Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

Audi...

 

ha comprato la Ducati anche perchè c'era Rossi, l'ultima cosa che voleva audi era che Rossi se ne andasse.

 

riflettete su quello che accade davanti ai vostri occhi le risposte non c'è bisogno nemmeno di cercarle, sono li .

 

..e lui se ne è andato....  e ora addirittura fa la pubblicità alla OPEL......  proprio un bel personaggio....

 

 

 

.

 

Scusa Gufo, 

cosa doveva fare??

se fosse rimasto in ducati oggi era ancora li a provare ciò che avevano già provato nel 2012!!

perchè non lo aveva fatto bene nel 2012, poi se ne escono con frasi tipo siamo al limite di questa moto,

mi ripeto: MA VA?????

 

non hanno tirato ancora nulla di nuovo fuori, ma ti rendi conto??

 

lo abbiamo detto 100 mila volte che in ducati avrebbe guadagnato di più di quello che guadagna ora,

ma cosa deve fare deve farsi crocifiggere per la Ducati?

e si che l'età è quella giusta per essere crocifisso, ma che ragionamenti....

 

I risultati gli danno ragione per quel poco che si è visto e anche se on dovesse mai arrivare a podio

in tutta la stagione resterà sempre e comunque davanti alle ducati quest'anno

 

Biaggi...

 

che soggetto uno che non si fa scrupoli a sgomitare pur di non farti passare,

mica uno che mette volontariamente le ruote sul terreno pur di sorpassarti.

 

Ma di che stiamo parlando, dai il confronto non regge, come mettere nello stesso piatto astice e wrustel...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Audi...

 

ha comprato la Ducati anche perchè c'era Rossi, l'ultima cosa che voleva audi era che Rossi se ne andasse.

 

riflettete su quello che accade davanti ai vostri occhi le risposte non c'è bisogno nemmeno di cercarle, sono li .

 

..e lui se ne è andato....  e ora addirittura fa la pubblicità alla OPEL......  proprio un bel personaggio....

 

 

 

.

 

Scusa Gufo, 

cosa doveva fare??

se fosse rimasto in ducati oggi era ancora li a provare ciò che avevano già provato nel 2012!!

perchè non lo aveva fatto bene nel 2012, poi se ne escono con frasi tipo siamo al limite di questa moto,

mi ripeto: MA VA?????

 

non hanno tirato ancora nulla di nuovo fuori, ma ti rendi conto??

 

lo abbiamo detto 100 mila volte che in ducati avrebbe guadagnato di più di quello che guadagna ora,

ma cosa deve fare deve farsi crocifiggere per la Ducati?

e si che l'età è quella giusta per essere crocifisso, ma che ragionamenti....

 

I risultati gli danno ragione per quel poco che si è visto e anche se on dovesse mai arrivare a podio

in tutta la stagione resterà sempre e comunque davanti alle ducati quest'anno

 

Biaggi...

 

che soggetto uno che non si fa scrupoli a sgomitare pur di non farti passare,

mica uno che mette volontariamente le ruote sul terreno pur di sorpassarti.

 

Ma di che stiamo parlando, dai il confronto non regge, come mettere nello stesso piatto astice e wrustel...

ripeto biagi come uomo--per quello che posso --- non mi piace, si e sempre lamentato troppo e lo hanno cacciato quasi da tutte le scuadre. come pilota --secondo me e moolto bravo e per le gomitate date a rossi dico che ci stanno. non e uno sport da damigelle e lui non ci stava a perdere,ricordo l'ultimo anno in yamaha pur di contrastare rossi tirava fino a cadere pur sapendo che stava cadendo,un pilota a quei livelli deve avere due maroni veramente tosti ed un pizzico di incoscenza, ci stanno come sempre secondo me ci stava l'entrata di capirossi quando vinse il mondiale in 250 all'ultima curva. come la lotta di rossi con stooner a laguna secca,--un po meno ci stava la sportellata di rossi a gibernau,di errori ne ha fatti e ne fara anche rossi d'altronde a quei livelli si e sempre al limite e gli errori ci stanno ----e ripeto io sono un estimatore di Rossi sia come pilota che come al momento si dimostra----uno che no ha mai parlato male della ducati pur avendone motivo (a mio avviso)

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo stesso personaggio che diceva che mai avrebbe fatto pubblicità alle sigarette....

 

...poi andò ad offrirsi alla Camel per strappare tale sponsor a Biaggi al fine di farlo uscire dal Motomondiale......  <_<

 

e dopo andò bene anche un altro sponsor tabaccaio sulla Yamaha....... <_<  <_<  <_<

 

 

 

.

caxxo che fantasia .....

no word

:varie12:

 

 

sono fatti...... ma forse tu sei "fatto" ancor di più......   buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!  :P

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Audi...

 

ha comprato la Ducati anche perchè c'era Rossi, l'ultima cosa che voleva audi era che Rossi se ne andasse.

