Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

hihi,grande!

cmq aspetta a ridere..sai ad es. che sepang è una delle piste preferite dal tuo mito?

per quanto riguarda Ducati..io resto dell'idea che il progetto era nato bene,sviluppato da Capirex

quasi arrivando al mondiale.

poi ottenuto da Casey al debutto su moto ufficiale,con Vale al top della forma.

mi sembra tutto chiaro.

quello che è mancato,come spessissimo capita ai prodotti racing italiani,è lo sviluppo nella giusta direzione.

Affidiamoci quindi al genio,Rossi...

e voilààà

declino totale..ha ragione il gufo,non sarà semplice recuperare..mica sono rimasti fermi i jap.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hihi,grande!

cmq aspetta a ridere..sai ad es. che sepang è una delle piste preferite dal tuo mito?

per quanto riguarda Ducati..io resto dell'idea che il progetto era nato bene,sviluppato da Capirex

quasi arrivando al mondiale.

poi ottenuto da Casey al debutto su moto ufficiale,con Vale al top della forma.

mi sembra tutto chiaro.

quello che è mancato,come spessissimo capita ai prodotti racing italiani,è lo sviluppo nella giusta direzione.

Affidiamoci quindi al genio,Rossi...

e voilààà

declino totale..ha ragione il gufo,non sarà semplice recuperare..mica sono rimasti fermi i jap.

ciao

 

Figuriamoci, sono stato il primo a gridare che è prestissimo,

 

il tuo ragionamento filava fino a un certo punto poi ti sei perso...

 

scusa se la ducati era così un buon progetto perchè nel 2007 quando Stoner ha vinto il mondiale Capirossi

ci arrancava su a 200 punti di distacco a fine stagione dal campione del mondo?

perchè nel 2008 Melandri (che proprio un chiodo non è) è arrivato 17esimo con 55 punti totalizzati poi è scappato depresso e 

senza più certezze su se stesso?

e perchè nel 2009 Stoner è scappato preferendo salire su una Jap??

 

Se ci riesci, rispondi singolarmente a tutte queste domande motivando e argomentando seriamente però,

se no vuol dire che facciamo solo tifo e allora va bene qualunque cosa,

ma non venitemi a parlare di passione o a dirmi ma tu una moto non l'hai mai guidata vero?

 

Tutta sta moto eccezionale non mi pareva nemmeno quando ha vinto il mondiale, era evidente che in rettilineo prendeva e sverniciava chiunque,

la gommina...

..va be...

 

Il Buongiorno si vede dal mattino

 

:hands49:

Modificato da radioriodio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo avessero destituito prima il capo degli ingegneri Preziosi forse in DUE anni uno straccio di moto si poteva anche fare e invece adesso si trovano ancora a 2 secondi di distacco, con la moto pre-Rossi ne avrebbero presi 5 comodi comodi e si facevano un mondialino con le CRT , dai state sereni che almeno ricominciamo a vedere delle belle gare.

Adesso è patetico fare i giocolieri e i saltimbanco con le frasi, meditate gente meditate ........
Link al commento
Condividi su altri siti

il saltimbanco delle frasi è stato LAMENTINO... due anni due anni di chiacchere e figure di EMME.........   col codazzo dei fanati ad imitarlo "a pappagallo"....

 

svegliaaaa : ha distrutto una moto che prima era vincente......     ;)  ;)  ;)

 

fate un favore all'umanità: suicidatevi tutti!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :P

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME? due anni di cazzate di rossi e di quell'incapace di PREZIOSI e i  geniacci dell'audi RIPARTONO dalla stessa base????? e come mai? ...inoltre caro arch.GUFO che centrano le dritte del Valentino Nazionale ?? vedi che sei meno intelligente di borghezio?? Valentino e' tornato ad andar forte...altro che pensione...vedremo come andra' a finire...

