il-gufo Inviato: 11 Novembre 2012 Segnala Inviato: 11 Novembre 2012 [quote name='sanp2005' timestamp='1352576261' post='1404778'] [quote name='casey' timestamp='1352574649' post='1404770'] Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo?????? [/quote]smaltire le giacenze [/quote] tutto ciò mi ricorda un altro produttore italiano....... . Citare
casey Inviato: 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1352630430' post='1404877'] [quote name='sanp2005' timestamp='1352576261' post='1404778'] [quote name='casey' timestamp='1352574649' post='1404770'] Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo?????? [/quote]smaltire le giacenze [/quote] tutto ciò mi ricorda un altro produttore italiano....... . [/quote] quale???? Citare
casey Inviato: 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 dai un'occhiata,questo è il post che avevo aperto Citare
ohhh Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2012 Ho visto grazie. Se me ne accorgevo qualcosa avrei risparmiato. Ma che vergogna.....soprattutto il silenzio del produttore! Citare
casey Inviato: 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 23 Dicembre 2012 Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo?????? a questa domanda ancora nessuna risposta......................... Citare
cronors72 Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2012 La serie di corone con il numero cerchiato è di diretta produzione schepis e sono effettivamente "fallate". Le precedenti avevano solo il numero stampato in rilievo ma non cerchiato ed erano eterne... La soluzione è acquistare trascinatore e corone BP... La schepis, poteva almeno avvertire noi modellisti del problema, invece totale silenzio... e 6 euro a corona!!! Infatti con il cerchietto non sono buone..........le altre in effetti andavano bene........più che avvertire non avrebbe dovuto proprio commercializzarle :ph34r: ma quante polemiche per 6e........e un gioco.............. Beh, anche se non da sottovalutare suppongo che il discorso "costo" diventa secondario. Secondo me il problema principale è (dando per scontato che sia veramente così) la scarsa affidabilità, buttare via una gara con tutto quello che la preparazione della stessa comporta, in termini di spese e tempo, è alquanto scocciante. infatti!!!!!! Citare
AlPit Inviato: 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2012 Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo?????? a questa domanda ancora nessuna risposta......................... Scusa ma perchè non telefoni direttamente per avere informazioni? Non tutti passano il proprio tempo sui forum... Citare
ohhh Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2012 Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo?????? a questa domanda ancora nessuna risposta......................... Scusa ma perchè non telefoni direttamente per avere informazioni? Non tutti passano il proprio tempo sui forum... Per quanto mi riguarda il mio topic era per sapere se il problema é generalizzato. Domani parte una mail a schepis vediamo cosa mi dicono anche se credo che i soldi non me li tornano, comunque come si usano i forum per pompare un prodotto sarebbe corretto usarli anche per ammettere i propri errori. Sia Salvo Schepis che Boero sono qui registrati e quando servono saltano fuori....comunque mi meraviglio anche di noi modellisti, si fanno topic infiniti su benzine e prodotti vari qui che ci doveva essere una univoca condanna invece tutti muti...tante volte penso ché ci meritiamo di essere fregati ... Citare
ivano Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2012 Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo?????? smaltire le giacenze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tutto ciò mi ricorda un altro produttore italiano....... <_< <_< <_< . ma va laaa.-- di che regione????? :varie12: Citare
ohhh Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Come annunciato inviato mail a Schepis Citare
casey Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Secondo il mio modesto parere non avrai nessuna risposta................. se mi dovessi sbagliare ti prego di eventualmente farcelo sapere Grazie Citare
ThCrono Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Beh, fino a che si grida "al lupo" sui forum credo sia pieno diritto (e poca cortesia, ma questo merita approfondimento a parte) non dare risposte, ma suppongo che se l'azienda viene interpellata via mail darà sicuramente una risposta. Giusta o sbagliata, ma non può esimersi. Attendiamo comunque l'esito. Citare
