Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='maximino' timestamp='1351706375' post='1401892']
Io rimango dell'idea che devono ritornare Cairo - Teo e Paf... poi fate come vi pare.
E non lo dice uno che ci va d'amore e d'accordo!
[/quote]

[attachment=96418:dimissioni.jpg]
Inviato:
X rob
vanno in molti per avere più peso nelle votazioni nell'assegnazione delle gare, poi cercano di prendere il mondiale off per prendere i soldi delle iscrizioni e tessere, non troveranno nessuno che prenderanno il loro posto, la barca sta affondando e schettino già ha preso il largo, ho aggiornato la firma...........
Inviato:
Io rimango dell'idea che devono ritornare Cairo - Teo e Paf... poi fate come vi pare.
[/quote]

e vedrai che torneranno, altrimenti chi manda avanti il giochino?
Questi personaggi che sono solo bravi a criticare qui dentro da una tastiera, che la tessaera non l'hanno mai fatta, le gare le guardano seduti in poltrona
Allora saremo ben messi, NOI TESSERATI AMSCI
Inviato:
[quote name='gibi' timestamp='1351707386' post='1401904']
[/quote]

Questi personaggi che sono solo bravi a criticare qui dentro da una tastiera, che la tessaera non l'hanno mai fatta, le gare le guardano seduti in poltrona
[/quote]

Molti di quelli che criticano hanno avuto la tessera per qualche anno prima di criticare

#justsaying
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1351709809' post='1401922']
[

[/quote]

Molti di quelli che criticano hanno avuto la tessera per qualche anno prima di criticare

#justsaying
[/quote]

Gilberto sto ancora aspettando la tua risposta al quesito che ti ho posto nella pagina precedente.....non sfuggire come fanno i tuoi dirigenti che tanto ti auguri rientrino ( per fare altri danni aggiungo!!!)
Ho quotato Girogio solo per dirti che, se ti riferisci a me per la tessera mai fatta e che sono bravo dietro ad una tastiera...vorrei soloricordarti che, benche' ho iniziato a 40 anni ho fatto SEMPRE la tessera, anzi ti dirò di piu'...sin dal 1° anno anche quella INTERNAZIONALE EFRA, pagando all'epoca, circa 400/500 euro ( non ricordo di preciso) partecipando a TUTTI i regionali e a TUTTE le prove di campionato italiano
Certo...i risultati so stati "scarsi" :lol::lol: ....ma mi divertivo...e questo mi bastava.
Quindi, se ORA critico ne ho ben donde...fidati...non è che mi sono alzato ieri col c@lo di traverso per criticare il bello, il brutto e il cattivo.....Siamo in democrazia se non ti piacciono i miei scritti sorvola e passa oltre....capisco le tue difese accorate...ma lascia anche agli altri( che x fortuna stanno diventando moltissimi) di pensarla esattamente all'opposto vostro

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :D:D:D

Saluti

Inviato:

[quote name='mrbob' timestamp='1351712379' post='1401938']
[

[/quote]

#justsaying
[/quote]

Gilberto sto ancora aspettando la tua risposta al quesito che ti ho posto nella pagina precedente.....non sfuggire come fanno i tuoi dirigenti che tanto ti auguri rientrino ( per fare altri danni aggiungo!!!)
Ho quotato Girogio solo per dirti che, se ti riferisci a me per la tessera mai fatta e che sono bravo dietro ad una tastiera...vorrei soloricordarti che, benche' ho iniziato a 40 anni ho fatto SEMPRE la tessera, anzi ti dirò di piu'...sin dal 1° anno anche quella INTERNAZIONALE EFRA, pagando all'epoca, circa 400/500 euro ( non ricordo di preciso) partecipando a TUTTI i regionali e a TUTTE le prove di campionato italiano
Certo...i risultati so stati "scarsi" :lol::lol: ....ma mi divertivo...e questo mi bastava.
Quindi, se ORA critico ne ho ben donde...fidati...non è che mi sono alzato ieri col c@lo di traverso per criticare il bello, il brutto e il cattivo.....Siamo in democrazia se non ti piacciono i miei scritti sorvola e passa oltre....capisco le tue difese accorate...ma lascia anche agli altri( che x fortuna stanno diventando moltissimi) di pensarla esattamente all'opposto vostro

Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :D:D:D

Saluti
[/quote]

Alberto, non era riferito a te in particolare, lo so che sei stato un tesserato per tanti anni, come me, la mia prima tessera risale al 1981, ma a quelli che scrivono e soprattutto senza firmarsi, io non prendo le difese di nessuno, solo che qualcuno che ci rappresenti ufficialmente in Italia nel mondo come federazione ci vuole, sei convinto che noi scompaiamo come federazione dalla scena internazionale? se guardi, forse siamo il paese con più licenze efra al mondo e piloti di alto livello.
cmq le mie rimangono sempre considerazioni personali, penso che possa esprimermi anch'io come fai tu, poi che non la vediamo allo stesso modo, non è un problema, io mi ritengo una persona democratica, già ne abbiamo abbastanza con i nostri politici.......figuriamoci se ci mettiamo dentro anche gli hobby
Ciao alla prossima