 

                        IO VOGLIO 7RUOTE come progGettista delle ducati da corsa!!! facciamo una petizione!!! ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME? due anni di cazzate di rossi e di quell'incapace di PREZIOSI e i  geniacci dell'audi RIPARTONO dalla stessa base????? e come mai? ...inoltre caro arch.GUFO che centrano le dritte del Valentino Nazionale ?? vedi che sei meno intelligente di borghezio?? Valentino e' tornato ad andar forte...altro che pensione...vedremo come andra' a finire...
 
                        IO VOGLIO 7RUOTE come progGettista delle ducati da corsa!!! facciamo una petizione!!! ahahahahah





All'audi hanno mai avuto idea di cosa è una motogp????? Da che base vuoi che partono visto che sanno solo che deve avere due ruote ....... dai da bravo sei abbastanza intelligente per evitare la figuraccia che sta facendo l'individuo che si arrampica sugli specchi.
Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME? due anni di cazzate di rossi e di quell'incapace di PREZIOSI e i  geniacci dell'audi RIPARTONO dalla stessa base????? e come mai? ...inoltre caro arch.GUFO che centrano le dritte del Valentino Nazionale ?? vedi che sei meno intelligente di borghezio?? Valentino e' tornato ad andar forte...altro che pensione...vedremo come andra' a finire...
 
                        IO VOGLIO 7RUOTE come progGettista delle ducati da corsa!!! facciamo una petizione!!! ahahahahah





All'audi hanno mai avuto idea di cosa è una motogp????? Da che base vuoi che partono visto che sanno solo che deve avere due ruote ....... dai da bravo sei abbastanza intelligente per evitare la figuraccia che sta facendo l'individuo che si arrampica sugli specchi.

eh no!!!!!!!! fermati!!!!! ADESSO PREZIOSI NON CENTRA PIU' NIENTE! e qui t volevo!  

 

ma come era una cernia e i geniali ingegnIERI dell' audi mi ripartono da li? da una moto che prende due secondi? io avrei imbastito una moto tutta da capo!!!!!! tanto male che va prendevano sempre due secondi o no? da bravo rifletti...

Link al commento
Condividi su altri siti


MA COME? due anni di cazzate di rossi e di quell'incapace di PREZIOSI e i  geniacci dell'audi RIPARTONO dalla stessa base????? e come mai? ...inoltre caro arch.GUFO che centrano le dritte del Valentino Nazionale ?? vedi che sei meno intelligente di borghezio?? Valentino e' tornato ad andar forte...altro che pensione...vedremo come andra' a finire...
 
                        IO VOGLIO 7RUOTE come progGettista delle ducati da corsa!!! facciamo una petizione!!! ahahahahah


All'audi hanno mai avuto idea di cosa è una motogp????? Da che base vuoi che partono visto che sanno solo che deve avere due ruote ....... dai da bravo sei abbastanza intelligente per evitare la figuraccia che sta facendo l'individuo che si arrampica sugli specchi.
eh no!!!!!!!! fermati!!!!! ADESSO PREZIOSI NON CENTRA PIU' NIENTE! e qui t volevo!  
 
ma come era una cernia e i geniali ingegnIERI dell' audi mi ripartono da li? da una moto che prende due secondi? io avrei imbastito una moto tutta da capo!!!!!! tanto male che va prendevano sempre due secondi o no? da bravo rifletti...


Male che va potrebbero prenderne anche 10 di secondi se non sanno da che parte iniziare comunque la teoria corretta anche secondo me sarebbe proprio quella che hai detto anche tu: progetto da rifare da capo ma nel frattempo che si fa?? Poi noi mica sappiamo tutto, magari stanno lavorando in silenzio e intanto buttano in pista il catorcio di Preziosi.

Bada bene adesso non mi saltare fuori con la trovata che se il progetto è da rifare allora la colpa è tutta di Rossi perchè di Rossi non c'è niente in quella moto, è solo un'accozzaglia di pezzi che mano a mano cercavano di progettare e poi assemblavano al resto della moto, grande Preziosi prima un telaietto, poi un forcellone, poi un radiatore, poi le pedaline e alla fine attacchiamo tutto al motore ...... che genio !!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Gufo è entrato a far parte del partito degli indifendibili...

