Dreamer Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 appena puoi metti il pacco batterie da 5elementi anke io sono felice pap? di una scasso con sirio collari Citare
Lele#2 Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 si appena ho un p? di soldi vistoke ne ho spesi un sakko:-)per la mia bimba lo metto a ma c? ne di assisti nascosti ma ci sono Citare
Lele#2 Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 29 Settembre 2004 lollo ma parfli e ti rispondi da solo?!?!?! Citare
g3koman Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Inviato: 30 Settembre 2004 lele... non ti preoccupare, la setta degli assisti e numerosa e ben nascosta... infatti evitiamo di svalare i nostri vincenti segreti ai non iniziati della fede assistica! cmq vedi un p? la mia assina qui: http://www.forumfree.net/?t=2013959&st=0 ciao ciao PS> carini gli adesivi asso e lele! Citare
Lele#2 Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 30 Settembre 2004 kavoli bellissima ha grazie per gli adesivi senti ti kiedo una kosetta per le gomme in spugna devo montare le molle rosse ogni kolore ha durezze diverse? Citare
Lele#2 Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2004 lollo ma sei proprio messso male..eh Citare
g3koman Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2004 grazie lele... con un p? di pazienza anhe la tua potra essere cos? Per quanto riguarda le molle... ogni colore corrisponde a una durezza, se ti serve ti posto l'elenco delle durezze in base al colore! Cmq di solito con le gomme in spugna si + correre con delle molle + dure risp a quando usi le lattice... quindi credo che le rosse siano buone, cmq ricordati per iniziare che ? sempre meglio avere una macchina + dura davanti che dietro! Ciao Citare
Lele#2 Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2004 (modificato) k grazie ankora mi potresti postare l elenko.. Modificato 1 Ottobre 2004 da Lele#2 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.