Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve,
se vi servono dei ricambi mantua,
dove li comprate ?...

fate l'ordine dal vostro rivenditore ''fisico'' di fiducia ?.......
o, comprate cio che vi serve direttamente sul sito mantua shop ?
Inviato:
Wikingomodthec Umbria Terni c'è il sito internet opp lo trovi anche qui sul forum,lo chiami opp gli mandi MP,persona disponibilissima e molto gentile
Brama modellismo Umbria Perugia c'è il sito internet opp lo trovi anche qui nel forum "lollofenix" persona anche lui disponibilissima e molto gentile
Inviato:

[quote name='ari79' timestamp='1349799112' post='1395549']
nel sito del negozio di lollo........
prezzi e disponibilita' sono aggiornati ?..
[/quote]
Stiamo rifacendo completamente il sito, in linea di massima si ma non al 100%. Mandami un mess con il materiale che ti serve! ;)

Inviato:
[quote name='ari79' timestamp='1349874569' post='1395824']
ma, nessuno ha mai comprato direttamente in mantua ???......
[/quote]

Mi è capitato di acquistare su Mantua model shop quando avevo la pentium (non molto tempo fà), mi sono trovato ottimamente, merce dopo 3/4 giorni a casa mia, tutti i ricambi sempre disponibili.
Inviato:

Io con con alcuni amici ho acquistato dei ricambi per la pentium 3 nel negozio di lollo, qualche tempo fa,tutto ok! Il vantaggio di acquistare modelli della mantua è che i ricambi li trovi nei secoli dei secoli, c'è gente che è riuscita a restaurare il safari :D

Inviato:

[quote name='Savarc' timestamp='1349945157' post='1396062']
Io con con alcuni amici ho acquistato dei ricambi per la pentium 3 nel negozio di lollo, qualche tempo fa,tutto ok! Il vantaggio di acquistare modelli della mantua è che i ricambi li trovi nei secoli dei secoli, c'è gente che è riuscita a restaurare il safari :D
[/quote]
:fajepaura:

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1349952460' post='1396098']
[quote name='Savarc' timestamp='1349945157' post='1396062']
[/quote]
:fajepaura:
[/quote]

Io non ho proprio mai capito il fatto della pentium 3, ma cos'è d'oro quel modello per costare 900 euro?? :huh::huh:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...