...all'unanimità!!

 

per il resto non aggiungo altro...

 

'LA MOTO VINCENTE'...

MOTOVINCENTE ---hihihihihihihi .e che io il gufo lo conosco ed e per questo che rido.--lui intende che va un po meglio del morini che ha in cantina hahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gufo è entrato a far parte del partito degli indifendibili...

...all'unanimità!!

 

per il resto non aggiungo altro...

 

'LA MOTO VINCENTE'...

MOTOVINCENTE ---hihihihihihihi .e che io il gufo lo conosco ed e per questo che rido.--lui intende che va un po meglio del morini che ha in cantina hahahahaha

 

 

il Morini è in garage!!!  :P  :P  :P  :P

 

la Ducati vinceva prima che arrivasse Lamentino che ha voluto un numero impressionante di modifiche dopo essere arrivato proclamando trionfalmente che con tutta la propria scienza avrebbe fatto vincere la moto di Bologna..... si è visto.... uhhhh come si è visto....

 

Quanto al visagista brindisi-mortadel.... torna a vestire i foulard verdi della lega come tuo solito....  :wacko:  :armati25:  :armati25:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga.... ma un po di obiettivita su... ma come si fa a dire che la ducati e'.. o e mai stata una moto vincente??!! Ha vinto nel 2007 ok... motore allucinante... gomme cucite e sviluppate apposta su di lei... e lo sappiamo tutti dai... sono dati di fatto non opinioni... E anche un dato di fatto che l unico che e riuscito a farla andare in maniera decorosa (2007 a parte) e stato Stoner... nulla da dire... era fatta apposta per la sua guida evidentemente.. (anche se per farla lottere per il 3/4 posto, 2 gare su 5 cadeva)... lui faceva girare la moto di potenza.. guida con pochissima elettronica.. e l unico... e probabilmente... anzi... sicuramente... e l unico modo per far ottenere dei tempi decenti a quella moto... Questo non vuol dire che Stoner e un fenomeno solo xke e stato l unico... se cosi fosse... in honda.. con una moto spaziale rispetto a ducati... avrebbe dovuto vincere TUTTE le gare in completa solitudine... avrebbe dovuto fare pole da 1 secondo piu veloce... invece non e stato cosi... stava li a lottarsela con i migliori! alla pari!! Vale e sempre stato abituato a guidare moto giapponesi...con conseguenti motori e telai... con una certa postura sulla moto... un certo stile di guida che ne consegue.... non e facile a 30 ANNI cambiare completamente stile di guida... xke e questo che serviva... Non c e riuscito lui... ma neanche melandri... lo stesso hyden... come nn ci riuscira dovizioso purtroppo...
Preziosi sara anche un genio... allora evidentemente i jap sono molto piu geni di lui se fanno delle moto che vanno 1 secondo di passo a giro piu forte a parita di pilota.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gufo è entrato a far parte del partito degli indifendibili...

...all'unanimità!!

 

per il resto non aggiungo altro...

 

'LA MOTO VINCENTE'...

MOTOVINCENTE ---hihihihihihihi .e che io il gufo lo conosco ed e per questo che rido.--lui intende che va un po meglio del morini che ha in cantina hahahahaha

 

 

il Morini è in garage!!!  :P  :P  :P  :P

 

la Ducati vinceva prima che arrivasse Lamentino che ha voluto un numero impressionante di modifiche dopo essere arrivato proclamando trionfalmente che con tutta la propria scienza avrebbe fatto vincere la moto di Bologna..... si è visto.... uhhhh come si è visto....

 

Quanto al visagista brindisi-mortadel.... torna a vestire i foulard verdi della lega come tuo solito....  :wacko:  :armati25:  :armati25:  :P

ma come ? io sono terrone doc e poi dilla la verita' ... tu hai fatto il dums come preziosi!!!!! io VOGLIO 7RUOTE come progGettista ducati ...dai sappiamo che sei il braccio destro di Ross Brown , aiuta la ducati...

