Vai al contenuto

Domenica 21 ottobre gara a Lamezia Terme su pista de Fazio


jonnyplus

Messaggi raccomandati

x chi e interessato domenica 21 ottobre gara di 1/8 rally e 1/10 vi aspetto, grazie
TONYRAZOR

Vi aspettiamo per una giornata di Divertimento sulla nostra pista.....Riscaldate i motori

GRADITE i presenti con LE TOP RALLY......

GRAZIE ........iscrizzioni qui oppure contattare il Sig Caruso " Tonyrazor" oppure Tonyvega.... Organizzatori TOP

Ricordo che le gare Sono organizzate per Noi Modellisti......"jonnyplus" Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' timestamp='1350456604' post='1397567']
come no'..ma n c sono mai.....se c sara, un bel gruppo nn credo c saranno ptoblemi..
[/quote]

[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]"x chi e interessato domenica 21 ottobre gara di 1/8 rally e 1/10 vi aspetto"
se nemmeno le nominate...è normale che nn vengono...o no???[/font][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

sn un semplice partecipanta..ho solo risposto alla tua domanda in quanto nel titolo nn sn presenti i freedom...mi sembra chiaro che se saresti interessato nessuno ti direbbe di no'ma di sicuro con almeno un gruppetto ...cnq da un bel po' che nn vedo freedom"Dalle poche gare che ho visto"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...