Inviato:
[/quote]

[/quote]

#justsaying
[/quote]
si ma penso pochi hanno tentato di fare
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1351799658' post='1402186']
Ci fù chi tentò la "scalata" ma venne trattato come una m3rd4 :D
[/quote]
si ma tu non potresti dire cosi,se praticamente parte in causa, e comunque di quelle persone ( che vennero trattate di M ) se non erro non ne ha viste scrivere qui o sbaglio
poi le scalate come sai non e che riescano sempre :P so e so a chi ti riferisci ma se ben guardi ---forse e stato meglio cosi,non credi???ciao

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1351800201' post='1402189']
[/quote]
si ma tu non potresti dire cosi,se praticamente parte in causa, e comunque di quelle persone ( che vennero trattate di M ) se non erro non ne ha viste scrivere qui o sbaglio
poi le scalate come sai non e che riescano sempre :P so e so a chi ti riferisci ma se ben guardi ---forse e stato meglio cosi,non credi???ciao
[/quote]

Beh...a [b]ben guardare[/b] non direi proprio...

Inviato:
tornando al Topic....

vorrei far notare che.. in presenza di dimissioni più o meno di massa....

....sul sito Amsci gli associati avrebbero dovuto trovare un comuncato che spieghi chi si è dimesso e chi no, se ci sono nomine pro-tempore ecc ecc....

perchè se Cairo si è dimesso e basta.... a che titolo va a Bruxelles...

...tutto qua è una questione di trasparenza che MAI COME ORA è necessaria.... chiedo troppo?

.
Inviato:

[quote name='mrbob' timestamp='1351806160' post='1402202']
[/quote]
[/quote]

Beh...a [b]ben guardare[/b] non direi proprio...
[/quote]
ciao il mio forse e stato meglio cosi era --per queli trattati di M.-- non per i soci.

Inviato:
[quote name='il-gufo' timestamp='1351808688' post='1402205']
tornando al Topic....

....sul sito Amsci gli associati avrebbero dovuto trovare un comuncato che spieghi chi si è dimesso e chi no, se ci sono nomine pro-tempore ecc ecc....

...tutto qua è una questione di trasparenza che MAI COME ORA è necessaria.... chiedo troppo?

.
[/quote]
speriamo di riuscire a capirne qualcosa.--sono con te cosi non e il massimo,speravo meglio e staremo a vedere.--.io sinceramente mi aspettavo che portassere su quacuno del nuovo direttivo,almeno uno sicuro.
probabilmente di sicuro di volere entrare in amsci in questo momento----ce ne sono pochini.
Inviato:
tornando al Topic....

.
[/quote]
Siamo in attesa che il Presidente comunichi le sue decisioni per il futuro. Questo non significa che l'amsci è "CHIUSO" o "TERMINATO". L'AGM è una riunione programmata annualmente e non è possibile non presenziare per correttezza nei confronti dei Modellisti.... [b]semplice e trasparente per tutte le persone che non hanno "cattivi pensieri".[/b]

[b]Il Presidente ha seri e gravi problemi di salute, quindi le priorità della sua vita sono diverse da molti di noi. Sicuramente i ptoblemi dell'amsci si risolveranno il prima possibile e nel miglior modo possibile per i modellisti e non per le Aziende!!!![/b]
  • Like 1
Inviato: (modificato)

[quote name='cairo' timestamp='1351847105' post='1402274']
tornando al Topic....

.
[/quote]
Siamo in attesa che il Presidente comunichi le sue decisioni per il futuro. Questo non significa che l'amsci è "CHIUSO" o "TERMINATO". L'AGM è una riunione programmata annualmente e non è possibile non presenziare per correttezza nei confronti dei Modellisti.... [b]semplice e trasparente per tutte le persone che non hanno "cattivi pensieri".[/b]

[b]Il Presidente ha seri e gravi problemi di salute, quindi le priorità della sua vita sono diverse da molti di noi. Sicuramente i ptoblemi dell'amsci si risolveranno il prima possibile e nel miglior modo possibile per i modellisti e non per le Aziende!!!![/b]
[/quote]

....[b]i cattivi pensieri vengono alimentati, vengono indotti dai comportamenti poco trasparenti[/b] ([color=#ff0000][b]qualcuno[/b] direbbe anche "poco corretti"[/color]): un esempio è quando ci si dimette e si rimane là senza dare spiegazioni ([b]le dimissioni sono fasulle?[/b]) tutto qua.....

Amsci ha un sito web, basterebbe poco per informare..... invece si viene in un forum ad attaccare chi chiede spiegazioni... -_-

.

Modificato da il-gufo
Inviato:

[/quote]
[/quote]

Certo :)

Inviato:
[quote name='il-gufo' timestamp='1351848031' post='1402286']
.... un esempio è quando ci si dimette e si rimane là senza dare spiegazioni ([b]le dimissioni sono fasulle?[/b]) tutto qua.....

Amsci ha un sito web, basterebbe poco per informare.....