 

riflettete su quello che accade davanti ai vostri occhi le risposte non c'è bisogno nemmeno di cercarle, sono li .

 

..e lui se ne è andato....  e ora addirittura fa la pubblicità alla OPEL......  proprio un bel personaggio....

 

 

 

.

 

Scusa Gufo, 

cosa doveva fare??

se fosse rimasto in ducati oggi era ancora li a provare ciò che avevano già provato nel 2012!!

perchè non lo aveva fatto bene nel 2012, poi se ne escono con frasi tipo siamo al limite di questa moto,

mi ripeto: MA VA?????

 

non hanno tirato ancora nulla di nuovo fuori, ma ti rendi conto??

 

lo abbiamo detto 100 mila volte che in ducati avrebbe guadagnato di più di quello che guadagna ora,

ma cosa deve fare deve farsi crocifiggere per la Ducati?

e si che l'età è quella giusta per essere crocifisso, ma che ragionamenti....

 

I risultati gli danno ragione per quel poco che si è visto e anche se on dovesse mai arrivare a podio

in tutta la stagione resterà sempre e comunque davanti alle ducati quest'anno

 

Biaggi...

 

che soggetto uno che non si fa scrupoli a sgomitare pur di non farti passare,

mica uno che mette volontariamente le ruote sul terreno pur di sorpassarti.

 

Ma di che stiamo parlando, dai il confronto non regge, come mettere nello stesso piatto astice e wrustel...

ripeto biagi come uomo--per quello che posso --- non mi piace, si e sempre lamentato troppo e lo hanno cacciato quasi da tutte le scuadre. come pilota --secondo me e moolto bravo e per le gomitate date a rossi dico che ci stanno. non e uno sport da damigelle e lui non ci stava a perdere,ricordo l'ultimo anno in yamaha pur di contrastare rossi tirava fino a cadere pur sapendo che stava cadendo,un pilota a quei livelli deve avere due maroni veramente tosti ed un pizzico di incoscenza, ci stanno come sempre secondo me ci stava l'entrata di capirossi quando vinse il mondiale in 250 all'ultima curva. come la lotta di rossi con stooner a laguna secca,--un po meno ci stava la sportellata di rossi a gibernau,di errori ne ha fatti e ne fara anche rossi d'altronde a quei livelli si e sempre al limite e gli errori ci stanno ----e ripeto io sono un estimatore di Rossi sia come pilota che come al momento si dimostra----uno che no ha mai parlato male della ducati pur avendone motivo (a mio avviso)

 

Ivano,

 

sono d'accordo con te, l'ho detto anche io più volte che questo non è uno sport per signorine,

la 'sportellata' mi sta bene, l'entrata aggressiva mi sta bene, anzi mi entusiasma, e siamo nei limiti del lecito a mio modo di vedere

la gomitata è un gesto volontario che secondo me va oltre -_- , è un gesto antisportivo oltre che pericolosissimo in quelle situazioni,

inoltre denota il limite mentale e sportivo di chi la mette in atto, non so come fermarti non ho altri mezzi se non quelli illeciti...

 

io almeno personalmente la vedo così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Audi...

 

ha comprato la Ducati anche perchè c'era Rossi, l'ultima cosa che voleva audi era che Rossi se ne andasse.

 

riflettete su quello che accade davanti ai vostri occhi le risposte non c'è bisogno nemmeno di cercarle, sono li .

 

..e lui se ne è andato....  e ora addirittura fa la pubblicità alla OPEL......  proprio un bel personaggio....

 

 

 

.

 

Scusa Gufo, 

cosa doveva fare??

se fosse rimasto in ducati oggi era ancora li a provare ciò che avevano già provato nel 2012!!

perchè non lo aveva fatto bene nel 2012, poi se ne escono con frasi tipo siamo al limite di questa moto,

mi ripeto: MA VA?????

 

non hanno tirato ancora nulla di nuovo fuori, ma ti rendi conto??

 

lo abbiamo detto 100 mila volte che in ducati avrebbe guadagnato di più di quello che guadagna ora,

ma cosa deve fare deve farsi crocifiggere per la Ducati?

e si che l'età è quella giusta per essere crocifisso, ma che ragionamenti....

 

I risultati gli danno ragione per quel poco che si è visto e anche se on dovesse mai arrivare a podio

in tutta la stagione resterà sempre e comunque davanti alle ducati quest'anno

 

Biaggi...

 

che soggetto uno che non si fa scrupoli a sgomitare pur di non farti passare,

mica uno che mette volontariamente le ruote sul terreno pur di sorpassarti.

