Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

era ora,finalmente quella chiavica di ingegnere (e ce ne sono tanti....e pensare che hanno pure studiano hihihihihi) del cancello rosso è stato sbattuto fori,forse la italico tedesca si muoverà.dalle interviste però parlano di luglio per vedere qualcosa di radicale.....speriamo che il dovi abbia uno psicologo decente......

infatti gli ingegneri tedeschi sono molto piu' bravi....shaaaaha a mettere il piombo sotto la sella????? dai su....sono talmente bravi i tedeschi che non hanno ritenuto necessario rifare da zero la moto...eddaiiiii

Anche rifacendo la moto da zero nel frattempo con cosa corri?? Con la vespa??
È ovvio che tireranno fuori un progetto nuovo e stavolta speriamo sia vincente, anche in italia le moto c'è chi sa farle bene e bastava umiltà nell'abbandonare un progetto fallimentare.
Dovizioso ha detto "quando mollo i freni la moto vuole andare dritta, devo usare la forza per farla curvare" ...... ma scherziamo??? e sarà il quarto pilota che lo dice ......
Inviato:

sulla Ducati vorrei ricordare che già Capirossi avrebbe vinto il mondiale se non fosse incappato in quello sciagurato incidente con Gibernau via della gara di Barcellona.... lui aveva sviluppato la moto per essere guidata in una certa maniera... Stoner vi si trovò bene....

rileggetevi cosa diceva Barbera solo pochi mesi fa :

http://stonerfanclub.com/2012/12/barbera-stoner-e-il-solo-a-essere-in-grado-di-guidare-cosi/

altri hanno provato a guidare come lui.... non ci sono riusciti... tutto qua.

.

Inviato:

grande gufo,

ma questi non ce la fanno..e tifano jap!

io dubito pure che siano italiani :tifosi17:

Inviato:

grande gufo,

ma questi non ce la fanno..e tifano jap!

io dubito pure che siano italiani :tifosi17:

tu puoi dubitare quello che vuoi.io tifo valentino perche secondo me è un fuoriclasse e italiano.

non tifo cucati perche sempre secondo me è un catorcio ed ora non e piu nemmeno tanto italiana.

a sto punto sono io che dubito che TU sia italiano visto che spesso non sai leggere o non vuoi capire

su quel cesso si sono rovinati TUTTI i piloti STHONER compreso e ancora la difendi.ma per piacere,come diceva il gufo --gli specchi son finiti--

Inviato: (modificato)

sulla Ducati vorrei ricordare che già Capirossi avrebbe vinto il mondiale se non fosse incappato in quello sciagurato incidente con Gibernau via della gara di Barcellona.... lui aveva sviluppato la moto per essere guidata in una certa maniera... Stoner vi si trovò bene....

rileggetevi cosa diceva Barbera solo pochi mesi fa :

http://stonerfanclub.com/2012/12/barbera-stoner-e-il-solo-a-essere-in-grado-di-guidare-cosi/

altri hanno provato a guidare come lui.... non ci sono riusciti... tutto qua.

.

si ma CAPIROSSI-una passione infinita,una volonta' ferrea,un cuore immenso,una simpatia notevole(e se controllate io sono uno di quelli che ho sempre difeso il suo opersto quando vinse all'ultima curva un mondiale) ma sempre secondo me--non un fuoriclasse del tipo ---rossi,biagi(anche se mi sta antipatico)sthoneer,spenseer,ed altri.

Modificato da ivano

la cosa che mi fa sorridere è che si vuole sostenere certe cose

basandosi un 'articolo' messo su un fanclub di un pilota dove si vuol fare apparire

lo stesso come un fenomeno unico e irripetibile solo perchè è riuscito solo lui dove tutti gli altri hanno fallito.

Mah, io da parte mia potrei tranquillamente fare le considerazioni opposte, essere l'unico che riesce a guidare una moto

inguidabile da tutti gli altri non dimostra un bel nulla, anzi!!

il fatto che l'anno scorso non abbia vinto perchè infortunato non conta nulla,

anche Rossi non ha vinto nel 2010 perchè inforunato allora e vi ricordo che l'ultima gara vinta da Rossi risale proprio al 2010...

anche Pedrosa non ha vinto nel 2011 perchè infortunato allora...

State ancora li a parlare di Ducati, di Stoner che nel frattempo tira su pesce gatto,

con i se e con i ma non ci si fa nulla.

Oggi la Ducati è ancora li, Rossi è tornato a competere con i migliori (questo invece dimostra eccome),

I piloti che se la giocano sono Lorenzo, Pedrosa, Marquez e Rossi, le moto da battere sono Yamaha e Honda.

tutto il resto è solo chiacchera futile che lascia il tempo che trova.

Modificato da radioriodio
  • Like 1
Inviato:

Ivanoooooo!!!!!!!

ammettilo... sei vecchio!.....

.....che bei riccioletti avevi nel 1991... :P  :P  :P  :P

[attachment=99408:ivano censi 91.JPG]

(da RCM n° 13 -  maggio 1991)

.

