Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Entro una settimana sarà pubblicato sul sito dell'AMSCI il programma Ufficiale della 4° Prova di Campionato Italiano AMSCI 1/8 GT. Forza ragazzi con le iscrizioni nella Gara Libera. A questi Piloti gli vorrei far notare che non capita tutti i giorni di stare a contatto con Campioni Italiani provenienti da tutto "lo stivale" dove potranno, se lo desiderano, ricevere informazioni, suggerimenti per fare andare meglio il proprio automodello. Io sono sicuro che questa ultima Prova sarà uno spettacolo. Mi auguro solamente che gli iscritti alla Gara Libera raggiungano le 10 unità prestabilite nelle tre categorie: Senior, Junior e Cadetti.
Inviato: (modificato)
[quote name='Massimiliano' timestamp='1345579761' post='1384303']
Entro una settimana sarà pubblicato sul sito dell'AMSCI il programma Ufficiale della 4° Prova di Campionato Italiano AMSCI 1/8 GT. Forza ragazzi con le iscrizioni nella Gara Libera. A questi Piloti gli vorrei far notare che non capita tutti i giorni di stare a contatto con Campioni Italiani provenienti da tutto "lo stivale" dove potranno, se lo desiderano, ricevere informazioni, suggerimenti per fare andare meglio il proprio automodello. Io sono sicuro che questa ultima Prova sarà uno spettacolo. Mi auguro solamente che gli iscritti alla Gara Libera raggiungano le 10 unità prestabilite nelle tre categorie: Senior, Junior e Cadetti.
[/quote]
Ke fortunaaaaaa grazieeeeeeee....ahahahahahahahaha
sono Contento e feliCe di stare a contatto con i grAndi CAmpioni...ti pare poko?
vorro' e chiedero' i vari autografi a catanzani, boero, insomma non mi pAre veroooo...
Pero che strano, ci sono più f2 nella libera che in quella "officcciiiale" Modificato da maximino

[quote name='catarob' timestamp='1345293466' post='1383659']
Primi iscritti
Maurizio Centra junior
Giuseppe Sabatelli junior
Massimiliano Cuzzupoli junior
Marco Antonetti junior
Gabbarini Salvatore junior
D'andrea Daniele junior
Ciocca Raffaele junior
Sambucci simone junior
Altri 2 posti liberi cat. junior
..............................................................................................................................................................................................................
Fabrizio Capitini senior
Altri 9 posti liberi
x quando riguarda cat. esordienti al momento nessuno iscritto

VAMOS :tifosi17:
[/quote]

Modificato da catarob

[quote name='catarob' timestamp='1345662833' post='1384514']
Primi iscritti
Maurizio Centra junior
Marco Antonetti junior
D'andrea Daniele junior
Ciocca Raffaele junior
Sambucci simone junior
Romano Gerardo junior
Ultimo posto libero cat. junior
..............................................................................................................................................................................................................
Fabrizio Capitini senior
Altri 9 posti liberi

[/quote]
[/quote]

Modificato da catarob
Inviato:

[quote name='catarob' timestamp='1345832261' post='1384985']
[quote name='catarob' timestamp='1345662833' post='1384514']
Primi iscritti
Maurizio Centra junior
Marco Antonetti junior
D'andrea Daniele junior
Ciocca Raffaele junior
Sambucci simone junior
Romano Gerardo junior
Ultimo posto libero cat. junior
Fabrizio Capitini senior
Altri 9 posti liberi

[/quote]
[/quote]
[/quote]
:applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='peterserpent710' timestamp='1345916470' post='1385177']
.... in allegato il programma di gara...
[/quote]a piero non se possono fa da 45 minuti pure le nostre de finali
sempre se c'è il tempo ?
Inviato:
Comunico a tutti i Concorrenti del CI che questa sera vi è stata inoltrata una mail contenete il Programma di Gara [u]corretto e modificato [/u]inerente la 4° Prova del Campionato Italiano AMSCI 1/8 GT di Pomezia. Entro mercoledì 29 c.m. lo stesso sarà pubblicato anche sul sito dell'AMSCI per dare la possibilità di visione anche ai Concorrenti della Free Race.

Ciao
Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1346226274' post='1385820']
[quote name='catarob' timestamp='1346167304' post='1385702']
Iscrizione x Melotto Giorgio f1 :applauso:
[/quote]
In caso di pioggia gomme libere o si usano le m03?
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...