Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1354101220' post='1409237']
.......lo scorso anno rossi le prese sui denti da loeb......come mai nn se ne e' parlato ?dimenticavo......anche lui si stampo'....proprio mentre loeb iniziava a pressarlo.......
[/quote]


Lode a Loeb ma lo scorso anno Rossi era in Ducati, logico che perdesse ... vedete invece come ha ricominciato a vincere appena ha mollato quel gruppo di retrogradi?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1354103414' post='1409249']
[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1354101220' post='1409237']
.......lo scorso anno rossi le prese sui denti da loeb......come mai nn se ne e' parlato ?dimenticavo......anche lui si stampo'....proprio mentre loeb iniziava a pressarlo.......
[/quote]


Lode a Loeb ma lo scorso anno Rossi era in Ducati, logico che perdesse ... vedete invece come ha ricominciato a vincere appena ha mollato quel gruppo di retrogradi?
[/quote]
......nn ci credo....vi arrampicate sui vetri...e ci riuscite bene.....la verita' e' che al monza quest' anno nn c'era nessuno.........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1354104355' post='1409254']
[quote name='7ruote' timestamp='1354103414' post='1409249']
[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1354101220' post='1409237']
.......lo scorso anno rossi le prese sui denti da loeb......come mai nn se ne e' parlato ?dimenticavo......anche lui si stampo'....proprio mentre loeb iniziava a pressarlo.......
[/quote]


Lode a Loeb ma lo scorso anno Rossi era in Ducati, logico che perdesse ... vedete invece come ha ricominciato a vincere appena ha mollato quel gruppo di retrogradi?
[/quote]
......nn ci credo....vi arrampicate sui vetri...e ci riuscite bene.....la verita' e' che al monza quest' anno nn c'era nessuno.........
[/quote]

quindi era facile per rossi (pilota di motogp) vincere un rally!!

anche se fosse, ed erano tutti piloti di motogp, ha vinto lui e cmq continuate a evitare gli argomenti seri,
queste sono azzarolate che lasciano il tempo che trovano.

di vetri arrampicati con le ventose su mani e piedi siete molto esperti!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Radio ......ma non mi avevi promesso che avresti fatto il bravo ???

Su , dai , smettila di dire caxxate , ti rendi conto che scendi al livello di 7 Ruote & c.

Tu pur tifando [color=#FF0000][font=comic sans ms,cursive] Piombino [/font][/color] sei un po piu' obiettivo e simpatico ................... :o;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rube promesse non ricordo di averne fatte, quotamele!!

Ammenochè non fossi sotto l'effetto di qualche cosa di strano :lol:

scherzi a parte io non so chi ci fosse al rally di monza, non me ne frega granchè per la verità,
ma lo sai mi viene spontaneo scrivere quando leggo caxxate,
ma perchè vuoi farmi credere che Rossi doveva battere Loeb l'anno passato??

su dai questa si che è una gran caxxata!!

poi come al solito non prendete solo ciò che conviene degli scritti, ho detto che sta cosa lascia davvero il tempo che trova,
ci sono cose ben più interessanti su cui scrivere e confrontarsi, almeno in periodo di pausa si potrebbe pure fare non credi?

sfotterci adesso a ruote ferme che senso ha ??

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1354104355' post='1409254']
[quote name='7ruote' timestamp='1354103414' post='1409249']
[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1354101220' post='1409237']
.......lo scorso anno rossi le prese sui denti da loeb......come mai nn se ne e' parlato ?dimenticavo......anche lui si stampo'....proprio mentre loeb iniziava a pressarlo.......
[/quote]


Lode a Loeb ma lo scorso anno Rossi era in Ducati, logico che perdesse ... vedete invece come ha ricominciato a vincere appena ha mollato quel gruppo di retrogradi?
[/quote]
......nn ci credo....vi arrampicate sui vetri...e ci riuscite bene.....la verita' e' che al monza quest' anno nn c'era nessuno.........
[/quote]


ti sbagli!!! c'era proprio <<NESSUNO>> .... che ha vinto.... :P:P:P sul vuoto assoluto.....


.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


.......lo scorso anno rossi le prese sui denti da loeb......come mai nn se ne e' parlato ?dimenticavo......anche lui si stampo'....proprio mentre loeb iniziava a pressarlo.......



