Vai al contenuto

Gara su piazzale a Briosco domenica 9 settembre ( Campionato MMC )


excalibur 1

Messaggi raccomandati

[quote name='excalibur 1' timestamp='1347387092' post='1388529']
ecco un video con un pilota top di brutto :applauso::applauso::applauso::applauso: grande lucone


[media]http://www.youtube.com/watch?v=VXY5q6hJjCw[/media]

:hands49:
[/quote]grazie fabio , anzi grande fabio scusa il ritardo ma dopo mille problemi riesco a risponderti grande macchina, colpa mia perchè prima della finale mi sono accorto che era troppo tirata la frizione, cog..li.....ne come al solito comunque grande macchina veramente perchè se riesco a farla andare io vuol dire che veramente c'è mz3 forever...................ma ti suona nuovo? aahhhahahahhahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lucone' timestamp='1347565625' post='1389059']
[quote name='excalibur 1' timestamp='1347387092' post='1388529']
ecco un video con un pilota top di brutto :applauso::applauso::applauso::applauso: grande lucone


[media]http://www.youtube.com/watch?v=VXY5q6hJjCw[/media]

:hands49:
[/quote]grazie fabio , anzi grande fabio scusa il ritardo ma dopo mille problemi riesco a risponderti grande macchina, colpa mia perchè prima della finale mi sono accorto che era troppo tirata la frizione, cog..li.....ne come al solito comunque grande macchina veramente perchè se riesco a farla andare io vuol dire che veramente c'è mz3 forever...................ma ti suona nuovo? aahhhahahahhahaah
[/quote]

Dai Luca ... a Missaglia ti tocca arrivare a podio, dietro Exca ovvio (scusa ma per lui ho un debole, anche se non ha il pelo liscio come il tuo ah ah ah)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Diego Pizza' timestamp='1347572096' post='1389078']
[quote name='lucone' timestamp='1347565625' post='1389059']
[quote name='excalibur 1' timestamp='1347387092' post='1388529']
ecco un video con un pilota top di brutto :applauso::applauso::applauso::applauso: grande lucone


[media]http://www.youtube.com/watch?v=VXY5q6hJjCw[/media]

:hands49:
[/quote]grazie fabio , anzi grande fabio scusa il ritardo ma dopo mille problemi riesco a risponderti grande macchina, colpa mia perchè prima della finale mi sono accorto che era troppo tirata la frizione, cog..li.....ne come al solito comunque grande macchina veramente perchè se riesco a farla andare io vuol dire che veramente c'è mz3 forever...................ma ti suona nuovo? aahhhahahahhahaah
[/quote]

Dai Luca ... a Missaglia ti tocca arrivare a podio, dietro Exca ovvio (scusa ma per lui ho un debole, anche se non ha il pelo liscio come il tuo ah ah ah)
[/quote]basta che poi allisci anche me ...............dopo tutto va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lucone' timestamp='1347573003' post='1389081']
[quote name='Diego Pizza' timestamp='1347572096' post='1389078']
[quote name='lucone' timestamp='1347565625' post='1389059']
[quote name='excalibur 1' timestamp='1347387092' post='1388529']
ecco un video con un pilota top di brutto :applauso::applauso::applauso::applauso: grande lucone


[media]http://www.youtube.com/watch?v=VXY5q6hJjCw[/media]

:hands49:
[/quote]grazie fabio , anzi grande fabio scusa il ritardo ma dopo mille problemi riesco a risponderti grande macchina, colpa mia perchè prima della finale mi sono accorto che era troppo tirata la frizione, cog..li.....ne come al solito comunque grande macchina veramente perchè se riesco a farla andare io vuol dire che veramente c'è mz3 forever...................ma ti suona nuovo? aahhhahahahhahaah
[/quote]

Dai Luca ... a Missaglia ti tocca arrivare a podio, dietro Exca ovvio (scusa ma per lui ho un debole, anche se non ha il pelo liscio come il tuo ah ah ah)
[/quote]basta che poi allisci anche me ...............dopo tutto va bene
[/quote]
ma come fa a starti davanti se non compra anche lui mz3 ??????hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gighen78' timestamp='1347559568' post='1389032']
Grande Code!
[/quote]
[quote name='robert72' timestamp='1347600338' post='1389095']
[quote name='excalibur 1' timestamp='1347556021' post='1389019']
c'è anche questo fatto dall'i-pone di zana

pilota >>> Code <<<

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ONOHXT5bWi0[/media]


:hands49:
[/quote]
questo è gulotta vincitore finale f1...fortissimo
[/quote]

Grazie ragazzi, domenica è stata veramente una bella giornata e soprattutto
divertimento con tanta bella gente, così come di consueto con le gare MMC ed il Tre Regioni!
Bravissimo anche da parte mia a Lucone che strameritava di vincere, andava veramente forte; ormai è solo questione di affinare la messa a punto perchè i pollici ci sono... e che pollici :signs9:
Grazie anche ad Excalibur che fa sempre dei reportage da professionista :applauso:
Code.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Doc' timestamp='1347621385' post='1389157']
[quote name='gighen78' timestamp='1347559568' post='1389032']
Grande Code!
[/quote]
[quote name='robert72' timestamp='1347600338' post='1389095']
[quote name='excalibur 1' timestamp='1347556021' post='1389019']
c'è anche questo fatto dall'i-pone di zana

pilota >>> Code <<<

[media]http://www.youtube.com/watch?v=ONOHXT5bWi0[/media]


:hands49:
[/quote]
questo è gulotta vincitore finale f1...fortissimo
[/quote]

Grazie ragazzi, domenica è stata veramente una bella giornata e soprattutto
divertimento con tanta bella gente, così come di consueto con le gare MMC ed il Tre Regioni!
Bravissimo anche da parte mia a Lucone che strameritava di vincere, andava veramente forte; ormai è solo questione di affinare la messa a punto perchè i pollici ci sono... e che pollici :signs9:
Grazie anche ad Excalibur che fa sempre dei reportage da professionista :applauso:
Code.
[/quote]è mio amico e si vede !!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahaahahahaha :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...