Vai al contenuto

2° Torneo Sicilia Orientale


Cyberlupo

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sembra un po' eccessivo fissarsi con le 5 euro......scusate 20 o 25 cosa cambia?Non cambia proprio nulla e poi se questo trofeo costerà un po' di piu sicuramente l'organizzazione penserà a fine campionato per tutti......tranquilli!!!!!!fregatevene delle 5 euro venite a correre e vi divertirete........tanto lo scopo e questo!!!!!!!!Ciao e a presto!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovanni Nicotra' timestamp='1347858445' post='1389626']
Ragazzi mi sembra un po' eccessivo fissarsi con le 5 euro......scusate 20 o 25 cosa cambia?Non cambia proprio nulla e poi se questo trofeo costerà un po' di piu sicuramente l'organizzazione penserà a fine campionato per tutti......tranquilli!!!!!!fregatevene delle 5 euro venite a correre e vi divertirete........tanto lo scopo e questo!!!!!!!!Ciao e a presto!
[/quote]
Ma come fai a parlare tu che nn mi offri mai una birra... :irlandeseubriaco2:
Scherzo...ciao a tutti
Alessandro Faro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia...l'organizzazione ha giustificato l'aumento delle 5 Euro dichiarando che serviranno per avere una premiazione più adeguata ed un pò più carina rispetto ad altre premiazioni...un mio pensiero, gli organizzatori non potrebbero darci una loro idea della premiazione finale?...certo non dico con esattezza, perchè loro stessi hanno detto che la premiazione finale sarà in base agli iscritti, però avere già in mente cosa fare a fine trofeo, potrebbe far ritornare la voglia a tante persone che hanno deciso di non partecipare per via delle 5euro....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta non è per curiosità dei premi finali figurati, diciamo che potrebbe essere un modo per placare un po questa "polemica"....e quindi essere trasparenti con tutti i partecipanti e far vedere che quelle 5Euro in più verranno utilizzate per la premiazione e non come guadagno intascato...tutto qui......cmq all'infuori di tutto, io avevo già deciso di partecipare al torneo ancor prima di vedere questa discussione....un saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo nessuna polemica... ripeto che 5 euro non cambiano la vita a nessuno, se qualcuno reputa che gli cambia l'esistenza è liberissimo di non partecipare, ricordo che chi paga in anticipo per tutto il campionato il problema neanche sussiste perchè si risparmiano 10 euro e si ha diritto lo stesso ai premi (quelli che saranno).

Ciao a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio come dici!Essere chiari si dall'inizio e segno di correttezza verso tutti riguardo la premiazione,e non c'entrano le 5 euro figurati......pranzo e ceno lo stesso!Di sicuro non cambiano la vita a nessuno come sottolinei tu,ma forse riempiono le tasche di qualcuno......!!!!!Mi pare cmq di aver percepito parecchio malcontento in tanti!Saluti.
Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI ... per quanto riguarda il mio intervento e conoscendo gli organizzatori nn si intascheranno di certo le 5 euro in piu' , visto e considerato che l'ultimo campionato organizzato con vittoria c'e stata una premiazione finale con dei trofei degni nn solo delle 5 euro in piu' ma degni di quella competizione sana che al dila' della somma richiesta all'iscrizione credo sia normale la buona riuscita di tutto il mini campionato , e solo voi con le vostra comprensione e partecipazione potreste coronare tutto il suddetto campionato . Poi ripeto alla trasparenza delle somme cosi' tanto richieste credete nelle parole degli organizzatori e su questo la trasparenza e veramente ben riposta .

p.s. per tutti coloro che nn sanno chi sono ... mastroianni rosario, se avete delle domande da fare potrete chiamarmi quando volete chiedendo il mio numero a tutti quelli che mi conoscono ( in tanti) o se avete un dubbio vi daro' il mio n in M P .

CORDIALI SALUTI RO' MASTROIANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando faccio modellismo ho sempre dato l'anima per questo hobby a mai fino ad adesso qualcuno
mi aveva accusato di intascare qualcosa, da parte mia ho lavorato tantissimo personalmente per far in modo che tutto
funzioni.

