Vai al contenuto

07 Ott. 2012 - Trofeo D'Ottobre CANTALICE & BRAMA 1/8GT


lollofenix

Messaggi raccomandati

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349715332' post='1395209']
diciamo che nelle gare di campionato italiano ci dovrebbe essere un relativo scontrino e quindi iva ed eventuali tasse sui guadagni.......non aggiungo altro.........penso di farmi capire.........

ciao.
[/quote]
e non solo lì si presenta tale episodio....................
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono tornato a casa distrutto, ma contento di aver trascorso due giorni in mezzo ai miei amici TUTTI NUMERI UNI, che mi sono stati vicini durante questa settimana per me orribile causa problemi di famiglia.

Devo un ringraziamento speciale agli amici di Cantalice che hanno sofferto molto in quest'ultimo periodo, vedendo allontanare il sogno che per tanto tempo li aveva tenuti uniti e li aveva fatti conoscere come un gruppo fantastico.SIETE IMPAGABILI
Ringrazio BRAMA, Stefano, Lollo, Simone e Romina per aver coordinato (io testimone è un mese che lavoriamo all'evento) una gara con più di 50 piloti senza creare un problema e rispettando i tempi...Ricchissima l'estrazione di premi
Non posso dimenticare la VE.BA che mi ha dato la possibilità di sponsorizzare la premiazione.
Complimenti al gruppo I-FENIX che sta crescendo sempre più e con persone degne di farne parte. Devo anche sbilanciarmi con uno in particolare, complimenti sinceri al KIKO ex meccanico, perchè sta diventando un pilota...ahahahahah

Bellissime le finali soprattutto la mia...ahahah la più combatuta, bravissimo Ferrante "un'po nervosetto...che te fa male sta lassù?"ahahah Biagio irraggiungibile se non avesse avuto un problemino forse nn lo avrei arrivato.

Beh...magari tutte le gare fossero così.....CIAO ALLA PROSSIMA Modificato da tosco
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1349637777' post='1394923']
Ottima gara, splendita giornata trascorsa in compagnia di tanti amici!!
Devo fare due lamentele "non faccio mai polemica" permettetemi di dire che la finale cadetti si poteva effettuare in quanto erano in sei ed è giusto che chi è all'inzio di questo hobby non si debba sentire dire fatti da parte perchè sta GIOCANDO con piloti con anni di esperienza che girano 3/4 secondi più veloci che per inconvenienti tecnici nelle qualifiche sono nella finale C.
La seconda che io sappia non sta in nessun regolamento che venga chiesta strada per far passare il leader da parte del direttore di gara "CURTI"essendo secondo "COCIMANO" e terzo "FERRANTE" a pari giri, via via se era primo, poi che Ferrante arrivasse secondo non me l'aspettavo :P di solito è più pippone, ma ancora meno che gli venisse tolta la posizione perchè TEOLI velocissmo nulla da dire a cappottato sul trasponder e saltato un giro a fine gara la direzione a deciso di ridargli il giro perso!!
Scusate ma avvolte sono ignorante ma non sono incidenti di percorso che fanno la routin di una gara?
So quanto ci vuole ad organizzare un evento cosi e COMPLIMENTI per lo svolgimento e le premiazioni :applauso::applauso::applauso::applauso: è la prima volta che non partecipo ed ho vinto 2 marmitte un grasso due porta radiocomando una bottiglia di vino e un litro di miscela :lol::lol::lol::lol:
Mi scuso di nuovo per la critica fatta a chi gli eventi li organizza da anni in particolare con Simone Corti con cui non mi sono trovato d'accordo sulle scelte prese.
Alla prossima :irlandeseubriaco2:
[/quote]
ringrazio anche io Corti che al primo giro mi fa fare un passaggio lento ai box...dopo che alla III curva mi avevano centrato in 2...
scusa Diego ma nn penso che le due cose che tu lamenti abbiamo recato cosi grave danno ad una giornata splendida.
come vedi le cose succedono una volta le prendi e una volta le dai, speriamo di migliorare sempre.
ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow che bella giornata ieri ragazzi........................ :applauso::applauso::applauso::applauso:
Un sincero ringraziamento ai ragazzi di Cantalice per l'ospitalità, la cordialità ed anche per lo stupendo pranzo (ci hanno anche dato un tavolo "appartato"). Bravi veramente.
Tutto il gruppo Brama merita un plauso per l'organizzazione di tutta la manifestazione compresa la "faraonica" premiazione, Molto bravi anche voi e....................... forza organizziamo qualche gara anche a Perugia .
La giornata per me aveva un sapore un po' particolare visti alcuni miei recenti " piccoli " problemi di salute. Ma per fortuna ho un fantastico gruppo di amici con cui condividere questo hobby. Solo grazie a loro ho potuto/voluto partecipare a questa gara cercando di lasciarmi alle spalle un periodo nero.
Grazie a : Alessandro , Giuseppe, Marco, Massimo.
Come al solito abbiamo fatto un set up cumulativo il giorno prima della gara (caffè , grappa e montenegro) , l'unico risultato a cui puntiamo è il divertimento e devo dire che l'obbiettivo è stato raggiunto. :groupwave1: .

