bladesoe Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Ragazzi sono indeciso Kysho RRR Mugen Mtx3 Serpent 710 vi prego voi che mi dite??? presatazioni??? reperibilit? pezzi??? Citare
iper81 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Ciao, non sono un espertissimo di 1/10 ma ho visto che qui nel forum tantissimi hanno la Serpent 710, anche se come affezzionato Kyosho ti consiglierei la RRR...la reperibilita' pezzi piu' o meno e' la stessa...Ma si dai, comprati una Kyosho RRR che e' pure nuova di palla e va ke e' una bomba!!!! Ciao Citare
AndreaT Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 (modificato) serpent 710 .... senza dubbio ... PER ORA MI STO TROVANDO MOOOOOOOOOLTO BENE ... POI VEDREMO ... Modificato 22 Settembre 2004 da AndreaT Citare
BIGBENNY Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 :pollicesu: IO TI CONSIGLIO LA 710 ? UNA BOMBA!!!!!!!!! Citare
Fabio0501 Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 io ho una MTX3 PROSPEC, ? un modello fantastico, un gioiello di meccanica, tiene la pista in maniera impeccabile, in vendita ci sono una miriade di optional per renderla ancora pi? bella, competitiva e resistente. Ottimo acquisto. Saluti by Fa Citare
Sauron Inviato: 22 Settembre 2004 Segnala Inviato: 22 Settembre 2004 Siccome pi? o meno giustamente ciascuno tender? semplicemente a consigliarti quella che ha, e raramente una persona le pu? aver provate tutte, il mio consiglio ? di girare per il web, leggere messaggi, prove, confronti e magari toccarle con mano. Comunque per me sono pi? o meno tutte e tre allo stesso livello, ma alla tua lista ne mancano almeno altre 3 o 4 di ottime. Qualsiasi delle 3 tu prenda, caschi in piedi: sono modelli eccezionali. Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Inviato: 23 Settembre 2004 io ho la fw05r pero fidati che la rrr sta andando a bomba va fortissimo ... se devo consigliarti prendi pure la rrr e vedrai come ti tiverti e come andra forte. Citare
juzam Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2004 consiglio spassionato dettato solo dalle indicazioni di un amico che viaggia veramente ma veramente forte... ha venduto la 710 per passare alla RRR, come lui tanti altri pistaioli hanno fatto lo stesso.Comunque sono tre macchine eccezionali ma inserisci in queste 3 anche una cardanica, cmq per la scelta basati pi? che altro sul tuo modo di guidare ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.