husky Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 Lorenzo 10 grande prova,yama sfruttata al 100% Pedrosa 9 al limite..e non oltre come il compagno Crutchlow 9 ormai la seconda guida yama dopo lorenzo,tosto,vecchio stampo:good Bradl 7 buona rimonta con la honda clienti Dovizioso 6 si sperava meglio dopo la prima fila Hayden 6 ha anche stuzzicato Dovi non riuscendo pero' a spingere il terzetto Marquez 5 giovane eroe Rossi eehhh bollito,peccato una figura del genere al mugello. scusa ma se rossi è stato buttato fuori che colpa ne ha?! dov'è la brutta figura?! è evidente nel video dall'alto che lui era avanti e bautista ha tirato la sua traiettoria incurante della presenza di rossi davanti a se... Citare
brindisimodel Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 Lorenzo 10 grande prova,yama sfruttata al 100% Pedrosa 9 al limite..e non oltre come il compagno Crutchlow 9 ormai la seconda guida yama dopo lorenzo,tosto,vecchio stampo:good Bradl 7 buona rimonta con la honda clienti Dovizioso 6 si sperava meglio dopo la prima fila Hayden 6 ha anche stuzzicato Dovi non riuscendo pero' a spingere il terzetto Marquez 5 giovane eroe Rossi eehhh bollito,peccato una figura del genere al mugello. scusa ma se rossi è stato buttato fuori che colpa ne ha?! dov'è la brutta figura?! è evidente nel video dall'alto che lui era avanti e bautista ha tirato la sua traiettoria incurante della presenza di rossi davanti a se... lascia perdere...errare e' umano ma perseverare e' diabolico... Citare
7ruote Inviato: 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 Bautista è un idiota e si è arrampicato sugli specchi nella strenua difesa della sua guida da squalifica, l'unico ad aver fatto quella traiettoria e che fa un cambio di direzione dove non si vede nulla sapendo che sei alle prime curve e ci sono tutti i piloti ammucchiati. Roba da penalizzare lui e chi gli da la moto visto che è recidivo con la guida senza coscienza..... Rossi ha l'unica colpa di non aver fatto un buon tempo in qualifica e quando parti settimo ti trovi tra Bautista e gli altri piloti che pur di stare davanti fanno a botte rotolandosi poi nelle vie di fuga. Rossi ha ben poco da sperare adesso e al massimo potrà farci vivere qualche gara buona con il vecchio divertimento ma per il resto non vedo niente di buono. Citare
rubelliniracing Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 MotoGP, scontro Rossi-Bautista, caduta al Mugello. Foto. Il Dottore si aggancia con lo spagnolo ed esce di scena alla variante Poggio Secco. Citare
il-gufo Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Inviato: 2 Giugno 2013 IL COLLEZIONISTA DI GHIAIA.... [attachment=100057:rossi tasche.jpg] :lol: :lol: :lol: :lol: . Citare
ivano Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 (modificato) Simone, comprati dei nuovi occhiali!!! viva Bautista!!! tutti in piedi sull' IVANO!!!! :P :P :P :P :P . gara finita....grandissimo lorenzo un applauso anche pedrosa gara di testa marquez velocissimo ma ancora troppo impetuoso cruchlow finalmente costante...valentino sfortunato centrato in pieno da quel bautista di merda...peccato... e perche' sentiamo??? gufaccio almeno argomenta quando scrivi...valentino aveva finito la curva ed era d'avanti....mi sa che gli occhiali dobbiamo darli a merdista Ma dai Simone non chiedere cose troppo difficili, poi vedi che risposte che ti da?? lo metti in difficoltà, si emoziona e scrive ca°°ate >>> Simone, comprati dei nuovi occhiali!!! viva Bautista!!! tutti in piedi sull' IVANO!!!! :P :P :P :P :P . gara finita....grandissimo lorenzo un applauso anche pedrosa gara di testa marquez velocissimo ma ancora troppo impetuoso cruchlow finalmente costante...valentino sfortunato centrato in pieno da quel bautista di merda...peccato... e perche' sentiamo??? gufaccio almeno argomenta quando scrivi...valentino aveva finito la curva ed era d'avanti....mi sa che gli occhiali dobbiamo darli a merdista al più hanno cercato di passare in due dove c'era spazio per uno..... finitela di pensare che rossi sia dio in terra..... beh... in terra sicuramente.... dio proprio no!!!! :P :P :P :P . Si si hai ragione Bautista voleva passare li dove era già Rossi da un paio di minuti... ma roba da mortadella sugli occhi proprio... torna all'asilo...da dove sei evaso segando le sbarre!!!! continuate a cibarvi delle favolette... tanto non vi svegliate!!!!! . behh visto che parli al plurale------significa che sai tutto di tutti-------porello,per fortuna che di persone come te ne esistono poche Modificato 3 Giugno 2013 da ivano Citare
