Vai al contenuto

2° Torneo Sicilia Orientale


Cyberlupo

Messaggi raccomandati

peccato,se comincierebbe il pomeriggio,ci arriveremo(2partecipanti),perche con gli impegni di lavoro non possiamo,buon divertimento a tutti,e cmq i gestori pista non ci guadagnano mai nulla quando si organizza una gara,anzi stanno li tutto il giorno li per garantire la riuscita della manifestazione,5 euro non sono nemmeno 2 ruote che si rompono o consumano con un cordolo.....quindi noi siamo d'accodo con l insignificante aumento.......buon divertimento a tutti......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio se mi dici a che ora ci puoi essere, e rientra in un orario che si puo fare, magari ti vieni a fare solo la finale con tuo fratello, premettendo che non ci sono semifinali in quel caso sei obbligato. Se vuoi ci sentiamo telefonicamente durante la gara e ti faccio sapere se vi posso inserire. Segnati il numero 3491319725. CIao
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=4][color=#0000CD][b]Ragazzi vi comunico che dopo diverse telefonate e considerazioni fatte con diversi modellisti che preferiscono spendere meno per l'iscrizione anche se non ci saranno premi finali,sorteggi ecc.. Abbiamo deciso di scendere l'iscrizione a [/b][/color][color=#ff0000][b][size=5]€20,00[/size][/b][/color][color=#0000CD][b] per ogni gara. [/b][/color]

[color=#0000CD][b]Le premiazioni saranno le coppe ad ogni prova e la doppia premiazione finale sia per la gara che per i vincitori del Torneo.[/b][/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1348480047' post='1391280']
[color=#0000CD][b]Ragazzi vi comunico che dopo diverse telefonate e considerazioni fatte con diversi modellisti che preferiscono spendere meno per l'iscrizione anche se non ci saranno premi finali,sorteggi ecc.. Abbiamo deciso di scendere l'iscrizione a [/b][/color][color=#ff0000][b][size=5]€20,00[/size][/b][/color][color=#0000CD][b] per ogni gara. [/b][/color]

[color=#0000CD][b]Le premiazioni saranno le coppe ad ogni prova e la doppia premiazione finale sia per la gara che per i vincitori del Torneo.[/b][/color]
[/quote]

Gia' da l'anno scorso anche a Palermo faccio lo stesso, coppe ogni gara ( i primi tre). A fine campionato targhe per i primi tre classificati per categoria.
Buon lavoro,....
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete confermare la vostra partecipazione già qui, approfitto di questo post per avvisare
tutti i modellisti che i controlli alle macchinine saranno fatti in tutte e tre le tappe del Torneo, quindi,
vigerà il regolamento sportivo AMSCI 2012.

I controlli alle carrozzerie alle carreggiate e al peso (Kg 1,700) delle 1:10 saranno controllati più dettagliatamente su F1 e F2
mentre sulla categoria Promotion no.
Il peso di Kg 1,700 è inteso a serbatoio vuoto come da regolamento.

Il Filtro INS-BOX sarà facoltativo quindi tutti potranno scegliere di usarlo oppure no.

Altri chiarimenti saranno dati in pista nel Briefing prima di partire.

Ciao a tutti da Antonello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato pomeriggio ci sarà parecchia gente a provare a Le Coco Beach,
chi volesse prenotare un Transponder domani ci saranno anche il cronometrista
e il sottoscritto, porteremo anche la Dima dei controlli e la bilancia cosi i modellisti presenti possono
gia da domani controllare se è tutto a posto.

[color=#ff0000][b]Bruno accumincia a ddumari u fucuni!!!! [/b][/color] :armati13:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1348203401' post='1390641']
Da quando faccio modellismo ho sempre dato l'anima per questo hobby a mai fino ad adesso qualcuno
mi aveva accusato di intascare qualcosa, da parte mia ho lavorato tantissimo personalmente per far in modo che tutto
funzioni.

Forse grazie a questo adesso ci sono i cordoli bassi nella pista di Paternò, la corrente nei tavoli ecc...
Qualcuno si ricorda che mi alzavo alle 4,30 del mattino impastavo
la calce e la passavo perchè alle nove dovevo andare ad aprire il negozio, tante volte non aprivo e cercavo di completare i lavori
quando i miei amici dell'associazione erano disponibili a darmi una mano. Alcuni di voi che adesso si lamentano trovano la pappa pronta
quando vengono a girare e altri si ricordano che si dovevano portare i tavolini da casa e la batteria della macchina.

Molto spesso abbiamo messo le mani nelle nostre tasche per completare dei lavori, per un solo ragazzo abbiamo costruito
il palchetto per i disabili e adesso sono ogoglioso di vederlo girare insieme a noi.

Chi non mi conosce bene è pregato di non usare questo post per sfoggiare la propria malfiducia negli organizzatori e di partecipare
come tutti gli altri se lo vogliono altrimenti PACE.

