Vai al contenuto

MotoGp 2013


7ruote

Messaggi raccomandati

andate a nascondervi......  Lorenzo operato IERI alla spalla fratturata ..... Marquez con dito della mano e dito del piede fratturati... ma di che stiamo parlando?????   in condizioni normali oggi sarebbe stato un terzo posto a dieci secondi dal primo...  inutile dirvelo....

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a nascondervi......  Lorenzo operato IERI alla spalla fratturata ..... Marquez con dito della mano e dito del piede fratturati... ma di che stiamo parlando?????   in condizioni normali oggi sarebbe stato un terzo posto a dieci secondi dal primo...  inutile dirvelo....

 

 

 

.

 

hem...

 

mancano pedrosa e ci metto anche cruchlow (o come zzo si scrive) alla lista dei piloti per cui cerchi scuse,

 

ben inteso che Lorenzo è un Alieno, e Valentino ha dichiarato dopo la gara che senza l'incidente di giovedì sarebbe stato difficilissimo batterlo,

 

ma Pedrosa allora secondo te come dovrebbe sentirsi sta sera??

 

inutile dirtelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a nascondervi......  Lorenzo operato IERI alla spalla fratturata ..... Marquez con dito della mano e dito del piede fratturati... ma di che stiamo parlando?????   in condizioni normali oggi sarebbe stato un terzo posto a dieci secondi dal primo...  inutile dirvelo....

 

 

 

.

 

hem...

 

mancano pedrosa e ci metto anche cruchlow (o come zzo si scrive) alla lista dei piloti per cui cerchi scuse,

 

ben inteso che Lorenzo è un Alieno, e Valentino ha dichiarato dopo la gara che senza l'incidente di giovedì sarebbe stato difficilissimo batterlo,

 

ma Pedrosa allora secondo te come dovrebbe sentirsi sta sera??

 

inutile dirtelo...

 

 

su Pedrosa sono d'accordo..... oggi ha fatto una figura di mmmmmmmmmm   

 

 

Onore a Lorenzo.... una pazzia correre in quelle condizioni.... all'arrivo era piegato dal dolore...

 

 

.

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a nascondervi......  Lorenzo operato IERI alla spalla fratturata ..... Marquez con dito della mano e dito del piede fratturati... ma di che stiamo parlando?????   in condizioni normali oggi sarebbe stato un terzo posto a dieci secondi dal primo...  inutile dirvelo....

 

 

 

.

con i se e i ma non si va da nessuna parte, in moto gp non esiste condizioni normali, ci sono le moto ci sono i piloti e c'è l'asfalto, a volte asciutto e a volte bagnato,

e se rossi non si fosse rotto tibia e perone, se non fosse andato alla ducati, è successo quello che è successo, ma ieri ha vinto, e la prossima sarà un'altra corsa e un'altra storia, ma 106 è 106, che si faccino avanti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gUFO sei alienato

:tifosi17: :tifosi17: :tifosi17:

 

 

tu sei in circolazione solo grazie alla legge Basaglia...... (e pure qualcun altro qua...)

si si tranquillo...

un giorno ti sveglierari e capirai di vivere come in beautiful mind.

ti si aprirà un nuovo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a li mortacci mia che stanotte hanno deciso di fare una riunione a casa tua, chiudi bene ogni pertugio e indossa mutande di ferro almeno al posteriore! :D

