Vai al contenuto

Campionato italiano offroad Giardini Naxos


Messaggi raccomandati

In questo caso la colpa maggiore è degli organizzatori. Se dopo il warm up si erano accorti che la pista non era idonea perchè fatta in fretta e furia anzichè fare la stronzata di incementare tutto pur sapendo che il regolamento lo vieta, rinunciavano e avvertivano l'amsci. In sicilia ci sono altre piste che erano contentissime di ospitare un C.I. e i piloti si sarebbere organizzati per fare qualche chilometro in più. Venendo a Cairo credo che nessuno metta in dubbio le sue capacità nel diregere una gara, ma quello che sbaglia e gli succede spesso è di ignorare il regolamento credendo di fare tutti contenti mentre invece è il contrario. Nello sport il buonismo và lasciato da parte, esiste solo il regolamento, scusarsi e dire mi spiace ho sbagliato, sapendo che si sbaglia prima di sbagliare non serve a niente, e quello che scrivo gliel'ho detto in più occasioni. Possibile che uno venga penalizzato per un c.c in più o per partenza irregolare o per una bestemmia e organizzatori vengano premiati con una prova di C.I. perchè fanno una pista pur sapendo che non è conforme al regolamento???? E' inammissibile. La decisione doveva essere di non correre e organizzazione e amsci (che un pò di colpa l'ha) rimborsare almeno in parte i concorrenti venuti da lontano che fortunatamente erano anche pochi.
Ciao, Marcello Modificato da marcello lenzi
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tommi82' timestamp='1349570216' post='1394770']
Chiudo, chiedendo a questi difensori della patria, che si vedono tra le altre cose 2 volte ogni 3 anni, una cosa, solo 1 cosa, e vorrei una risposta esauriente: COME MAI E' STATA ASSEGNATA UNA PROVA DI ITALIANO, QUELLA CHE AL 99%, COME E' ADESSO, ASSEGNAVA IL TITOLO, AD UNA PISTA CHE NON ESISTEVA, NON AVEVA UN PERSONAGGIO CHE LA RAPPRESENTAVA, NON FACEVA PARTE DELLE PISTE CHE DI SOLITO VENGONO UTILIZZATE IN SICILIA PER TROFEI, REGIONALI ETC?? GRAZIE.
[/quote]

...è questo che mi chiedo anche io, c'è premeditazione in tutto ciò?? cioè voglio dire stiamo parlando di una pista non frequentata abitualmente nei weekend da modellisti "normali"...è stata fatta appositamente x l'evento?...a pensar male si fà peccato....ma il più delle volte ci si azzecca
per me l'amsci è morta nel lontano 2001 anno in cui ho fatto l'ultima tessera...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stromberto' timestamp='1349596176' post='1394798']
Aoooo, e cchiedije quanno se leva da torno, lui e gli amichetti sua. Che tte serve er nummero de la tessera o famo su la fiducia, come abbiamo fatto con lui fino ad ora? forze è rrivato l momento che si pegheno i conti. 'mpuniti!
[/quote]

scusami...ce la fai a scrivere in italiano o ti risulta difficile??

non si capisce una mazza di quello che scrivi!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349589976' post='1394779']
Il bello e' che queste persone hanno preso l'impegno per organizzare il prossimo mondiale off il sicilia.......
[/quote]

.....Ma è lo stesso "scippatore" del mondiale pista di qualche anno fa??? Miiiiiiiiiiiiiiiii....non ci posso credere......
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuuuuuuu...che figata...[u]domani risponderà in diretta alle domande[/u].....ma cosa vuole rispondere???? La "testimonianza resa" NON dice una emerita cippa lippa su QUELLO che' accaduto.....ammette solo i SUOI errori e da' del vigliacco a chi giustamente chiede conto....C'è qualcosa che non mi torna...Come puo' essere definito "vigliacco" chi giustamente chiede conto e si rifa' NIENTE DI PIU' ai fatti accaduti
Come??? Con tutti i potenti mezzi di cui dispone e che usa a suo piacimento NON era possibile verificare preventivamente la fattibilità della pista su cui correre questa gara di campionato???
C'è gente che spende "soldini".... forse vive in una realtà tutta sua.....bohhhhh
Si è detto anche in altri topic....una "buffonata" senza nè arte nè parte...chi non è allineato ai suoi diktat è vigliacco....occhio....e lui è stanco....ragazzi...suvvia...come potete mettere in discussione TUTTO il bene che ha fatto per voialtri da quando è in carica?? Come "osate"?? :lol::lol:

