi per primi. [/quote] Sarò lieto di vederlo...... a botteghe chiuse il burraco ha tutto un altro fascino..... Finora solo "al lupo al lupo"..... ma di negozianti chiusi e produttori malandrini non se ne vedono..... anzi son sempre in "beatiful shape"....... Se, come dici te, dovremo pagare tutti...... si pagherà e ci si rassegnerà a cercare qualcos'altro...... Dovesse finire diversamente almeno la pianteremo di consumare tastiere sui soliti argomenti....... Stammi bene...... PS: niente di personale...... solo oroscopi negativi.... e mi è girata così..... [/quote] Il lupo è arrivato,, si chiama Monti,,, e non ce n'è piu per nessuno,,, anche l'amico da venti sentenze ha cambiato mestiere [/quote] Se per "amico da venti sentenze" intendi dire la JET'S ...dato che non c'e' nessun altro in questa condizione, ti informo che le sentenze sono 32 tutte a mio favore e che VIGILO sempre !!!! Non ho cambiato mestiere, non ti preoccupare...sono sempre qui a romperti le B.....E e la ditta gode di ottima salute grazie a Dio. La differenza tra me e te e che io lavoro 12 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi....e poi lavoro altre 12 ore dal giorno al Sabato e la Domenica Quando parli di persone non presenti......"sciacquarsi la bocca prima di parlare " e accendere l'interruttore del cervello..... Elpidio
noto86 Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 (modificato) Allora... Qui è chiaro che ROB (Roga) ce l'ha con gli altri marchi di miscele che trovano escamotage per vendere i loro prodotti anche in modi non del tutto "legali"... Ma quello che mi viene da pensare... Perché agire di questo modo e forse giocarsi dei clienti? Quello che secondo me la Roga deve chiedersi... Perché l'utente "medio" si fa la miscela da solo? Perché i modellisti preferiscono comperare un altro prodotto rispetto al mio? Allora... Io ti rispondo per quanto ne so... Il modellista medio si fa la miscela per conto suo perché ha notato un rendimento maggiore del carburante e un costo minore... Allora un'altra domanda mi sorge... Perché ROB ti accani in questo modo e non cercate di tirare fuori un buon prodotto ad un buon prezzo? Se un modellista si compera i componenti (jet's, novarossi, roga, pegasus, ecc) e a conti fatti gli viene fuori un'ottima miscela a 5/6 € al Max chi glielo fa fare di andare a comperare Roga, Runner Time, Byron, ecc che costano moto di più? Uguale lo stesso discorso... Se un modellista trova una benza che costa poco anche se di marca oggi come oggi vede sempre prima il portafogli!!! Poi una questione sulle taniche controllate dalla GDF... Ma tutte quelle taniche Roga che venivano vendute con il tappo non sigillato? Era o regolari? Era prodotto roga o inventato dal negoziante o da qualcuno che aveva sostituito la miscela con robbaccia? Poi la guardia di finanza ha il registro delle taniche che vengono fatturate... Ma tutte quelle che vengono smerciate a nero? Parliamoci chiaro.... Modificato 28 Novembre 2012 da noto86
jets Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1354041476' post='1408940'] [quote name='sanp2005' timestamp='1354036895' post='1408915'] io so che e legale comprare i singoli prodotti ma e illegale mischiarli per produrre mix fai da te.............che contro senso boooooooooo!!!!!!!!! [/quote] Hai perfettamente ragione.. ritornando in Topic la soluzione è semplice. Chi è autorizzato a produrre miscele ha una "licenza di produzione" E' come l'iscrizione alla camera di commercio per vendere o fare altro,,, in questo caso la licenza viene rilasciata dalla agenzie delle Dogane ed è nominativa, dura a vita e ogni anno bisogna pagare la tassa annual Domani vi faro uno scan e la pubblicherò Senza questa licenza NESSUNO può produrre miscela,, inutile trovare o cercare altre scuse. solo la chi possiede è AUTORIZZATO [/quote] E come mai che la JET'S produce miscela da 15 anni senza avere la cosiddetta "licenza " ??? E' furbo il Mancinelli, sono inefficenti le dogane oppure sono stupidi i giudici e maNDIAMO A CASA TUTTA LA MAGISTRATURA ?????? MA FAMMI IL PIACERE !!! Vuoi vedere la mia di autorizzazione ??? E' uguale a quella che AVEVA la vecchia ROGA....finche l'ha avuta...poi quando ha cambiato nome di azienda non l'ha piu potuta avere e ha DOVUTO subire la licenza... E' facile avere le cosiddette LICENZE....e poi magari vendere in nero....magari alcool metilico puro Elpidio
