lollofenix Inviato: 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 23 Novembre 2012 ahahahah ci penso io al Marians non ti preoccupare.... PS: Marchino mi meraviglio di te... Mantua I-Fenix? ihihihih per la cena no probbbblem ci si organizza!!! DAI CASS.... Citare
lollofenix Inviato: 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2012 bene bene bene tutto confermato domani siamo in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io finisco forse di montare li! Citare
Birraio Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Inviato: 25 Novembre 2012 Mi sono svegliato ora..... mangio e arrivo Citare
stardale77 Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Inviato: 25 Novembre 2012 Grazie a tutti per la piacevole compagnia. Giornata stupenda. Marco Citare
Marians Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Inviato: 25 Novembre 2012 Giornata di autentico modellismo. Oggi mi sono scordato cosa è l'acqua. Ore 8.30 inizio con grappa Fasi di prova della mattina a base di vino bianco Pausa pranzo con birra Preve cronometrate del pomeriggio tutte con vino rosso in compagnia del Birraio. Un saluto a Massimo Mencarelli e Fabrizio Falchetti rientrati troppo presto a casa per necessità familiari. Ottimo Ricci Giuseppe detto Conan il barbaro, che riesce a giocare tutta la giornata (con un serbatoio prototipo da 500ml), senza autodistruggiusersi ... alla fine è stato distrutto!! Bellissima giornata insieme a tutti i partecipanti. Veramente molto bello giocare sul filo dei decimi a suon di giri record insieme a Lollo e Luca Cocimano. Spero vivamente che al piu presto riusciamo ad organizzare giornate come oggi nel NOSTRO piazzale di Ponte San Giovanni (a volte un po troppo snobbato) !!!!!!!!!!!!! Citare
Birraio Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Inviato: 25 Novembre 2012 Io ne ho girate di piste. Ma stronze come ponte san giovanni non esistono. Citare
wikingo Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Inviato: 25 Novembre 2012 Noi siamo passati alle 17 per poi incotrare il Marians e il Birraio all'autogrill e sembravano due bambini con il giocattolo nuovo!! Complimenti per la sbornia!! Citare
Marians Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Inviato: 26 Novembre 2012 (modificato) Il gruppo BRAMA ha organizzato la giornata. I complimenti che vanno fatti a codeste persone sono per la pazienza , il montaggio-smontaggio del palco e par avere provveduto all'acquisto del pranzo Inftatti stavolta i complimenti per il cronometraggio sono tutti per il nuovo software del PC (ovviamente per coloro che hanno speso soldi per acquistarlo). Rileva automaticamente il numero di trasponder per il passaggio dei giri, in gara annuncia da solo la posizione, il best-lap, il tempo trascorso e quanto altro!! Prossimamante ci si può solo arrabbiare con il direttore gara Modificato 26 Novembre 2012 da Marians Citare
Marians Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Inviato: 26 Novembre 2012 [quote name='Birraio' timestamp='1353873727' post='1408449'] Io ne ho girate di piste. Ma stronze come ponte san giovanni non esistono. [/quote] Per imparare a guidare è ottimo. Penso che sia tra i più tecnici del centro Italia. Citare
Marians Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Inviato: 26 Novembre 2012 [quote name='wikingo' timestamp='1353874007' post='1408452'] Noi siamo passati alle 17 per poi incotrare il Marians e il Birraio all'autogrill e sembravano due bambini con il giocattolo nuovo!! Complimenti per la sbornia!! [/quote] Il birraio, ed io componiamo un bella coppia per caricarla bene Siamo i detentori del record con il bicchiere in mano in pista Il lollo è una giovane promessa per il futuro anche in questo settore Citare
gatto Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Inviato: 26 Novembre 2012 Mi è capitato di parlare con il Mariani e il birraio e mi hanno detto che mi sono perso una giornata fantastica,peccato xche volevo venire e infatti avevo preso accordi con Mariani che mi avrebbe gentilmente prestato ciò che mi mancava x divertirmi,purtroppo ho capito male l'accordo e nn sono venuto,mea culpa Citare
Marians Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Inviato: 26 Novembre 2012 [quote name='gatto' timestamp='1353935767' post='1408604'] Mi è capitato di parlare con il Mariani e il birraio e mi hanno detto che mi sono perso una giornata fantastica,peccato xche volevo venire e infatti avevo preso accordi con Mariani che mi avrebbe gentilmente prestato ciò che mi mancava x divertirmi,purtroppo ho capito male l'accordo e nn sono venuto,mea culpa í ½í¸” spero che riorganizzerete presto un altra giornata così in modo tale da poter partecipare e divertirmi insieme a voi in una sana giornata di giochi e solo giochi insieme a tanti amici,poi in questo periodo è proprio ciò che mi ci vuoleí ½í¸‰ Alla prox allora io ci sarò di sicuro!!!! [/quote] Erano 2 anni che non ti proponevo di prestarti o farti provare del mio materiale. Sono trascorsi 2 anni che non facevamo più nulla di carino nel piazzale di ponte, credo che stavolta hai perso una buona occasione per giocare in compagnia senza stress. Non credo ricapiti così velocemente nei prossimi mesi!!!! Citare
