Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1352981411' post='1406123']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1352980858' post='1406121']
Se non erro essendo stato presente in pista anche all'euro del LUX i soldi non li hanno visti sebbene il TeamManager non ci fosse!
[/quote]
FALSCO... Restituita l'iscrizione alla gara: 75.00 euro a tutti i partecipanti
[/quote]

Fa piacere essere letti, domanda pertinente, ma essendo dimesso come hai potuto pubblicare il documento dell'affilizione al coni, hai ancora le chiavi? :lol::lol:

Inviato:
vestiti sono vestiti, il freddo non lo soffriranno, l'importante è correre e se possibile vincere, certo dopo ci sono pure quelli che pensano che con una maglietta si và più forte, ma quello che conta per me sono i fatti.
Inviato:

[quote name='charlye63' timestamp='1352995296' post='1406163']
vestiti sono vestiti, il freddo non lo soffriranno, l'importante è correre e se possibile vincere, certo dopo ci sono pure quelli che pensano che con una maglietta si và più forte, ma quello che conta per me sono i fatti.
[/quote]

Tutto giusto, per carità!!!! Peccato ci sia un regolamento....( come già riportato da qualcuno) e, se non bastasse quello basta "solo pensare" alla [i]bellissima figura fatta....[/i]ho sentito e visto con i miei occhi commenti a vari europei e mondiali per diciamo cosi' "rappresentative pittoresche" di "bulgari", "russi", turchi e chi piu' ne ha piu' ne metta, vestiti in modo "approssimativo".....NON è la gara della salamella, ma un MONDIALE...e tra l'altro, le cerimonie di apertura sono sempre state ( a mio avviso) tra le cose piu' belle.....Quì i ragazzi del team italia sembrano dei [i]peones allo sbaraglio..... :lol:[i] [/i][/i][i][i] [/i][/i][i][i] :lol:[/i][/i]
[i][i]Si vede che quest'anno, per mancanza fondi, non hanno potuto pagare la tessera e relative gare internazionali al fornitore ufficiale delle maglie ( che tra l'altro sono molto belle, rispetto a quelle modello Schillaci anni 90 sempre usate)[/i][/i][i][i] [/i][/i][i][i] :lol:[i][i] :lol:[i][i][i][i] [/i][/i][/i][/i][/i][/i][/i][/i]
[i][i] :lol:[/i][/i]
[i][i] :lol:[/i][/i]

Inviato:
[quote name='team veleno' timestamp='1352961806' post='1406059']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1352960957' post='1406057']
Comunque a ragione l'associazione siete dei pidocchiosi, cosa volete per 530 euro che vi accompagnano pure.....cosa vuoi che ci si faccia con 530 euro, manco una cenetta a base di pesce, ma stiamo scherzando........dal prossimo anno faremo un piccolo ritocco alle tariffe, cosi' non si puo' andare avanti...
[/quote]

Trivella sei sicuro che la maglia non sia stata messa a disposizione oppure parli per sentito dire
[/quote]

A Pi'....capisco il ruolo di portavoce, promotore, addetto stampa...ma.....se le maglie "fossero state messe a disposizione" pensi che non le avrebbero indossate o portate? Quelli che partecipano, a parte il bravissimo Culoma ( che credo sia un'esordiente) sono TUTTI abbastanza avvezzi a gare di questo livello....quindi?
Inviato:
[quote name='mrbob' timestamp='1353001733' post='1406182']
[quote name='team veleno' timestamp='1352961806' post='1406059']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1352960957' post='1406057']
Comunque a ragione l'associazione siete dei pidocchiosi, cosa volete per 530 euro che vi accompagnano pure.....cosa vuoi che ci si faccia con 530 euro, manco una cenetta a base di pesce, ma stiamo scherzando........dal prossimo anno faremo un piccolo ritocco alle tariffe, cosi' non si puo' andare avanti...
[/quote]

Trivella sei sicuro che la maglia non sia stata messa a disposizione oppure parli per sentito dire
[/quote]

A Pi'....capisco il ruolo di portavoce, promotore, addetto stampa...ma.....se le maglie "fossero state messe a disposizione" pensi che non le avrebbero indossate o portate? Quelli che partecipano, a parte il bravissimo Culoma ( che credo sia un'esordiente) sono TUTTI abbastanza avvezzi a gare di questo livello....quindi?
[/quote]

Allora Albe non so state messe a disposizione.
Ora abbiamo una certezza assoluta
Grazie
Inviato:
La certezza mi sembra ce sia proprieta di altri in questo forum.
Ma tu da li cosa puoi dirci ???????.
A me sembra strano, ma anche vero che in questo momento l Amsci ha altre cose da fare , che non si sia pensato alle maglie
Tutto qua
Inviato: (modificato)