Spero solo che domani o quando sara' abbia una giornata intera per rispondere...ma vedrete, siccome è lunedi e i barbieri sono in turno di riposo sara' pochissima la gente che si gustera' queste "succose spiegazioni" :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso credo che la colpa non sia dell'amsci, la COLPA è dei piloti che hanno corso, ho visto la foto della pista, spero che non la vedano le altre nazioni, che figura di mer.a, spero anche che non ci sia caduto qualche raccoglitore, per curiosita che gomme andavano, quelle piene ?
Link al commento
Condividi su altri siti

....................infatti ! E non credo che sia giusto lamentarsi a risultati avvenuti .
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono divertito tanto, consumo gomme zero, telaio ok o fatto il raccoglitore e non mi sono fatto male,polvere zero e vi posso garantire che la pista e molto bella ,secondo me sara un inizio per tutti i gestori di piste off
meglio di cosi che ci vorebbe un amaro lucano

un saluto leo curcuruto
Link al commento
Condividi su altri siti

off road = fuori strada, ti sei chiesto come mai i buggy hanno il doppio filtro, forse per riparare il motore dalla polvere, e la polvere di solito la si fà correndo in piste di terra.
che tu ti sia divertito non ci sono dubbi ma che tu abbia partecipato ad una gara di off di dubbi me ne vengono.
io mi diverto più se la pista mi cambia e sono costretto a cambiare assetto, ed a tirare fuori tutto quello che è il mio sapere (sicuramente poco in confronto al vostro)
però come si dice i gusti sono gusti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='team dynamite' timestamp='1349641404' post='1394938']
io mi sono divertito tanto, consumo gomme zero, telaio ok o fatto il raccoglitore e non mi sono fatto male,polvere zero e vi posso garantire che la pista e molto bella ,secondo me sara un inizio per tutti i gestori di piste off
meglio di cosi che ci vorebbe un amaro lucano