P.s.: meno male che hai trovato me (a me piace scherzare SEMPRE nei limiti dell'educazione), se sbagliavo bersaglio probabilmente sarebbero stati tirati in ballo Strasburgo, l'ONU, l'ENPA, Basaglia, Cairo e forse pure Ivano!!! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ? Vince il canarino in solitaria e nn vi lamentate della gara monotona.........poi esultate per cosa ? La yamaha gli ha girato il materiale giusto , visto che lorenzo nn avrebbe potuto sfruttarlo , e lui vince! Questace' l' ennesima dimostrazione che e' un ottimo pilota ..ma nn un fuori classe...!!!!per le ducati ...vero fanno pena.....ma questo e' anche il risultato di chi ha voluto giapponesizzare una motk con un suo ben preciso carattere...per quanto fosse difficile...! Tutti a fare i professori...intanto honda che e' una vita che fa telai i alluminio...nn ha ad oggi una ciclistica efficace come quella della yamaha !!!! E si pretende una ducati competiva in poco tempi ! A parer mio il loro sbaglio e' stato abbandonare il tralicci.....loro conoscono bene ,hanno esperienza...avrebbero dovuto continuare li il loro sviluppo...a mio modesto parere ovviamente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ? Vince il canarino in solitaria e nn vi lamentate della gara monotona.........poi esultate per cosa ? La yamaha gli ha girato il materiale giusto , visto che lorenzo nn avrebbe potuto sfruttarlo , e lui vince! Questace' l' ennesima dimostrazione che e' un ottimo pilota ..ma nn un fuori classe...!!!!per le ducati ...vero fanno pena.....ma questo e' anche il risultato di chi ha voluto giapponesizzare una motk con un suo ben preciso carattere...per quanto fosse difficile...! Tutti a fare i professori...intanto honda che e' una vita che fa telai i alluminio...nn ha ad oggi una ciclistica efficace come quella della yamaha !!!! E si pretende una ducati competiva in poco tempi ! A parer mio il loro sbaglio e' stato abbandonare il tralicci.....loro conoscono bene ,hanno esperienza...avrebbero dovuto continuare li il loro sviluppo...a mio modesto parere ovviamente!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere dura come potrebbe funzione giusto ?magari con uno sviluppo maggiore...ma ...ora e' tardi!!regna troppa confusione ..poi ci sono personaggi come guareschi...incompetenti puri tecnicamente parlando!! Da ducatista ammetto che stanno facendo veramente pena !! Molto piu concreti in suzuki...si sono ritirati per riordinare le idee.....ducati dovrebbe prendere esempio!!! Ripeto sono ducatista .....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere dura come potrebbe funzione giusto ?magari con uno sviluppo maggiore...ma ...ora e' tardi!!regna troppa confusione ..poi ci sono personaggi come guareschi...incompetenti puri tecnicamente parlando!! Da ducatista ammetto che stanno facendo veramente pena !! Molto piu concreti in suzuki...si sono ritirati per riordinare le idee.....ducati dovrebbe prendere esempio!!! Ripeto sono ducatista .....

Allora cerchiamo di capirci...io da progettista quando devo tirare fuori un prodotto la prima cosa che faccio e' vedere il lavoro dei miei migliori o potenzialemente migliori competitor...per farmi una idea e avere dei riferimenti validi...il discorso tralicci ducati non regge perche' viste le forze in gioco non si riusciva ad avere le stessa rigidezza della concorrenza ne tanto mento le torsioni e flessioni del telaio giuste per competere con i jap....il passaggio al deltabox era obbligato...i ducatisti sono giustamente legati ed affezzionati al traliccio ...che ha fatto la storia li a panigale....ma purtroppo la motogp e' una classe prototipi ognuno fa quello che vuole sulla ciclistica...o quasi...quando cera preziosi non andava .... adesso che si sono gli eminenti colleghi tedeschi....va peggio di prima....li va rifatto tutto da capo...sbirciando la yamaha e la honda...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivo il tuo punto di visfa.....ma resto del parere che ogni casa ..ogni moto ha la propia personalita !...mi piace credere che un tralucci opportunamente riprogettato ..esasperato..possa dare risultati migliori di quelli checsi stanno ottenendo da 4 anni a questa parte....poi vabbe...gia prima si era in mezzo a na strada...ora con sti ca..i di tedeschi....vabbe...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

gUFO sei alienato

:tifosi17: :tifosi17: :tifosi17:

 

 

tu sei in circolazione solo grazie alla legge Basaglia...... (e pure qualcun altro qua...)

si si tranquillo...

un giorno ti sveglierari e capirai di vivere come in beautiful mind.

ti si aprirà un nuovo mondo.

 

 

sono sveglissimo.... ma vivo l'incubo di stare in un mondo con personaggi come te...  che dio t'abbia in gloria..... domani!  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

.

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

La yamaha gli ha girato il materiale giusto , visto che lorenzo nn avrebbe potuto sfruttarlo , e lui vince! Questace' l' ennesima dimostrazione che e' un ottimo pilota ..ma nn un fuori classe...!!!!

....

 

Bello questo punto di vista, interessante davvero,

ma prima non eravate voi che dicevate che con la stessa moto Rossi doveva andare quanto meno come Lorenzo?

