Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Gufo , è un plebiscito....

sei sconfitto, alza bandiera bianka...

non ti crede più nessuno... la tua gufaggine non gufa + !!!!

xo xo xo

VR46

ringrazio il DIAGRAMMA DI PARETO!!!!   :P  :P  :P  :P

.

• Like 1
Inviato:
Rossi ha detto chiaro nelle interviste che voleva vincere e che si era reso conto che la vittoria era alla sua portata ma ovviamente con due errori, uno in qualifica e uno in gara, costretto due volte a ripartire dal fondo diventa matematicamente impossibile.
Io direi di dargli tempo, ha solo 34 anni e impara velocemente quindi alle prossime gare lo vedremo a giocarsela con Giorgione Lorenzo, sto godendo Hahahhhahahhahahahahahahahahhahahahahahaha

Altra cosuccia, durante la premiazione i due Rossi-Marquez ridevano e scherzavano ma Lorenzo era un po scuro in volto ...... non gli piace ridere?? Forse si ricorda di quando al posto di Marquez c'era lui e finiva sempre dietro Ihihihihih
Inviato:

Ma il Dovi quanto prende dalla Ducati per fare gare di merxa come ieri?

sempre poco---ricordo che l'anno scorso spesso le suonava al suo compagno.percio non credo che si sia dimenticato come si guida.

percio se non si sbriga  sara pure lui VITTIMA cucati.--almeno prendessero SOLO piloti stranieri da rovinare

se non sbglio 20 giri=20 secondi :( in qualifica era penoso vedere spyss PRENDERLE da una crt,non e cambiato nulla in cucati????

Inviato: (modificato)

siete TUTTI in stato di confusione mentale.... festeggiate una sconfitta come una vittoria....

.... ma siccome ho voglia di ridere.... vi ricordo che, per arrivare al podio, gli è servita una DUCATI  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:

Rubellini dove seiiiiiiiiii

Don Chisciotte ha bisogno del fido scudiero!!!!

Rossi ieri sera ha finito la benzina, chissà come mai!!

Modificato da radioriodio
Inviato:

Non serve festeggiare quella che tu chiami sconfitta come fosse una vittoria,

semplicemente abbiamo di nuovo il Ns campione,

quello che giocava al gatto col topo e che se sbagliava dava vita a gare e rimonte impensabili,

vedrai che questo giochino lo rivedrai spesso quest'anno,

Se non avesse perso 6 o 7 giri dietro Bradl che lo tappava forse forse

non dico che andava a prendere Lorenzo ma il distacco sarebbe stato differente.

solo la mancanza di abitudine a certe situazioni hanno generato l'errore di ieri sera,

e mi ripeto chissà come mai non è più abituato, dopo 2 anni di triciclo correre senza le rotelle

deve avergli creato qualche piccolo scompenso...

Le ducati, azz Dovi davanti a RRROOSSIIIIIII, è sempre Settimooooooo,

il caldo del qatar ha fatto sciogliere la GP13 come neve al sole, Dovi ieri sera aveva la lacrimuccia agli occhi, non

sapeva che dire, mi spiace per lui davvero perchè è un potenziale campione, ha dimostrato di essere in grado di saltare l'ostacolo,

ma poi i limiti della moto tornano invariabilmente a galla quando si tratta di fare la gara.

Speriamo che quando si ritirerà Rossi la M1 ufficiale sia sua...

:hands49:

Inviato:

In prova Dovi è andato benissimo, (e qui i valentiniani tutti a cuccia,anzi a ciucciare)

in gara un ottimo inizio e poi un calo vistoso..ma se consideriamo che è la prima

gara in Ducati..dai su,svegliatevi.

Rossi certo ha dato spettacolo,mio modesto avviso Yama su questa

pista (molto particolare) volava,Pedrosa cmq mi ha deluso.

Vedremo alle prossime..

Inviato:

In prova Dovi è andato benissimo, (e qui i valentiniani tutti a cuccia,anzi a ciucciare)
in gara un ottimo inizio e poi un calo vistoso..ma se consideriamo che è la prima
gara in Ducati..dai su,svegliatevi.
Rossi certo ha dato spettacolo,mio modesto avviso Yama su questa
pista (molto particolare) volava,Pedrosa cmq mi ha deluso.
Vedremo alle prossime..

Ascoltati le interviste, Dovi ha detto che a gomme nuove colma il gap tecnico della moto quindi da li arriva il quarto in qualifica ma poi in gara la Ducati torna a suonare la stessa musica....il lento....
Inviato:

siete TUTTI in stato di confusione mentale.... festeggiate una sconfitta come una vittoria....

.... ma siccome ho voglia di ridere.... vi ricordo che, per arrivare al podio, gli è servita una DUCATI  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:

ha finito la benzina perché ne hanno messa "il meno possibile".... è normale mica ci si porta a spasso del peso inutile!  -_-

.

Inviato:

ha finito la benzina perché ne hanno messa "il meno possibile".... è normale mica ci si porta a spasso del peso inutile!  -_-

.

Ok

ma Lorenzo al parco chiuso ci è arrivato...