• Like 2
Inviato:

la cosa che mi fa sorridere è che si vuole sostenere certe cose

basandosi un 'articolo' messo su un fanclub di un pilota dove si vuol fare apparire

lo stesso come un fenomeno unico e irripetibile solo perchè è riuscito solo lui dove tutti gli altri hanno fallito.

Mah, io da parte mia potrei tranquillamente fare le considerazioni opposte, essere l'unico che riesce a guidare una moto

inguidabile da tutti gli altri non dimostra un bel nulla, anzi!!

il fatto che l'anno scorso non abbia vinto perchè infortunato non conta nulla,

anche Rossi non ha vinto nel 2010 perchè inforunato allora e vi ricordo che l'ultima gara vinta da Rossi risale proprio al 2010...

anche Pedrosa non ha vinto nel 2011 perchè infortunato allora...

State ancora li a parlare di Ducati, di Stoner che nel frattempo tira su pesce gatto,

con i se e con i ma non ci si fa nulla.

Oggi la Ducati è ancora li, Rossi è tornato a competere con i migliori (questo invece dimostra eccome),

I piloti che se la giocano sono Lorenzo, Pedrosa, Marquez e Rossi, le moto da battere sono Yamaha e Honda.

tutto il resto è solo chiacchera futile che lascia il tempo che trova.

quoto al 46% hihihihihi

gufetto sei vintage :P

Inviato:

Ivanoooooo!!!!!!!

attachicon.gifivano censi 91.JPG

.

esatto :applauso:  :applauso:  :applauso:  ;)  ;)

Ciao Ivano!!!!

ciao andrea e na vita che non ci si vede.

fatti sentire!!!!!!

Inviato:

Ivanoooooo!!!!!!!

attachicon.gifivano censi 91.JPG

.

esatto :applauso:  :applauso:  :applauso:  ;)  ;)

Ciao Ivano!!!!

ciao andrea e na vita che non ci si vede.

fatti sentire!!!!!!

Dai che vengo un giorno a trovarti!!!

Inviato:

io mi sono divertito... mi diverte vedere la terza guida Yamaha.... arrancare.... e a malapena battere Dovizioso...

a proposito... il mezzo secondo nel polso?????  

...poveretti voi che ancora non aprite gli occhi.... mi fate pena....  :P  :P  :P  :P  

.

Inviato:

46464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646464646

47 <<morto che parla>>    46....<<merda!  ... che pirla! >>  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

.

Inviato:

bella gara , marquez inizia a preoccupare tutti...pista palesemente anti yamaha...il dottore ha fatto quello che ha potuto...ma nn disperiamo...alla prossima gara valentino ricomincera' a bastonare tutti...

Inviato:

alla prossima gara valentino ricomincera' a bastonare tutti...

A me basterebbe che bastonasse il Gufo!!! :D

L'ABITUDINE ALLA SCONFITTA GENERA DIPENDENZA.....  :lol:  :lol:  :lol:

...ormai si è abituato a pigliare legnate lui....

va anche meno veloce di quanto potrebbe .... per poter inventare patetiche scuse a fine gara... al fine di continuare a fottere le deboli menti di chi gli crede.....

:armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati25:

mi sa che pure THC ha preso questa brutta china...... 

.

Modificato da il-gufo
Inviato:

io mi sono divertito... mi diverte vedere la terza guida Yamaha.... arrancare.... e a malapena battere Dovizioso...

...poveretti voi che ancora non aprite gli occhi.... mi fate pena....  :P  :P  :P  :P  

.

BLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLA

BLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLABLA

• Like 1
Inviato:

.

già.... non sapete che rispondere che col blabla....  :lol:  :lol:  :lol:

.

Inviato:
Pagelline:
Marquez 10 bello sarebbe il confronto cn stoner,
Attualmente pedrosa poco puo' fare
lorenzo 7quasi demotivato dal dominio honda
crutchlow-bradl 7 bravi,in crescita
dovizioso 6,5 moto ancora da sviluppare ma promette bene
rossi 5 sia prove ke gara da museo delle cere
Inviato:

per una volta concordo con Junkie su tutto,

aggiungo solo che solo i detrattori di Rossi possono criticare,

visto che si sapeva dai test che qui non avremmo visto nulla di eclatante per quello che riguarda Rossi,

l'unica critica che gli faccio è che se anche una pista non ti piace devi trovare il modo di andarci veloce lo stesso,

visto che la stessa moto ha ottenuto il podio, evidentemente questa capacità si è affievolita.

per il gufo, le risposte argomentate sulla 'questione' credo che si siano stancati un po tutti di dartele vista la tua 'cecità selettiva'

finalmente si torna in Europa sulle piste amiche vedremo, non credo che quello di ieri sia lo scenario più verosimile per il resto della stagione,

Maquez è un marziano ragazzi, funambolo al punto giusto, aggressivo, chirurgico nei sorpassi,

questa pista gli piace da matti e si vedeva lontano un miglio,

in ogni caso diventerà un mostro...

• Like 1
Inviato:

.

già.... non sapete che rispondere che col blabla....  :lol:  :lol:  :lol:

.

infatti ...siamo abituati alla sconfitta alfo'....il numero 9 ti ricorda qualcosa...qualcosa di MONDIALE????

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...