Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

si si difficile da domare certo...comunque io tifo valentino rossi perche' e' italiano , va forte e mi e' simpatico...per gentaccia come il gufo, che reputa tavullia meridione e considera Rossi un terrone, non resta che indossare la magliettina verde e bere acqua del po' .... LEGHISTA E INTERISTA !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito sbagliate in partenza:

gli "schieramenti" sono composti da Valentiniani succubi e ciechi Versus amanti della motogp in generale senza preferenze stile fan di calcio..

tutto chiaro? ;)

 

 

STRA QUOTO!!!!  -_- 

 

 

.

come gia scritto----------cronici e senza argomenti validi, a dimenticavo amanti motogp in generale senza nessuna preferenze ma con pochissima conoscenza tecnica  e sportivita ma con un solo credo---essere contro

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Stoner moto 2007 romperebbe il post a tuutti e come detto da qualcuno un cavallo di razza e difficile da domare .

Stoner gran pilota, cavallo di razza ma con nervi fragili

e gia'...chi si ricorda quando ando' a pesca di tonni a meta' stagione per colpa della mazzate di rossi? hahaahahahaha ma poveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un tonno di razza!!pinne gialle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stoner moto 2007 romperebbe il post a tuutti e come detto da qualcuno un cavallo di razza e difficile da domare .

Stoner gran pilota, cavallo di razza ma con nervi fragili

e gia'...chi si ricorda quando ando' a pesca di tonni a meta' stagione per colpa della mazzate di rossi? hahaahahahaha ma poveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un tonno di razza!!pinne gialle

io io mi ricordo.ci ando dalla felicita' era felicissimo di guidare quel catorcio talmente felice che si regalo un periodo di ferie hihihie la chiamano moto.  cucatisti---preparate il pallottoliere per contare,contare quanti secondi avete perso ogni gp con il cambio pilota hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Stoner moto 2007 romperebbe il post a tuutti e come detto da qualcuno un cavallo di razza e difficile da domare .

Stoner gran pilota, cavallo di razza ma con nervi fragili

e gia'...chi si ricorda quando ando' a pesca di tonni a meta' stagione per colpa della mazzate di rossi? hahaahahahaha ma poveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo un tonno di razza!!pinne gialle

io io mi ricordo.ci ando dalla felicita' era felicissimo di guidare quel catorcio talmente felice che si regalo un periodo di ferie hihihie la chiamano moto.  cucatisti---preparate il pallottoliere per contare,contare quanti secondi avete perso ogni gp con il cambio pilota hahaha

Immensi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io chi odia a priori uno (ITALIANO) che ha vinto 9 titoli mondiali, faccio fatica a credere che sia uno (ITALIANO) che ama la moto gp.. :)
non capisco tutto quest odio dal profondo... poi date ai "valentiniani" dei "tifosi di calcio"... io sono amante della moto gp in generle... e sono italiano! detto questo non riesco a trovare un motivo per non ammirare valentino...
Voi datemi i vostri invece per odiarlo a priori... qualunque cosa faccia...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io chi odia a priori uno (ITALIANO) che ha vinto 9 titoli mondiali, faccio fatica a credere che sia uno (ITALIANO) che ama la moto gp.. :)
non capisco tutto quest odio dal profondo... poi date ai "valentiniani" dei "tifosi di calcio"... io sono amante della moto gp in generle... e sono italiano! detto questo non riesco a trovare un motivo per non ammirare valentino...
Voi datemi i vostri invece per odiarlo a priori... qualunque cosa faccia...

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: L'importante è che sia un pilota ITALIANO 

Modificato da sabby
Link al commento
Condividi su altri siti

io chi odia a priori uno (ITALIANO) che ha vinto 9 titoli mondiali, faccio fatica a credere che sia uno (ITALIANO) che ama la moto gp.. :)
non capisco tutto quest odio dal profondo... poi date ai "valentiniani" dei "tifosi di calcio"... io sono amante della moto gp in generle... e sono italiano! detto questo non riesco a trovare un motivo per non ammirare valentino...
Voi datemi i vostri invece per odiarlo a priori... qualunque cosa faccia...

anche il dux era italiano,ma odiato da molti.quando uno e mer.a e mer.a....................................... 

Link al commento
Condividi su altri siti

io chi odia a priori uno (ITALIANO) che ha vinto 9 titoli mondiali, faccio fatica a credere che sia uno (ITALIANO) che ama la moto gp.. :)
non capisco tutto quest odio dal profondo... poi date ai "valentiniani" dei "tifosi di calcio"... io sono amante della moto gp in generle... e sono italiano! detto questo non riesco a trovare un motivo per non ammirare valentino...
Voi datemi i vostri invece per odiarlo a priori... qualunque cosa faccia...

anche il dux era italiano,ma odiato da molti.quando uno e mer.a e mer.a....................................... 

 

be questo si che è un paragone calzante, non c'è che dire  :signs9: 

Link al commento
Condividi su altri siti

di che dobbiamo parlare??

 

quello che si doveva vedere si è già visto, la Ducati era e resta un cancello almeno finchè

non inizieranno a seguire le indicazioni dei piloti traducendole in modifiche significative di progetto,

potrebbe essere che riescano a migliorare qualcosa già quest'anno.