jets Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1354044209' post='1408958'] [quote name='sanp2005' timestamp='1354042488' post='1408946'] [quote name='ROB' timestamp='1354041476' post='1408940'] [quote name='sanp2005' timestamp='1354036895' post='1408915'] io so che e legale comprare i singoli prodotti ma e illegale mischiarli per produrre mix fai da te.............che contro senso boooooooooo!!!!!!!!! [/quote] Hai perfettamente ragione.. ritornando in Topic la soluzione è semplice. Chi è autorizzato a produrre miscele ha una "licenza di produzione" E' come l'iscrizione alla camera di commercio per vendere o fare altro,,, in questo caso la licenza viene rilasciata dalla agenzie delle Dogane ed è nominativa, dura a vita e ogni anno bisogna pagare la tassa annual Domani vi faro uno scan e la pubblicherò Senza questa licenza NESSUNO può produrre miscela,, inutile trovare o cercare altre scuse. solo la chi possiede è AUTORIZZATO [/quote]si tutto giusto ma quello che non sono mai riuscito a capire perche mettere nel mercato a disposizioni di tutti dei prodotti per creare una mix,quando giustamente o no dipende dai punti di vista non posso farlo.............o per farlo dovrei pagare una tassa solo per aver mischiato i tre prodotti??????? [/quote] Perchè l'imposizione. (l'accisa) la determina la destinazione d'uso. se con i componenti fai detersivo non paghi, ma se fai un prodotto destinato alla carburazione e alla combustione allora paghi, anche se è acqua [/quote] Il problema come sempre e'..." CHI STABILISCE LA DESTINAZIONE D'USO ? " La normativa stabilisce che il produttore stabilisca la destinazione d'uso e poi CHI LA USA DETERMINERA' L'effettivo utilizzo ( sta scritto anche su una delle tante sentenze a favore della JET'S che ti ho mandato diverse volte ) . Il problema e' che le dogane vogliono appropriarsi del diritto di stabilire la destinazione d'uso sulla base di "PRESUNZIONE " Come dire...io produco smacchiatore utilizzando benzina...la confeziono come smacchiatore e poi NON LA POSSO VENDERE ad un distributoire di benzina o ad un area di servizio perche' il destinatario del prodotto vende anche carburanti... Le dogane NON RISPONDONO quando gli chiedi " Se vendo il nitrometano in farmacia devo applicare l'accisa ? e se lo vendo ad una farmacia ?? " Prova a girare questa domanda alle dogane distaccate presso il tuo opificio e vediamo cosa rispondono...se rispondono FATTELO METTERE PER ISCRITTO E POSTALO.... Elpidio
ROB Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 (modificato) [quote name='jets' timestamp='1354089223' post='1409163'] [quote name='ROB' timestamp='1354049817' post='1409019'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354049497' post='1409010'] [quote name='ROB' timestamp='1354049026' post='1409005'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354048649' post='1409002'] Menata inutile....... come sempre su questo argomento "invernale" da 6 anni a questa parte....... Ogni anno si minaccia di rivolgersi all'autorità costituita..... per cosa poi ???? La miscela non la vendono in farmacia ma nei negozi specializzati. Al distributore non la trovo e all'angolo vicino a casa mia trovo solo hascish e cocaina, ottime tra l'altro, ma miscela "bona al 25%" NIENTE....... Non sono IO utente a dovermi informare SE quello che mi vendono da X Y o Z è legalmente VENDIBILE o qualcuno ci lucra su ed evade le tasse.... IO voglio solo giocare e divertirmi...... se avete da sindacare andate dai negozianti e mandate le fiamme gialle da loro mica in pista dove ci son solo quattro cristi che vogliono passare una qualche ora lontano dai casini per dimenticare tutto lo strazio che c'è in giro....... Sennò si torna comodi a giocare a Burraco che non costa niente, si sta in compagnia, l'alcool lo si assume per via orale PURO e quando hai finito amiconi come prima........ Con la mix che resta ci fate il falò della befana che vien bene sicuro........ [/quote] Rivettò torna a giocare a burraco. Con la mix lo stato ci campa, e tu, peraltro sempre persona seria, non ti discosti dagli altri. Una cosa è certa, o si fa cosi o si chiude bottega tutti, negozianti furbi per primi. [/quote] Sarò lieto di vederlo...... a botteghe chiuse il burraco ha tutto un altro fascino..... Finora solo "al lupo al lupo"..... ma di negozianti chiusi e produttori malandrini non se ne vedono..... anzi son sempre in "beatiful shape"....... Se, come dici te, dovremo pagare tutti...... si pagherà e ci si rassegnerà a cercare qualcos'altro...... Dovesse finire diversamente almeno la pianteremo di consumare tastiere sui soliti argomenti....... Stammi bene...... PS: niente di personale...... solo oroscopi negativi.... e mi è girata così..... [/quote] Il lupo è arrivato,, si chiama Monti,,, e non ce n'è piu per nessuno,,, anche l'amico da venti sentenze ha cambiato mestiere [/quote] Se per "amico da venti sentenze" intendi dire la JET'S ...dato che non c'e' nessun altro in questa condizione, ti informo che le sentenze sono 32 tutte a mio favore e che VIGILO sempre !!!! Non ho cambiato mestiere, non ti preoccupare...sono sempre qui a romperti le B.....E e la ditta gode di ottima salute grazie a Dio. La differenza tra me e te e che io lavoro 12 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi....e poi lavoro altre 12 ore dal giorno al Sabato e la Domenica Quando parli di persone non presenti......"sciacquarsi la bocca prima di parlare " e accendere l'interruttore del cervello..... Elpidio [/quote] Tu lavori dodici ore al giorno per intascarti quello che lo stato vuole, noi lavoriamo dodici ore al giorno per pagare lo stato. Tu hai 32 sentenze, ovvero processi in corso, noi nessuno. ,,,, e se uno di questi processi gira col vento? Modificato 28 Novembre 2012 da ROB
jets Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='Marians' timestamp='1354042498' post='1408947'] [quote name='ROB' timestamp='1354041801' post='1408941'] [quote name='Marians' timestamp='1354041244' post='1408939'] Maaaaahhhhhhh....... boooooooo!!!! Nel motocross, nelle minimoto, nei kart, egli scooter e credo in generale nel mondo dei motori 2 tempi (compresi i ragazzi di 14 anni che vanno a spasso nelle strade in città), ognuno a livello personale e amatoriale si fa la miscela scegliedo la marca di olio (castrol, bardhal, elf, motul ecc) e la percentuale che più è più consona al suo motore. La benzina... [color=#FF0000][b][size=4]vai dal benzinaio [/size][/b][/color](Agip, Esso, Total, IP, ERG, ICM persino CooP e Todis) e te la compri !! Nel supermercati al reparto auto e moto si trovano anche opportuni additivi per gasolio e benzina. Nelle comuni strade cittadine i ragazzi con gli scooter modificati usano di tutto !!!!! Molti modellisti di elicotteri, aeroplani e imbarcazioni utilizzano benzine "FAI Da TE" [/quote] Infatti la benzina del benzinaio è comprensiva di accisa. Gli aereomodellisti e c. non sono autorizzati a farlo, lo fanno a loro rischio e pericolo. [/quote] In linea generele penso (mia personale interpretazione) che è come essere fermati dalla polizia con della droga nelle tasche!!! Se non viene effettuata rivedindita e si dimostra che la quantità in possesso è ad uso esclusivo e personale... le autorità non possono arrestarti!!! Oppure posso pensare che quando vado dal negoziante e acquisto la tanica di nitrometano e metanolo nel momento in cui ricevo in mano il materiale e lo scrontrino fiscale, forse sono in regola con IVA, ACCISE ecc. e trattandosi di una miscela composta da olio nitro e metanolo divento automaticamente autorizzato a mischiare i prodotti per uso personale in quantità limitata per la necessità del momento. [/quote] La cosa e' un po' piu' BISLACCA.... In tutta EUROPA il metanolo e' di LIBERA VENDITA cosi' come il nitrometano...ma se li mescoli e ne ricavi un "carburante"allora devono pagare accisa...... Ma le dogane Italiane...poiuche' NON SONO IN GRADO DI EFFETTUARE UN CONTROLLO DEGLI UTILIZZATORI ( " sarebbe impensabile ")...ha pensato bene di anticiparli e cosi' pretende di accisare il prodotto alla fonte sulla base che " SICURAMENTE I PRODOTTI VERRANNO