Forza Team MM01

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A nome di tutto il Brama Racing ci tengo a ringraziare tutti i piloti e i meccanici, compagni, accompagnatori/trici, insomma proprio tutti tutti quelli che ci hanno onorato della loro presenza domenica.

Grazie al fantastico gruppo dell'Automodel Club Cantalice che si è occupato del tracciato, del bar e della gestione della pista in generale, che ci hanno dato l'opportunità di collaborare per il primo di speriamo una bella serie di eventi futuri.

Grazie a tutti gli sponsor che hanno partecipato all'evento,in rigoroso ordine alfabetico:

-Brama (servocomandi Savox-Alturn, pulitori,chiavi a brugola,motore GM a scoppio,ecc ecc...)
-Gimar (felpe Jp Gimar)
-J-Tech (ceppi frizione, riempitori,chiavi,gommini marmitta)
-Mantua Model (motore Ops Rally)
-Novarossi e Cosmo Pro (marmitte Nova, servi X-Core)
-Roga (miscela 25%, oli siliconici, laccetti porta radio, penne)
-Tarquini (carrozzerie)
-Veba (parte delle coppe)

Ps: i premi da off-road di cui si parlava, erano ben 4 marmitte ad estrazione offerte dalla Nova: di questi tempi, io metterei in cassetta e ne sarei felice... anche perchè parecchi dei piloti di domenica si cimentano nell'off-road, e avrebbero voluto vincerla loro! :D

Domani mattina pubblico i crono!!! Scusatemi ma abbiamo scaricato stasera il furgone e non ho fatto in tempo;)
Per le foto, parecchie ne trovate già su Facebook pubblicate da piloti e meccanici, alcune ne posterò io quì domani, altre se venite a negozio con una pennina.... VE LE METTO DENTRO! ihihihi

[b]RIFLESSIONI E RINGRAZIAMENTI PERSONALI:[/b]

Personalmente ci tengo invece a fare i complimenti a [b]Simone e Stefano in direzione gara[/b] che secondo me è stato più che all'altezza per un evento del genere, chiamando ed accertandosi piu e piu volte dei raccoglitori e tenendo sott'occhio la gara. Ovvio che tutto non si può vedere, ma quando c'è stato da dare stop and go non si è tirato indietro (Cocimano ahahahahhah), quando c'è stato bisogno di "ripaciare" dei piloti è riuscito, quando ha dovuto tener sotto controllo l'orario del programma gara l'ha fatto e bacchettandomi pure, giustamente, perchè io volevo mangia in pace.. Per il [b]problema segnalato in finale F1[/b] con il giro in più assegnato a Teoli, mi è stato spiegato (io non ho visto perchè ero impegnato con il macinino) che il pilota è stato spinto fuoripista e conseguentemente dal rilevamento trasponder, e per questo il giro non è stato letto. Il direttore di gara se ne è accorto e giustamente ha comunicato in corso di finale che la classifica era ufficiosa per via di questo. Terminata la gara, ha spiegato l'accaduto e secondo me ha deciso giusto, io avrei fatto lo stesso.

Bravi agli[b] esordienti[/b], [b]Dany e amico[/b] (scusamiiiiiii non ricordo il tuo nome :( ) , che mi hanno ringraziato 2000 volte hahaha e complimenti perchè un podio alla prima gara non è male!!! E' stato bello sentirvi dire che vi siete divertiti e che alle prossime ci sarete!