.
[/quote]
Le dimensioni non sono fasulle, anzi sono state inviate il 24 Ottobre a mezzo raccomandata al Presidente... però non abbandono l'amsci senza portare a termine gli impegni presi
  • Like 1
Inviato:
[quote name='cairo' timestamp='1351849349' post='1402297']
Le dimensioni non sono fasulle, anzi sono state inviate il 24 Ottobre a mezzo raccomandata al Presidente... però non abbandono l'amsci senza portare a termine gli impegni presi
[/quote]

Visto che Cairo ci sta leggendo, ne approfitto per segnalargli le ultime righe del mio ultimo articolo che sembra che non siano state da lui lette. Si parla dell'assemblea nazionale di fine novembre:
"... Dovrebbe anche essere aperta a tutti soci, ma un ex socio, ultimamente molto critico sui comportamenti di alcuni manovratori della consolle, potrà presenziare per poi farci conoscere gli sviluppi e gli accadimenti?
Poiché il dirigente Roberto Cairo (ora dimissionario) quindici giorni fa mi ha scritto “[u]Ieri ho inviato il tuo intervento ai componenti dell’Organico, a breve ti farò un sunto di quanto pensano e chiedono di fare[/u]”, è lecito porsi la domanda.
Inviato: (modificato)

[quote name='cairo' timestamp='1351849349' post='1402297']
[quote name='il-gufo' timestamp='1351848031' post='1402286']
.... un esempio è quando ci si dimette e si rimane là senza dare spiegazioni ([b]le dimissioni sono fasulle?[/b]) tutto qua.....

Amsci ha un sito web, basterebbe poco per informare.....

.
[/quote]
[/quote]

..strano... io leggevo:

<<Io sottoscritto Cairo Roberto Dirigente dell’A.M.S.C.I. sez Radiocomando con incarico che scadrà il 25 Novembre
c.a., [b][color=#ff0000]Le comunico le mie dimissioni con effetto immediato[/color][/b]. [b]Pertanto tutte le attività amministrative e sportive non [/b]
[b]saranno più di mia competenza[/b].>>

...se non sono fasulle queste dimissioni?!?!?!!? certo ...se fosse seguita una replica, anche breve del Presidente (al quale vanno i migliori auguri di tutti) che ti pregasse di rimanere fino a fine novembre e tu accettassi [b](insieme agli altri dimissionari che non sappiamo chi siano[/b]) e il tutto fosse comunicato agli associati.... le cose cambierebbero...sarebbero ACCETTABILI....

[b]La forma, caro Roberto, è sostanza![/b] ....non si può comunicare una cosa e poi farne un'altra....

...qua viene da pensare che siamo allo stesso tipo di "filosofia di errore" della gara di Giardini Naxos ovvero: <<faccio quello che mi pare e [b]prendo per il naso[/b] [b]gli associati [/b]che dovranno accettare per forza!>> (e qui chiedo scusa, non volevo fare allusioni.....) .

Tengo a precisare, infine, che le mie parole non mi sono dettate nè da Guerrino Stanzani, nè da Riccardo Perin -_- .

e diciamolo... una gita (pagata) a Bruxelles fa sempre bene... :P:P:P BUON VIAGGIO!

.

Modificato da il-gufo
Inviato:

...dimanticavo.... altrove ti chiedevo conto della mia tessera.... dici che è stata spedita a fine settmembre (avevo pagato a giugno.... già dovrei essere contrariato...).....

...ora so che mi arriverà fra 70 anni....

......chissà se mio nipote sarà ancora in vita per ricevere questo ricordo dello zio..... :lol::lol::lol:

[url="http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_02/segreti-piccione-viaggiatore_18ebcb9e-24ca-11e2-974b-22431e7be0ba.shtml"]http://www.corriere....31e7be0ba.shtml[/url]

[attachment=96444:piccione.JPG]

.

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1351855886' post='1402333']
.... e diciamolo... una gita (pagata) a Bruxelles fa sempre bene... :P:P:P BUON VIAGGIO!
[/quote]
... diciamolo una gita con volo SN 3162.. partenza da Milano Malpensa alle 06.30 di domani (Sabato) mattina - ritorno Domenica mattina alle 08:40 è veramente una gita da [b]IDIOTA[/b].... oppure sono [b]IDIOTI[/b] coloro che pensano che sia una gita!!!... :angry::angry:

Inviato:

[quote name='cairo' timestamp='1351866625' post='1402375']
[quote name='il-gufo' timestamp='1351855886' post='1402333']
.... e diciamolo... una gita (pagata) a Bruxelles fa sempre bene... :P:P:P BUON VIAGGIO!
[/quote]
... diciamolo una gita con volo SN 3162.. partenza da Milano Malpensa alle 06.30 di domani (Sabato) mattina - ritorno Domenica mattina alle 08:40 è veramente una gita da [b]IDIOTA[/b].... oppure sono [b]IDIOTI[/b] coloro che pensano che sia una gita!!!... :angry::angry:
[/quote]

la lingua batte dove il dente duole.... :rolleyes: provocazioni invece di risposte! COMPLIMENTI! -_-;)

.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...