Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

Boh io ho letto che Dovi ha dichiarato semplicemente che la moto non gli è sembrata indomabile.
E Hayden,che giustamente ha ribadito di aver dato paga in molte occasioni a Valentino...che quindi probabilmente
non era il pilota adatto per Ducati.
Chiaro che ognuno tira acqua al suo mulino..ma mi sono parse dichiarazioni lucide.




Anno nuovo frasi vecchie ..... hayden che ha dato paga a Rossi è la solita minestra riscaldata che fa ridere, vedremo con la Yamaha dove si posizionerà Rossi rispetto alle Ducati .

la definirei piu' verosimilmente..realtà che fa piangere..considerato il livello di Hayden..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Boh io ho letto che Dovi ha dichiarato semplicemente che la moto non gli è sembrata indomabile.
E Hayden,che giustamente ha ribadito di aver dato paga in molte occasioni a Valentino...che quindi probabilmente
non era il pilota adatto per Ducati.
Chiaro che ognuno tira acqua al suo mulino..ma mi sono parse dichiarazioni lucide.




Anno nuovo frasi vecchie ..... hayden che ha dato paga a Rossi è la solita minestra riscaldata che fa ridere, vedremo con la Yamaha dove si posizionerà Rossi rispetto alle Ducati .

la definirei piu' verosimilmente..realtà che fa piangere..considerato il livello di Hayden..

HAYDEN--campione del mondo.----dovi ha gia detto che il tempo rema contro e poi del vecchio reparto corse cosa o chi e rimasto??? sbaglio o qualcuno e in produzione di serie?? chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico purtroppo Preziosi è passato alla produzione di serie,nel senso che lo stimo.

Ed essendo riconosciuto geniale da parecchi addetti ai lavori,è anche un bene,le moto in vendita sono il primo obbiettivo penso per una casa.

Detto questo abbiamo letto tutti che il capitale tedesco..impone.

fortunatamente il resto dell'organico mi sembra italiano,quindi..W Ducati

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico purtroppo Preziosi è passato alla produzione di serie,nel senso che lo stimo.

Ed essendo riconosciuto geniale da parecchi addetti ai lavori,è anche un bene,le moto in vendita sono il primo obbiettivo penso per una casa.

Detto questo abbiamo letto tutti che il capitale tedesco..impone.

fortunatamente il resto dell'organico mi sembra italiano,quindi..W Ducati

si purtroppo per i clienti cucati

e riconosciuto geniale da parecchi addetti ai lavori.--sopratutto quelli delle altre squadre :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe quando non sai come cavartela la metti sul ridere..

no no  parlano i fatti.--spiegami a parte la parentesi gomme=mondiale vinto perche da meta gara in poi davano mezzo secondo in piu delle framcesi -e con stooner--cosa ha fatto di cosi positivo  vincente e prezioso il sig preziosi e la ducati dimmi,ma seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la battuta ma io sono italianissimo! (e se devo scegliere

tra tifare jap o ita..tifo ita)

E' solo che,se sostieni che il mondiale Ducati l'ha vinto solo grazie alle gomme,

i casi,a mio modestissimo avviso sono sempre e solo 2:

-ne capisci molto poco di moto

-Meda/Cereghin hanno fatto l'ennesima vittima di ipnosi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

perdona la battuta ma io sono italianissimo! (e se devo scegliere

tra tifare jap o ita..tifo ita)

E' solo che,se sostieni che il mondiale Ducati l'ha vinto solo grazie alle gomme,

i casi,a mio modestissimo avviso sono sempre e solo 2:

-ne capisci molto poco di moto

-Meda/Cereghin hanno fatto l'ennesima vittima di ipnosi.

ci

posso solo dirti che nella mia vita --a livello agonistico ci sono,,a parte il modellismo.5/6 anni di cross anche a livello internazionale,una decina di relly a livello amatoriale ma con auto di tutto rispetto,di meda so solo che deve guadagnarsi lo stipendio,e dice cio che gli dicono di dire.-- pure io tifo italiano,ma qui non si parla di tifo,si parla di obiettivita-

se ritieni la ducati un motogp da applaudire,beh fallo pure ma tu neghi l'evidenza.solo perche uno si chiama preziosi,solo perche lavora in ducati,solo perche e italiano,non significa che e il fenomeno ,li fino ad ora ha fatto fiasco--come tanti altri di tante nazionalita'---e la ducati a parte quando ha avuto SOLO LEI quelle gommine cosa ha combinato pur avendo STOONER a parte stancarlo e farselo scappare .se condo te il fallimento e da imputare sicuramente a ROSSI, potrebbe anche essere ma questo fra poco si vedra,pur sapendo che ora in ducati sono cambiate parecchie cose ---sopratutto preziosi --che tu dall'alto della tua saggezza--visto che meda e stupido,valentino anche,gereemy pure,stooner idem suppo anche TUTTI hanno mollato la ducati a parte meda--  continui a difendere dando agli altri -tutti--

 degli incompetenti o degli ipnotizati

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="junkie" post="1420552" timestamp="1358708990"]io dico purtroppo Preziosi è passato alla produzione di serie,nel senso che lo stimo. Ed essendo riconosciuto geniale da parecchi addetti ai lavori,è anche un bene,le moto in vendita sono il primo obbiettivo penso per una casa. Detto questo abbiamo letto tutti che il capitale tedesco..impone. fortunatamente il resto dell'organico mi sembra italiano,quindi..W Ducati[/quote] Fossi nei teteski mi preoccuperei con Preziosi alle moto di serie, alla prima caxxata che combina si giocano le vendite ....... i piloti rischiano la vita ma i clienti no!!!!! Di geniale ha solo una cosa, finora è stato l'unico in grado di annientare Rossi con un catorcio di moto e con le sue teorie fallimentari.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="brindisimodel" post="1422813" timestamp="1359582289"]infatti ... le sue teorie sono fallimentari...illuminaci tu 7ruote...dai insegnaci e insegna a preziosi le teorie giuste...sei un grande ingegnere !!! non come il gufo che e' ingegnere ma di fatto fa l'architetto...[/quote] Ma cosa vuoi difendere ??? I risultati li abbiamo visti tutti, ingegnere o no ha fallito e ora lo hanno eliminato, io lo avrei licenziato ma probabilmente è in categoria protetta e neppure i teteski possono contro il sindacato ......
Link al commento
Condividi su altri siti

taci, leghista incallito!  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

infatti ... le sue teorie sono fallimentari...illuminaci tu 7ruote...dai insegnaci e insegna a preziosi le teorie giuste...sei un grande ingegnere !!! non come il gufo che e' ingegnere ma di fatto fa l'architetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente lo pensi o hai fatto la battuta/provocazione..

no perchè se lo pensi davvero..

mamma mia come stai messo!

da ricovero,credimi!!

già... 7ruote è della categoria "improteggibili"  :P  :P  :P  :P

si ma se si pensa di proteggere l'operato della ducati si entra in quella categoria :tv_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...