ivano Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 Lorenzo 10 grande prova,yama sfruttata al 100% Pedrosa 9 al limite..e non oltre come il compagno Crutchlow 9 ormai la seconda guida yama dopo lorenzo,tosto,vecchio stampo:good Bradl 7 buona rimonta con la honda clienti Dovizioso 6 si sperava meglio dopo la prima fila Hayden 6 ha anche stuzzicato Dovi non riuscendo pero' a spingere il terzetto Marquez 5 giovane eroe Rossi eehhh bollito,peccato una figura del genere al mugello. e questa sarebbe una analisi obiettiva......analiziamo la cucati che e andata meno forte dell'anno scorso ed ha comunque preso sempre circa un secondo al giro in una pista dove se la metti in moto e la lasci sola qualche giro lo fa comunque visti i tanti giri di prova . parlando seriamente,mi dispiace ,sara mica che porto sfiga????vale a terra come markhetz,o come cacchio si scrive,comunque l'incidente e fastidioso ma purtroppo ci sta' le gare sono anche cosi.se vale si qualificava meglio o se partiva bene --forse se la cavava meglio,forse-- Citare
il-gufo Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 visto che continuate a non voler (o poter...) ragionare...riguardate le immagini dall'elicottero.... Bautista segue una linea e non la cambia.... Rossi torna verso sinistraproprio all'ultimo momento e trova Bautista il quale va a terra!!! sì è Bautista che va a terra !!!! La commissione giudicatrice ha ritenuto sia un normale incidente di gara ma propabilmente avrà redarguito Rossi il quale, infatti, non si è esibito nel solito show di insulti e denigrazione dell'avversario, ha riconosciuto, davanti ai microfoni, che è un normale incidente di gara: due piloti cercano di passare nello stesso punto nello stesso momento.... TUTTI IN PIEDI SULL'IVANO.... ATTENTI ALLE SUOLE PIENE DI NUTELLA, DOPO.... AH SCUSATE... NON è NUTELLA!! (TANTO PER USARE PAROLE A LUI CARE.... :P :P :P ) Citare
brindisimodel Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 visto che continuate a non voler (o poter...) ragionare...riguardate le immagini dall'elicottero.... Bautista segue una linea e non la cambia.... Rossi torna verso sinistraproprio all'ultimo momento e trova Bautista il quale va a terra!!! sì è Bautista che va a terra !!!! La commissione giudicatrice ha ritenuto sia un normale incidente di gara ma propabilmente avrà redarguito Rossi il quale, infatti, non si è esibito nel solito show di insulti e denigrazione dell'avversario, ha riconosciuto, davanti ai microfoni, che è un normale incidente di gara: due piloti cercano di passare nello stesso punto nello stesso momento.... TUTTI IN PIEDI SULL'IVANO.... ATTENTI ALLE SUOLE PIENE DI NUTELLA, DOPO.... AH SCUSATE... NON è NUTELLA!! (TANTO PER USARE PAROLE A LUI CARE.... :P :P :P ) ok e' ufficiale io fumo e tu ti sballi gufaccio ahahahahaahaha negare l'evidenza...bah Citare
7ruote Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 Bautista nelle interviste si è preparato bene la versione e le spiegazioni che poi avrebbe dovuto dare alla commissione e cosi è stato per sua stessa ammissione, la commissione gli ha chiesto "ma tu (BAUTISTA) hai visto che alla tua destra c'era un pilota ??????" Lui ovviamente ha detto " no no no yo estaba faccendo la curva y estaba teniendo la mia direccione y Rrrossi se ha messo li sensa que yo le daba el permeso de estar en quel punto de la curva ecc. ecc. ......" Quindi i giudici hanno deciso che siccome in MotoGp gia i piloti sono pochi facciamo finta di niente e teniamocelo cosi . Amen Citare
il-gufo Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 ...ma allora davvero NON volete ragionare.... persino ROSSI ha detto che è stato un incidente di gara!!! come ad Assen nel 2008.... quando cadde assieme a De Puniet.... cmq... inutile discutere con voi... il muro è molto più ricettivo ed assertivo (correte a leggere il significato ..... ahahahahah) . Citare
brindisimodel Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 (modificato) ...ma allora davvero NON volete ragionare.... persino ROSSI ha detto che è stato un incidente di gara!!! come ad Assen nel 2008.... quando cadde assieme a De Puniet.... cmq... inutile discutere con voi... il muro è molto più ricettivo ed assertivo (correte a leggere il significato ..... ahahahahah) . e tu gufaccio hai un problema cognitivo...visto che esprimi un giudizio del genere su un incidente del genere....valentino parla di incidente di gara perche' e' un pilota vero...immagina stoner cosa avrebbe combinato.... Modificato 3 Giugno 2013 da brindisimodel Citare
