ivano Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 e a quanto so ci sono parecchie squadre iscritte.---COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI---e a tutti i partecipanti un grosso IN BOCCA AL LUPO-ivano Citare
ivano Inviato: 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 vengo a trovarvi sabato e domenica eeeee porto L'ELETTRICA Citare
Tiquana Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 Scusate OT Vorrei amichevolmente mettere un pò di pepe su queste rigide lasciando da parte i piloti ufficiali ufficiosi che con i pollici che si trovano vanno forte e sono più o meno seguiti nello sviluppo con nuove modifiche.... a oggi [b][u]RIGOROSAMENTE DI SCATOLA [/u][/b] quale modello..?! WRC GLORIA MOTONICA Z1 MANTUAMODEL cosa prendereste in cosiderazione? altri modelli non elencati possono essere presi in cosiderazione... il mio è richiedere un modesto parere....poi ogni campana ha un suono diverso basta poi valutare quella che suona nel modo giusto o meglio che piace Citare
laboost Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='Tiquana' timestamp='1350646935' post='1398203'] Scusate OT Vorrei amichevolmente mettere un pò di pepe su queste rigide lasciando da parte i piloti ufficiali ufficiosi che con i pollici che si trovano vanno forte e sono più o meno seguiti nello sviluppo con nuove modifiche.... a oggi [b][u]RIGOROSAMENTE DI SCATOLA [/u][/b] quale modello..?! WRC GLORIA MOTONICA Z1 MANTUAMODEL cosa prendereste in cosiderazione? altri modelli non elencati possono essere presi in cosiderazione... il mio è richiedere un modesto parere....poi ogni campana ha un suono diverso basta poi valutare quella che suona nel modo giusto o meglio che piace [/quote] ciao, io corro con al intrepid Mantua di scatola.. e sono un pilota medio.. Non posso che parlarne bene.. soprattutto dell'ultima verione (MC2). semplice, pulita e performante.. devo di re che ho sentito piloti che sono passati dalla Intrepid alla CZ1 dicendo che l'ultima fosse nettamente meglio.. sicuramente è diversa.. non saprei dire se migliore effettivamente o no.. a loro la parola.. ciao simone pavia Citare
ivano Inviato: 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='laboost' timestamp='1350647494' post='1398206'] [quote name='Tiquana' timestamp='1350646935' post='1398203'] Scusate OT Vorrei amichevolmente mettere un pò di pepe su queste rigide lasciando da parte i piloti ufficiali ufficiosi che con i pollici che si trovano vanno forte e sono più o meno seguiti nello sviluppo con nuove modifiche.... a oggi [b][u]RIGOROSAMENTE DI SCATOLA [/u][/b] quale modello..?! WRC GLORIA MOTONICA Z1 MANTUAMODEL cosa prendereste in cosiderazione? altri modelli non elencati possono essere presi in cosiderazione... il mio è richiedere un modesto parere....poi ogni campana ha un suono diverso basta poi valutare quella che suona nel modo giusto o meglio che piace [/quote] ciao, io corro con al intrepid Mantua di scatola.. e sono un pilota medio.. Non posso che parlarne bene.. soprattutto dell'ultima verione (MC2). semplice, pulita e performante.. devo di re che ho sentito piloti che sono passati dalla Intrepid alla CZ1 dicendo che l'ultima fosse nettamente meglio.. sicuramente è diversa.. non saprei dire se migliore effettivamente o no.. a loro la parola.. ciao simone pavia [/quote] no no nessuna parola. questo non e un sondaggio su che classic preferite. se proprio lo volete apritene uno GRAZIE Citare
Tiquana Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1350651959' post='1398233'] [quote name='laboost' timestamp='1350647494' post='1398206'] [quote name='Tiquana' timestamp='1350646935' post='1398203'] Scusate OT Vorrei amichevolmente mettere un pò di pepe su queste rigide lasciando da parte i piloti ufficiali ufficiosi che con i pollici che si trovano vanno forte e sono più o meno seguiti nello sviluppo con nuove modifiche.... a oggi [b][u]RIGOROSAMENTE DI SCATOLA [/u][/b] quale modello..?! WRC GLORIA MOTONICA Z1 MANTUAMODEL cosa prendereste in cosiderazione? altri modelli non elencati possono essere presi in cosiderazione... il mio è richiedere un modesto parere....poi ogni campana ha un suono diverso basta poi valutare quella che suona nel modo giusto o meglio che piace [/quote] ciao, io corro con al intrepid Mantua di scatola.. e sono un pilota medio.. Non posso che parlarne bene.. soprattutto dell'ultima verione (MC2). semplice, pulita e performante.. devo di re che ho sentito piloti che sono passati dalla Intrepid alla CZ1 dicendo che l'ultima fosse nettamente meglio.. sicuramente è diversa.. non saprei dire se migliore effettivamente o no.. a loro la parola.. ciao simone pavia [/quote] no no nessuna parola. questo non e un sondaggio su che classic preferite. se proprio lo volete apritene uno GRAZIE [/quote] [u][i][b][font=comic sans ms,cursive]........VA BENE PREGO [/font][/b][/i][/u] Citare