Birraio Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Inviato: 26 Novembre 2012 [quote name='Marians' timestamp='1353937948' post='1408616'] [quote name='gatto' timestamp='1353935767' post='1408604'] Mi è capitato di parlare con il Mariani e il birraio e mi hanno detto che mi sono perso una giornata fantastica,peccato xche volevo venire e infatti avevo preso accordi con Mariani che mi avrebbe gentilmente prestato ciò che mi mancava x divertirmi,purtroppo ho capito male l'accordo e nn sono venuto,mea culpa ������ spero che riorganizzerete presto un altra giornata così in modo tale da poter partecipare e divertirmi insieme a voi in una sana giornata di giochi e solo giochi insieme a tanti amici,poi in questo periodo è proprio ciò che mi ci vuole������ Alla prox allora io ci sarò di sicuro!!!! [/quote] Erano 2 anni che non ti proponevo di prestarti o farti provare del mio materiale. Sono trascorsi 2 anni che non facevamo più nulla di carino nel piazzale di ponte, credo che stavolta hai perso una buona occasione per giocare in compagnia senza stress. Non credo ricapiti così velocemente nei prossimi mesi!!!! [/quote] Anche perchè ora Brama stara' aperto giorno e notte di continuo fino alla befana quindi 'chiappeli. Citare
gatto Inviato: 26 Novembre 2012 Segnala Inviato: 26 Novembre 2012 [quote name='Marians' timestamp='1353937948' post='1408616'] [quote name='gatto' timestamp='1353935767' post='1408604'] Mi è capitato di parlare con il Mariani e il birraio e mi hanno detto che mi sono perso una giornata fantastica,peccato xche volevo venire e infatti avevo preso accordi con Mariani che mi avrebbe gentilmente prestato ciò che mi mancava x divertirmi,purtroppo ho capito male l'accordo e nn sono venuto,mea culpa ������ spero che riorganizzerete presto un altra giornata così in modo tale da poter partecipare e divertirmi insieme a voi in una sana giornata di giochi e solo giochi insieme a tanti amici,poi in questo periodo è proprio ciò che mi ci vuole������ Alla prox allora io ci sarò di sicuro!!!! [/quote] Erano 2 anni che non ti proponevo di prestarti o farti provare del mio materiale. Sono trascorsi 2 anni che non facevamo più nulla di carino nel piazzale di ponte, credo che stavolta hai perso una buona occasione per giocare in compagnia senza stress. Non credo ricapiti così velocemente nei prossimi mesi!!!! [/quote] Aspetterò con impazienza la prox occasione e comunque hai ragione sò proprio un pippone non ci avevo capito nulla,però ti chiamerò in settimana perché non vedo l'ora di giocare insieme,proprio come avete fatto domenica @birraio aspetteremo che finisca il periodo di duro lavoro per loro e ci organizzeremo,nel frattempo appena vedo Lollo glie ne parlerò così magari x fine gennaio si possa riorganizzare una bella giornata Citare
lollofenix Inviato: 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2012 (modificato) Punti salienti della "mia" giornata: - il cronometraggio (spettacolo) - il rodaggio del Gimar di Mariano (c'è rimasto male!ahah) - le bevute tra grappa e vino rosso (ci siamo scaldati...) - il clima di amicizia tra i vari piloti (GRAZIE x quelli che hanno aiutato nel montaggio/smontaggio palco e crono) - il tempo destinato alle moto che hanno girato senza intralcio (Daniele e Giancarlo TOP) - vedere il Bonifazi che si inca22ava perchè la sua macchina non lo convinceva (non sei normaleee) - montaggio e prova degli ultimi particolari del macinino (grazie Ciro per il supporto ahahh) - rodaggio del mio Gimar (1 litruzzo modalità treno a vapore e un altro in modalità quasi top) - prove di gomme (PMT <3) - aiutare Coci a togliere un buon 20cm di legno infilato tra il braccio anteriore della macchina hahaha) - vedere il Kikomeccanico dare gas a manciate ("adesso rompo il motore!"cit.) - Romina che va a prendere il pranzo x tutti (ottimale) - battaglie col Marians in pista - Stefano neri che porta le susine <3 <3 - simulazione di gara INFATTIBILE durata 2 giri ihihih - il Birraio che sotto alcolici e carica emozionale si spiantona in fondo al dritto (m'hai fatto spaccà ...) [b][size=6]BELLO!!![/size][/b] Modificato 27 Novembre 2012 da lollofenix Citare
falco67 Inviato: 27 Novembre 2012 Segnala Inviato: 27 Novembre 2012 Bravi ragazzi, bella giornata, anche se sono dovuto andare via prima mi sono divertito moltissimo. Ho bruciato una batteria,ma comunque fa parte del gioco. Spero ci possa essere il bis. Ciaoooooooooooooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.