Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

il vero fuoriclasse negli ultimi anni resta Stoner.

3 giri al venerdi ..giro veloce..e gli altri valanga di giri ma con distacchi abissali.

5 minuti al sabato:pole,poi relax ai box,e gli altri a dannarsi.

o anche al contrario..lascia divertire tutti,poi entra lui a fine sessione e massacra tutti con 3 giri.

questo pure con Ducati..e pure con bridgestone monomarca.

compagno di squadra a + di 1 secondo..quando gli andava bene..

talento puro.

 

applausi a Valentino,gara eccellente,

ottimo riscatto alle deludenti prestazioni di inizio anno.

resta il fatto dell'accanimento terapeutico che avete a sto povero diavolo di un rossi.

 

dopo anni ci mette ancora la faccia.

è ancora in gioco, si è messo e rimesso in gioco,

 

nel frattempo gibernau è andato in analisi.

stoner si dedica alla pesca.

biaggi si diverte a fare il commentatore televisivo.

 

senza contare l'infortunio di tibia e perone rimediata al mugello.

e i due anni passati a spasso col cancello ambulante rosso.

 

Valentino Rossi è e restera un campione di tutti i tempi ... alla faccia Vostra

:tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:  :tifosi17:

 

ducatisti rodete , restate degli invidiosi affamati di gloria , valentino una vittoria l'ha fatta.

ducati quest'anno ha fatto peggio dell'anno scorso sia in Gp che in Sbk.

 

ma che vi fotte se vale ha vinto?

 

@gUFO 

ahahahhahahah per te altri cento di questi anni di incubi

Modificato da lungo_1980
Link al commento
Condividi su altri siti

caro pablo purtroppo ti devo correggere :) ;)   Stoner ando' in analisi...Gibernau decise di investire in edilizia....AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH

 

L'unico che ha subito un sorpasso da manicomio e ne e' uscito illeso ma anzi piu' forte e' stato Lorenzo!!! complimenti a lui...io dopo barcellona 2009 mi sarei ritirato ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motogp-assen-2013-valentino-rossi-2.jpg........................!

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLARME <<POLVERI SOTTILI>> A TAVULLIA!!!!

...pare che un alcuni folli scatenati abbiano tirato fuori dagli armadi un numero impressionante di bandiere impolverate! 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

 

 

.

si impolverate...e USURATE...sai a forza di sventolarle per i precedenti 9 anni ....si erano usurate ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLARME <<POLVERI SOTTILI>> A TAVULLIA!!!!

...pare che un alcuni folli scatenati abbiano tirato fuori dagli armadi un numero impressionante di bandiere impolverate! 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

 

 

.

si impolverate...e USURATE...sai a forza di sventolarle per i precedenti 9 anni ....si erano usurate ;)

 

 

nei precedenti 9 anni avevano sventolato  pochino....    :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

.

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si eh...mondiali vinti nel 2001 , 2002 , 2003 , 2004 , 2005 , 2008 , 2009 ....mamma quanto hanno sventolato poco....mamma mia....

 

2001 :  11 vittorie  su 16 gran premi 

2002 :  11 vittorie  su 16 gran premi 

2003 :    9 vittorie  su 16 gran premi 

2004 :    9 vittorie  su 16 gran premi 

2005 :  11 vittorie  su 17 gran premi 

2008 :    9 vittorie  su 18 gran premi

2009 :    6 vittorie  su 18 gran premi

 

.....mamma mia ste bandiere le hanno usato pochissimo a tavullia...mi sa che in Australia o in Spagna le hanno usate di piu' vero??? o magari a Panigale....HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAH

Modificato da brindisimodel
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@[member="brindisimodel"]

lascia stare il povero @gUFO...

con lui non è una questione di contenuti, il problema è che a casa sua non ha mai l'ultima parola e sfoga le sue frustrazioni sul forum.

 

cit.: che dio l'abbia in gloria...domani

 

kiss to all

Link al commento
Condividi su altri siti

@[member="brindisimodel"]

lascia stare il povero @gUFO...

con lui non è una questione di contenuti, il problema è che a casa sua non ha mai l'ultima parola e sfoga le sue frustrazioni sul forum.

 

cit.: che dio l'abbia in gloria...domani

 

kiss to all

 

 

la riviera del brenta ha generato tanti criminali....... troppi....

 

 

 

 

-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si eh...mondiali vinti nel 2001 , 2002 , 2003 , 2004 , 2005 , 2008 , 2009 ....mamma quanto hanno sventolato poco....mamma mia....

