7ruote Inviato: 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Lorenzo ha sbagliato a non chiudere l'ultima curva e Marquez ha giustamente approffittato anche se era un po lungo, nei tentativi di sorpasso verso metà gara invece Marquez secondo me ha esagerato e rischiato inutilmente. Citare
7ruote Inviato: 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Moto laboratorio ?????? Tutte le motogp sono in continua evoluzione, nn capisco questa trovata della Ducati ...... Iannone già sfatto fisicamente grazie alla moto e Dovizioso che ehmmm combatte (parolone!!!) con le crt, Rossi almeno arrivava tra il quarto e il sesto e davanti ad hayden. Citare
ThCrono Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Ma dai, ancora credete alle favolette della Ducaudi? Se l'anno scorso si è parata un po' il culo è solo grazie ad un pilota che su quel trabiccolo il mezzo secondo nel polso ce l'aveva davvero, e se quest'anno è ancora in grado di competere con qualche CRT lo deve solo allo sviluppo (seppur limitato da discutibilissime scelte aziendali) di quest'ultimo. È sotto gli occhi di tutti. Per quanto riguarda i piagnistei di Lorenzo su Marquez, beh, secondo me se se li risparmiava avrebbe limitato un po' la figura di cacca che ha fatto. Tu mi spalanchi il portone e io me ne dovrei restare lì a guardare? Marquez ha quel genio e sregolatezza che solo i predestinati hanno, e dò ragione a Simone quando dice che ricorda il Valentino dei primi tempi. Aggiungo che un tipo del genere con una 500 di razza c'è ne avrebbe fatto sicuramente vedere delle belle. Citare
brindisimodel Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Moto laboratorio ?????? Tutte le motogp sono in continua evoluzione, nn capisco questa trovata della Ducati ...... Iannone già sfatto fisicamente grazie alla moto e Dovizioso che ehmmm combatte (parolone!!!) con le crt, Rossi almeno arrivava tra il quarto e il sesto e davanti ad hayden. cosa centra???? forse non hai capito te lo rispiego in termini piu' semplici...il team con cui corre pirro si chiama ducati test team ... gli italiani la chiamano squadra laboratorio...:) ora e' chiaro??? p.s. ti do ragione che il nostro valentino nazionale cn la cucati andava piu' forte del dovi e dei tedeschi ahahah Citare
rubelliniracing Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 MotoGp, Pedrosa vince in Spagna: FOTO Lo spagnolo Dani Pedrosa su Honda si aggiudica il Gp di casa a Jerez de la Frontera; alle sue spalle, a completare una tripletta tutta iberica, Marc Marquez sull'altra Honda e Jorge Lorenzo su Yamaha. Quarto e giù dal podio Valentino Rossi. Citare
junkie Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Ma dai, ancora credete alle favolette della Ducaudi? Se l'anno scorso si è parata un po' il culo è solo grazie ad un pilota che su quel trabiccolo il mezzo secondo nel polso ce l'aveva davvero, e se quest'anno è ancora in grado di competere con qualche CRT lo deve solo allo sviluppo (seppur limitato da discutibilissime scelte aziendali) di quest'ultimo. È sotto gli occhi di tutti. Per quanto riguarda i piagnistei di Lorenzo su Marquez, beh, secondo me se se li risparmiava avrebbe limitato un po' la figura di cacca che ha fatto. Tu mi spalanchi il portone e io me ne dovrei restare lì a guardare? Marquez ha quel genio e sregolatezza che solo i predestinati hanno, e dò ragione a Simone quando dice che ricorda il Valentino dei primi tempi. Aggiungo che un tipo del genere con una 500 di razza c'è ne avrebbe fatto sicuramente vedere delle belle. è un tale delirio che basta leggere l'ultima frase per capirne il livello.. :lol: Citare
il-gufo Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 (modificato) eccomi qua... ho visto i primi giri e gli ultimi due... (ero ad una manifestazione di modellismo in provincia di Parma)..... Lorenzo ha sbagliato a lasciare lo spazio per entrare... però.... però.... non c'è stata una sola entrata ma due... la cosa è avvenuta in due tempi.... Lorenzo ha pensato... dopo la prima parte... di passare all'esterno e Marquez lo ha colpito ancora.... se Lorenzo avesse mollato un attimo.... sarebbe passato all'interno ed avrebbe conservato la posizione... . Modificato 5 Maggio 2013 da il-gufo Citare
ThCrono Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Si chiama "correttore automatico", e spesso quando vado di fretta non mi accorgo delle caxxate che fa. Think different! Vedo comunque che per controbattere il mio delirio non hai argomenti, a volte è meglio non aprire bocca per lasciare almeno qualche dubbio. ;) Citare
junkie Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 patetico oltre che ridicolo.. :rolleyes: Citare
ThCrono Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 CVD. Comunque mi fermo qui, ho paura che se scendo al tuo livello mi batti con l'esperienza. Stammi bene! :) Citare
7ruote Inviato: 5 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 CVD. Comunque mi fermo qui, ho paura che se scendo al tuo livello mi batti con l'esperienza. Stammi bene! :) Ahhahhaha vedo che lo conosci anche tu il vecchio detto, una volta ce l'avevo in firma ma poi me lo hanno fatto togliere .... Le pagelle dei Ducatisti valgono solo per le CRT visto che la Ducati lotta con loro, e poi bisognerebbe capire come mai hanno due team ufficiali di cui uno chiamato test team con una moto "laboratorio" , hanno bisogno di molte prove e riferimenti per contenere il gap entro i due sec. al giro?? Citare