junkie Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 ormai anche i muri hanno capito che era meglio se si ritirava gia' anni fa.. certo che essere meno svegli del muro..azz Citare
zio Jimi Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 Ma che cavolo dici!!!!...capisco che rossi non ti sta simpatico...ma dire che e' colpa sua, beh, stiamo proprio toccando il fondo, anzi, raschiando proprio il barile!!!! tra un po' lo sfondiamo!!! Dire di chi e' la colpa in queste situazioni e' "difficile" (mettiamola cosi' ;) )...io so solo che valentino era INTERNO, e pure con piu' di mezza moto avanti, e bautista nel rientrare, l'ha preso in pieno. Fine della storia!!!(e dall'esterno ci vuole piu' impegno eh!!) Sta soria che dice lui non regge..."io ero nella giusta traiettoria"...ma dai....allora un pilota non puo' infilarsi??? non si puo' superare su una S??... ma che gare sono!!!! Per superare e' logico che si cambia linea rispetto a quello che ti sta davanti, specie su una S. Io ci credo che lui non ha visto Rossi che si era infilato, su questo non ci sono dubbi, ha compromesso pure la sua gara....ma,in quella fase di gara, non sei solo, devi aspettarti un po' di movimento, o piloti che si infilano da tutte le parti.....quindi, devi tenere gli occhi bene aperti....quasi quasi, due occhi non bastano!!! Che ne dici...sueggeriamo alla federazione di far montare una trombetta sul cupolino??? :rolleyes: Citare
alex72 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 ormai anche i muri hanno capito che era meglio se si ritirava gia' anni fa.. certo che essere meno svegli del muro..azz :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
radioriodio Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 visto che continuate a non voler (o poter...) ragionare...riguardate le immagini dall'elicottero.... Bautista segue una linea e non la cambia.... Rossi torna verso sinistraproprio all'ultimo momento e trova Bautista il quale va a terra!!! sì è Bautista che va a terra !!!! La commissione giudicatrice ha ritenuto sia un normale incidente di gara ma propabilmente avrà redarguito Rossi il quale, infatti, non si è esibito nel solito show di insulti e denigrazione dell'avversario, ha riconosciuto, davanti ai microfoni, che è un normale incidente di gara: due piloti cercano di passare nello stesso punto nello stesso momento.... TUTTI IN PIEDI SULL'IVANO.... ATTENTI ALLE SUOLE PIENE DI NUTELLA, DOPO.... AH SCUSATE... NON è NUTELLA!! (TANTO PER USARE PAROLE A LUI CARE.... :P :P :P ) Agli altri non rispondo perchè tanto... al gufo riconosco che almeno è coraggiorso (non l'avrei soprannominato Donchisciotte altrimenti), si perchè per sostenere una tesi come questa o sei molto coraggioso o fai quello a cui faceva riferimento Simone oppure fai uso improprio di fette di mortadella, fra le tre a questo punto propenderei per il coraggio. Rossi avanti di mezza moto, Bautista in un momento in cui tutti sfilano alla stessa velocità, in mezzo a questo gruppo è praticamente l'unico ad acellerare come se stesse facendo il tempo in qualifica e non si trattasse di una partenza con 20 piloti... e dalle immagini aeree questa cosa si vede molto chiaramente. D'accordo che non l'ha visto (e pure qui avrei da dire 'ma alla curva precedente possibile che non hai sentito il motore della yamaha che ti sorpassa??') adesso addirittura Rossi andava redarguito dalla direzione corse... Cioè secondo te, Rossi doveva andare nella ghiaia perchè dietro aveva Bautista che faceva la sua linea?? azz mi sa che fino ad oggi non ho capito nulla... Siamo d'accordo solo sul fatto che in gara, alla partenza, in mezzo al gruppo, queste sono cose che posso succedere... ma da qui a dire che addirittura Rossi è rientrato all'ultimo monento per giustificare quello che vuoi dire dopo... Gufo cuore impavido!! Citare