Forse grazie a questo adesso ci sono i cordoli bassi nella pista di Paternò, la corrente nei tavoli ecc...
Qualcuno si ricorda che mi alzavo alle 4,30 del mattino impastavo
la calce e la passavo perchè alle nove dovevo andare ad aprire il negozio, tante volte non aprivo e cercavo di completare i lavori
quando i miei amici dell'associazione erano disponibili a darmi una mano. Alcuni di voi che adesso si lamentano trovano la pappa pronta
quando vengono a girare e altri si ricordano che si dovevano portare i tavolini da casa e la batteria della macchina.

Molto spesso abbiamo messo le mani nelle nostre tasche per completare dei lavori, per un solo ragazzo abbiamo costruito
il palchetto per i disabili e adesso sono ogoglioso di vederlo girare insieme a noi.

Chi non mi conosce bene è pregato di non usare questo post per sfoggiare la propria malfiducia negli organizzatori e di partecipare
come tutti gli altri se lo vogliono altrimenti PACE.

Per quanto riguarda i premi non posso accennare quali saranno e quanti saranno perchè ancora non li so neanche io,
tutto dipenderà da quanti inscritti ci saranno, al momento opportuno qualcosa si saprà.

Il malcontento sicuramente sarà sempre e solo dei soliti 4 che non sono mai contenti di niente, bene o male ci conosciamo tutti,
per il resto sono sicuro che non ci sono problemi, molti si sono gia inscritti senza chiedermi niente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente, se non lo sono stato siete pregati di chiamarmi a questo numero
3491319725 Antonello Ferraro, o di venire in negozio Via Tenente Cunsolo 14 Paternò.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1348203401' post='1390641']
Da quando faccio modellismo ho sempre dato l'anima per questo hobby a mai fino ad adesso qualcuno
mi aveva accusato di intascare qualcosa, da parte mia ho lavorato tantissimo personalmente per far in modo che tutto
funzioni.

Forse grazie a questo adesso ci sono i cordoli bassi nella pista di Paternò, la corrente nei tavoli ecc...
Qualcuno si ricorda che mi alzavo alle 4,30 del mattino impastavo
la calce e la passavo perchè alle nove dovevo andare ad aprire il negozio, tante volte non aprivo e cercavo di completare i lavori
quando i miei amici dell'associazione erano disponibili a darmi una mano. Alcuni di voi che adesso si lamentano trovano la pappa pronta
quando vengono a girare e altri si ricordano che si dovevano portare i tavolini da casa e la batteria della macchina.

Molto spesso abbiamo messo le mani nelle nostre tasche per completare dei lavori, per un solo ragazzo abbiamo costruito
il palchetto per i disabili e adesso sono ogoglioso di vederlo girare insieme a noi.

Chi non mi conosce bene è pregato di non usare questo post per sfoggiare la propria malfiducia negli organizzatori e di partecipare
come tutti gli altri se lo vogliono altrimenti PACE.

Per quanto riguarda i premi non posso accennare quali saranno e quanti saranno perchè ancora non li so neanche io,
tutto dipenderà da quanti inscritti ci saranno, al momento opportuno qualcosa si saprà.

Il malcontento sicuramente sarà sempre e solo dei soliti 4 che non sono mai contenti di niente, bene o male ci conosciamo tutti,
per il resto sono sicuro che non ci sono problemi, molti si sono gia inscritti senza chiedermi niente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente, se non lo sono stato siete pregati di chiamarmi a questo numero
3491319725 Antonello Ferraro, o di venire in negozio Via Tenente Cunsolo 14 Paternò.
[/quote]



:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1348203401' post='1390641']
Da quando faccio modellismo ho sempre dato l'anima per questo hobby a mai fino ad adesso qualcuno
mi aveva accusato di intascare qualcosa, da parte mia ho lavorato tantissimo personalmente per far in modo che tutto
funzioni.

Forse grazie a questo adesso ci sono i cordoli bassi nella pista di Paternò, la corrente nei tavoli ecc...
Qualcuno si ricorda che mi alzavo alle 4,30 del mattino impastavo
la calce e la passavo perchè alle nove dovevo andare ad aprire il negozio, tante volte non aprivo e cercavo di completare i lavori
quando i miei amici dell'associazione erano disponibili a darmi una mano. Alcuni di voi che adesso si lamentano trovano la pappa pronta
quando vengono a girare e altri si ricordano che si dovevano portare i tavolini da casa e la batteria della macchina.

Molto spesso abbiamo messo le mani nelle nostre tasche per completare dei lavori, per un solo ragazzo abbiamo costruito
il palchetto per i disabili e adesso sono ogoglioso di vederlo girare insieme a noi.

