Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

...va bo dai, mi autocensuro...

cominci a capire eh.. :applauso:

 

forse sei tu che non capisci,

non capisci che quello che sarei portato scrivere potrebbe essere eccessivo...

 

lo dimostra la tua ultima affermazione, rispondevo a ivano che effettivamente sei esperto tu a sparare c*****e,

 

ecco visto sei riuscito a farmi rinunciare alla autocensura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...va bo dai, mi autocensuro...

cominci a capire eh.. :applauso:

 

forse sei tu che non capisci,

non capisci che quello che sarei portato scrivere potrebbe essere eccessivo...

 

lo dimostra la tua ultima affermazione, rispondevo a ivano che effettivamente sei esperto tu a sparare c*****e,

 

ecco visto sei riuscito a farmi rinunciare alla autocensura...

non e ancora iniziato nulla e gia ROSICANO hahaha lasciali rosicare che si devono abituare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahhhhh io comincio a credere che il Dovi è proprio una pippa, è un pilota troppo delicato e abituato alle moto giapponesi e temo che non abbia il cuore e la forza fisica per domare un cavallo di razza come la Ducati, in fin dei conti un pò come Rossi che non è riuscito a domarla e anche se ha cercato di stravolgerla con telaio in alluminio e altre amenità alla jap non le ha tolto il sangue che scorre nella rossa di Borgo Panigale.
Dovi non ha la grinta del pilota Stoner che è nato a Curri Curri e solo il nome incute timore, meglio che il Dovi curri via prima che la rossa lo disarcioni disgustata dai suoi modi gentili e aggraziati, curri Dovi ma dove curri ?? Qesto è il dilemma .....



HAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Link al commento
Condividi su altri siti

Test Sepang 2012

Dovizioso-Yamaha tech3 2:01,257




Test Sepang 2013


Dovizioso-Ducati team ufficiale 2:02,277

 

e che c'entra??

mica erano alla ricerca della prestazione pura, stavano riprovando tutto quello che avevano già provato nel 2012

perchè non erano sicuri che chi c'era prima non lo avesse fatto bene,

risultato: chi c'è oggi ha fatto peggio e poi escono con dichiarazioni tipo

 

'di questa moto conosciamo tutto bisogna fare modifiche sostanziali'

 

ma a borgo panigale le zappe le usano soltanto per darsele sui piedi?

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi fa ridere e che alcuni parlano con i fatti e i crono alla mano... altri solo xke x qualche motivo rossi sta nel c**o, danno risposte e attacchi sensa senso x il solo gusto di dire il contrario.... ma se stiamo a gioca a chi si insulta meglio ditelo che cambiamo nome al topic! ahajajajajah del tipo: "Dottoriani vs Canguriani&Antirossi : chi insulta meglio?"... e non perdetevi il sequel "E chi dei 2 gruppi cel avra tagliata meglio?!" ahahahah grandi.
Link al commento
Condividi su altri siti

forse da lui no.. io sono realista.. ma da Lorenzo sicuramente si..! purtroppo un pilota del suo livello quindi con l obiettivo di vincere (come vedi sn obiettivo nn dico che e un chiodo) deve anche essere forte psicologicamente... reggere la pressione... reggere la stampa... le polemiche e gli insulti... tutto quello che comporta essere il numero uno... e lui non ci e riuscito...
Penso che se siete un minimo obiettivi anche voi non potete negarlo...
Lorenzo e sicuramente il pilota piu completo del lotto e il primo pretendente al titolo.. con o senza stoner.
Link al commento
Condividi su altri siti

canguriani no!!!! stoner si e' tolto di mezzo perche' e' un vigliacco sapeva che le avrebbe prese dal dottore quest'anno....


Ah adesso Stoner è un vigliacco?? E prima no ? Quando se ne è scappato a metà stagione per motivi personali ???
E Rossi è di nuovo il dottore? Fino a poco tempo fa era bollito e sicuramente perdente anche tornando in yamaha....
Link al commento
Condividi su altri siti

canguriani no!!!! stoner si e' tolto di mezzo perche' e' un vigliacco sapeva che le avrebbe prese dal dottore quest'anno....


Ah adesso Stoner è un vigliacco?? E prima no ? Quando se ne è scappato a metà stagione per motivi personali ???
E Rossi è di nuovo il dottore? Fino a poco tempo fa era bollito e sicuramente perdente anche tornando in yamaha....

we ciccio , io non ho mai detto una cosa del genere!!! come forse non hai ancora capito io sono un valentiniese , rileggiti i miei post negli anni...stoner e' un vigliacco nel senso sportivo della parola non umano te cumpri'? io voglio 7 ruote come a.d. di ducati e braccio destro di monti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 non e ancora iniziato il campionato e dove sono andati a finire gli antirossiani?? i ducatisti ad oltranza??

a parte Junkie ed il Gufo (che si divertono ad essere bastian contrario ma di tecnica mmmmmahh) che sono cronici gli altri dove sono.  forse aspettano e sperano nel MIRACOLO?? che dicono annata storta?? DOVI incapace?? HAYDEN piu veloce di dovi percio un missile??? la moto non la sanno guidare??? sti piloti a parte HAYDY non hanno ne palle ne amore per il marchio???l'amore per il marchio ce l'ha solo HAYDY dimenticando che forse rimane li solo per mancanza di alternative. CHE STARANNO pensando,dove si aggrapperanno,spero non ai miei maroni :D  :D  :D  :P  :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito sbagliate in partenza:

gli "schieramenti" sono composti da Valentiniani succubi e ciechi Versus amanti della motogp in generale senza preferenze stile fan di calcio..

tutto chiaro? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...