un saluto leo curcuruto
[/quote]
Forse ti sei divertito perchè da come si vede dal tuo avatar (foto sopra il tuo nome) non pratichi il fuoristara. Ti divertiresti tu o altri che fanno on road a correre in una pista da fuoristrada (con macchine da pista?????) .
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[url="http://www.automodel.net/index.php?/page/index.html/_/news/4a-prova-campionato-italiano-off-road-2012-amsci-buggy-r282"][size=5][color=#000000]Qui tutto il nostro materiale, compresa la radiocronaca delle fasi finali[/color][/size][/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='2msound' timestamp='1349684158' post='1395023']
Da semplice appassionato ...
queste situazioni ti fanno capire quanti interessi economici girano attorno a questo " hobby"...
l'unica soluzione e' tornare con i piedi a terra e rivedere un po' tutto.....
e' brutto vedere queste cose...
[/quote]
ma guarda --non e che ci siano degli interessi chissa che.io penso piuttosto che-- a parte qualcuno che non fa parte dell'amsci (ma e piu potente perche muove piu soldi)essendo che si accontentano di poco,bastano pochi interessi.
sono con te.BISOGNA turnare con i piedi per TERRA,anche nel pista
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='marcello lenzi' timestamp='1349590221' post='1394780']
In questo caso la colpa maggiore è degli organizzatori. Se dopo il warm up si erano accorti che la pista non era idonea perchè fatta in fretta e furia anzichè fare la stronzata di incementare tutto pur sapendo che il regolamento lo vieta, rinunciavano e avvertivano l'amsci. In sicilia ci sono altre piste che erano contentissime di ospitare un C.I. e i piloti si sarebbere organizzati per fare qualche chilometro in più. [color=#ff0000][b]Venendo a Cairo credo che nessuno metta in dubbio le sue capacità nel diregere una gara, ma quello che sbaglia e gli succede spesso è di ignorare il regolamento credendo di fare tutti contenti mentre invece è il contrario[/b][/color]. Nello sport il buonismo và lasciato da parte, esiste solo il regolamento, scusarsi e dire mi spiace ho sbagliato, sapendo che si sbaglia prima di sbagliare non serve a niente, e quello che scrivo gliel'ho detto in più occasioni. Possibile che uno venga penalizzato per un c.c in più o per partenza irregolare o per una bestemmia e organizzatori vengano premiati con una prova di C.I. perchè fanno una pista pur sapendo che non è conforme al regolamento???? E' inammissibile. La decisione doveva essere di non correre e organizzazione e amsci (che un pò di colpa l'ha) rimborsare almeno in parte i concorrenti venuti da lontano che fortunatamente erano anche pochi.
Ciao, Marcello
[/quote]
Hai perfettamente ragione, Palmanova docet; tutti scontenti tranne due .Li conosci per caso? :D
W il modellismo
Ciao
Giampaolo
.

Link al commento
Condividi su altri siti

copiato dal modellismorc forum di fuoristrada

Ciao

[b]é vero la pista non corrispondeva/corrisponde al regolamento amsci 2012.[/b]

Purtroppo HO COMMESSO l'errore di non verificare precedentemente, mi sono fidato di persone e mi fiderei nuovamente, HANNO COMMESSO un errore.... HANNO cercando con qualsiasi mezzo di riparare; erano disposti a mettere la terra, rompere il cemento... avevano chiesto un pò di tempo per rifare la pista.
Sicuramente la maggior parte dei commenti sono postati da persone non presenti e che raramente/MAI organizzano gare.
Marcello Lenzi è tra i pochi che ha veramente diritto di essere indignato ( anche io lo sono) di questo tracciato ed in particolar modo scrive con "cognizione di causa"

Giovedì sera arrivato in pista ho espresso il mio TOTALE disappunto, gli Organizzatori erano disposti lavorare tutta la notte per ovviare il problema. Non pensavo che vi sarebbe stato un così determinato e accanito attacco.

L'alternativa [b]corretta[/b] in base al regolamento era annullare/rifare la gara.
Sabato verso le 11.00 in accordo con l'Organizzatore avevo anche deciso di annullare il tutto, avevo già iniziato a ritirare l'attrezzatura.

Poi..... i PRESENTI hanno cercato di trovare una soluzione ( io non ho partecipato alla riunione)....successivamente, dopo che mi ero calmato, ho deciso per il male minore:
[i]Valutando le varie controindicazioni nell’annullare/rifare una manifestazione, sentito varie volte i concorrenti, e sulla base di un pensiero personale ho deciso di non considerare l’articolo in oggeto per raggiungere un risultato migliore rispetto all’annullamento della gara.
Annullare una gara comporta svariati costi aggiuntivi a tutto il “sistema” .
Considerato che il fondo non era pericoloso per i concorrenti, considerato le varie controindicazioni, consideranto l’impegno da parte dell’Organizzatore nel farci trovare un impianto degno di una prova di Campionato Italiano, ho preso la decisione di gareggiare ugualmente[/i]

Ieri, al termine della gara, un partecipante che aveva investito soldi, tempo, impegno e che si era fatto più di un'ora di volo mi ha detto:
"Roberto, grazie per averci fatto giocare"..... non sono andato ad elemosinare nulla, di sua iniziativa è venuto a dirmi questa frase.

