ivano Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 :tifosi17: :tifosi17: A. A. A. Rubellini cercasi!!! So che ci leggi e non hai il coraggio di farti sentire, torna tra noi e pentiti, errare è umano, perseverare è diabolico, e il tuo amico piumato ne è la prova lampante, anche se sta per finire gli specchi su cui arrampicarsi (li ha tutti rotti, immagina quanti anni di disgrazie si è tirato addosso!). :lol: spiegateci :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: Citare
brindisimodel Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 navazioooooooooooooooo. dove sei? spetta a te aprire le danze.... l'onore è tutto tuo. me raccomando vacce giù pesante............ :armati13: :armati13: :armati13: vojo vede mo che gara hanno visto i ducatisti. io è come se avevo messo un dvd vedendo il vale dei vecchi tempi con i suoi rimontoni....loro non so...... carissimo io lo avevo detto!!!!! ditemi quello che volte ditemi che lorenzo e' piu' forte ma quando combatte valentino e' uno spettacolo!!!!! e che caxxo!!!! ah approposito...a chi criticava preziosi...la moto si faceva cagare ma i piombi messi in quel modo non sono molto tedeschi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr valentino e' tornato...e lorenzo deve iniziare a rivedere i fantasmi di catalunya 2009.... Tu avevi detto che la Ducati era un mostro di ingegneria e che nelle mani di Stoner volava, forse intendevi che volava nelle vie di fuga strisciando le carene per terra ........ Su Rossi avevi detto altre castronerie mentre adesso come una bandiera vai dove tira il vento. E cortesemente evita frasi tipo vatti a rileggere i miei post perchè non ho voglia di vomitare di nuovo ... senti appunto vatti a rileggere i miei post del 2010 , 2011 , 2012!!! perche' parli a vanvera? perche' non taci ...a dimenticavo tu sei piu' bravo di preziosi...eh si eh....fai un favore a tutti non parlare altrimenti ogni volta dovremo chiamare l'autospurgo... p.s. ho una coppia di braccini per la rigida ti servono...gratis ovviamente non vorrei andassi in rosso...ahahahahaahahahaahah Citare
il-gufo Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Simone..... qua ci sono personaggi che sono talmente storditi che ti prendono per anti-valentino.... ...la dice lunga sulle loro capacità di giudizio.... :wacko: :wacko: :wacko: . Citare
7ruote Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 navazioooooooooooooooo. dove sei? spetta a te aprire le danze.... l'onore è tutto tuo. me raccomando vacce giù pesante............ :armati13: :armati13: :armati13: vojo vede mo che gara hanno visto i ducatisti. io è come se avevo messo un dvd vedendo il vale dei vecchi tempi con i suoi rimontoni....loro non so......carissimo io lo avevo detto!!!!! ditemi quello che volte ditemi che lorenzo e' piu' forte ma quando combatte valentino e' uno spettacolo!!!!! e che caxxo!!!! ah approposito...a chi criticava preziosi...la moto si faceva cagare ma i piombi messi in quel modo non sono molto tedeschi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr valentino e' tornato...e lorenzo deve iniziare a rivedere i fantasmi di catalunya 2009.... Tu avevi detto che la Ducati era un mostro di ingegneria e che nelle mani di Stoner volava, forse intendevi che volava nelle vie di fuga strisciando le carene per terra ........ Su Rossi avevi detto altre castronerie mentre adesso come una bandiera vai dove tira il vento. E cortesemente evita frasi tipo vatti a rileggere i miei post perchè non ho voglia di vomitare di nuovo ... senti appunto vatti a rileggere i miei post del 2010 , 2011 , 2012!!! perche' parli a vanvera? perche' non taci ...a dimenticavo tu sei piu' bravo di preziosi...eh si eh....fai un favore a tutti non parlare altrimenti ogni volta dovremo chiamare l'autospurgo... p.s. ho una coppia di braccini per la rigida ti servono...gratis ovviamente non vorrei andassi in rosso...ahahahahaahahahaahah La rigida non vale neanche la spesa dei braccetti, tieniteli ahahahaha Preziosi l'hanno silurato e il suo progetto non riesce nessuno a sistemarlo tanto fa caxare ....... Citare
junkie Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 tipici Valentiniani.. fortunatamente post Valentino torneranno a menarsi negli stadi.. :tifosi4: Citare
