Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='sanp2005' timestamp='1352576261' post='1404778']
[quote name='casey' timestamp='1352574649' post='1404770']
Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo??????
[/quote]smaltire le giacenze :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

tutto ciò mi ricorda un altro produttore italiano....... <_<<_<<_<

.

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1352630430' post='1404877']
[quote name='sanp2005' timestamp='1352576261' post='1404778']
[quote name='casey' timestamp='1352574649' post='1404770']
Non cè nessun esponente della Schepis Model che può motivare l'accaduto..............e sopratutto come si sta lavorando per risolverlo??????
[/quote]smaltire le giacenze :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

tutto ciò mi ricorda un altro produttore italiano....... <_<<_<<_<

.
[/quote]
quale????

• 1 month later...
Inviato:

a questa domanda ancora nessuna risposta.........................

Inviato:

La serie di corone con il numero cerchiato è di diretta produzione schepis e sono effettivamente "fallate". Le precedenti avevano solo il numero stampato in rilievo ma non cerchiato ed erano eterne... La soluzione è acquistare trascinatore e corone BP...
La schepis, poteva almeno avvertire noi modellisti del problema, invece totale silenzio... e 6 euro a corona!!!

Infatti con il cerchietto non sono buone..........le altre in effetti andavano bene........più che avvertire non avrebbe dovuto proprio commercializzarle :ph34r:

ma quante polemiche per 6e........e un gioco..............

Beh, anche se non da sottovalutare suppongo che il discorso "costo" diventa secondario.
Secondo me il problema principale è (dando per scontato che sia veramente così) la scarsa affidabilità, buttare via una gara con tutto quello che la preparazione della stessa comporta, in termini di spese e tempo, è alquanto scocciante.

infatti!!!!!!

Inviato:

Scusa ma perchè non telefoni direttamente per avere informazioni? Non tutti passano il proprio tempo sui forum...

Inviato:

Scusa ma perchè non telefoni direttamente per avere informazioni? Non tutti passano il proprio tempo sui forum...

Per quanto mi riguarda il mio topic era per sapere se il problema é generalizzato. Domani parte una mail a schepis vediamo cosa mi dicono anche se credo che i soldi non me li tornano, comunque come si usano i forum per pompare un prodotto sarebbe corretto usarli anche per ammettere i propri errori. Sia Salvo Schepis che Boero sono qui registrati e quando servono saltano fuori....comunque mi meraviglio anche di noi modellisti, si fanno topic infiniti su benzine e prodotti vari qui che ci doveva essere una univoca condanna invece tutti muti...tante volte penso ché ci meritiamo di essere fregati ...
Inviato:

smaltire le giacenze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tutto ciò mi ricorda un altro produttore italiano....... <_< <_< <_<

.

ma va laaa.-- di che regione????? :varie12:

Inviato:

Secondo il mio modesto parere non avrai nessuna risposta.................

se mi dovessi sbagliare ti prego di eventualmente farcelo sapere

Grazie

Inviato:
Beh, fino a che si grida "al lupo" sui forum credo sia pieno diritto (e poca cortesia, ma questo merita approfondimento a parte) non dare risposte, ma suppongo che se l'azienda viene interpellata via mail darà sicuramente una risposta. Giusta o sbagliata, ma non può esimersi. Attendiamo comunque l'esito.
Inviato:
Vista la serietà dell' azienda non dubito di una sua risposta e anche un accomodamento per le spese sostenute. Per correttezza farò presente qui sul forum.
Inviato:

Vista la serietà dell' azienda non dubito di una sua risposta e anche un accomodamento per le spese sostenute. Per correttezza farò presente qui sul forum.

se così fosse,saranno in tanti a chiedere un accomodamento economico,i miei dubbi non sono figli di idee ma dal fatto che in qualche occasione ho provato a scrivere alla Soc.in questione ma con esiti negativi(Nessuna Risposta).

Speriamo bene!!! :fajepaura:

Inviato: (modificato)

La qualità del materiale delle corone rispecchia perfettamente la qualità dei prodotti del paese d'origine.

Manca solo il marchio   ,,MADE IN CHINA,, 

Per il 2013 nel catalogo generale verrà inserito un nuovo articolo, 500 grammi di vasellina antigripaggio (cinese) alla modica cifra di €999,90 .  Se ne sconsiglia l'uso per i cuscinetti..... :lol: :lol: :lol:

Modificato da Nitrox
Inviato:

La qualità del materiale delle corone rispecchia perfettamente la qualità dei prodotti del paese d'origine.

Manca solo il marcchio   ,,MADE IN CHINA,,

Per il 2013 nel catalogo generale verrà inserito un nuovo articolo, 500 grammi di vasellina antigripaggio (cinese) alla modica cifra di €999,90 .  Se ne sconsiglia l'uso per i cuscinetti..... :lol: :lol: :lol:

:lol:  :lol: :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Inviato: (modificato)
Scusa sior Stefano e sior Michele (vi conosco tuttiiiii ahahahah) ma montare le nostre? Dentatura dalla 46 alla 50, trascinatore con seeger e molto robusto. Corone 4€ e spiccioli.... State calmi e buon 2013... Dai C A Z Z O... Modificato da lollofenix
Inviato:
[quote name="Mir-rc" post="1402958" timestamp="1352055381"]
[quote name="'sanp2005'" post="1402942" timestamp="1352054029"]
[quote name="'casey'" post="1402939" timestamp="1352053906"]

[quote name="'paolao67'" post="1402935" timestamp="1352053631"]

La serie di corone con il numero cerchiato è di diretta produzione schepis e sono effettivamente "fallate". Le precedenti avevano solo il numero stampato in rilievo ma non cerchiato ed erano eterne... La soluzione è acquistare trascinatore e corone BP...
La schepis, poteva almeno avvertire noi modellisti del problema, invece totale silenzio... e 6 euro a corona!!!
[/quote]Infatti con il cerchietto non sono buone..........le altre in effetti andavano bene........più che avvertire non avrebbe dovuto proprio commercializzarle http://www.automodel.net/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/ph34r.png
[/quote]ma quante polemiche per 6e........e un gioco..............
[/quote]
Va bè che il modellismo costa, ma 6 euro per un pezzo di plastica rotondo coi dentini a te ti sembra poco?[/quote]
Sai quanto costa fare uno stampo? Forse bp le fa dal pieno x quello poi la prima serie di 50 pezzi x misura corone stampate a gennaio 2011 quelle ora io le uso e problemi non ne ho!!!
Inviato:

Pensi che alla SCHEPIS vadano 6 euro? Vai dal tuo negoziante e fattele cambiare poi sarà il negozio ad sistemasi con SCHEPIS

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...