Vai al contenuto

Paternò 16/09/2012 Gara 1/10 Touring e GT


Cyberlupo

Messaggi raccomandati

[center][b][color=#0000cd]Le temperature torride di questa estate si abbassano favorendo la ripresa
delle gare con le nostre amate macchinine.[/color][/b][/center]

[center][color=#00ff00][b]Il 16/09/2012 l'associazione Racing 2000 invita tutti a partecipare[/b][/color][/center]
[center][b][color=#00ff00]a questa gara.[/color][/b][/center]

[center][b][color=#ff0000]Categorie Ammesse Rally GT e 1/10 Touring Scoppio.[/color][/b][/center]

[center][color=#800080][b]Novità per le 1:10 sarà la "Categoria Esordiendi" dove possono[/b][/color][/center]
[center][color=#800080][b]accedervi solo i piloti che da poco hanno iniziato con questo Hobby.[/b][/color][/center]

[center]Approfitto di questo post per annunciarvi che venerdì 14 Settembre
siete invitati tutti al [b]" 1° ARRUST'E'MANGIA 2012 "[/b] Ci divertiremo
come negli anni passati.[/center]

Ciao a tutti da Antonello.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ciccio74' timestamp='1347440535' post='1388671']
Sarei interessato alla categoria esorbienti, per liscrizione?
Non ho il trasponder lo date voi?
Cosa costa liscrizione?
[/quote]

Transponder personale lo puoi avere in affitto solo se Leo Curcuruto sarà presente, altrimenti lo devi comprare.

Ragazzi capisco che è un momento di crisi per tutti però ormai è diventato obbligatorio avere un Transponder, fa parte della macchinina.
Se potete fate uno sforzo pensate che è una cosa utilissima, Nel prossimo futuro a Paternò sarà possibile venire a girare e avere una
stampa di tutti i tempi fatti in giornata o ancora meglio potrete da casa scaricarvi i tempi dal sito mylaps.com, in questo sito basta registrare il proprio transponder e potrete leggere i tempi di tutte le piste dove avete girato e controllare anche i tempi dei vostri avversari.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1347467496' post='1388790']
[quote name='ciccio74' timestamp='1347440535' post='1388671']
Sarei interessato alla categoria esorbienti, per liscrizione?
Non ho il trasponder lo date voi?
Cosa costa liscrizione?
[/quote]

Transponder personale lo puoi avere in affitto solo se Leo Curcuruto sarà presente, altrimenti lo devi comprare.


[/quote]

ho parlato con Leo e mi ha detto che non sarà presente....... quindi per mancanza transponder per questa volta passo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cronors72' timestamp='1347485086' post='1388863']
[quote name='Cyberlupo' timestamp='1347467496' post='1388790']
[quote name='ciccio74' timestamp='1347440535' post='1388671']
Sarei interessato alla categoria esorbienti, per liscrizione?
Non ho il trasponder lo date voi?
Cosa costa liscrizione?
[/quote]

Transponder personale lo puoi avere in affitto solo se Leo Curcuruto sarà presente, altrimenti lo devi comprare.


[/quote]

ho parlato con Leo e mi ha detto che non sarà presente....... quindi per mancanza transponder per questa volta passo.
[/quote]

Non ti preoccupare, vedrai che almeno un transponder lo troviamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cyberlupo' timestamp='1346869626' post='1387289']
[center][b][color=#0000cd]Le temperature torride di questa estate si abbassano favorendo la ripresa
delle gare con le nostre amate macchinine.[/color][/b][/center]

[center][color=#00ff00][b]Il 16/09/2012 l'associazione Racing 2000 invita tutti a partecipare[/b][/color][/center]
[center][b][color=#00ff00]a questa gara.[/color][/b][/center]

[center][b][color=#ff0000]Categorie Ammesse Rally GT e 1/10 Touring Scoppio.[/color][/b][/center]

[center][color=#800080][b]Novità per le 1:10 sarà la "Categoria Esordiendi" dove possono[/b][/color][/center]
[center][color=#800080][b]accedervi solo i piloti che da poco hanno iniziato con questo Hobby.[/b][/color][/center]

[center]Approfitto di questo post per annunciarvi che venerdì 14 Settembre
siete invitati tutti al [b]" 1° ARRUST'E'MANGIA 2012 "[/b] Ci divertiremo
come negli anni passati.[/center]

Ciao a tutti da Antonello.
[/quote]
ciao io penso di esserci pero e la mia prima gara in circuito devo fare qualche tessera per parteciparci ? se si quando dovrebbero costare e quanto costa l' iscrizione ? Modificato da sicilia modellismo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='sicilia modellismo' timestamp='1347531560' post='1388943']
[quote name='Cyberlupo' timestamp='1346869626' post='1387289']
[center][b][color=#0000cd]Le temperature torride di questa estate si abbassano favorendo la ripresa
delle gare con le nostre amate macchinine.[/color][/b][/center]

[center][color=#00ff00][b]Il 16/09/2012 l'associazione Racing 2000 invita tutti a partecipare[/b][/color][/center]
[center][b][color=#00ff00]a questa gara.[/color][/b][/center]

[center][b][color=#ff0000]Categorie Ammesse Rally GT e 1/10 Touring Scoppio.[/color][/b][/center]

[center][color=#800080][b]Novità per le 1:10 sarà la "Categoria Esordiendi" dove possono[/b][/color][/center]
[center][color=#800080][b]accedervi solo i piloti che da poco hanno iniziato con questo Hobby.[/b][/color][/center]

[center]Approfitto di questo post per annunciarvi che venerdì 14 Settembre
siete invitati tutti al [b]" 1° ARRUST'E'MANGIA 2012 "[/b] Ci divertiremo
come negli anni passati.[/center]

Ciao a tutti da Antonello.
[/quote]
ciao io penso di esserci pero e la mia prima gara in circuito devo fare qualche tessera per parteciparci ? se si quando dovrebbero costare e quanto costa l' iscrizione ?
[/quote]

Ciao, non devi fare nessuna tessera, devi solo pagare l'iscrizione costo €20,00
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...