 

adesso i 'beneinformati' sostengono che senza lorenzo gli hanno dato i materiali giusti e quindi lui ha vinto..:

 

Il che per 'induzione' dimostrerebbe pure che lorenzo vince per 'i materiali giusti' e non perchè è il migliore, ma va be è un altro discorso...

 

Sai cos'è invece questa??

Questa è l'ennesima dimostrazione della Vs pochezza di argomenti, del fatto che riusicte (e senza la minima vergona) li dove nemmeno spiderman riuscirebbe, arrampicarsi sugli specchi bagnati col sapone liquido...

 

Aggiungo del mio, pensi davvero che sarebbe corretto da parte di yamaha assumene questo tipo di atteggiamento?

Pensi davvero che ad uno come Rossi potrebbe stare bene una situazione simile? è per quanto tempo?

Allora se è così cosa dovrebbe andarci a fare Cructhlow nel team ufficiale??

 

Lasciamo perdere va mi sa che anche qui mi sa che o non ci si arriva a certi ragionamenti semplici o non ci si vuole arrivare...

 

:hands49:

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato radio ...buongiorno...ho detto che sono ottimi piloti..nn sono fuoriclasse!!!e cmq si lo penso come accadde in honda tre anni fa....out pedrosa improvvisamente dovizioso inizia a camminare seriamente....ritorna pedrosa......ritorna tutto alla normalita'....e ben spis....anche lui un pirla o controfigura di lorenzo ?........avvocato buon pranzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvocato radio ...buongiorno...ho detto che sono ottimi piloti..nn sono fuoriclasse!!!e cmq si lo penso come accadde in honda tre anni fa....out pedrosa improvvisamente dovizioso inizia a camminare seriamente....ritorna pedrosa......ritorna tutto alla normalita'....e ben spis....anche lui un pirla o controfigura di lorenzo ?........avvocato buon pranzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'avvocato, man on uso appropriarmi di titoli che non mi appartengno,

 

per cui ti prego evita...

 

Se per te uno che fa 106 vittorie in carriera e 9 titoli mondiali è

solo un buon pilota (e poi magari mi dirai che stoner era un fuoriclasse) sei liberissimo di pensarla come meglio credi

e io non sarò certo quello che cercherà di farti cambiare idea (però sarei curioso di sentire degli esempi citati da te di fuoriclasse, così giusto per rallegrarmi il pomeriggio :lol: ), poi il tuo discorso sulla prima guida fuori gioco ecc. può essere condivisibile,

ma prima di dirlo, in questo caso, credo che dovremo aspettare il rientro in forma di Lorenzo vedendo quello che combina rossi nel frattempo,

 

cio non toglie quello che tu hai scritto nel messaggio da me citato ... e le mie considrazioni in merito sono già note.

 

Buona digestione !!

 

P.S.: per inviare i messaggio basta cliccare 1 sola volta e avere la pazienza di attendere il caricamento della pagina ;)

Modificato da radioriodio
Link al commento
Condividi su altri siti

il vero fuoriclasse negli ultimi anni resta Stoner.

3 giri al venerdi ..giro veloce..e gli altri valanga di giri ma con distacchi abissali.

5 minuti al sabato:pole,poi relax ai box,e gli altri a dannarsi.

o anche al contrario..lascia divertire tutti,poi entra lui a fine sessione e massacra tutti con 3 giri.

questo pure con Ducati..e pure con bridgestone monomarca.

compagno di squadra a + di 1 secondo..quando gli andava bene..

talento puro.

 

applausi a Valentino,gara eccellente,

ottimo riscatto alle deludenti prestazioni di inizio anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero fuoriclasse negli ultimi anni resta Stoner.

3 giri al venerdi ..giro veloce..e gli altri valanga di giri ma con distacchi abissali.

5 minuti al sabato:pole,poi relax ai box,e gli altri a dannarsi.

o anche al contrario..lascia divertire tutti,poi entra lui a fine sessione e massacra tutti con 3 giri.

questo pure con Ducati..e pure con bridgestone monomarca.

compagno di squadra a + di 1 secondo..quando gli andava bene..

talento puro.

 

applausi a Valentino,gara eccellente,

ottimo riscatto alle deludenti prestazioni di inizio anno.

giusti degli ultimi 3 anni....ma il vero fuoriclasse...resta Valentino...9 titoli mondiali in 13 anni...106 vittorie...e sorpassi...vabbe lasciamo perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...