Cyberlupo Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Inviato: 29 Aprile 2013 I cronologici della 4° Prova del 5° Campionato LeCocoBeach Citare
pagello74 Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 CIAO BRUNO SCUSAMI UNA DOMANDA A FINE CAMPIONATO SE DUE PILOTI ARRIVANO A PARI PUNTI CHI PASSA PER PRIMO ? QUELLO CHE NEL TOTALE DI TUTTE LE 5 GARE HA Più PUNTI ? COME GESTIRETE QUESTA STORIA ? GRAZIE Citare
pagello74 Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 CIAO MASTROIANNI MA LA GARA E' VISIBILE SOLO IN DIRETTA? NON POSSIAMO VEDERLA IN DIFFERITA? CIOE' ADESSO ? GRAZIE UN SALUTO GAETANO MAZZARELLI Citare
giurasa Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 Bella giornata, e un grande grazie ai ragazzi per lo sforzo fatto per la diretta, veramente un altro livello Ciao Citare
sarago 66 Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 ciao mastroianni......nella classifica hai sbagliato lo scarto mio cioe di anastasi.........sai con questo errore non mi qualifico per andare al mondiale.......lo puoi correggere ?.....quando saro' la' ti dedichero' la vittoria............ha ha ha ha ha ha .....ciao, Citare
TerminatorMZ Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 ciao mastroianni......nella classifica hai sbagliato lo scarto mio cioe di anastasi.........sai con questo errore non mi qualifico per andare al mondiale.......lo puoi correggere ?.....quando saro' la' ti dedichero' la vittoria............ha ha ha ha ha ha .....ciao, ciao , e antonello che si occupa della classifica , si accorgera' del tuo errore e anche quello di ragusa tony ... tranquilli ciao a presto Citare
Cyberlupo Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 Ciao Ragazzi meno male che almeno per gli errori mi scrivete :) Gli scarti li ho messi solo per anticipare un po' il funzionamento finale.. adesso ha poco senso, si devono finire prima tutte le gare. Citare
Cyberlupo Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 CIAO BRUNO SCUSAMI UNA DOMANDA A FINE CAMPIONATO SE DUE PILOTI ARRIVANO A PARI PUNTI CHI PASSA PER PRIMO ? QUELLO CHE NEL TOTALE DI TUTTE LE 5 GARE HA Più PUNTI ? COME GESTIRETE QUESTA STORIA ? GRAZIE 3.21.4 Nel caso di pari punteggio di due piloti, in una classifica di campionato su prove multiple, la classifica si stilerà considerando i seguenti parametri: 1° Miglior punteggio scartato; 2° Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione; 3° Maggior numero di migliori singole prestazioni; 4° Ex aequo. Citare
Cyberlupo Inviato: 30 Aprile 2013 Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 ciao mastroianni......nella classifica hai sbagliato lo scarto mio cioe di anastasi.........sai con questo errore non mi qualifico per andare al mondiale.......lo puoi correggere ?.....quando saro' la' ti dedichero' la vittoria............ha ha ha ha ha ha .....ciao, Scusa Sarago correggo poi eh? :) Citare
le coco beach Inviato: 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2013 CIAO BRUNO SCUSAMI UNA DOMANDA A FINE CAMPIONATO SE DUE PILOTI ARRIVANO A PARI PUNTI CHI PASSA PER PRIMO ? QUELLO CHE NEL TOTALE DI TUTTE LE 5 GARE HA Più PUNTI ? COME GESTIRETE QUESTA STORIA ? GRAZIE il premio spettante verra trattenuto per la copertira box ai due arrivati alla pari offriremo una bottiglia di spumante e le nostre congratulazioni non e facile dopo 5 prove arrivare alla pari 1 Citare
sarago 66 Inviato: 1 Maggio 2013 Segnala Inviato: 1 Maggio 2013 ciao mastroianni......nella classifica hai sbagliato lo scarto mio cioe di anastasi.........sai con questo errore non mi qualifico per andare al mondiale.......lo puoi correggere ?.....quando saro' la' ti dedichero' la vittoria............ha ha ha ha ha ha .....ciao, Scusa Sarago correggo poi eh? :) ok...ciao Citare
le coco beach Inviato: 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 ci avviciniamo all ultima prova le iscrizioni alla gara singola fuori campionato saranno consentite buon divertimento Citare
le coco beach Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 anche per l ultima prova sarà permessa l iscrizione alla singola gara fuori campionato Citare
le coco beach Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 (modificato) chi vota a catania una mano grazie Modificato 13 Maggio 2013 da le coco beach Citare
le coco beach Inviato: 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2013 Bruno quando e' la gara? domenica 19 maggio Citare
le coco beach Inviato: 18 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2013 chi vota a catania una mano grazie DOMENICA 19 MAGGIO ULTIMA PROVA DI CAMPIONATO LA PISTA APRIRA ALLE 07,30 SARA PERMESSA L ISCRIZIONE ALLA GARA SINGOLA FUORI CAMPIONATO Citare
fabio scuderi Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 buonasera....sono possibili i cronologici? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.