Chi non mi conosce bene è pregato di non usare questo post per sfoggiare la propria malfiducia negli organizzatori e di partecipare
come tutti gli altri se lo vogliono altrimenti PACE.

Per quanto riguarda i premi non posso accennare quali saranno e quanti saranno perchè ancora non li so neanche io,
tutto dipenderà da quanti inscritti ci saranno, al momento opportuno qualcosa si saprà.

Il malcontento sicuramente sarà sempre e solo dei soliti 4 che non sono mai contenti di niente, bene o male ci conosciamo tutti,
per il resto sono sicuro che non ci sono problemi, molti si sono gia inscritti senza chiedermi niente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente, se non lo sono stato siete pregati di chiamarmi a questo numero
3491319725 Antonello Ferraro, o di venire in negozio Via Tenente Cunsolo 14 Paternò.
[/quote]

caro antonello purtroppo vedo che tutto il mondo e paese, Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi senza nessuna polemica ma stare qui a parlare di 5€ in piu siamo ridicoli, io non potro partecipare perche stando a palermo mi vengono lontane le piste, quest'anno ho conosciuto la pista di paternò ottimo asfalto cordoli stupendi il colore, risaltano agli occhi, i box sono ottimi punto per soffiare, punto acqua, cmq ritornando alle 5€ in piu ( ormai si paga ovunque 20€), serviranno per una premiazione piu ricca, e poi diciamoci la verità abbiamo modelli che costano 700 euro radio di 500 euro e ci lamentiamo per 5€!, spero che il torneo riesca bene tanti auguri!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Claudio Davi'' timestamp='1348221472' post='1390698']
ragazzi senza nessuna polemica ma stare qui a parlare di 5€ in piu siamo ridicoli, io non potro partecipare perche stando a palermo mi vengono lontane le piste, quest'anno ho conosciuto la pista di paternò ottimo asfalto cordoli stupendi il colore, risaltano agli occhi, i box sono ottimi punto per soffiare, punto acqua, cmq ritornando alle 5€ in piu ( ormai si paga ovunque 20€), serviranno per una premiazione piu ricca, e poi diciamoci la verità abbiamo modelli che costano 700 euro radio di 500 euro e ci lamentiamo per 5€!, spero che il torneo riesca bene tanti auguri!
[/quote]


GRAZIE ...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TerminatorMZ' timestamp='1348174516' post='1390622']
SALVE RAGAZZI ... per quanto riguarda il mio intervento e conoscendo gli organizzatori nn si intascheranno di certo le 5 euro in piu' , visto e considerato che l'ultimo campionato organizzato con vittoria c'e stata una premiazione finale con dei trofei degni nn solo delle 5 euro in piu' ma degni di quella competizione sana che al dila' della somma richiesta all'iscrizione credo sia normale la buona riuscita di tutto il mini campionato , e solo voi con le vostra comprensione e partecipazione potreste coronare tutto il suddetto campionato . Poi ripeto alla trasparenza delle somme cosi' tanto richieste credete nelle parole degli organizzatori e su questo la trasparenza e veramente ben riposta .

p.s. per tutti coloro che nn sanno chi sono ... mastroianni rosario, se avete delle domande da fare potrete chiamarmi quando volete chiedendo il mio numero a tutti quelli che mi conoscono ( in tanti) o se avete un dubbio vi daro' il mio n in M P .

CORDIALI SALUTI RO' MASTROIANNI
[/quote]

Se non ricordo male, in riferimento ai trofei " degni " andate a guardare il trofeo ke avete consegnato al vinitore della cat. F2 GT.. una coppetta.......!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1348203401' post='1390641']
Da quando faccio modellismo ho sempre dato l'anima per questo hobby a mai fino ad adesso qualcuno
mi aveva accusato di intascare qualcosa, da parte mia ho lavorato tantissimo personalmente per far in modo che tutto
funzioni.

Forse grazie a questo adesso ci sono i cordoli bassi nella pista di Paternò, la corrente nei tavoli ecc...
Qualcuno si ricorda che mi alzavo alle 4,30 del mattino impastavo
la calce e la passavo perchè alle nove dovevo andare ad aprire il negozio, tante volte non aprivo e cercavo di completare i lavori
quando i miei amici dell'associazione erano disponibili a darmi una mano. Alcuni di voi che adesso si lamentano trovano la pappa pronta
quando vengono a girare e altri si ricordano che si dovevano portare i tavolini da casa e la batteria della macchina.