[quote name='cairo' timestamp='1352981411' post='1406123']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1352980858' post='1406121']
Se non erro essendo stato presente in pista anche all'euro del LUX i soldi non li hanno visti sebbene il TeamManager non ci fosse!
[/quote]
FALSCO... Restituita l'iscrizione alla gara: 75.00 euro a[b] tutti[/b] i partecipanti
[/quote]
Allora tanto per fare chiarezza [b][u]alcuni [/u][/b]piloti non hanno avuto il rimborso.
Sembra che tali piloti dovevano farne preventivamente richiesta all'AMSCI. tanto che ho sentito (per altre cose) alcuni dei partecipanti che non sono stati rimborsati.
Forse non sono stati informati o erano distratti o [u]come succede non hanno sentito/letto tale suggerimento.[/u]
Quindi non è che Giorgio abbia detto cose [b]false [/b]le ha dette non corrette.
Cairo mi correggerà.
Il discorso delle maglie per la squadra dei disperati :lol::lol: non è che la data sia stata fissata ieri, lo si sapeva da tempo ancor prima di dimissioni e quant'altro, quindi direi che per procurare tali magliette il tempo non sia stato così tiranno o che quelli che le avevano, di metterle in valigia. :P
Cmq i ragazzi laggiù stanno facendo del loro meglio per difendere i nostri colori :tifosi17::tifosi17: anche senza maglietta e Team Manager!!!!!!

Modificato da GIGI T

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1353052814' post='1406284']
Da quí non dico niente perchè son quí per dare aiuto agli amici piloti e alla Hotrace! Degli affari Amsci e non Amsci non voglio entrarci! Dobbiamo solo cercare di vincereeeee!!!
[/quote]
Ecco bravo, F.C.T. vedi di far bene, apprendista meccanico, gommaiolo, interprete e come sempre, viva VOI !!!!!!!!! specialmente quelli del gruppo C.N.F. :lol::lol::lol::lol:

Modificato da GIGI T
Inviato:

..facciamo un po di chiarezza....ai piloti è stato ricordato da me personalmente tramite e-mail.o via telefono di ricordarsi di portare la maglia dell'amsci................so con CERTEZZA...che quasi tutti in valigia l'hanno messa,...ma visto e considerato che per problemi ,credo di lavoro, la persona incaricata a svolgere il compito di TEAM -Manager non si è presentato........il mio pensiero è :
1) HANNO FATTO BENISSIMO A NON INDOSSARLA.....
2) HANNO FATTO BENISSIMO AD INDOSSARE QUELLA DEGLI SPONSOR......
3)HANNO FATTO BENISSIMO PER RISPETTO A TUTTI QUEGLI SPONSOR CHE PAGANO VIAGGIO E HOTEL..........
4) IL RESTO è ARIA FRITTA.....

P.S PER I PIU MALIGNI ...(PALADINI DELLA TASTIERA) ....IL RIMBORSO DELLA QUOTA TEAM-MANEGER è GIA PRONTA PER ESSERE RESTITUITA...........

BACI E ABBRACCI ---------- :applauso::applauso::applauso: PAFUNDI ALESSANDRO..............(STA SI ATENTI A ZAVAIè CUS CIAPA UN ZABAIII)

Inviato:

[quote name='murby' timestamp='1353057122' post='1406299']
..facciamo un po di chiarezza....ai piloti è stato ricordato da me personalmente tramite e-mail.o via telefono di ricordarsi di portare la maglia dell'amsci................so con CERTEZZA...che quasi tutti in valigia l'hanno messa,...ma visto e considerato che per problemi ,credo di lavoro, la persona incaricata a svolgere il compito di TEAM -Manager non si è presentato........il mio pensiero è :
3)HANNO FATTO BENISSIMO PER RISPETTO A TUTTI QUEGLI SPONSOR CHE PAGANO VIAGGIO E HOTEL..........

P.S PER I PIU MALIGNI ...(PALADINI DELLA TASTIERA) ....IL RIMBORSO DELLA QUOTA TEAM-MANEGER è GIA PRONTA PER ESSERE RESTITUITA...........