peppiniello78 Inviato: 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2012 Presente domattina in pista team gaute da suta Magro giuseppe, Pesce pino, Virga massimiliano Citare
ivano Inviato: 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato: 20 Ottobre 2012 [quote name='Tiquana' timestamp='1350669610' post='1398302'] [quote name='ivano' timestamp='1350651959' post='1398233'] [quote name='laboost' timestamp='1350647494' post='1398206'] [quote name='Tiquana' timestamp='1350646935' post='1398203'] Scusate OT Vorrei amichevolmente mettere un pò di pepe su queste rigide lasciando da parte i piloti ufficiali ufficiosi che con i pollici che si trovano vanno forte e sono più o meno seguiti nello sviluppo con nuove modifiche.... a oggi [b][u]RIGOROSAMENTE DI SCATOLA [/u][/b] quale modello..?! WRC GLORIA MOTONICA Z1 MANTUAMODEL cosa prendereste in cosiderazione? altri modelli non elencati possono essere presi in cosiderazione... il mio è richiedere un modesto parere....poi ogni campana ha un suono diverso basta poi valutare quella che suona nel modo giusto o meglio che piace [/quote] ciao, io corro con al intrepid Mantua di scatola.. e sono un pilota medio.. Non posso che parlarne bene.. soprattutto dell'ultima verione (MC2). semplice, pulita e performante.. devo di re che ho sentito piloti che sono passati dalla Intrepid alla CZ1 dicendo che l'ultima fosse nettamente meglio.. sicuramente è diversa.. non saprei dire se migliore effettivamente o no.. a loro la parola.. ciao simone pavia [/quote] no no nessuna parola. questo non e un sondaggio su che classic preferite. se proprio lo volete apritene uno GRAZIE [/quote] [u][i][b][font=comic sans ms,cursive]........VA BENE PREGO [/font][/b][/i][/u] [/quote] chiaramente senza polemica ---era solo se no poi si parla solo di marche di modelli come chiedevi tu e non della gara,ciao Citare
sabby Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 (modificato) qualcuno sa la classifica........... Modificato 21 Ottobre 2012 da sabby Citare
sabby Inviato: 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2012 [quote name='Asso' timestamp='1350840378' post='1398692'] Gloria Team Winner [/quote] cioè ha vinto Kevin? Citare
peppiniello78 Inviato: 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2012 1 team gloria 2 team mantua 3 team for faster 4 team m.b 5 team gaute da suta 6 team la sbarra Altro nn mi ricordo Si è resa indispensabile una ripartenza dopo Circa 35 minuti causa probemi trasponder Nel complesso mi sono divertito un sacco Ho visto il macinino di ivano elettrico guidato Da bellon e da righi che dire impressionante Per quanto va peró nn fa rumore e nn puzza Citare
Asso Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 nessuno ci racconta nulla? come va la Gloria ??? Citare
Flygio Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 Mi potete aiutare?? Sono Giorgio Lockmer, del "Team Zuccherino", domenica il ragazzo che stava al banco di fronte al nostro mi ha portato uno svita-pignoni della Mugen e nella confusione mi sono scordato di pagarlo!!!!! Mannaggia non mi ricordo come si chiama, corre con una Z1, se non sbaglio c'era anche la sua ragazza................. Se mi potete dare un indizio cerco di rimediare!!! 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 Alto Alto che correva con uno pelato? Citare
Flygio Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 si se non sbaglio....... aveva la postazione al bordo del tavolo del box. Se non ricordo male aveva un cappellino Novarossi....... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2012 [quote name='Flygio' timestamp='1351022165' post='1399418'] si se non sbaglio....... aveva la postazione al bordo del tavolo del box. Se non ricordo male aveva un cappellino Novarossi....... [/quote] piemma p.lungo80 o plungo80 utente di questo forum, oppure piemmami cosa ti serve che non ho capito e gli riferisco. Facevo i pieni a quella squadra! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.