USATI DA UN MODELLISTA PER FARSI IL CARBURANTE...e poiche' non sono in grado di controllarlo...tasso il prodotto a valle" .....ANCHE SE non e' dato sapere quale sara' l'effettivo utilizzo del prodotto...chi lo acquista potrebbe usarlo per pulire dei motori o dei macchinari o nel processo di produzioone di biodiesel...in tal caso non sarebbe accisabile..... Il fatto e' che le doganie italiane pretendonmo di stabilire LORO quale sara' l'effettivo utilizzo del prodotto...vorrebbero accisarlo SOLO perche' il prodotto e' venduto presso un negozio di modellismo.....solo che poi se il prodotto e' venduto in una farmacia magari in boccette da 500 cc o in una ferramente....ALLORA NON SANNO RISPONDERE !!!!! Come dire...se lo compri in un negozio di modellismo il prodotto va' tassato...se lo comprio in una ferramenta o in una farmacia NO !!! Roba da matti !!!! Ma e' cosi...... Elpidio
ROB Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1354090544' post='1409169'] [quote name='jets' timestamp='1354089223' post='1409163'] [quote name='ROB' timestamp='1354049817' post='1409019'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354049497' post='1409010'] [quote name='ROB' timestamp='1354049026' post='1409005'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354048649' post='1409002'] Menata inutile....... come sempre su questo argomento "invernale" da 6 anni a questa parte....... Ogni anno si minaccia di rivolgersi all'autorità costituita..... per cosa poi ???? La miscela non la vendono in farmacia ma nei negozi specializzati. Al distributore non la trovo e all'angolo vicino a casa mia trovo solo hascish e cocaina, ottime tra l'altro, ma miscela "bona al 25%" NIENTE....... Non sono IO utente a dovermi informare SE quello che mi vendono da X Y o Z è legalmente VENDIBILE o qualcuno ci lucra su ed evade le tasse.... IO voglio solo giocare e divertirmi...... se avete da sindacare andate dai negozianti e mandate le fiamme gialle da loro mica in pista dove ci son solo quattro cristi che vogliono passare una qualche ora lontano dai casini per dimenticare tutto lo strazio che c'è in giro....... Sennò si torna comodi a giocare a Burraco che non costa niente, si sta in compagnia, l'alcool lo si assume per via orale PURO e quando hai finito amiconi come prima........ Con la mix che resta ci fate il falò della befana che vien bene sicuro........ [/quote] Rivettò torna a giocare a burraco. Con la mix lo stato ci campa, e tu, peraltro sempre persona seria, non ti discosti dagli altri. Una cosa è certa, o si fa cosi o si chiude bottega tutti, negozianti furbi per primi. [/quote] Sarò lieto di vederlo...... a botteghe chiuse il burraco ha tutto un altro fascino..... Finora solo "al lupo al lupo"..... ma di negozianti chiusi e produttori malandrini non se ne vedono..... anzi son sempre in "beatiful shape"....... Se, come dici te, dovremo pagare tutti...... si pagherà e ci si rassegnerà a cercare qualcos'altro...... Dovesse finire diversamente almeno la pianteremo di consumare tastiere sui soliti argomenti....... Stammi bene...... PS: niente di personale...... solo oroscopi negativi.... e mi è girata così..... [/quote] Il lupo è arrivato,, si chiama Monti,,, e non ce n'è piu per nessuno,,, anche l'amico da venti sentenze ha cambiato mestiere [/quote] Se per "amico da venti sentenze" intendi dire la JET'S ...dato che non c'e' nessun altro in questa condizione, ti informo che le sentenze sono 32 tutte a mio favore e che VIGILO sempre !!!! Non ho cambiato mestiere, non ti preoccupare...sono sempre qui a romperti le B.....E e la ditta gode di ottima salute grazie a Dio. La differenza tra me e te e che io lavoro 12 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi....e poi lavoro altre 12 ore dal giorno al Sabato e la Domenica Quando parli di persone non presenti......"sciacquarsi la bocca prima di parlare " e accendere l'interruttore del cervello..... Elpidio [/quote] Tu lavori dodici ore al giorno per intascarti quello che lo stato vuole, noi lavoriamo dodici ore al giorno per pagare lo stato. [/quote] Il negoziante che vuole dormire tranquillo lavora anche lui dodici ore al giorno, e sceglie come lavorare.
