Vai al contenuto

6^ PROVA MEMORIAL S. MESSINA (Ultima prova)


enzocaviglia

Messaggi raccomandati

Tutto consegnato per la gara di domenica...da domani prove libere i piloti hanno confermato la loro adesione anche per domenica PIENONEEEEEE......... grande competivita' è lotta per il 2^ posto in F1 ...ed in F2.
Il primo gia' abbiamo il campione in assoluto per l'F1 Cappadonna in F2 Curiale.

In bocca al lupo...
Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte o buon giorno hahaha ,io mi va curco dopo una bella serata passata tra amici ,aio suonno ci vediamo tra un paio di ore in pista, speriamo di regalarvi emozioni hahaha, e vediamo come va il motore del sign Gimar,che ora sembra perfetto,questo anche e ripeto anche alla collaborazione dei miei amici hahaha grazie ragazzi hahahaha mura vi cordializza pruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Link al commento
Condividi su altri siti

Con una bellissima giornata estiva è con un asfalto eccezionale ieri si è concluso il 25 Memorial Salvatore Messina.
Grazie a voi con la vostra competivita', sportivita' e volonta'di divertimento si è onorato colui che ha costruito l'impianto che ci permette a tutti noi di stare insieme come si suol dire .........nella buona e nella cattiva sorte......
Un grazie a tutti......ora vediamo se riesco a mettere classifica e crono. Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...