 

2001 :  11 vittorie  su 16 gran premi 

2002 :  11 vittorie  su 16 gran premi 

2003 :    9 vittorie  su 16 gran premi 

2004 :    9 vittorie  su 16 gran premi 

2005 :  11 vittorie  su 17 gran premi 

2008 :    9 vittorie  su 18 gran premi

2009 :    6 vittorie  su 18 gran premi

 

.....mamma mia ste bandiere le hanno usato pochissimo a tavullia...mi sa che in Australia o in Spagna le hanno usate di piu' vero??? o magari a Panigale....HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAH

semplicemente --tempo perso come lo e stato il mio.

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha atteso quasi 1000 giorni Valentino Rossi per tornare a guardare tutti dal gradino più alto del podio e poi ha liberato la sua gioia. Contenuta, per la verità, a caldo. "Sono un po' incredulo, sono abbastanza contento, non dico che non ci credo, ma dopo così tanto tempo è una soddisfazione incredibile - ha detto dopo la vittoria di Assen -. Ringrazio tutti, la squadra e chi mi è stato vicino. Ora riesco a guidare meglio la moto, mi trovo con la frenata, se voglio passare qualcuno ce la faccio e riesco a essere più costante". L'emozione è tanta: "Ho vinto una gara vera, senza colpi di fortuna, essere tornati a vincere è una cosa che ancora non ho realizzato. Prima del via mi sono detto che dovevamo partire per provare a vincere. Pedrosa era attaccato, ma sapevo che se martellavo potevo staccarlo e nel finale ho spinto davvero tanto". Dubbi cancellati? "Ne ho avuti, sì, anche su me stesso, ma non ho mai mollato, sono stati anni difficili, ho lottato, ma da quando la Yamaha mi ha dato un'altra possibilità sapevo che dovevo farmi trovare pronto. Adesso spero di poter stare a questo livello sempre: qualche volta andrà bene, altre meno, ma l'importante è stare lì perché la velocità ce l'ho sempre. Molto dipende da un discorso tecnico : quando c'è il potenziale, io sento di poter vincere e mentalmente mi sento pronto".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per i nostalgici del canguro pescatore ....ecco il vostro idolo cosa fa....il nostro e' bollito , stendino , lavandino....ma questo...solo due mondialucci ed e' scappato via ... ora....

http://www.omnicorse.it/magazine/29163/casey-stoner-si-e-gia-stancato-anche-della-v8-supercar-e-vuole-un-anno-di-riposo

 

 

ahahahahahaahahaha e meno male che era valentino il bollito...se andasse il vale sulle v8 vincerebbe sicuro!!!

Modificato da brindisimodel
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto a grandi linee dell infortunio del povero Jorge Lorenzo...

a mio modesto parere gli interessi degli sponsor e delle case sono andati oltre.

correre a poche ore da un intervento abbiamo visto che è possibile dal punto di vista fisico.

 

mi domando come una commissione medica possa dare l'ok a scendere in pista a poche ore da un intervento.

i veri macellai ,mi sento di dire, sono loro, che hanno ceduto alla pressionne o alle tentazioni degli interessi in gioco.

 

è vero anche che i signorini son pagati bei soldini per il rischioso lavoro che è nelle loro corde,però in un mondo civile e moderno mi sembra troppo.

 

sono troppo perbenista stasera?

Modificato da lungo_1980
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle prime dichiarazioni parla di 2 GP di stop... adesso!?!??!ad assen no??

 

ci avessero pensato prima.razza di ingordi.

per un pilota rialzarsi subito e risalire in sella è importante, purtroppo adesso il risultato della stagione 2013 è andato.

:applauso:  :applauso:  :applauso: :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  

Link al commento
Condividi su altri siti

il nostro pilota leggenda e' terzo...ottima qualifica a 1 decimo e mezzo dalla vetta...Marquez come ho detto in altre occasioni talento puro .. ha fatto il giro della vita...come fa sempre...cruchlow ottimissimo anche se cade troppo...stoner...ah non corre piu' in moto gp...ahhh nn corre piu' neanche cn le v8....ahahahahahah 

DucAUDI solita merda

Link al commento
Condividi su altri siti

fra i peccati di questo campionato vi dimenticate di Iannone, 

uno degli ultimi nostri talenti, avrebbe meritato di crescere meglio senza doversi leccare le ferite tutte le sante domeniche  -_- ,

è vero che questo w.e. sono caduti in molti, ma si sono solo aggiunti alle cadute fisse dei ducatisti che hanno gli stessi problemi

delle 2 stagioni precedenti!!

 

edit,

 

ho appena appreso dal warm up che iannone è caduto per aver inserito erroneamente il limitatore per la corsia box,

 

se è vero ciò che ho scritto assume un tono minore ovviamente, anche se il mio pensiero in linea di massima resta uguale...

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...