Molto spesso abbiamo messo le mani nelle nostre tasche per completare dei lavori, per un solo ragazzo abbiamo costruito
il palchetto per i disabili e adesso sono ogoglioso di vederlo girare insieme a noi.

Chi non mi conosce bene è pregato di non usare questo post per sfoggiare la propria malfiducia negli organizzatori e di partecipare
come tutti gli altri se lo vogliono altrimenti PACE.

Per quanto riguarda i premi non posso accennare quali saranno e quanti saranno perchè ancora non li so neanche io,
tutto dipenderà da quanti inscritti ci saranno, al momento opportuno qualcosa si saprà.

Il malcontento sicuramente sarà sempre e solo dei soliti 4 che non sono mai contenti di niente, bene o male ci conosciamo tutti,
per il resto sono sicuro che non ci sono problemi, molti si sono gia inscritti senza chiedermi niente.

Spero di essere stato abbastanza chiaro ed esauriente, se non lo sono stato siete pregati di chiamarmi a questo numero
3491319725 Antonello Ferraro, o di venire in negozio Via Tenente Cunsolo 14 Paternò.
[/quote]

Non pensate solo "a ricchi premi, cordoli bassi , corrente nei tavoli ecc..." pensate anke all' igiene dei bagni.. perchè sono venuto 3/4 volte ma li ho trovati sempre in uno stato pietoso......
Purtroppo non è solo un vostro problema, ci sono altre piste nelle stesse vostre condizioni... quindi per migliorare il tutto dateci anche questo. "soprattutto"..!!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ad aprile c'e stata gente che ha modica a organizzato una gara sul piazzale della fortezza sono riusciti a portare piu' di 40 iscritti con rally gt 1/10 ed 1/8 elettrico iscrizione 20 euro trasponder forniti in tanti da adriano, senza far pagare il noleggio bastava solo un documento di riconoscimento,e stata una bellissima gara grazie sopratutto alla collaborazione di LTM,con il ricavato delle iscrizioni anno fatto le premiazioni by pitshark( bellissime) pagato il servizio di cronometraggio ad alla fine anno fatto l'estrazione per tuttttiiiiiiii e nn un sorteggio a ki capita capita dico a tutti gli iscritti di premi di natura modellistica . e a noi ci e'rimasta sola la grandissima soddisfazione ke sono rimasti tutti felici di aver portato almeno qualcosa a casa. e di essersi divertiti...........quindi gli sforzi lo sappiamo cosa significano... Modificato da alex mz1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1348236807' post='1390759']
L'altra volta ci siamo messi a discutere sul forum con un altro che non si firmava e alla fine era un BIMBOMINKIA!

Per favore firmati, le critiche potresti dirle in faccia agli organizzatori per dar modo
di poter valutare e risponderti sul momento.
[/quote]

Sai fare certe insinuazioni " BIMBOMINKIA! " non è un cosa carina da fare. fa pensare molto..!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

...la discussione sta degenerando un po...Vi si chiedeva solo un po di trasparenza....piccole anticipazioni sulla premiazione finale...non credo che sia una cosa dell'altro mondo. In altre gare ho visto che le premiazioni finali venivano messe alla luce del sole ancor prima di cominciare il torneo.....ma appunto come richiamo....come "esca" per i partecipanti....ma che ben venga quell' "esca", è una forma di pubblicità per il torneo, un richiamo!!!!.....e diciamo che l'affermazione di prima..il "bimbo..." credo che faccia l'effetto contrario sulla gente...un saluto.. Modificato da abarth
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stratus71' timestamp='1348251649' post='1390808']
[quote name='Cyberlupo' timestamp='1348236807' post='1390759']
L'altra volta ci siamo messi a discutere sul forum con un altro che non si firmava e alla fine era un BIMBOMINKIA!

Per favore firmati, le critiche potresti dirle in faccia agli organizzatori per dar modo
di poter valutare e risponderti sul momento.
[/quote]

Sai fare certe insinuazioni " BIMBOMINKIA! " non è un cosa carina da fare. fa pensare molto..!!!
[/quote]


IO penso ke prima d parlare sarebbe meglio firmarti ;) non ci nascondiamo dietro un computer.
Saluti
######lo Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...