Vai al contenuto

2^ PROVA SUPER TROFEO DI NATALE 2012 PISTA DE FAZIO


tonyrazor

Messaggi raccomandati

caro marco perche mi scrivi se volete la categoria se ne abbiamo gia parlato
ciao brunetti io e te ci siamo sentiti telefonica mente e sono state le date che si sono trovate gli stessi
se verrete mi fa molto piacere e piu piagere alla prossima tua noi ci saremo
un abraccio a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyrazor' timestamp='1354049768' post='1409018']
[quote name='������������ Silvio22 ������������' timestamp='1354049550' post='1409011']
Maaaaaaaa che dite c'è la fanno la categoria freedoom??????
[/quote]
silviuu comincia a stare calmo non cominciare a creare zizane non e il momento
[/quote]Ma vedi che io nn metto per niente zizane,e poi vedi che ad angelo brunelli siamo stati noi a dirli di venire qua perché loro nn sapevano neanche di questa gara .... Cmq nn preoccuparti perché io sn una persona civile....ciao caro ci vediamo domenica
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci fa molto piacere che tenete alla nostra presenza.... Noi ci saremo al 100% e cercheremo di raccogliere un bel gruppo..... SILVIO,MARCO,ELIO non vedo l'ora di rivedervi..... IL 25/11/2012 AL 1° TROFEO MODELLISMO SAN GIOVANNI IN FIORE E' STATO A DIR POCO FANTASTICO AVERVI CON NOI..... A PRESTO.... CIAUUUUUU!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...