brindisimodel Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Simone..... qua ci sono personaggi che sono talmente storditi che ti prendono per anti-valentino.... ...la dice lunga sulle loro capacità di giudizio.... :wacko: :wacko: :wacko: . alfi come spesso accade hai ragione...meglio lasciar perdere... piuttosto tornando on topic cosa ne pensi di marquez? secondo me quel ragazzo presto menera' Lorenzo e ahime anche il dottore....i tempi cambiano...va come un siluro... Citare
7ruote Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 tipici Valentiniani.. fortunatamente post Valentino torneranno a menarsi negli stadi.. :tifosi4: Dopo Valentino purtroppo per tutti ci sarà il nulla e lo abbiamo visto in questi due anni dove nessuno ha mai fatto una gara tanto emozionante come quella di domenica, la vittoria di Lorenzo è stata totalmente appannata dalla rimonta di Rossi. Citare
il-gufo Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Simone..... qua ci sono personaggi che sono talmente storditi che ti prendono per anti-valentino.... ...la dice lunga sulle loro capacità di giudizio.... :wacko: :wacko: :wacko: . alfi come spesso accade hai ragione...meglio lasciar perdere... piuttosto tornando on topic cosa ne pensi di marquez? secondo me quel ragazzo presto menera' Lorenzo e ahime anche il dottore....i tempi cambiano...va come un siluro... Marquez va fortissimo!!! al debutto ha battuto Pedrosa e non ha avuto paura di duellare con Rossi (che in quel momento stava meglio di moto/gomme)..... se non si "brucia".... farà storia! ;) ;) ;) . Citare
radioriodio Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 (modificato) Ragazzi Marquez è il futuro, aimè un altro spagnolo, ha tutte le carte in regola per diventare leggenda come Valentino e altri del passato. è giovane, è veloce, non ha paura di nessuno, è furbo, è intelligente... avete visto come ha gestito il 'fattaccio' di Pedrosa in prova? Altri avrebbero fatto polemica e si sarebbero lasciati prendere dal nervosismo, lui col sorriso sulle labbra ha fatto spallucce e lo ha asfissiato in pista durante la gara, quale modo migliore di rispondere? Pedrosa è già in balia del giovanotto secondo me, gli unici che possono tenergli testa al momento sono Rossi e Lorenzo. Quest'anno iniziera a dare parecchio fastidio, l'anno prossimo per me il mondiale è già deciso (se non fa cagate come giustamente dice Gufo), ma per ora mamma mia che impressione che fa!! P.S.: Rubellini tornaaa ti prometto che farò il bravo !!! Modificato 9 Aprile 2013 da radioriodio Citare
husky Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Simone..... qua ci sono personaggi che sono talmente storditi che ti prendono per anti-valentino.... ...la dice lunga sulle loro capacità di giudizio.... :wacko: :wacko: :wacko: . alfi come spesso accade hai ragione...meglio lasciar perdere... piuttosto tornando on topic cosa ne pensi di marquez? secondo me quel ragazzo presto menera' Lorenzo e ahime anche il dottore....i tempi cambiano...va come un siluro... Marquez va fortissimo!!! al debutto ha battuto Pedrosa e non ha avuto paura di duellare con Rossi (che in quel momento stava meglio di moto/gomme)..... se non si "brucia".... farà storia! ;) ;) ;) . marquez va forte e non si discute, ma pedrosa ha avuto problemi con l'anteriore per tutto il fine sett. se non sbaglio... vero, ha duellato con rossi ma lui stesso ha detto che è stato bello ma rossi gli ha fatto capire chi è e ha fatto capire che ha desistito dal continuare a duellare... suo commento in una delle interviste di fine gara... Citare
brindisimodel Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Simone..... qua ci sono personaggi che sono talmente storditi che ti prendono per anti-valentino.... ...la dice lunga sulle loro capacità di giudizio.... :wacko: :wacko: :wacko: . alfi come spesso accade hai ragione...meglio lasciar perdere... piuttosto tornando on topic cosa ne pensi di marquez? secondo me quel ragazzo presto menera' Lorenzo e ahime anche il dottore....i tempi cambiano...va come un siluro... Marquez va fortissimo!!! al debutto ha battuto Pedrosa e non ha avuto paura di duellare con Rossi (che in quel momento stava meglio di moto/gomme)..... se non si "brucia".... farà storia! ;) ;) ;) . marquez va forte e non si discute, ma pedrosa ha avuto problemi con l'anteriore per tutto il fine sett. se non sbaglio... vero, ha duellato con rossi ma lui stesso ha detto che è stato bello ma rossi gli ha fatto capire chi è e ha fatto capire che ha desistito dal continuare a duellare... suo commento in una delle interviste di fine gara... cosa centra l anteriore?sono due anni o piu'...pedrosa ha quel limite...marquez ancora sta cdapendo come funziona quella moto...e a differenza di stoner dopo il corpo a corpo con valentino nn e' andato dalla psicologo Citare