kappadj286 Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1354084696' post='1409144'] [quote name='kappadj286' timestamp='1354057553' post='1409130'] Ormai dico anche io la mia.... Fatta la legge trovato l'inganno ovvero io compro regolarmente una miscela autorizzata con regolare scontrino poi dentro alla tanica ci metto quello che voglio, poichè anche se controllassero il contenuto e ne accertassero il fatto che la miscela contenuta non fosse regolare, io in presenza dello scontrino dimostro di averla comprata regolarmente e non possono determinare chi l'ha cambiata o modificata poichè la miscela passa per troppe mani prima di arrivare all'utilizzatore, quindi puo' essere stato chiunque, e qui non ci piove. Inoltre se nel caso mi fermassero per strada con della miscela nel baule, puo' sempre essere che io abbia mischiato piu' componenti adibiti alla pulizia per migliorarne l'effetto e quindi non è piu' carburante. Ma a parte queste cose elementari e non verificabili realmente io sono dell'idea che chi commercia miscela dovrebbe preoccuparsi di riuscire a vendere la propria miscela per i pregi che essa ha, come puo' essere prezzo, qualità e prestazione, non di preoccuparsi di mettere in allarme tutti, anche perchè (mia personale opinione visti i fatti) altre aziende per me piu' serie a sto punto non si sono preoccupate di venire sul forum a mettere paura. Se la miscela in commercio costasse poco e fosse buona nessuno se la farebbe da solo o nessuno la comprerebbe dai cantinari, che almeno loro per salvare la loro reputazione quando c'è qualcosa che non va si fanno in 10 per poter risolvere. Per quanto riguarda le miscele estere se comprate in Italia da un qualsiasi negoziante con regolare scontrino, non sono io utilizzatore che mi devo preoccupare se hanno pagato le accise, al contrario se sono io a comprarle direttamente dall'estero, in tal caso non sarei regolare. Vorrei ricordare che ad una azienda costa circa 27€ produrre la miscela e ci viene rivenduta dai 50€ ai 70€, poi si chiedono perchè alcuni di noi se la fanno da soli? Non questo per me il modo per aumentare il fatturato no no...... Ah roga prima che mi mandi la finanza a casa, anche se non ho niente da nascondere io compro da mio negoziante miscela runner time al 16% con regolare scontrino. [/quote] Scusa ma credo che non hai capito esattamente quello che si vuol trasmettere. Nessuno ti manda la finanza a casa, non è il modellista che delinque, il modellista è VITTIMA di costoro e per questi motivi i prezzi non sono competitivi. Se compri sigarette di contrabbando lo stato aumenta le tasse su quelle in vendita in tabacchino, e alla fine uno smette di fumare. E' questo il fronte comune che si cerca di trovare insieme,,, combattere le sigarette di contrabbando per evitare che si smetta di fumare e la strada non è quella di comprare di contrabbando ma di comprare legale e far scendere i costi che sono di interesse comune. [/quote] Se il modellista è vittima, non è da colui che devono partire i provvedimenti, ovvero non è obbligandolo a comprare la miscela con la licenza che migliora il mondo del modellismo, ma ben si offrendogliela ad un prezzo giusto e che la miscela abbia buone prestazioni. Caro roga a livello commerciale per quanto riguarda il mio pensiero a venir fuori con sta stupidata il fatturato 2013 sarà preoccupante, c'erano i modi secondo me per spiegare meglio quello che volevi far capire rimanendo nella parte del giusto, invece salti fuori con delle uscite alla Dittatore con i baffetti, come nell'altro post "[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]fai come Stanzani, rispondi solo a quello che vuoi.[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Prendi atto e scrivilo, miscele a norma di legge.[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]alternativa puoi già chiudere.[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]che sia chiaro non si scherza più e non ci si snobba piu."[/font][/color] [color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Ti chiedo come mai le altre case produttrici di agenti pulenti non sono venuti a dettar legge sul forum?[/font][/color][color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif] [/font][/color]