radioriodio Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 MotoGp, Pedrosa vince in Spagna: FOTO Lo spagnolo Dani Pedrosa su Honda si aggiudica il Gp di casa a Jerez de la Frontera; alle sue spalle, a completare una tripletta tutta iberica, Marc Marquez sull'altra Honda e Jorge Lorenzo su Yamaha. Quarto e giù dal podio Valentino Rossi. è tornato lo scudiero!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: finalmente, mi sei mancato davvero!!!! Citare
il-gufo Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Lasciatemi dire.... sperando che Ivano non vada a dirlo alla federazione motociclistica.... ....che di fronte alla SBK... la motoGP è una noja mortale.... :armati25: :armati25: :armati25: . Citare
ThCrono Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 Gufo, vieni qui, mettiti di spalle e chinati: te l'appoggio in pieno! :D Citare
ThCrono Inviato: 5 Maggio 2013 Segnala Inviato: 5 Maggio 2013 CVD. Comunque mi fermo qui, ho paura che se scendo al tuo livello mi batti con l'esperienza. Stammi bene! :) Ahhahhaha vedo che lo conosci anche tu il vecchio detto, una volta ce l'avevo in firma ma poi me lo hanno fatto togliere .... Le pagelle dei Ducatisti valgono solo per le CRT visto che la Ducati lotta con loro, e poi bisognerebbe capire come mai hanno due team ufficiali di cui uno chiamato test team con una moto "laboratorio" , hanno bisogno di molte prove e riferimenti per contenere il gap entro i due sec. al giro?? Il fatto è che i team in realtà sono 3: uno è top secret e nasconderlo gli viene pure facile, poichè siccome hanno letto sul forum che il futuro è l'elettrico, stano sperimentando la Ducaudi brushless, per il rumore poi si attrezzeranno. Citare
lungo_1980 Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 Lasciatemi dire.... sperando che Ivano non vada a dirlo alla federazione motociclistica.... ....che di fronte alla SBK... la motoGP è una noja mortale.... :armati25: :armati25: :armati25: . beh, sono accomunate dal fiasco di borgo panigale :tifosi17: Citare
lungo_1980 Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 eccomi qua... ho visto i primi giri e gli ultimi due... (ero ad una manifestazione di modellismo in provincia di Parma)..... Lorenzo ha sbagliato a lasciare lo spazio per entrare... però.... però.... non c'è stata una sola entrata ma due... la cosa è avvenuta in due tempi.... Lorenzo ha pensato... dopo la prima parte... di passare all'esterno e Marquez lo ha colpito ancora.... se Lorenzo avesse mollato un attimo.... sarebbe passato all'interno ed avrebbe conservato la posizione... . :applauso: grazie della disamina accurata dell'accaduto, non so come avrei fatto senza... :applauso: kiss to all Citare
il-gufo Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 Gufo, vieni qui, mettiti di spalle e chinati: te l'appoggio in pieno! :D vedi di finirla... pseudomoderatore dei miei stivali! Citare
il-gufo Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 eccomi qua... ho visto i primi giri e gli ultimi due... (ero ad una manifestazione di modellismo in provincia di Parma)..... Lorenzo ha sbagliato a lasciare lo spazio per entrare... però.... però.... non c'è stata una sola entrata ma due... la cosa è avvenuta in due tempi.... Lorenzo ha pensato... dopo la prima parte... di passare all'esterno e Marquez lo ha colpito ancora.... se Lorenzo avesse mollato un attimo.... sarebbe passato all'interno ed avrebbe conservato la posizione... . :applauso: grazie della disamina accurata dell'accaduto, non so come avrei fatto senza... :applauso: kiss to all inutile discutere con te.... il muro è più intelligente... . Citare
zio Jimi Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Inviato: 6 Maggio 2013 beh, un po' ingenuo Lorenzo, e un po' troppo malizioso marquez...ma le gare son cosi' del resto, ci sta. Non ho capito una cosa: ma Jeremy Burgess c'e' ancora??? Citare
ivano Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 (modificato) Lasciatemi dire.... sperando che Ivano non vada a dirlo alla federazione motociclistica.... ....che di fronte alla SBK... la motoGP è una noja mortale.... :armati25: :armati25: :armati25: . aparte che nella federazione motociclistica non mi caccherebbbero nemmeno-(poco anche in amsci per la verita) qui concordo con te ,se non fosse stato per mark ------- noia----pero anche in sbk pochini e nonnostante tutto la ducati mahhhhh Modificato 7 Maggio 2013 da ivano 1 Citare
lungo_1980 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 ndr... arriveranno le piste della ducati rulezzzzzzzz!!!!! Citare
ivano Inviato: 14 Maggio 2013 Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 maaaaa i ducatisti??????? tutti al mare?? Citare
lungo_1980 Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Inviato: 15 Maggio 2013 Si son mangiati tutti i polpastrelli e non riescono più a scrivere. Citare
il-gufo Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 La regione MARCHE ha deciso di dedicare una provincia a Valentino Rossi.... :P :P :P :P Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.