 

 IO votero' Mario Monti perche' mi piace pagare le tasse!!! ecco!!"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo
due anni di involuzione dettata dalle cazzate di Rossi... è normale che
Ducati non sia più competitiva.... ora devono riprendersi e dimenticare
lamentino-stendino-lavandino-fermino..... sarà dura....  :P  :P  :P  :P

 

 

 

.

un mito :applauso:

HAHAHAHAHAHAHAH

 

 

 

oltretutto attendiamo di vedere le prime prove della Ducati Sbk...

le prime impressioni di Checa sono il solito disco di tutti i poveretti che hanno provato a portare la Ducati: "AVANTRENO CHE NON DA SICUREZZA"

lo diceva canguro-stoner nel 2007, siamo nel 2013.

 

 

AHHAHAHHAHAAH

 

VOGLIAMO IL GUFO AI VERTICI DUCATI CORSE!!!!

Modificato da lungo_1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Le brutte notizie ve le dò poco per volta per non distruggervi moralmente ancora prima che inizi la festa:


Miglior tempo Ducati Test Sepang 2012: Valentino Rossi 2:01.550

Miglior tempo Ducati Test Sepang 2013: Niki Hayden 2:02.184


Beh dai fate voi i conti della differenza ....... forse Rossi non era poi male sulla Ducati no??
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male che i decimi nel polso erano una fantasia,

noooo ma forse i polsi che non funzionano sono quelli dei ducatisti a prescindere...



No no il fatto è che gli ingegneri Ducati hanno sicuramente fatto qualche modifica su quelle parti che aveva suggerito Rossi, adesso che non c'è più possono progettare liberamente .....
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bisogna aspettare,queste sono solo prove e si nascondono,non vogliono scoprire il loro potenziale.

alla prima gara spareranno tutte le cartucce e vedremo.---pero non e che stiino partendo con il piede tanto giuso.

--SEMBRA--

secondo me se le cose stanno come SEMBRA le beccano alla grande dalle crt.-----AAAA--DOVI,mi sa che hai caxxato fuori dal vaso.mi spiace giuro,spero di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che si vuole nascondere.... punto primo gira a mezzo secondo.. sei decimi... dalla vetta... non a 2 secondi... secondo si nasconde chi sa di essere talmente piu forte di non aver bisogno di trovare il limite.. si accontenta di studiare gli altri...
Piu o meno come si e visto le posizioni dei tempi sono le stesse dell anno scorso... lorenzo e pedrosa appaiati... i piloti clienti di honda e yamaha anche... pagano piu o meno gli stessi distacchi dell anno scorso dalle ufficiali...
Discorso apparte per Rossi e Dovizioso.... cosa sara cambiato?!.... mmmmm....
Link al commento
Condividi su altri siti

uno che si vuole nascondere.... punto primo gira a mezzo secondo.. sei decimi... dalla vetta... non a 2 secondi... secondo si nasconde chi sa di essere talmente piu forte di non aver bisogno di trovare il limite.. si accontenta di studiare gli altri...
Piu o meno come si e visto le posizioni dei tempi sono le stesse dell anno scorso... lorenzo e pedrosa appaiati... i piloti clienti di honda e yamaha anche... pagano piu o meno gli stessi distacchi dell anno scorso dalle ufficiali...
Discorso apparte per Rossi e Dovizioso.... cosa sara cambiato?!.... mmmmm....

guarda che il discorso che si stanno nascondando--se non hai capito-- era in senso ironico.forse non ero stato chiaro ,scusami, si nascondono si ma dalla vergogna, :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si,andate avanti a leggere topolino e donna moderna..GRANDI!!

veri esperti!!

no no sarai esperto e obiettivo tu,non so tu ma io qualche garetta (anche a livello internazionale) l'ho fatta e con questo NON mi considero esperto,ora tocchera al DOVI farsi SPUTTANARE da voi esperti . ed il tutto per difendere una cosa che ha distrutto piu piloti di qualsiasi altra marca di motociclette.azzz se sei esperto :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...