Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti volevo fare una piccola recensione e dare le mie impressioni sulla fast race gt r10.

Per iniziare la macchina è stata montata una settimana fa e ho avuto modo di provarla per la prima volta sabato pomeriggio sulla pista di villorba treviso.

Da subito la macchina da una confidenza bestiale mi sembrava di conoscerla già da una vita. Dopo 4 serbatoi con varie fermate in quanto mi si sono allentate un po’ di viti (ci stà e ovviamente era già preventivato) la mia impressione è stata assolutamente positiva in quanto la macchina ha una sterzata fuori dal comune e su una pista con un grip pari a zero la tenuta era a dir poco impressionante cambi di direzione senza scomporsi, sotto motore poi, dà il massimo di sé, all’ultimo serbatoio riuscivo a fare quello che noi chiamiamo “”cavatappi”” sotto palco quasi in pieno, vi posso garantire che non è per niente facile!!.

Alla domenica ho partecipato alla gara che si svolgeva sempre nella pista di villorba.
Ci tengo a precisare che volevo partecipare alla gara senza alcun obbiettivo particolare, ma solo per poter rodare a pieno la macchina e cercar di capire quanto distante o vicino sono dagli altri piloti che già conosco.
Bhe che dire ho fatto le prime 2 manch e la terza l’ho utilizzata per apportare delle piccole (ma grandi) modifiche consigliate dal Pasqualone nazionale, comunque pool e giro veloce la mattina!!
La finale sono partito con il freno a mano tirato in quanto lo so troppo bene che la foga dei primi minuti di gara possono essere distruttivi per cui come faccio sempre cerco di controllarmi il più possibile e non dare mai il massimo, ma purtroppo una spenta dopo 4 min. di gara mi ha costretto a spingere in maniera decisa per recuperare, la cosa positiva è che la macchina più ci dai, MEGLIO VA mi sono riportato velocemente in seconda posizione, ma un’altra spenta mi ha ributtato indietro rispetto ai primi. Fatto stà che come ripeto questa macchina più gli dai più va, giù sino alla fine a tutto gas con una gran rimonta e chiusura in seconda posizione con veramente pochi giri dal primo e giro veloce della finale!
Alla fine la cosa straordinaria è il consumo gomme perfettamente uniforme davanti e dietro, questo ti permette di poter andar a palla dall’inizio alla fine, anzi mi sentire di dire che da dopo metà gara la macchina và più forte!!.

Mi è obbligo fare un ringraziamento a Piero della Planet e a pasquale d'angelo un pozzo di consigli e un signore di gentilezza veramente GRAZIE!! :applauso::applauso::applauso:

Stefano

Modificato da Marmoz
Inviato:
Ritrovo nelle tue parole le sensazioni che io provo ogni volta che metto a terra la mia r10. Nonostante che sono rimasto l'unico da roma a firenze ad averla ancora, che sento molto la mancanza di un gruppo sempre presente alle gare e nonostante vengo tempestato di offerte molto vantaggiose da altri marchi difficilmente abbandonerò la mia R10.
  • Like 1
Inviato:

Guarda Birraio non ti conosco ma della tua gara sapevo già tutto ieri sera. :ph34r::ph34r: .... tu capisci a me!!!! anche senza il gruppo siamo seguiti lo stesso!! :applauso::applauso::applauso: .

ciao
stefano

Inviato:
[quote name='skualo' timestamp='1353357679' post='1407103']
Minkia....siamo il primo team con l'assetto telefonico!!!!!!

:-):-):-):-):-)

Bravi ragazzi....dateci gas!!!!!!

LoZio
[/quote]
E' un assetto wi-fi!!!
  • Like 1
Inviato:
[quote name='skualo' timestamp='1353357679' post='1407103']
Minkia....siamo il primo team con l'assetto telefonico!!!!!!

:-):-):-):-):-)

Bravi ragazzi....dateci gas!!!!!!

LoZio
[/quote]
ciao pasquale

quando hai un minuto se puoi ricordati del discorso foto.
cercheremo di acquistare iphon cosi ci si mette in contatto video!!
ahahah
ciao e grazie

stefano

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...