Inviato:

putroppo direi che per una volta hai ragione da vendere,

qui parliamo di differenze di millesimi sul giro, per stare al passo

di uno che magari pesa pure 5 Kg meno di te (a voler essere buoni) e ti rendi conto che sei al limite della prestazione

inizi a fare certi ragionamenti per avere un margine e non dover fare una gara intera con il collo tirato,

lo stesso problema lo aveva Sic che era fisicamente simile a Rossi,

Vedremo, in ogni caso e comunque finisca questo sarà un bel mondiale tutto da seguire!!

Inviato:

Ma il Dovi quanto prende dalla Ducati per fare gare di merxa come ieri?

sempre poco---ricordo che l'anno scorso spesso le suonava al suo compagno.percio non credo che si sia dimenticato come si guida.
percio se non si sbriga sara pure lui VITTIMA cucati.--almeno prendessero SOLO piloti stranieri da rovinare
se non sbglio 20 giri=20 secondi :( in qualifica era penoso vedere spyss PRENDERLE da una crt,non e cambiato nulla in cucati????

Hai piena ragione prende sempre poco ma sicuramente un Dovizioso che arriva in Ducati con il conto corrente moooolto diverso da quello di Rossi, che voleva vincere e non soldi, potrebbe anche farsi una pausa nella sua carriera se cosi la possiamo chiamare e arraffare un po di cash!!
Vorrei sbagliarmi ma gli ho visto un sorrisetto sornione come di chi dice sfottete pure che io intanto "me magno du sordi" ...
Inviato:
A. A. A. Rubellini cercasi!!!

So che ci leggi e non hai il coraggio di farti sentire, torna tra noi e pentiti, errare è umano, perseverare è diabolico, e il tuo amico piumato ne è la prova lampante, anche se sta per finire gli specchi su cui arrampicarsi (li ha tutti rotti, immagina quanti anni di disgrazie si è tirato addosso!). :lol:
Inviato: (modificato)

Rossi avrà voluto rischiare un paio di kg in meno....  

un paio di kili sono 3 litri di benza...

serbatoio motogp 21 litri

5km e rotti a giro....

mi sa ke parli a vanvera come sovente capita...

:sailor: :sailor: :sailor: :sailor:

Modificato da lungo_1980
Inviato:

Rossi avrà voluto rischiare un paio di kg in meno....  

un paio di kili sono 3 litri di benza...

serbatoio motogp 21 litri

5km e rotti a giro....

mi sa ke parli a vanvera come sovente capita...

:sailor: :sailor: :sailor: :sailor:

un essere senziente avrebbe capito che , trattandosi di chiacchere da bar, si faceva un discorso a spanne ... non c'era assolutamente la volontà di espirimere un numero esatto... solo dar un'idea di ciò che era stato fatto!

Ma per capire ciò sarebbe servito un essere senziente.....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

.

Inviato:

RUBEEEEEEEEEE

MI MANCHIIIIIII!!!!!!!!!!

:armati36:  :armati25:  :armati13:  :armati7: 

:lol:  :lol: 

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mancano in parecchi oggi,chissa come mai :palestrato:  :tifosi3:  :groupwave1:

Inviato:

ci saranno piste nelle quali il consumo è superiore e là non potrà rischiare.... nessuno potrà farlo

dai gufetto , non fare il furbetto !!! :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17:

lanci il sasso e nascondi la mano?

ahahahahahahhahaah

Inviato:

navazioooooooooooooooo.

dove sei?

spetta a te aprire le danze.... l'onore è tutto tuo.

me raccomando vacce giù pesante............ :armati13:  :armati13:  :armati13:

vojo vede mo che gara hanno visto i ducatisti.

io è come se avevo messo un dvd vedendo il vale dei vecchi tempi con i suoi rimontoni....loro non so......

carissimo io lo avevo detto!!!!! 

ditemi quello che volte ditemi che lorenzo e' piu' forte ma quando combatte valentino e' uno spettacolo!!!!! e che caxxo!!!!

ah approposito...a chi criticava preziosi...la moto si faceva cagare ma i piombi messi in quel modo non sono molto tedeschi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

valentino e' tornato...e lorenzo deve iniziare a rivedere i fantasmi di catalunya 2009....

• Like 2
Inviato:

navazioooooooooooooooo.
dove sei?
spetta a te aprire le danze.... l'onore è tutto tuo.
me raccomando vacce giù pesante............ :armati13:  :armati13:  :armati13:
vojo vede mo che gara hanno visto i ducatisti.
io è come se avevo messo un dvd vedendo il vale dei vecchi tempi con i suoi rimontoni....loro non so......

carissimo io lo avevo detto!!!!! 

ditemi quello che volte ditemi che lorenzo e' piu' forte ma quando combatte valentino e' uno spettacolo!!!!! e che caxxo!!!!
ah approposito...a chi criticava preziosi...la moto si faceva cagare ma i piombi messi in quel modo non sono molto tedeschi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
valentino e' tornato...e lorenzo deve iniziare a rivedere i fantasmi di catalunya 2009....

Tu avevi detto che la Ducati era un mostro di ingegneria e che nelle mani di Stoner volava, forse intendevi che volava nelle vie di fuga strisciando le carene per terra ........
Su Rossi avevi detto altre castronerie mentre adesso come una bandiera vai dove tira il vento. E cortesemente evita frasi tipo vatti a rileggere i miei post perchè non ho voglia di vomitare di nuovo ...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...