BACI E ABBRACCI ---------- :applauso::applauso::applauso: PAFUNDI ALESSANDRO..............(STA SI ATENTI A ZAVAIè CUS CIAPA UN ZABAIII)
[/quote]

Questa poi....
Scusami tanto, ma quando avete dato la squalifica al pilota (Mi pare fosse Cristiani), per non aver indossato la maglietta?? Come al solito regole ad minkiam! Tanto i poveri imbecilli che pagano un regolamento scritto siamo sempre noi! Per quanto riguarda il discorso rimborsi tm del lux, credo che visto e considerato che siete voi AMSCI nel torto il rimborso vada fatto in automatico, e non su richiesta, e che diamine, qui la si prende in quel posto e ancora bisogna dire grazie???
Per conto mio e' una vergogna: una delegazione per andare all'EFRA, con gente che nn centra piu' na fava, ma al Mondiale? ZERO! Certo come ha detto Cairo, bisogna portare a termine gli impegni presi! ( quando vi fa comodo)

• Like 1
Inviato:

Da quí non dico niente perchè son quí per dare aiuto agli amici piloti e alla Hotrace! Degli affari Amsci e non Amsci non voglio entrarci! Dobbiamo solo cercare di vincereeeee!!!
[/quote]

:applauso::applauso::tifosi17::applauso::tifosi17::applauso::tifosi17::applauso::tifosi17: 'DK - FASTSEATS' :tifosi17::applauso: GRAZIE PER IL SERVIZIO CHE STAI SVOLGENDO, CAPISCO LA TUA RISPOSTA CHE CONOSCEVO

Inviato:

[quote name='team veleno' timestamp='1353067746' post='1406332']
[/quote]

:applauso::applauso::tifosi17::applauso::tifosi17::applauso::tifosi17::applauso::tifosi17: 'DK - FASTSEATS' :tifosi17::applauso: GRAZIE PER IL SERVIZIO CHE STAI SVOLGENDO, CAPISCO LA TUA RISPOSTA CHE CONOSCEVO
[/quote]

Un po di merito anche al babbo o no ???? :irlandeseubriaco2::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='GIGI T' timestamp='1353068644' post='1406338']
[/quote]

[/quote]

[/quote]
si ma poco pero,altrimenti si monta :irlandeseubriaco2::P

Inviato:

[/quote]

[/quote]

[/quote]
si ma poco--altrimenti si monta :irlandeseubriaco2::P

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1353074805' post='1406363']
[/quote]

[/quote]

[/quote]
si ma poco--altrimenti si monta :irlandeseubriaco2::P
[/quote]

No Ivano, il merito è di tutti quelli che hanno voglia di fare bene (anche con sacrifici economici) come i nostri ragazzi che tanta passione ci mettono per questo sport.
In confidenza, come mi rodeeeeeeee non essere la.............................

Inviato:

[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1353065128' post='1406318']
[quote name='murby' timestamp='1353057122' post='1406299']

[/quote]

Questa poi....
Scusami tanto, ma quando avete dato la squalifica al pilota (Mi pare fosse Cristiani), per non aver indossato la maglietta?? Come al solito regole ad minkiam! Tanto i poveri imbecilli che pagano un regolamento scritto siamo sempre noi! Per quanto riguarda il discorso rimborsi tm del lux, credo che visto e considerato che siete voi AMSCI nel torto il rimborso vada fatto in automatico, e non su richiesta, e che diamine, qui la si prende in quel posto e ancora bisogna dire grazie???
Per conto mio e' una vergogna: una delegazione per andare all'EFRA, con gente che nn centra piu' na fava, ma al Mondiale? ZERO! Certo come ha detto Cairo, bisogna portare a termine gli impegni presi! ( quando vi fa comodo)
[/quote]

Ma ancora che perdi tempo a stare dietro alle [i]minchiate che dicono?[/i]
La realtà è sotto gli occhi di tutti....più lampante di così!!
Mi onoro di essere uno dei paladini della tastiera....peccato però che esiste un regolamento....basta applicarlo e non sempre viene fatto...o meglio viene applicato solo quando fa comodo ed in un "certo modo"; per coerenza TUTTI i partecipanti a questo mondiale dovrebbero essere deferiti...
Ma certo:
Hanno fatto bene ad indossare le maglie degli sponsor che ( testuale) pagano viaggio e hotel: peccato che "credo" che solo Tironi e Mazzeo e Ielasi possano godere di questo "privilegio" tra i piloti presenti e partecipanti, ma non ne sarei nemmeno troppo sicuro...
Sponsorizzati o no la figura è stata davvero meschina...e non sara' ne è stata la prima ne l'ultima...

P.s. visto che va di moda il dialetto: [i]fatela finita de arampicavve su li specchi....so finiti :lol:[i] [/i][/i][i][i] [/i][/i][i][i] :lol:[/i][/i]

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1353081998' post='1406390']
Gigio tu quí? Ah signore....
[/quote]
Seeee va bè, per le suine pensateci voi ah ah ah ah e mi raccomando per gli attrezzi sempre sotto telooooooooooooooo !!!!!!!

Scusate per l' OT ma quando ce vò ce vò :banned::lol::lol::lol::lol:

Modificato da GIGI T

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...