Vai al contenuto

2013 xray nt1 usciranno novita'?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa' se sull' NT1 il 2013 portera' delle novita' se il buon Hudy dopo le modifiche di piastra, banchetto motore e inserti in ottone e carbonio del 2012, si sara' deciso a creare qualcosa di piu'concreto come la barra a filo anteriore o il tendi cinghia a bilancere o altro...
Grazie ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo!
....Anche se e' comunque,gia' cosi', una macchina altamente competitiva a livello Mondiale.
Il buon HUDY e' attento a queste cose e ci va con i piedi di piombo, o di ottone :P , cercando di non
aggiungere nuovi aggiornamenti inutili.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1353960521' post='1408710']
il buon Hudy riflette solamente sui numeri di vendità, fino a quando la NT1 sara la macchina notevolmente più venduta in tutto il mondo sai quanto gli interessa che ha avuto una macchina in finale al mondiale?
[/quote]

Come gli si puo' dare torto, pero' nulla da togliere se si aggiorna l' indispensabile per poterla ancora migliorare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' inutile fare paragoni con i finalisti mondiali, riguardante modelli, gomme ecc... solo la propria esperienza da i giusti consigli.
Spesso ci si puo' trovare in condizioni mai affrontate prima dove non e' il modello o il materiale che ti salva, ma solo la tua esperienza e scaltrezza.
Perche' non si smette mai di imparare, ed e' sempre meglio ascoltare ed osservare che parlare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non toglie che comunque la [b]NT1[/b] in ogni versione e' un modello altamente competitivo, plurivittorioso ed estremamente facile da gestire sia
da expert che da novizi.

In caso, io ho trovato questa di news.......

[IMG]http://i50.tinypic.com/2yunj36.jpg[/IMG]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crazy72' timestamp='1354042602' post='1408949']
Questo non toglie che comunque la [b]NT1[/b] in ogni versione e' un modello altamente competitivo, plurivittorioso ed estremamente facile da gestire sia
da expert che da novizi.

In caso, io ho trovato questa di news.......

[img]http://i50.tinypic.com/2yunj36.jpg[/img]
[/quote]

gia' questa si era intravista sulla macchina di Dirk al Trofeo Nitro Challenge...
aspettando che esca la nuova barra anteriore... :applauso:

Modificato da kimi88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io qsto optional ce l ho da maggio!!! E nn l ho copiato da nessuno anzi qlcno l ha copiato da me nelle piste che frequento e nn faccio nomi!!! Ho semplicemente comprato una piastra radio in piu' e tagliata a dovere!! Xche in alcune piste la modifica alla piastra nn gli dava ragione!! Vedi melzo e mesero!! Sulle potenzialita' dell NT1 nn si discute, ma se hudy vuole continuare a essere il numero uno io mi aspetto delle modifiche serie, guardate la capretta su alcune cose come e' piu' avanti rispetto a un colosso come hudy!! Capretta terza al mondiale!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mcpil' timestamp='1354125274' post='1409350']
Io qsto optional ce l ho da maggio!!! E nn l ho copiato da nessuno anzi qlcno l ha copiato da me nelle piste che frequento e nn faccio nomi!!! Ho semplicemente comprato una piastra radio in piu' e tagliata a dovere!! Xche in alcune piste la modifica alla piastra nn gli dava ragione!! Vedi melzo e mesero!! Sulle potenzialita' dell NT1 nn si discute, ma se hudy vuole continuare a essere il numero uno io mi aspetto delle modifiche serie, guardate la capretta su alcune cose come e' piu' avanti rispetto a un colosso come hudy!! Capretta terza al mondiale!!!
[/quote]

A be allora seguendo il tuo discorso perchè non ti compri la Km visto che lo ha vinto il mondiale?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mcpil' timestamp='1354128189' post='1409359']
[attachment=96887:image.jpg]
[/quote]

Azz! Hai buttato circa 60 euro di piastra per un optional che a prezzo pieno ti costerebbe la meta'?
Se mi dici che e' comodo toglierlo e metterlo in base alla pista dove giri ha senso, ma buttare 60 eurini!!!
E farla con un ritaglio di grafite non era piu' semplice e meno costoso?
Comunque e' vero, aspettiamoci altri aggiornamenti!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pennesw' timestamp='1354131663' post='1409376']
[quote name='mcpil' timestamp='1354125274' post='1409350']
Io qsto optional ce l ho da maggio!!! E nn l ho copiato da nessuno anzi qlcno l ha copiato da me nelle piste che frequento e nn faccio nomi!!! Ho semplicemente comprato una piastra radio in piu' e tagliata a dovere!! Xche in alcune piste la modifica alla piastra nn gli dava ragione!! Vedi melzo e mesero!! Sulle potenzialita' dell NT1 nn si discute, ma se hudy vuole continuare a essere il numero uno io mi aspetto delle modifiche serie, guardate la capretta su alcune cose come e' piu' avanti rispetto a un colosso come hudy!! Capretta terza al mondiale!!!
[/quote]