jets Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1354090624' post='1409173'] [quote name='ROB' timestamp='1354090544' post='1409169'] [quote name='jets' timestamp='1354089223' post='1409163'] [quote name='ROB' timestamp='1354049817' post='1409019'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354049497' post='1409010'] [quote name='ROB' timestamp='1354049026' post='1409005'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354048649' post='1409002'] Menata inutile....... come sempre su questo argomento "invernale" da 6 anni a questa parte....... Ogni anno si minaccia di rivolgersi all'autorità costituita..... per cosa poi ???? La miscela non la vendono in farmacia ma nei negozi specializzati. Al distributore non la trovo e all'angolo vicino a casa mia trovo solo hascish e cocaina, ottime tra l'altro, ma miscela "bona al 25%" NIENTE....... Non sono IO utente a dovermi informare SE quello che mi vendono da X Y o Z è legalmente VENDIBILE o qualcuno ci lucra su ed evade le tasse.... IO voglio solo giocare e divertirmi...... se avete da sindacare andate dai negozianti e mandate le fiamme gialle da loro mica in pista dove ci son solo quattro cristi che vogliono passare una qualche ora lontano dai casini per dimenticare tutto lo strazio che c'è in giro....... Sennò si torna comodi a giocare a Burraco che non costa niente, si sta in compagnia, l'alcool lo si assume per via orale PURO e quando hai finito amiconi come prima........ Con la mix che resta ci fate il falò della befana che vien bene sicuro........ [/quote] Rivettò torna a giocare a burraco. Con la mix lo stato ci campa, e tu, peraltro sempre persona seria, non ti discosti dagli altri. Una cosa è certa, o si fa cosi o si chiude bottega tutti, negozianti furbi per primi. [/quote] Sarò lieto di vederlo...... a botteghe chiuse il burraco ha tutto un altro fascino..... Finora solo "al lupo al lupo"..... ma di negozianti chiusi e produttori malandrini non se ne vedono..... anzi son sempre in "beatiful shape"....... Se, come dici te, dovremo pagare tutti...... si pagherà e ci si rassegnerà a cercare qualcos'altro...... Dovesse finire diversamente almeno la pianteremo di consumare tastiere sui soliti argomenti....... Stammi bene...... PS: niente di personale...... solo oroscopi negativi.... e mi è girata così..... [/quote] Il lupo è arrivato,, si chiama Monti,,, e non ce n'è piu per nessuno,,, anche l'amico da venti sentenze ha cambiato mestiere [/quote] Se per "amico da venti sentenze" intendi dire la JET'S ...dato che non c'e' nessun altro in questa condizione, ti informo che le sentenze sono 32 tutte a mio favore e che VIGILO sempre !!!! Non ho cambiato mestiere, non ti preoccupare...sono sempre qui a romperti le B.....E e la ditta gode di ottima salute grazie a Dio. La differenza tra me e te e che io lavoro 12 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi....e poi lavoro altre 12 ore dal giorno al Sabato e la Domenica Quando parli di persone non presenti......"sciacquarsi la bocca prima di parlare " e accendere l'interruttore del cervello..... Elpidio [/quote] Tu lavori dodici ore al giorno per intascarti quello che lo stato vuole, noi lavoriamo dodici ore al giorno per pagare lo stato. [/quote] Il negoziante che vuole dormire tranquillo lavora anche lui dodici ore al giorno, e sceglie come lavorare. [/quote] Vedi di misurare le parole BELLO...... La frase " Tu lavori dodici ore al giorno per intascarti quello che lo stato vuole" non e' propriamente un parere...e' un asserzione PESANTE...... E' come asserire che io RUBO allo stato......NON CREDO TU TI POSSA PERMETTERE UNA TALE ASSERZIONE IN PUBBLICO !!! Il mio legale avrebbe qualche appunto da fare su tale asserzione.... [color=#ff0000]Occhio quindi..... sei diffidato [/color]dal continuare su questi toni. Che poi il negoziante scelga...e' nel suo diritto...se lavora 12 ore al giorno e' tutto MERITO Elpidio