Lode a Loeb ma lo scorso anno Rossi era in Ducati, logico che perdesse ... vedete invece come ha ricominciato a vincere appena ha mollato quel gruppo di retrogradi?

 

......nn ci credo....vi arrampicate sui vetri...e ci riuscite bene.....la verita' e' che al monza quest' anno nn c'era nessuno.........

 

se non mi sbaglio --c'era il campione italiano su peugeot ufficiale( italy)-- e le ha prese.cio non significa che valentino in un relly vero sarebbe migliore.ma comunque in una prova -spettacolo- vedendolo guidare direi che se la cava molto bene.o sbaglio. poi che l'anno scorso le abbia prese da loeb----beh non mi pare sia stato l'unico a prenderle--

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Kubica al rally nell'astigiano poco tempo fa rifilava 1sec al km ai migliori .......


Prima o dopo l'incidente?

Io penso che sia davvero un buon pilota, e che è stata una perdita per tutta la F1...
Meglio di Grosjean ce ne sono un'infinità... Modificato da john.delfanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'incidente....in pratica con una mano ....e 1/2.....

eee quelle gli son rimaste.e quello che ha perso lo ha perso sbagliando in un relly se non erro.

comunque penso che sia praticamente impossibile paragonare due piloti di tempi diversi ma della stessa specialita.---

figuriamoci poi di due specialita cosi diverse.io son convinto che quei signori di cui stiamo parlando sono dei fenomeni e come tali non ne nascono molti in un decennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo l'incidente....in pratica con una mano ....e 1/2.....

eee quelle gli son rimaste.e quello che ha perso lo ha perso sbagliando in un relly se non erro.

comunque penso che sia praticamente impossibile paragonare due piloti di tempi diversi ma della stessa specialita.---

figuriamoci poi di due specialita cosi diverse.io son convinto che quei signori di cui stiamo parlando sono dei fenomeni e come tali non ne nascono molti in un decennio.

 

 

 

Ivanooo... ma a Montecchio Maggiore e dintorni.... ce ne sono di <<fenomeni>>  :P

 

 

.

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dopo l'incidente....in pratica con una mano ....e 1/2.....

eee quelle gli son rimaste.e quello che ha perso lo ha perso sbagliando in un relly se non erro.

comunque penso che sia praticamente impossibile paragonare due piloti di tempi diversi ma della stessa specialita.---

figuriamoci poi di due specialita cosi diverse.io son convinto che quei signori di cui stiamo parlando sono dei fenomeni e come tali non ne nascono molti in un decennio.

 

 

 

Ivanooo... ma a Montecchio Maggiore e dintorni.... ce ne sono di <<fenomeni>>  :P

 

 

.

 

behh penso come in tanti altri posti,anche se veramente non ho ben capito l'allusione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Oggi le prime dichiarazioni di Dovizioso sul team Ducati, sulla sua moto ufficiale e tanto per non farsi mancare niente anche sull'ex pilota della Ducati il pluricampione del mondo Valentino Rossi.

Inutile polemizzare ma sentirgli dire che il feeling con la moto è già buono avendo fatto solo qualche giro di prova con un meteo pessimo è veramente disarmante, tanti auguri Dovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io ho letto che Dovi ha dichiarato semplicemente che la moto non gli è sembrata indomabile.

E Hayden,che giustamente ha ribadito di aver dato paga in molte occasioni a Valentino...che quindi probabilmente

non era il pilota adatto per Ducati.

Chiaro che ognuno tira acqua al suo mulino..ma mi sono parse dichiarazioni lucide.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="junkie" post="1419276" timestamp="1358328130"]Boh io ho letto che Dovi ha dichiarato semplicemente che la moto non gli è sembrata indomabile. E Hayden,che giustamente ha ribadito di aver dato paga in molte occasioni a Valentino...che quindi probabilmente non era il pilota adatto per Ducati. Chiaro che ognuno tira acqua al suo mulino..ma mi sono parse dichiarazioni lucide.[/quote] Anno nuovo frasi vecchie ..... hayden che ha dato paga a Rossi è la solita minestra riscaldata che fa ridere, vedremo con la Yamaha dove si posizionerà Rossi rispetto alle Ducati .
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...