Grazie a TUTTI i Veri Modellisti che possono capire

Sicuramente le persone che sono rimaste a casa non potranno capire le sue parole.

Ciao
Roberto Cairo


cosa dire ancora :signs13:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bambolina' timestamp='1349710333' post='1395169']
copiato dal modellismorc forum di fuoristrada

Ciao

[b]é vero la pista non corrispondeva/corrisponde al regolamento amsci 2012.[/b]

Purtroppo HO COMMESSO l'errore di non verificare precedentemente, mi sono fidato di persone e mi fiderei nuovamente, HANNO COMMESSO un errore.... HANNO cercando con qualsiasi mezzo di riparare; erano disposti a mettere la terra, rompere il cemento... avevano chiesto un pò di tempo per rifare la pista.
Sicuramente la maggior parte dei commenti sono postati da persone non presenti e che raramente/MAI organizzano gare.
Marcello Lenzi è tra i pochi che ha veramente diritto di essere indignato ( anche io lo sono) di questo tracciato ed in particolar modo scrive con "cognizione di causa"

Giovedì sera arrivato in pista ho espresso il mio TOTALE disappunto, gli Organizzatori erano disposti lavorare tutta la notte per ovviare il problema. Non pensavo che vi sarebbe stato un così determinato e accanito attacco.

L'alternativa [b]corretta[/b] in base al regolamento era annullare/rifare la gara.
Sabato verso le 11.00 in accordo con l'Organizzatore avevo anche deciso di annullare il tutto, avevo già iniziato a ritirare l'attrezzatura.

Poi..... i PRESENTI hanno cercato di trovare una soluzione ( io non ho partecipato alla riunione)....successivamente, dopo che mi ero calmato, ho deciso per il male minore:
[i]Valutando le varie controindicazioni nell’annullare/rifare una manifestazione, sentito varie volte i concorrenti, e sulla base di un pensiero personale ho deciso di non considerare l’articolo in oggeto per raggiungere un risultato migliore rispetto all’annullamento della gara.
Annullare una gara comporta svariati costi aggiuntivi a tutto il “sistema” .
Considerato che il fondo non era pericoloso per i concorrenti, considerato le varie controindicazioni, consideranto l’impegno da parte dell’Organizzatore nel farci trovare un impianto degno di una prova di Campionato Italiano, ho preso la decisione di gareggiare ugualmente[/i]

Ieri, al termine della gara, un partecipante che aveva investito soldi, tempo, impegno e che si era fatto più di un'ora di volo mi ha detto:
"Roberto, grazie per averci fatto giocare"..... non sono andato ad elemosinare nulla, di sua iniziativa è venuto a dirmi questa frase.

Grazie a TUTTI i Veri Modellisti che possono capire

Sicuramente le persone che sono rimaste a casa non potranno capire le sue parole.

Ciao
Roberto Cairo


cosa dire ancora :signs13:
[/quote]
cosa dire???
primo --ripeto e facile dire scusa dopo anche se comprendo che trovandosi in quella situazione si sceglie il male minore,e non metto in dubbio che la scelta presa (sia stata la meno peggio)maaa l'amsci non dovrebbe verificare PRIMA se l'impianto e idoneo??
poi eviterei il grazie a tutti i veri modellisti che possono capire.--sono VERI pure quelli che certe cose non le capiscono o meglio --condividono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1349712329' post='1395184']
[quote name='Bambolina' timestamp='1349710333' post='1395169']
copiato dal modellismorc forum di fuoristrada

Ciao

[b]é vero la pista non corrispondeva/corrisponde al regolamento amsci 2012.[/b]

Purtroppo HO COMMESSO l'errore di non verificare precedentemente, mi sono fidato di persone e mi fiderei nuovamente, HANNO COMMESSO un errore.... HANNO cercando con qualsiasi mezzo di riparare; erano disposti a mettere la terra, rompere il cemento... avevano chiesto un pò di tempo per rifare la pista.
Sicuramente la maggior parte dei commenti sono postati da persone non presenti e che raramente/MAI organizzano gare.
Marcello Lenzi è tra i pochi che ha veramente diritto di essere indignato ( anche io lo sono) di questo tracciato ed in particolar modo scrive con "cognizione di causa"

Giovedì sera arrivato in pista ho espresso il mio TOTALE disappunto, gli Organizzatori erano disposti lavorare tutta la notte per ovviare il problema. Non pensavo che vi sarebbe stato un così determinato e accanito attacco.