ROB Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='jets' timestamp='1354090971' post='1409175'] [quote name='ROB' timestamp='1354090624' post='1409173'] [quote name='ROB' timestamp='1354090544' post='1409169'] [quote name='jets' timestamp='1354089223' post='1409163'] [quote name='ROB' timestamp='1354049817' post='1409019'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354049497' post='1409010'] [quote name='ROB' timestamp='1354049026' post='1409005'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354048649' post='1409002'] Menata inutile....... come sempre su questo argomento "invernale" da 6 anni a questa parte....... Ogni anno si minaccia di rivolgersi all'autorità costituita..... per cosa poi ???? La miscela non la vendono in farmacia ma nei negozi specializzati. Al distributore non la trovo e all'angolo vicino a casa mia trovo solo hascish e cocaina, ottime tra l'altro, ma miscela "bona al 25%" NIENTE....... Non sono IO utente a dovermi informare SE quello che mi vendono da X Y o Z è legalmente VENDIBILE o qualcuno ci lucra su ed evade le tasse.... IO voglio solo giocare e divertirmi...... se avete da sindacare andate dai negozianti e mandate le fiamme gialle da loro mica in pista dove ci son solo quattro cristi che vogliono passare una qualche ora lontano dai casini per dimenticare tutto lo strazio che c'è in giro....... Sennò si torna comodi a giocare a Burraco che non costa niente, si sta in compagnia, l'alcool lo si assume per via orale PURO e quando hai finito amiconi come prima........ Con la mix che resta ci fate il falò della befana che vien bene sicuro........ [/quote] Rivettò torna a giocare a burraco. Con la mix lo stato ci campa, e tu, peraltro sempre persona seria, non ti discosti dagli altri. Una cosa è certa, o si fa cosi o si chiude bottega tutti, negozianti furbi per primi. [/quote] Sarò lieto di vederlo...... a botteghe chiuse il burraco ha tutto un altro fascino..... Finora solo "al lupo al lupo"..... ma di negozianti chiusi e produttori malandrini non se ne vedono..... anzi son sempre in "beatiful shape"....... Se, come dici te, dovremo pagare tutti...... si pagherà e ci si rassegnerà a cercare qualcos'altro...... Dovesse finire diversamente almeno la pianteremo di consumare tastiere sui soliti argomenti....... Stammi bene...... PS: niente di personale...... solo oroscopi negativi.... e mi è girata così..... [/quote] Il lupo è arrivato,, si chiama Monti,,, e non ce n'è piu per nessuno,,, anche l'amico da venti sentenze ha cambiato mestiere [/quote] Se per "amico da venti sentenze" intendi dire la JET'S ...dato che non c'e' nessun altro in questa condizione, ti informo che le sentenze sono 32 tutte a mio favore e che VIGILO sempre !!!! Non ho cambiato mestiere, non ti preoccupare...sono sempre qui a romperti le B.....E e la ditta gode di ottima salute grazie a Dio. La differenza tra me e te e che io lavoro 12 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi....e poi lavoro altre 12 ore dal giorno al Sabato e la Domenica Quando parli di persone non presenti......"sciacquarsi la bocca prima di parlare " e accendere l'interruttore del cervello..... Elpidio [/quote] Tu lavori dodici ore al giorno per intascarti quello che lo stato vuole, noi lavoriamo dodici ore al giorno per pagare lo stato. [/quote] Il negoziante che vuole dormire tranquillo lavora anche lui dodici ore al giorno, e sceglie come lavorare. [/quote] Vedi di misurare le parole BELLO...... La frase " Tu lavori dodici ore al giorno per intascarti quello che lo stato vuole" non e' propriamente un parere...e' un asserzione PESANTE...... E' come asserire che io RUBO allo stato......NON CREDO TU TI POSSA PERMETTERE UNA TALE ASSERZIONE IN PUBBLICO !!! Il mio legale avrebbe qualche appunto da fare su tale asserzione.... [color=#ff0000]Occhio quindi..... sei diffidato [/color]dal continuare su questi toni. Che poi il negoziante scelga...e' nel suo diritto...se lavora 12 ore al giorno e' tutto MERITO Elpidio [/quote] Hai ragione tu, c'è chi è legale e chi ha il legale.