Per quanto riguarda i premi non posso accennare quali saranno e quanti saranno perchè ancora non li so neanche io,
tutto dipenderà da quanti inscritti ci saranno, al momento opportuno qualcosa si saprà.

Il malcontento sicuramente sarà sempre e solo dei soliti 4 che non sono mai contenti di niente, bene o male ci conosciamo tutti,
per il resto sono sicuro che non ci sono problemi, molti si sono gia inscritti senza chiedermi niente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente, se non lo sono stato siete pregati di chiamarmi a questo numero
3491319725 Antonello Ferraro, o di venire in negozio Via Tenente Cunsolo 14 Paternò.
[/quote][quote name='Cyberlupo' timestamp='1348203401' post='1390641']
Da quando faccio modellismo ho sempre dato l'anima per questo hobby a mai fino ad adesso qualcuno
mi aveva accusato di intascare qualcosa, da parte mia ho lavorato tantissimo personalmente per far in modo che tutto
funzioni.

Forse grazie a questo adesso ci sono i cordoli bassi nella pista di Paternò, la corrente nei tavoli ecc...
Qualcuno si ricorda che mi alzavo alle 4,30 del mattino impastavo
la calce e la passavo perchè alle nove dovevo andare ad aprire il negozio, tante volte non aprivo e cercavo di completare i lavori
quando i miei amici dell'associazione erano disponibili a darmi una mano. Alcuni di voi che adesso si lamentano trovano la pappa pronta
quando vengono a girare e altri si ricordano che si dovevano portare i tavolini da casa e la batteria della macchina.

Molto spesso abbiamo messo le mani nelle nostre tasche per completare dei lavori, per un solo ragazzo abbiamo costruito
il palchetto per i disabili e adesso sono ogoglioso di vederlo girare insieme a noi.

Chi non mi conosce bene è pregato di non usare questo post per sfoggiare la propria malfiducia negli organizzatori e di partecipare
come tutti gli altri se lo vogliono altrimenti PACE.

Per quanto riguarda i premi non posso accennare quali saranno e quanti saranno perchè ancora non li so neanche io,
tutto dipenderà da quanti inscritti ci saranno, al momento opportuno qualcosa si saprà.

Il malcontento sicuramente sarà sempre e solo dei soliti 4 che non sono mai contenti di niente, bene o male ci conosciamo tutti,
per il resto sono sicuro che non ci sono problemi, molti si sono gia inscritti senza chiedermi niente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente, se non lo sono stato siete pregati di chiamarmi a questo numero
3491319725 Antonello Ferraro, o di venire in negozio Via Tenente Cunsolo 14 Paternò.
[/quote]

BEN DETTO :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' timestamp='1348997647' post='1392941']
[quote name='le coco beach' timestamp='1348989373' post='1392919']
[url="http://www.facebook.com/pages/Le-Coco-Beach-Pagina-Ufficiale/281641751871462?ref=hl"]http://www.facebook....51871462?ref=hl[/url]
[/quote]FOTO DELLA GIORNATA
[/quote]nuove foto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi di aver partecipato, onestamente non mi aspettavo una partecipazione cosi numerosa e sono stato davvero
contento di vedere tanti modellisti presenti.

Rosario Matroianni impeccabile come sempre al box cronometraggio e impeccabile la sportività di tutti i piloti.
Sono state date parecchie penalità durante la gara ma tutti sono stati correttissimi.

Dopo tante valutazioni e discussioni in precedenza riguardandi lo svolgersi delle manifestazioni è stato
deciso all'unanimità sia degli organizzatori che dei piloti, che ci doveva essere più rigore durante le gare,
sia per imparare insieme a partecipare a gare più titolate e quindi non farci trovare impreparati, sia
per il fatto che così c'è più serenità e fiducia tra quelli che vengono alle gare solo per passare una Domenica diversa
da quello che è il TRAN-TRAN della vita che oggi è diventato davvero insopportabile.

Mi dispiace tanto per alcuni ragazzi che sono stati squalificati nelle semifinali per irregolarità dei modelli, sono più che sicuro (conoscendoli)
che non avrebbero mai sognato di farlo volontariamente ma le regole sono state applicate lo stesso e la prossima volta sono sicuro che
non si faranno fregare più. L'unico strappo alla regola che possiamo fare, visto che tutti quelli a cui abbiamo chiesto sono stati daccordo e che
si tratta di un Campionato di 3 gare secche, è che invece di azzerare del tutto il punteggio come direbbe il regolamento, li rilegheremo nelle ultime posizioni e prenderanno lo stesso qualche punto.

Complimenti anche al Sig. Bruno e moglie che non ci hanno fatto mancare niente.

Un abbraccio a tutti voi. Antonello Ferraro
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...