Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

il Corriere della Sera, nel suo sito online scrive: <<Valentino delude>>....

secondo me no... la terza fila è un buon risultato per lui... in linea con le ultime stagioni  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

...e Dovizioso con la sua ex moto è chiaramente davanti  :P  :P  :P  :P

scherzi a parte.... le qualifiche sono una cosa e la gara un'altra.... poi.. i distacchi tra i primi non mi appaiono abissali.

Una considerazione (che tra me e me avevo già fatto per la Formula Uno)....  avere un certo numero (fisso) di minuti per fare il tempo ... indipendentemente dalla lunghezza della pista.... crea problemi....

.

Inviato:

dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino....

.

.

scpero,certo che come partenza ,,proprio una bella ciofeca.speriamo io credo comunque entro i 5 da tifoso scpero :groupwave1:  :blush:

Inviato:

Crutchlow guida il warm up MotoGP

motogp_wup_crutchlow_preview_169.jpg
domenica, 7 aprile 2013

A Losail l'inglese protagonista con Lorenzo e Pedrosa a inseguire da vicino. Primi sette piloti, inclusi Rossi (4º) e Dovizioso (7º), in 4 decimi.

Si parte!!!!

Inviato: (modificato)

.

>>dai che tra un po' c'è la rimonta di lamentino....

.

scpero,certo che come partenza ,,proprio una bella ciofeca.speriamo io credo comunque entro i 5 da tifoso scpero :groupwave1:  :blush:

ma certo! IVANO... qua si scherza... ma non penso che Rossi possa andare male come in prova.... MAGARI!!!!   :P  :P  :P  :P

.

Modificato da il-gufo
Inviato:
The Doctor si back, con buona pace del Gufo, 7ruote e compagnia cantante.

È tornato lo spettacolo (quello vero) in motoGP e, ahimè, ho paura che i ducatisti siano spariti dalla circolazione. :)
Inviato:
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Inviato:

dite quello che vi pare.... Lamentino ha preso la paga da Lorenzo che ha passeggiato per il 90% del tempo.....

...mi ha impressionato comunque Marquez...alla prima gara in MotoGP ha battuto Pedrosa..... penso che se avesse avuto via libera prima sarebbe stato lui secondo... alla Honda devono fare capire a Pedrosa che lui non è il re...

.

Inviato:

The Doctor si back, con buona pace del Gufo, 7ruote e compagnia cantante.

È tornato lo spettacolo (quello vero) in motoGP e, ahimè, ho paura che i ducatisti siano spariti dalla circolazione. :)

guarda che 7ruote adora Lamentino....

Inviato:
Smettiamola dai basta non riempiamo altre 100 pagine si caxxate!!!!!!!!! Rossi ha già spiegato molto bene che si gioca il mondiale !!!!!!

Adesso mi ascolto le interviste e tanti saluti a tutti gli ingegneri della Ducati.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...