brindisimodel Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 visto che continuate a non voler (o poter...) ragionare...riguardate le immagini dall'elicottero.... Bautista segue una linea e non la cambia.... Rossi torna verso sinistraproprio all'ultimo momento e trova Bautista il quale va a terra!!! sì è Bautista che va a terra !!!! La commissione giudicatrice ha ritenuto sia un normale incidente di gara ma propabilmente avrà redarguito Rossi il quale, infatti, non si è esibito nel solito show di insulti e denigrazione dell'avversario, ha riconosciuto, davanti ai microfoni, che è un normale incidente di gara: due piloti cercano di passare nello stesso punto nello stesso momento.... TUTTI IN PIEDI SULL'IVANO.... ATTENTI ALLE SUOLE PIENE DI NUTELLA, DOPO.... AH SCUSATE... NON è NUTELLA!! (TANTO PER USARE PAROLE A LUI CARE.... :P :P :P ) Agli altri non rispondo perchè tanto... al gufo riconosco che almeno è coraggiorso (non l'avrei soprannominato Donchisciotte altrimenti), si perchè per sostenere una tesi come questa o sei molto coraggioso o fai quello a cui faceva riferimento Simone oppure fai uso improprio di fette di mortadella, fra le tre a questo punto propenderei per il coraggio. Rossi avanti di mezza moto, Bautista in un momento in cui tutti sfilano alla stessa velocità, in mezzo a questo gruppo è praticamente l'unico ad acellerare come se stesse facendo il tempo in qualifica e non si trattasse di una partenza con 20 piloti... e dalle immagini aeree questa cosa si vede molto chiaramente. D'accordo che non l'ha visto (e pure qui avrei da dire 'ma alla curva precedente possibile che non hai sentito il motore della yamaha che ti sorpassa??') adesso addirittura Rossi andava redarguito dalla direzione corse... Cioè secondo te, Rossi doveva andare nella ghiaia perchè dietro aveva Bautista che faceva la sua linea?? azz mi sa che fino ad oggi non ho capito nulla... Siamo d'accordo solo sul fatto che in gara, alla partenza, in mezzo al gruppo, queste sono cose che posso succedere... ma da qui a dire che addirittura Rossi è rientrato all'ultimo monento per giustificare quello che vuoi dire dopo... Gufo cuore impavido!! BRAVEHEARTH Citare
radioriodio Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 BRAVEHEARTH BRAVEHEARTH OWL!! Citare
pinopino Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 .... ma che state dicendo!!!! ..... Bau Bau era da solo sulla pista!!..... gli altri piloti nn c'erano!!! .... quel poveretto stava facendo la sua traiettoria ed ad un tratto Rossi, che e' malato di "protagonismo", si e' messo in mezzo!!! questa e' la versione ufficiale.....!!! Citare
radioriodio Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 .... ma che state dicendo!!!! ..... Bau Bau era da solo sulla pista!!..... gli altri piloti nn c'erano!!! .... quel poveretto stava facendo la sua traiettoria ed ad un tratto Rossi, che e' malato di "protagonismo", si e' messo in mezzo!!! questa e' la versione ufficiale.....!!! questa è la versione coraggiosa!! Citare
brindisimodel Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 .... ma che state dicendo!!!! ..... Bau Bau era da solo sulla pista!!..... gli altri piloti nn c'erano!!! .... quel poveretto stava facendo la sua traiettoria ed ad un tratto Rossi, che e' malato di "protagonismo", si e' messo in mezzo!!! questa e' la versione ufficiale.....!!! questa è la versione coraggiosa!! questa e' la versione impavida Citare
rubelliniracing Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 BAUTISTA ASSOLTO - Nessuna polemica con Alvaro Bautista, che ha la responsabilità principale dell'incidente (vedi il video) ma anche qualche alibi: "Bautista era all'interno della prima curva e all'esterno della seconda, credo che abbia avuto paura che qualcuno lo passasse ed ha accelerato forte, ma io ero davanti a lui. Dice di non avermi visto, e per la dinamica dell'incidente credo sia possibile". Citare
il-gufo Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 BAUTISTA ASSOLTO - Nessuna polemica con Alvaro Bautista, che ha la responsabilità principale dell'incidente (vedi il video) ma anche qualche alibi: "Bautista era all'interno della prima curva e all'esterno della seconda, credo che abbia avuto paura che qualcuno lo passasse ed ha accelerato forte, ma io ero davanti a lui. Dice di non avermi visto, e per la dinamica dell'incidente credo sia possibile". ma gli idioti sono talmente invasati che non credono nemmeno a Valentino........ . Citare
brindisimodel Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Inviato: 3 Giugno 2013 BAUTISTA ASSOLTO - Nessuna polemica con Alvaro Bautista, che ha la responsabilità principale dell'incidente (vedi il video) ma anche qualche alibi: "Bautista era all'interno della prima curva e all'esterno della seconda, credo che abbia avuto paura che qualcuno lo passasse ed ha accelerato forte, ma io ero davanti a lui. Dice di non avermi visto, e per la dinamica dell'incidente credo sia possibile". ma gli idioti sono talmente invasati che non credono nemmeno a Valentino........ . ma un idiota ha addirittura detto che valentino avesse torto e che ha dovuto chiedere scusa...pensa te Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.