A be allora seguendo il tuo discorso perchè non ti compri la Km visto che lo ha vinto il mondiale?
[/quote]
Assolutamente no! X me l' NT1 rimane il top come potenziale! Ci vorrebbero solo alcuni accorgimenti,come la barra a filo ant...
Aspettiamo e vedremo! Sono fiducioso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crazy72' timestamp='1354139992' post='1409420']
[quote name='mcpil' timestamp='1354128189' post='1409359']
[attachment=96887:image.jpg]
[/quote]

Azz! Hai buttato circa 60 euro di piastra per un optional che a prezzo pieno ti costerebbe la meta'?
Se mi dici che e' comodo toglierlo e metterlo in base alla pista dove giri ha senso, ma buttare 60 eurini!!!
E farla con un ritaglio di grafite non era piu' semplice e meno costoso?
Comunque e' vero, aspettiamoci altri aggiornamenti!
[/quote]
Seeee!! Vabe' spendere ma buttare via no!! E' la piastra del muletto che aveva un mio amico me la sono cavata con 15 eurisss ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kimi88' timestamp='1354013154' post='1408825']
c è da dire anche che se al mondiale è entrata in finale solamente 1 xray,all europeo a cassino,c è ne sono andate 7 di xray in finale...
e credo che i numeri parlino sempre piu' di macchina vincente ed affidabile :fajepaura::fajepaura:
[/quote]Sono d'accordo com te, lo stavo scrivendo io! Cmq io vedo che le altre case che fanno macchine in ergal dopo 2/3 mesi perdono le prestazioni originali, e devono cambiare l'ergal ( parlo di chi corre spesso, non di chi la tiene sul mobile di camera). La NT1 é sempre costante e preferisco hudy che ha una base ottima di macchina e che quindi non tira fuori una modifica ogni mese spolpando il cliente, ma all'occorrenza esegue una piccola modifica, solo se necessaria, non per far pagare un aggiornamento per succhiarci l'anima. Dal 2008 siamo sempre leader in tutte le competizioni ed oggi la macchina ha avuto solo piccoli accorgimenti, ecco perché la maggior parte copia da NT1.
Bon modellismo a tutti (mio parere personale, nessuno si senta offeso)

Link al commento
Condividi su altri siti

........Ecco perche' in molti han scelto la qualita' e l'affidabilita' XRAY!!!

Io lo dico ormai da anni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

parere mio, alle 3 x ray ho aggiunto da qualche gg una capretta.... e posso dire che montata il venerdi e usata direttamente domenica al trofeo passeri facendo solo qualche piccola regolazione sul cambio durante le batterie ,,,finale A 3 posto ,,,,,ho preso pure qualche bel colpetto in gara nulla di rotto,,,,è chiaro che quando la si monta il buon patrizio dovrebbe mettere nella scatola una fresa ...hihihi... e due serie di brucole visto che ho le bolle sulle dita per avvitare ma la macchina è una bomba,,,, scorrevolezza senza paragoni ...e comunque la x ray nn la toglierò mai ...ma se nn butta fuori qualche aggiornamento nuovo sta perdendo terreno ....ciauxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da ex possessore di x ray.... Di gare ne ho fatte e non solo quelle del salame, ma campionati italiani (F1) e campionati regionali (Sicilia) e mai la mia x ray era meno competitiva delle altre macchine... Era un pò modificata come la barra posteriore tipo mugen,baricentro abbassato,pesi sul telaio e quant altro ma ragazzi parliamoci chiaro il problema della xray é la TRASMISSIONE,troppo obsoleta a mio parere per star dietro alle capricorn e hk1... E ho da 2 mesi acquistato una capricorn lab c 02 e ne sono davvero soddisfatto! Sono più competitivo e nelle piste corte la differenza di trasmissione si nota e come!!! Quindi a parer mio hudy deve cambiare principalmente la TRASMISSIONE... La xray quindi secondo me sta perdendo terreno
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...