Vai al contenuto

V° Trofeo della Befana Automodelterni

Messaggi raccomandati

Inviato:

Io e il buon Vicari domani a Cantalice per provare.......e per non rischiare causa meteo di rimanere senza sostanza NITRO

ci vediamo il 3 Febb. proprio a Cantalice

Ciauz

Inviato:
Io domani parto alle 7 se non piove. Se piove sto a casa. Se ci prende la pioggia mentre giochiamovorrà dire che ci ubriache remo poi mangiamo e poi ci ubriachi remo un'altra volta
Inviato:

Domani Dio mi ha detto che fa reggere il tempo su Papigno...per chi viene grande giornata in Compagnia e Amicizia per pura passione di Modellismo

tu che ci parli dije che ancora stò aspettando che mi dia i famosi 6 numeri che glio ho chiesto......... :D  :D  :D  :D  :D  :P  :P  :P  :P  :P  

Inviato:
Ore sette e diciotto come previsto a Papigno non piove!!per vivari i numeri stanno viaggiando con poste italiane, ecco spiegato il motivo del ritardo...per chi balla con la brasiliana occhio, che sotto c'è il pendaglio!!ihihihih
Inviato: (modificato)

Due batterie di qualifiche, due finali da trenta minuti, pranzo € 5,00.
Adesso facciamo le premiazioni.
Ora puo anche iniziare a piovere!!!
Dio c'è!!

Possino morì di grave malattia venerea tutti i meteorologhi. Poi non sono venuto perché dalle mie parti ha ini ziato a piovere alle 3 di notte e alle 6 ancora pioveva. Mannaggia Modificato da Birraio
Inviato:

Mentre ridimensione le foto per pubblicarle, vi tengo aggiornati con i podi della finale A e finale B:

Finale B:

1 Classificato Remondini Dario 

2 Classificato Leonardi Andrea

3 Classificato Cottini Lorenzo

4 Classificato Turilli Davide

5 Classificato Grifoni Roberto

6  Classificato Silvi Devis

FINALE A:

1 Classificato Ferrante Diego Detto Lo RE di Papigno

2 Classificato Donadei Simone 

3 Classificato Mariani Marco detto Brontolo

4 Classificato Sinibaldi Artenio IL FARAONE

5 Classificato Giordani Simone 

6 Classificato De Santis Roberto 

a Breve anche le foto

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...