 

Rossi probabilmente non è quello del 2009, ma di sicuro non è il chiodo che tutti dicevano e davano per bollito,

 

poi i valori reali in campo si capiranno solo in gara, questi sono test per cui non sai quanto si nascondono, quanto tirano ecc.

Stanno decidendo cosa usare nel 2013 ci sta pure che non badino al tempo sul giro secco.

 

L'unico che ha impressionato per il passo (l'unica cosa che conta alla fine sul serio in motogp) e solo oggi è sato Lorenzo.

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

be dai 8 decimi da Lorenzo a parità di moto non è male per un bollito..(a me ricorda il distacco preso

mediamente da Hayden l'anno scorso)

il problema sarà il passo credo,essendo lui un passista,vero,ma ormai fisicamente vecchio.

Per la Ducati,speriamo che Dovizioso riesca a riordinare le idee,dopo il fallimento di Rossi,

ovviamente non sarà facile visti i cambiamenti al vertice aziendale,

ma sono piuttosto ottimista:toccato il fondo si puo' solo rimbalzare..

Link al commento
Condividi su altri siti

be dai 8 decimi da Lorenzo a parità di moto non è male per un bollito..(a me ricorda il distacco preso

mediamente da Hayden l'anno scorso)

il problema sarà il passo credo,essendo lui un passista,vero,ma ormai fisicamente vecchio.

Per la Ducati,speriamo che Dovizioso riesca a riordinare le idee,dopo il fallimento di Rossi,

ovviamente non sarà facile visti i cambiamenti al vertice aziendale,

ma sono piuttosto ottimista:toccato il fondo si puo' solo rimbalzare..

illuso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

be dai 8 decimi da Lorenzo a parità di moto non è male per un bollito..(a me ricorda il distacco preso

mediamente da Hayden l'anno scorso)

il problema sarà il passo credo,essendo lui un passista,vero,ma ormai fisicamente vecchio.

Per la Ducati,speriamo che Dovizioso riesca a riordinare le idee,dopo il fallimento di Rossi,

ovviamente non sarà facile visti i cambiamenti al vertice aziendale,

ma sono piuttosto ottimista:toccato il fondo si puo' solo rimbalzare..

illuso

siamo alle solite Ivano,

 

non legge (junkie) se non quello che gli interessa,

 

Rossi ha girato tutta la giornata con gomme strausate per migliorare la trazione in quella condizione,

al primo finale di gara forse lo capirete cosa stava facendo...

 

poi i problemi elettrici c@§§o tutti lui li sta avendo...

mah

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

be dai 8 decimi da Lorenzo a parità di moto non è male per un bollito..(a me ricorda il distacco preso

mediamente da Hayden l'anno scorso)

il problema sarà il passo credo,essendo lui un passista,vero,ma ormai fisicamente vecchio.

Per la Ducati,speriamo che Dovizioso riesca a riordinare le idee,dopo il fallimento di Rossi,

ovviamente non sarà facile visti i cambiamenti al vertice aziendale,

ma sono piuttosto ottimista:toccato il fondo si puo' solo rimbalzare..

illuso

siamo alle solite Ivano,

 

non legge (junkie) se non quello che gli interessa,

 

Rossi ha girato tutta la giornata con gomme strausate per migliorare la trazione in quella condizione,

al primo finale di gara forse lo capirete cosa stava facendo...

 

poi i problemi elettrici c@§§o tutti lui li sta avendo...

mah

fra poco sparira come tutti gli antirossi

Link al commento
Condividi su altri siti



be dai 8 decimi da Lorenzo a parità di moto non è male per un bollito..(a me ricorda il distacco preso
mediamente da Hayden l'anno scorso)
il problema sarà il passo credo,essendo lui un passista,vero,ma ormai fisicamente vecchio.
Per la Ducati,speriamo che Dovizioso riesca a riordinare le idee,dopo il fallimento di Rossi,
ovviamente non sarà facile visti i cambiamenti al vertice aziendale,
ma sono piuttosto ottimista:toccato il fondo si puo' solo rimbalzare..

illuso
siamo alle solite Ivano,

non legge (junkie) se non quello che gli interessa,

Rossi ha girato tutta la giornata con gomme strausate per migliorare la trazione in quella condizione,
al primo finale di gara forse lo capirete cosa stava facendo...

poi i problemi elettrici c@§§o tutti lui li sta avendo...
mah
fra poco sparira come tutti gli antirossi



Uno per non sparire è diventato tifoso di Rossi .....

Dovizioso deve riordnare le idee??? Ma se l'anno scorso con la Yamaha non ufficiale andava forte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi quarto a 5 decimi da Pedrosa e a 7 centesimi da Lorenzo!! Sento odore di guai in casa Yamaha, the show must go on !!!

Ps. Ducati sempre a oltre 1 secondo dalla vetta, se avete qualche commento postate pure non siate timidi .... Modificato da 7ruote
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino pendeva 8 decimi da Hyden?! e quando e successo?! sono sempre l ultimo a sapere le cose.......... ahahahahahahah

 

altro professionista di videogiochi insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentino pendeva 8 decimi da Hyden?! e quando e successo?! sono sempre l ultimo a sapere le cose.......... ahahahahahahah

 
altro professionista di videogiochi insomma..



Dai ragazzi un pò di animo, scrivete qualcosa, tanto per divertirci perchè comincio seriamente a preoccuparmi per voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...