Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='pinopino' timestamp='1344372901' post='1381757']
[quote name='PIASTRELLA' timestamp='1344372131' post='1381753']
[quote name='pinopino' timestamp='1344150889' post='1381248']
[quote name='ByAntonio' timestamp='1344107421' post='1381196']
[quote name='gianfranco1018' timestamp='1344101627' post='1381179']
vista girare piu' volte in pista a milazzo e da diversi possessori piu' o meno esperti e devo dire che va' e come!..ma confermo che ho visto modifiche ecc..si sa' la mz come e' stato per la prima e la seconda versione e' sempre in evoluzione!..saluti Gfranco
[/quote]
prendo spunto da questa discussione per sapere che modifiche sono state effettuate ed eventuali foto per chi possiede la mz3.
[/quote]

..... E si! ...... interesserebbe saperlo anche a me.....! ...... Ma evidentemente...... non si puo' venirne a conoscenza!! ..... Segreto!!!!
.... Bisognerebbe "rubare" qualche sbirciatina a qualcuno a cui l'hanno sistemata a dovere, ma dove se non ad un Italiano??? ... E chi purtroppo non puo' fare un Italiano?????
personalmente mi accontenterei di un buon set-up di base dato dalla casa madre, impossibile da reperire! ... Ed anche questo e' un mistero visto che tutte le marche ( compreso Mugen) lo forniscono per ogni singolo modello, scala e categoria d'appartenenza....!!
[/quote]
scusa una curiosita' coma mai la vendi senza neanche averla montata ?
[/quote]

...... Perche' ne ho due! ..... Sai l'avevo comprata perche' dovevo fare l'italiano, poi purtroppo problemi di carattere lavorativo non me l'hanno permesso..... che ma fa'.....!!??
.... Per il momento una mi basta e avanza!
.... Percaso sei interessato??
[/quote]
semplice curiosita'....:-)
  • Like 1
Inviato:

Credo che avere il set-up di Fabio non serve a nessuno se non si hanno le capacità di guida per poterlo gestire. Purtropo i POLLICI di Fabio non si trovano in giro quindi l'unica cosa che rimane da fare è andare in pista e provare, provare, provare................fino a che non trovi la sistemazione migliore per il tuo modo di guidare.
Chiaro che uno deve avere anche dimestichezza con le regolazioni e sapere cosa avviene intervenendo sulle regolazioni e perchè intervenire. Altrimenti, di cosa vogliamo parlare ?, di aria fritta ? ;):rolleyes:

Inviato:

[quote name='Nitrox' timestamp='1344438494' post='1381907']
Credo che avere il set-up di Fabio non serve a nessuno se non si hanno le capacità di guida per poterlo gestire. Purtropo i POLLICI di Fabio non si trovano in giro quindi l'unica cosa che rimane da fare è andare in pista e provare, provare, provare................fino a che non trovi la sistemazione migliore per il tuo modo di guidare.
Chiaro che uno deve avere anche dimestichezza con le regolazioni e sapere cosa avviene intervenendo sulle regolazioni e perchè intervenire. Altrimenti, di cosa vogliamo parlare ?, di aria fritta ? ;):rolleyes:
[/quote]

......per il momento si ha una base sulla quale lavorare, e poi si vedrà....! Sempre meglio di partire con parametri sbagliati non pensi??
certo i pollici di Boero non si trovano in commercio..... :applauso:<_<

Inviato:

[quote name='Ryky D' timestamp='1344445532' post='1381923']
[quote name='Nitrox' timestamp='1344438494' post='1381907']
[/quote]

......per il momento si ha una base sulla quale lavorare, e poi si vedrà....! Sempre meglio di partire con parametri sbagliati non pensi??
certo i pollici di Boero non si trovano in commercio..... :applauso:<_<
[/quote]
E quello che sto cercando di spiegare, e' normale che di Boero c'e' ne uno sola hai fatto la scoperta dell'acqua calda, avere una base e' gia' tanto.
Poi scusa se esiste un set up di base in tutti gli altri modell vuol dire che viene fatto per tutti poi ognuno apporta delle modifiche in base al proprio stile di guida.

Inviato:

[quote name='Diego Pizza' timestamp='1344460113' post='1381977']
Il problema dell'MZ3?????? Di una in particolare è che la guida Lucone ah ah ah le altre non ne dovrebbero avere!!!

Ciao Lu ci ved in gara a settembre!!!
[/quote] :fajepaura::fajepaura:

Inviato:
Che io sappia non esiste nessun kit strutturale ! Ma solo degli optional prodotti dalla SM come pulegge , diff light etc etc .... Penso che sia normale che ognuno provi delle cose nuove come accade sulle crono ed altre macchine non ne trovi una esattamente come da scatola ... Questa è la competizione ;-)
Inviato:
[quote name='drake' timestamp='1344675277' post='1382466']
Che io sappia non esiste nessun kit strutturale ! Ma solo degli optional prodotti dalla SM come pulegge , diff light etc etc .... Penso che sia normale che ognuno provi delle cose nuove come accade sulle crono ed altre macchine non ne trovi una esattamente come da scatola ... Questa è la competizione ;-)
[/quote]

Ciao Drake, vorrei farti una domanda....: secondo te il quesito esposto da Trivella a riguardo del tirante post , puo' dare degli effetti di sovrasterzo ?? .... specialmente con queste temperature?? .... Ci puo' essere la possibilita' di montare un tirante/ braccetto che irrigidisca il barilotto cosi' da non permettergli di flettere troppo?

P.s.
.... Questa era una cosa che avevo gia' notato durante l'assemblaggio poi durante le prove ho riscontrato una tendenza perdere il post specialmente con temperatura alta...
.... non so se questo effetto e' dovuto ad un set up sbagliato comunque di prove ne ho fatte!! ... e con questo non voglio dire che la mia teoria e giusta! voglio solo avere un riscontro da chi la macchina l'ha proggettata ...!

Grazie e scusami per la domanda!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...