Vai al contenuto

Ricambi Mugen MRX4X - Usati ma buoni

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Ciao come da titolo vendo ricambi Mugen Mrx4x Usati ma buoni + cuscinetti puliti con vasca ultrasuoni e lubrificati con olio alta velocità ecc.

I ricambi ve li mostro tutti nelle foto che seguiranno, se guardate attentamente potrebbero comporre quasi un modello.

Approfittatene in quanto anche se usati sono buoni e vi salveranno in diverse occasioni.

tutto ciò che vedete ve lo propongo a [size=5][color=#0000ff]75 euro[/color] + Spedizione[/size]

[color=#ff0000][u]vedete tutte le foto[/u][/color] Modificato da modelrc
Inviato:
[size=5][color=#0000FF]Ecco [/color][color=#ff0000]guardate tutto ciò che vedete nelle 2 foto[/color][color=#0000FF] e non fatevi sfuggire questa occasione[/color][/size]
Inviato:
[quote name='nik' timestamp='1344947340' post='1382971']
non si apre nulla..
[/quote]
[quote name='nik' timestamp='1344947340' post='1382971']
non si apre nulla..
[/quote]

vedi ora le ho appena messe le foto
Inviato:
svuota mp.
cmq non posso prenderti tutto perche io ho una mz2 e penso saprai che sono compatipili vari pezzi.. e quindi mi servivano solo due o tre pezzetti.. grazie comunque.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...