jets Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1354090544' post='1409169'] [quote name='jets' timestamp='1354089223' post='1409163'] [quote name='ROB' timestamp='1354049817' post='1409019'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354049497' post='1409010'] [quote name='ROB' timestamp='1354049026' post='1409005'] [quote name='Rivettone' timestamp='1354048649' post='1409002'] Menata inutile....... come sempre su questo argomento "invernale" da 6 anni a questa parte....... Ogni anno si minaccia di rivolgersi all'autorità costituita..... per cosa poi ???? La miscela non la vendono in farmacia ma nei negozi specializzati. Al distributore non la trovo e all'angolo vicino a casa mia trovo solo hascish e cocaina, ottime tra l'altro, ma miscela "bona al 25%" NIENTE....... Non sono IO utente a dovermi informare SE quello che mi vendono da X Y o Z è legalmente VENDIBILE o qualcuno ci lucra su ed evade le tasse.... IO voglio solo giocare e divertirmi...... se avete da sindacare andate dai negozianti e mandate le fiamme gialle da loro mica in pista dove ci son solo quattro cristi che vogliono passare una qualche ora lontano dai casini per dimenticare tutto lo strazio che c'è in giro....... Sennò si torna comodi a giocare a Burraco che non costa niente, si sta in compagnia, l'alcool lo si assume per via orale PURO e quando hai finito amiconi come prima........ Con la mix che resta ci fate il falò della befana che vien bene sicuro........ [/quote] Rivettò torna a giocare a burraco. Con la mix lo stato ci campa, e tu, peraltro sempre persona seria, non ti discosti dagli altri. Una cosa è certa, o si fa cosi o si chiude bottega tutti, negozianti furbi per primi. [/quote] Sarò lieto di vederlo...... a botteghe chiuse il burraco ha tutto un altro fascino..... Finora solo "al lupo al lupo"..... ma di negozianti chiusi e produttori malandrini non se ne vedono..... anzi son sempre in "beatiful shape"....... Se, come dici te, dovremo pagare tutti...... si pagherà e ci si rassegnerà a cercare qualcos'altro...... Dovesse finire diversamente almeno la pianteremo di consumare tastiere sui soliti argomenti....... Stammi bene...... PS: niente di personale...... solo oroscopi negativi.... e mi è girata così..... [/quote] Il lupo è arrivato,, si chiama Monti,,, e non ce n'è piu per nessuno,,, anche l'amico da venti sentenze ha cambiato mestiere [/quote] Se per "amico da venti sentenze" intendi dire la JET'S ...dato che non c'e' nessun altro in questa condizione, ti informo che le sentenze sono 32 tutte a mio favore e che VIGILO sempre !!!! Non ho cambiato mestiere, non ti preoccupare...sono sempre qui a romperti le B.....E e la ditta gode di ottima salute grazie a Dio. La differenza tra me e te e che io lavoro 12 ore al giorno dal Lunedi al Venerdi....e poi lavoro altre 12 ore dal giorno al Sabato e la Domenica Quando parli di persone non presenti......"sciacquarsi la bocca prima di parlare " e accendere l'interruttore del cervello..... Elpidio [/quote] Tu lavori dodici ore al giorno per intascarti quello che lo stato vuole, noi lavoriamo dodici ore al giorno per pagare lo stato. Tu hai 32 sentenze, ovvero processi in corso, noi nessuno. ,,,, e se uno di questi processi gira col vento? [/quote] [color=#ff0000]Secondo e ULTIMO avviso[/color].....Sei diffidato da tali asserzioni... AL prossimo passo direttamente copia di questo post al mio legale.... [color=#ff0000]AVVISATO ![/color] Non puoi pubblicamente asserire che una persona RUBA ...DA ME non avanza soldi nessuno e non rubo a nessuno e non faccio nero...i miei clienti lo sanno...e da TE ?? Io non ho 32 processi in corso.....ho 32 sentenze a favore !! E' una cosa un po' diversa....SIA CHIARO CHE NON SONO IO A FARE I RICORSI..... Sono le dogane che hanno perso TUTTI i ricorsi.....SONO LE DOGANE CHE SONO STATE CONDANNATE A RISARCIRMI.....FINORA.....Il condannato FINORA non sono io...sono le dogane...Sono LORO che devono dimostrare di aver ragione...NON IO. SE IL SISTEMA DELLA GIUSTIZIA ITALIANA E KAFKIANO...non e' colpa mia....i giudici stabiliscono una cosa, ma i controllori si oppongono....e chi ne fa' le spese e' sempre quello in mezzo..... Se uno di questi processi ( che poi non sono processi...ma ricorsi tributari....ED E' TUTTA UN ALTRA COSA di un processo ) gira... vedremo il da farsi ....fino a quel punto il problema non mi tange....il problema e' delle dogane su come dimostrare di aver ragione...FINORA hanno preso la mia azienda per sfinimento.....ho dovuto spendere piu' di 180.000 euro di ricorsi in 15 anni per CONTINUARE A DIMOSTRARE che lke dogane avevano torto...ma la nostra legislazione non permette ad un azienda di difendersi con lo stesso peso dello Stato.......Pazienza ci adattiamo. Elpidio
AOL Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Inviato: 28 Novembre 2012 [color=#ff0000][size=6][b]Chiudo il topic ed invito tutti ad evitare di fare altre polemiche in merito.[/b][/size][/color] [color=#ff0000][size=6][b]Grazie per la collaborazione.[/b][/size][/color]
Messaggi raccomandati