Ci tengo a complimentarmi con [b]Pasquale,Titta e tutto il gruppo Bmt[/b] per la compagnia e la loro presenza,si sono macinati davvero tanti km per stare con noi, [b]Maria[/b] per la diretta video e la passione che mette in questo hobby, [b]Catanza e Pelo[/b] che andavano a stecca anche col nuovo cancello (ma non avevo dubbi)...
Grazie all' [b]Mm-01[/b] team che in gruppo si divertono sempre e il [b]Marians,[/b] che in più di un occasione domenica mi ha stupito (ti dirò).
Presente anche il mitico [b]Neth e il gruppo Black Silver[/b] che va a podio col ritrovato [b]Raffaele, [/b]grazie anche a voi per la compagnia!
Non mancano i [b]piloti di Terni[/b] con i 2 Dieghi a capo e truppa al seguito, il [b]Ferrante[/b] che va sempre più forte e il [b]Fredduzzi e il Fedeli[/b] che "me fanno torce dal ride"... =D
[b]Trivella[/b]..... solo 2 parole: sempreverde e.... fortunato.

Per ultimi, ma solo nello scritto, quelli a cui sono più attaccato.... ragazzi con voi ogni gara è UNO SPETTACOLO... non devo dir nulla, sapete già tutto... scrivere qui tutti gli episodi sarebbe alquanto riduttivo.... dico solo... BATMAN E' CON NOI! :applauso::applauso::applauso: ahahah
[b]Grazie per le emozioni.. Kiko, Luca, Biagio, Pizza, Fabio, Sandro, Antonio, Tarra, Stefano, Riccardo, Giurka, Ciro e Mariano, Enrico e Roberto!!![/b]


ps: MA AVETE VISTO CHE FIGO LO SBANDIERATORE???? AHAHAHHA


Ciauuuuu,
Lollo

Modificato da lollofenix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1349737044' post='1395314']
[quote name='Birraio' timestamp='1349727867' post='1395285']
Comunque, dico una cosa che ho notato sabato. I piloti erano tutti seri seri, mi sembrava una tappa di campionato italiano.
[/quote]
quelli che mi han chiamato a me non erano mica tanto seri,... ahhahaha pizza :)
[/quote]

Divertiti un sacco....Batman è il nuovo responsabile in pista del team Mantua Model, ufficiale!!!!! Ah ah ah
Complimenti a tutti belli e brutti...noi belli gli altri brutti ah ah ah


Serietà da campionato italiano???? Personalmente non lo sono mai in gara, nemmeno al campionato italiano, altrimenti che divertimento sarebbe!!!!!! Dai ca44o !!!!!
Io e mio papà vogliamo divertirci punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Diego Pizza' timestamp='1349765414' post='1395351']
Serietà da campionato italiano???? Personalmente non lo sono mai in gara, nemmeno al campionato italiano, altrimenti che divertimento sarebbe!!!!!! Dai ca44o !!!!!
Io e mio papà vogliamo divertirci punto.
[/quote]
Stai sul gruppo giusto ahhahahah ;)

-----------------------

Eccovi i crono, come promesso! ;)
Qualifiche!

[attachment=96081:Qualifiche.zip]

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAA ma perchèèèèèè! Ma perchèèèèèèèèèèèè sono uscito col mi fratello sabato notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

sabato pomeriggio giravo in 18.8 con la carrozzeria senza alettone e con la cinghia anteriore che slittavaaaaaaaaaaa marooooo quanto so andicappatooooooooooooooooooooo perchèèèèèè non me so svegliatooooooooooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahahahaaha Ricky sei il top come al solito :armati13:

Qualche fotina, ne trovate tante altre sul mio profilo di Facebook, scattate da Romina che domenica tra foto, iscrizioni ecc ecc ha avuto un gran da fare.

---------------

[color=#333333][font='lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif][size=3]Podio F2 "C" al centro Mariani (1), a sinistra Fusco (2), a destra Casavecchia (3).[/size][/font][/color]
[attachment=96084:fin c.jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#333333][font='lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif][size=3]Trivellini, vincitore di vino, salame e prosciutto ad estrazione!! Lo Chante Clair era il suo almeno........ ahhahah[/size][/font][/color]
[color=#333333][font='lucida grande', tahoma, verdana, arial, sans-serif][size=3]E meno male che gli Expert si sono esclusi dai premi modellistici.... senò che altro si riportava??? [/size][/font][/color]
[attachment=96092:vincit trivella.jpg]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...