husky Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Mi pare di aver capito che durante le libere e le qualifiche pedrosa fosse troppo distante dai primi e che lui stesso ha detto durante un'intervista che ha avuto i problemi di cui parlavo.... Non me lo sto inventando io, l'ha detto lui... Citare
brindisimodel Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Mi pare di aver capito che durante le libere e le qualifiche pedrosa fosse troppo distante dai primi e che lui stesso ha detto durante un'intervista che ha avuto i problemi di cui parlavo.... Non me lo sto inventando io, l'ha detto lui... ok provo a spiegarmi meglio...pedrosa sono anni che corre in gp...e' quello il suo limite ... marquez ha piu' margine e forse potrebbe impensierire lorenzo e il dottore....pedrosa ormai va cosi e andra' sempre cosi Citare
husky Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Ok, marquez ha battuto pedrosa, ma volevo solo dire che pedrosa stesso avendo avuto problemi con la moto non ha potuto lavorare solo a trovare il setup ma ha perso tempo per trovare il problema.... Che poi il suo passo è sempre stato quello è niente più sono d'accordo anche io... Citare
husky Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 E comunque questa è la prima, per tutti, dobbiamo aspettare qualche altra gara per vedere il reale potenziale di ogni pilota... Citare
ivano Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 certo e la prima,e di questo parliamo.pero se ci pensi--camomillo--e sempre stato in motogp un bel secondo pilota,io credo che se alle spalle non avesse il megasponsor -repsol-la honda lo avrebbe gia mollato.daltronde la honda vorrebbe tornare a dominare(cosa che da un bel po non gli riesce piu') percio io dico--gran bel pilota ma non un campione. Citare
ivano Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 eterno secondo......... no,purtroppo e peggio eterno secondonella sua squadra,percio'-----nella migliore delle ipotesi secondo Citare
ivano Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 te ridi,ma lui ??????????? non credo,ora se marketz non si schianta ( cosa che non gli auguro certamente) per lui so azzzzzzzzzz Citare
7ruote Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Anche io penso che pedrosa abbia avuto qualche intoppo e che non era al meglio senza nulla togliere a marquez che lo ha distrutto senza pietà. Pedrosa è un gran pilota ma non è un campione, spesso è durissimo da battere e combatte per il titolo ma poi cede e non conclude e in honda i risultati adesso ci vogliono, lo vedo male. Citare
f70 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 era ora,finalmente quella chiavica di ingegnere (e ce ne sono tanti....e pensare che hanno pure studiano hihihihihi) del cancello rosso è stato sbattuto fori,forse la italico tedesca si muoverà.dalle interviste però parlano di luglio per vedere qualcosa di radicale.....speriamo che il dovi abbia uno psicologo decente...... Citare
brindisimodel Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 era ora,finalmente quella chiavica di ingegnere (e ce ne sono tanti....e pensare che hanno pure studiano hihihihihi) del cancello rosso è stato sbattuto fori,forse la italico tedesca si muoverà.dalle interviste però parlano di luglio per vedere qualcosa di radicale.....speriamo che il dovi abbia uno psicologo decente...... infatti gli ingegneri tedeschi sono molto piu' bravi....shaaaaha a mettere il piombo sotto la sella????? dai su....sono talmente bravi i tedeschi che non hanno ritenuto necessario rifare da zero la moto...eddaiiiii Citare
Mir-rc Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Per qualcosa di radicale si intende che forse abbandoneranno il motore desmodromico? Citare
nitro74 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 HO GODUTO COME UN PORCO PER IL SECONDO POSTO DI VALE, EH SI PERCHE DOPO LE PROVE CON IL SETTIMO TEMPO I BIAGISTI GIA GLI DAVANO DELLA PIPPA........CHE ERA FINITO.........CHE ERA LUI E NON LA DUCATI............ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.