 

Ma di che stiamo parlando, dai il confronto non regge, come mettere nello stesso piatto astice e wrustel...

ripeto biagi come uomo--per quello che posso --- non mi piace, si e sempre lamentato troppo e lo hanno cacciato quasi da tutte le scuadre. come pilota --secondo me e moolto bravo e per le gomitate date a rossi dico che ci stanno. non e uno sport da damigelle e lui non ci stava a perdere,ricordo l'ultimo anno in yamaha pur di contrastare rossi tirava fino a cadere pur sapendo che stava cadendo,un pilota a quei livelli deve avere due maroni veramente tosti ed un pizzico di incoscenza, ci stanno come sempre secondo me ci stava l'entrata di capirossi quando vinse il mondiale in 250 all'ultima curva. come la lotta di rossi con stooner a laguna secca,--un po meno ci stava la sportellata di rossi a gibernau,di errori ne ha fatti e ne fara anche rossi d'altronde a quei livelli si e sempre al limite e gli errori ci stanno ----e ripeto io sono un estimatore di Rossi sia come pilota che come al momento si dimostra----uno che no ha mai parlato male della ducati pur avendone motivo (a mio avviso)

 

Ivano,

 

sono d'accordo con te, l'ho detto anche io più volte che questo non è uno sport per signorine,

la 'sportellata' mi sta bene, l'entrata aggressiva mi sta bene, anzi mi entusiasma, e siamo nei limiti del lecito a mio modo di vedere

la gomitata è un gesto volontario che secondo me va oltre -_- , è un gesto antisportivo oltre che pericolosissimo in quelle situazioni,

inoltre denota il limite mentale e sportivo di chi la mette in atto, non so come fermarti non ho altri mezzi se non quelli illeciti...

 

io almeno personalmente la vedo così...

si concordo essendo che non sapeva piu come tenerlo dietro (in un momento di annebbiamento mentale--io penso) ha fatto cosi.-- sbagliato-- ma come avevo gia detto essendo anche biagi un cavallo di razza di perdere non ne voleva saperne ed ha sbagliato.pero nell'economia di una cariera un paio di caxxate vanno chiaramente messe nel conto secondo me. per esempio rossi pur non mettendo a rischio la salute dell'avversario sbaglio con gibernau---a mio parere--- a conferma della differenza di rischio ci fu anche una differenza di reazioni nel dopogara.

secondo me essendo quelle persone palesemente DIVERSE perche se sono campioni un motivo ci sara,hanno anche una percezione del pericolo e del rischio diverso dalle comuni persone.

biagi sbaglio.ma non e un pilota che sbaglia spesso.e pensa che io sono un tifoso di rossi, pero mi ritengo sportivo

Link al commento
Condividi su altri siti

continuano le prove della MotoGP.... 

 

...Rossi quinto..... come dire... sì sì.. è lì... con gli altri.... poi... finalmente nell'articolo.... la verità...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

[attachment=98929:rossi-austin.JPG]

 

 

 

.

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

continuano le prove della MotoGP.... 

 

...Rossi quinto..... come dire... sì sì.. è lì... con gli altri.... poi... finalmente nell'articolo.... la verità...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

attachicon.gifrossi-austin.JPG

 

 

 

.

e hayden con il dovi e cucati?????? aspettiamo aspettiamo, comunque se marchetz non si schianta  camomillo ha gia trovato chi non lo fa dormire.rossi un pelino indietro. ma un pelino d'elefante.comunque per tutti calma e gesso.tra poco si inzzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Marquez e un fenomeno vero... e l unico che mi ha fatto venire voglia di guardarmi anche la moto2! ha una grinta un talento fuori dal normale... mi ricorda qualcuno a inizio cariera.... :)
se combina la sua velocita con la freddezza che puo imparare da Vale o Lorenzo e sicuramente con il tempo (sempre che gia non l abbia)... non ce storia x nessuno secondo me...
Questo e un talento da paragonare a Rossi secondo me... altro che "canguri"... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

certo... speriamo che non si monti la testa e non cada....

 

 

 

.

siccome mi e anche simpatico spero che anche se cade,(perche prima o dopo cadra) non si fsccia tanto male e che prenda un po paura,credo che quel ragazzino ci fara divertire parecchio. ecco se devo proprio li vedo un nuovo vero antirossi,sopratutto perche oltre che veloce e anche simpatico.per me dopo valentino c'è lui---come suo tifoso gli auguro che non sia un fuoco di paglia,vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che il dottore abbia messo tutti in riga oggi e nessuno ne parla? bhe?

 

ha ha ha ha,

 

secondome 'passeggiano' qui intorno evitando accuratamente il topic in attesa che gli venga l'ispirazione

sulla prossima XXXXX da scrivere qui...

 

ma sembra che al momento non venga nulla in mente, chissà come mai...

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il dottore ieri secondo....mi sa che quest'anno si fa una insalata di spagnoli...tutto tornera nell'ordine giusto delle cose....

 

si secondo,

a 14 millesimi perchè nell'ultimo giro utile ha trovato traffico da tangenziale nell'ora di punta per usare le sue parole.

 

non vedo l'ora che arrivi il primo w.e. di aprile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...