ohhh Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Vista la serietà dell' azienda non dubito di una sua risposta e anche un accomodamento per le spese sostenute. Per correttezza farò presente qui sul forum. Citare
casey Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 Vista la serietà dell' azienda non dubito di una sua risposta e anche un accomodamento per le spese sostenute. Per correttezza farò presente qui sul forum. se così fosse,saranno in tanti a chiedere un accomodamento economico,i miei dubbi non sono figli di idee ma dal fatto che in qualche occasione ho provato a scrivere alla Soc.in questione ma con esiti negativi(Nessuna Risposta). Speriamo bene!!! :fajepaura: Citare
Nitrox Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 (modificato) La qualità del materiale delle corone rispecchia perfettamente la qualità dei prodotti del paese d'origine. Manca solo il marchio ,,MADE IN CHINA,, Per il 2013 nel catalogo generale verrà inserito un nuovo articolo, 500 grammi di vasellina antigripaggio (cinese) alla modica cifra di €999,90 . Se ne sconsiglia l'uso per i cuscinetti..... :lol: :lol: :lol: Modificato 27 Dicembre 2012 da Nitrox Citare
casey Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Dicembre 2012 La qualità del materiale delle corone rispecchia perfettamente la qualità dei prodotti del paese d'origine. Manca solo il marcchio ,,MADE IN CHINA,, Per il 2013 nel catalogo generale verrà inserito un nuovo articolo, 500 grammi di vasellina antigripaggio (cinese) alla modica cifra di €999,90 . Se ne sconsiglia l'uso per i cuscinetti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
casey Inviato: 30 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Dicembre 2012 Come annunciato inviato mail a Schepis Immagino ancora nessuna news Citare
casey Inviato: 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Ancora nessuna risposta.... Aspettiamo, non andiamo di corsa Ciauz Citare
ivano Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Ancora nessuna risposta.... Aspettiamo, non andiamo di corsa Ciauz prepeppereee Citare
casey Inviato: 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Ancora nessuna risposta.... Aspettiamo, non andiamo di corsa Ciauz prepeppereee Dici Citare
AlPit Inviato: 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 3 Gennaio 2013 Forse una telefonata risolverebbe il problema... Citare
lollofenix Inviato: 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2013 (modificato) Scusa sior Stefano e sior Michele (vi conosco tuttiiiii ahahahah) ma montare le nostre? Dentatura dalla 46 alla 50, trascinatore con seeger e molto robusto. Corone 4€ e spiccioli.... State calmi e buon 2013... Dai C A Z Z O... Modificato 4 Gennaio 2013 da lollofenix Citare
b-mod Inviato: 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2013 [quote name="Mir-rc" post="1402958" timestamp="1352055381"] [quote name="'sanp2005'" post="1402942" timestamp="1352054029"] [quote name="'casey'" post="1402939" timestamp="1352053906"] [quote name="'paolao67'" post="1402935" timestamp="1352053631"] La serie di corone con il numero cerchiato è di diretta produzione schepis e sono effettivamente "fallate". Le precedenti avevano solo il numero stampato in rilievo ma non cerchiato ed erano eterne... La soluzione è acquistare trascinatore e corone BP... La schepis, poteva almeno avvertire noi modellisti del problema, invece totale silenzio... e 6 euro a corona!!! [/quote]Infatti con il cerchietto non sono buone..........le altre in effetti andavano bene........più che avvertire non avrebbe dovuto proprio commercializzarle http://www.automodel.net/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/ph34r.png [/quote]ma quante polemiche per 6e........e un gioco.............. [/quote] Va bè che il modellismo costa, ma 6 euro per un pezzo di plastica rotondo coi dentini a te ti sembra poco?[/quote] Sai quanto costa fare uno stampo? Forse bp le fa dal pieno x quello poi la prima serie di 50 pezzi x misura corone stampate a gennaio 2011 quelle ora io le uso e problemi non ne ho!!! Citare
b-mod Inviato: 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2013 La serie di corone con il numero cerchiato è di diretta produzione schepis e sono effettivamente "fallate". Le precedenti avevano solo il numero stampato in rilievo ma non cerchiato ed erano eterne... La soluzione è acquistare trascinatore e corone BP... La schepis, poteva almeno avvertire noi modellisti del problema, invece totale silenzio... e 6 euro a corona!!! Pensi che alla SCHEPIS vadano 6 euro? Vai dal tuo negoziante e fattele cambiare poi sarà il negozio ad sistemasi con SCHEPIS Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.