L'alternativa [b]corretta[/b] in base al regolamento era annullare/rifare la gara.
Sabato verso le 11.00 in accordo con l'Organizzatore avevo anche deciso di annullare il tutto, avevo già iniziato a ritirare l'attrezzatura.

Poi..... i PRESENTI hanno cercato di trovare una soluzione ( io non ho partecipato alla riunione)....successivamente, dopo che mi ero calmato, ho deciso per il male minore:
[i]Valutando le varie controindicazioni nell’annullare/rifare una manifestazione, sentito varie volte i concorrenti, e sulla base di un pensiero personale ho deciso di non considerare l’articolo in oggeto per raggiungere un risultato migliore rispetto all’annullamento della gara.
Annullare una gara comporta svariati costi aggiuntivi a tutto il “sistema” .
Considerato che il fondo non era pericoloso per i concorrenti, considerato le varie controindicazioni, consideranto l’impegno da parte dell’Organizzatore nel farci trovare un impianto degno di una prova di Campionato Italiano, ho preso la decisione di gareggiare ugualmente[/i]

Ieri, al termine della gara, un partecipante che aveva investito soldi, tempo, impegno e che si era fatto più di un'ora di volo mi ha detto:
"Roberto, grazie per averci fatto giocare"..... non sono andato ad elemosinare nulla, di sua iniziativa è venuto a dirmi questa frase.

Grazie a TUTTI i Veri Modellisti che possono capire

Sicuramente le persone che sono rimaste a casa non potranno capire le sue parole.

Ciao
Roberto Cairo


cosa dire ancora :signs13:
[/quote]
[size=5][color=#ff0000]cosa dire???[/color][/size]
primo --ripeto e facile dire scusa dopo anche se comprendo che trovandosi in quella situazione si sceglie il male minore,e non metto in dubbio che la scelta presa (sia stata la meno peggio)maaa l'amsci non dovrebbe verificare PRIMA se l'impianto e idoneo??
poi eviterei il grazie a tutti i veri modellisti che possono capire.--sono VERI pure quelli che certe cose non le capiscono o meglio --condividono.
[/quote]


.....IO vorrei fare un goal a porta vuota :lol::lol: ....Ma si parla di modellismo e non di calcio...peccato!!!! se no' qualcuno poi dice che si attacca l'associazione e non è giusto, no???
Mi sembra di vedere "la politica" : Fiorito ( ex capogruppo alla Regione Lazio,) dice davanti al GIP che lo interroga: ..." [i]quei soldi mi SPETTAVANO....ho COMMESSO solo l'ERRORE di non chiedere ai miei collaboratori.....HANNO commesso un errore di valutazione nello sperperare i soldi in maniera così spudorata....Infine un GRAZIE a tutti gli elettori ( 35.000 preferenze mica bau bau micio micio....) che possono capire....."[/i]

E' uguale.....paro paro :lol::lol::lol:
Ma per favore.....quando si finirà con l'offendere l'altrui intelligenza???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel fare la richiesta di una gara di campionato italiano, l'organizzatore non dovrebbe allegare delle foto del circuito e relativo disegno del tracciato, dove sono queste foto e disegni?
fuori le foto e relativi disegni, altrimenti la colpa e' solo di chi ha dato una gara senza che la pista avesse i giusti requisiti, non cerchiamo come sempre delle scuse, e poi fare le vittime, ma che uomini siete........

Ciao.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...