il-gufo Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 vento e... incredibile... talora pioggia!!!!!! :o incredibile, appunto.... là piove 5 giorni all'anno.... -_- . Citare
husky Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 (modificato) hahahahaaa, ho visto le 3° prove libere e marquez viaggia malamente........ Modificato 5 Aprile 2013 da husky Citare
ivano Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 vento e... incredibile... talora pioggia!!!!!! :o incredibile, appunto.... là piove 5 giorni all'anno.... -_- . ecco,li la cucati dovrebbe volare!!!!! Citare
il-gufo Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 il Corriere della Sera, nel suo sito online scrive: <<Valentino delude>>.... secondo me no... la terza fila è un buon risultato per lui... in linea con le ultime stagioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e Dovizioso con la sua ex moto è chiaramente davanti :P :P :P :P scherzi a parte.... le qualifiche sono una cosa e la gara un'altra.... poi.. i distacchi tra i primi non mi appaiono abissali. Una considerazione (che tra me e me avevo già fatto per la Formula Uno).... avere un certo numero (fisso) di minuti per fare il tempo ... indipendentemente dalla lunghezza della pista.... crea problemi.... . Citare
alex72 Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
il-gufo Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 eccole qua! le gomme dei palloni gonfiati.... ovviamente alla frutta!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
angelonero Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 Grande il dovi vero che la gara e un altra cosa ma il dovi a girato piu forte dell'anno scorso di 7 decimi con la con la ducati cio vuol dire con la stessa moto 1,7 sec meglio del vale Citare
il-gufo Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 ....... chissà cosa gli passa per la testa.... :P :P :P [attachment=99314:vale-pensa.jpg] . Citare
il-gufo Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino.... . Citare
ivano Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino.... . dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino.... . scpero,certo che come partenza ,,proprio una bella ciofeca.speriamo io credo comunque entro i 5 da tifoso scpero :groupwave1: :blush: Citare
junkie Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Crutchlow guida il warm up MotoGP domenica, 7 aprile 2013 A Losail l'inglese protagonista con Lorenzo e Pedrosa a inseguire da vicino. Primi sette piloti, inclusi Rossi (4º) e Dovizioso (7º), in 4 decimi. Si parte!!!! Citare
il-gufo Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 (modificato) dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino.... . >>dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino.... . scpero,certo che come partenza ,,proprio una bella ciofeca.speriamo io credo comunque entro i 5 da tifoso scpero :groupwave1: :blush: ma certo! IVANO... qua si scherza... ma non penso che Rossi possa andare male come in prova.... MAGARI!!!! :P :P :P :P . Modificato 7 Aprile 2013 da il-gufo Citare
7ruote Inviato: 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Bene dai la Ducati ha fumato un motore ..... il Dovi parte con la seconda moto ....... tanti auguri. Citare
husky Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 speriamo di divertirci almeno........forza valeeeeeeeeeee Citare
radioriodio Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 non ha fumato nulla, come l'anno scorso con Rossi olio nella camera di combustione, ma per precauzione hanno deciso di usare l'altro visti che è punzonato e non lo posso aprire per controllare. Citare
radioriodio Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 ...tre giri falla fine, fate voi io meglio che sto zitto... Citare
ThCrono Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 The Doctor si back, con buona pace del Gufo, 7ruote e compagnia cantante. È tornato lo spettacolo (quello vero) in motoGP e, ahimè, ho paura che i ducatisti siano spariti dalla circolazione. :) Citare
7ruote Inviato: 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Citare
husky Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ROSSI, è tornato? io direi proprio di si.... rimontone da paura!!!!!!!!!!!!!! Citare
7ruote Inviato: 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 THEEEEEEEEEEEEEEE DOCTOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR EEEEEEEEEEEEÈ TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Citare
il-gufo Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 dite quello che vi pare.... Lamentino ha preso la paga da Lorenzo che ha passeggiato per il 90% del tempo..... ...mi ha impressionato comunque Marquez...alla prima gara in MotoGP ha battuto Pedrosa..... penso che se avesse avuto via libera prima sarebbe stato lui secondo... alla Honda devono fare capire a Pedrosa che lui non è il re... . Citare
il-gufo Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 The Doctor si back, con buona pace del Gufo, 7ruote e compagnia cantante. È tornato lo spettacolo (quello vero) in motoGP e, ahimè, ho paura che i ducatisti siano spariti dalla circolazione. :) guarda che 7ruote adora Lamentino.... Citare
7ruote Inviato: 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Smettiamola dai basta non riempiamo altre 100 pagine si caxxate!!!!!!!!! Rossi ha già spiegato molto bene che si gioca il mondiale !!!!!! Adesso mi ascolto le interviste e tanti saluti a tutti gli ingegneri della Ducati. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.