Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao mastroianni......nella classifica hai sbagliato lo scarto mio cioe di anastasi.........sai con questo errore non mi qualifico per andare al mondiale.......lo puoi correggere ?.....quando saro' la' ti dedichero' la vittoria............ha ha ha ha ha ha .....ciao,

Inviato:

ciao mastroianni......nella classifica hai sbagliato lo scarto mio cioe di anastasi.........sai con questo errore non mi qualifico per andare al mondiale.......lo puoi correggere ?.....quando saro' la' ti dedichero' la vittoria............ha ha ha ha ha ha .....ciao,

ciao , e antonello che si occupa della classifica , si accorgera' del tuo errore e anche quello di ragusa tony ... tranquilli ciao a presto

Inviato:

Ciao Ragazzi meno male che almeno per gli errori mi scrivete :)

Gli scarti li ho messi solo per anticipare un po' il funzionamento finale.. adesso ha poco senso, si devono finire prima tutte le gare.

Inviato:

CIAO BRUNO SCUSAMI UNA DOMANDA A FINE CAMPIONATO SE DUE PILOTI ARRIVANO A PARI PUNTI CHI PASSA PER PRIMO ? QUELLO CHE NEL TOTALE DI TUTTE LE 5 GARE HA Più PUNTI ? COME GESTIRETE QUESTA STORIA ? GRAZIE

3.21.4

Nel caso di pari punteggio di due piloti, in una classifica di campionato su

prove multiple, la classifica si stilerà

considerando i seguenti parametri:

Miglior punteggio scartato;

Punteggio migliore confrontando la singola migliore prestazione;

Maggior numero di migliori singole prestazioni;

Ex aequo.
Inviato:

Scusa Sarago correggo poi eh? :)

Inviato:

CIAO BRUNO SCUSAMI UNA DOMANDA A FINE CAMPIONATO SE DUE PILOTI ARRIVANO A PARI PUNTI CHI PASSA PER PRIMO ? QUELLO CHE NEL TOTALE DI TUTTE LE 5 GARE HA Più PUNTI ? COME GESTIRETE QUESTA STORIA ? GRAZIE

il premio spettante verra trattenuto per la copertira box ai due arrivati alla pari offriremo una bottiglia di spumante e le nostre congratulazioni non e facile dopo 5 prove arrivare alla pari

• Like 1
Inviato:

Scusa Sarago correggo poi eh? :)

ok...ciao

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...