ivano Inviato: 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato: 20 Agosto 2013 altro mondiale vinto,e la rai o comunque l'informazione in generale sembra essersene dimenticata...in campione cosi capita un volta ogni 100 anni forse. sbaglio o il suo titolo è mondiale alla prossima gara... mi sembra di aver letto così... ....il mondiale non è ancora matematicamente vinto... l'ultima gara è andata maluccio ma Cairoli ha ancora 90 punti di vantaggio quando ne restano 150 da assegnare nelle prossime 3 gare (due manche per gara).... ... ormai è chiaro che quando Ivano scrive in questo forum, lo fa senza la capacità di intendere e volere..... :P :P :P :P . vero io qui, tu nella vita.porello :D :D :P vediamo..... presto tornerai a pesare sul debito pubblico.... :P :P :P :P :P ma che dico... ci costi già un sacco! :giljotiini: ...come era il giochino dei numeri? ah sì 1-1-7 ..... . per me nessun problema!!!!! tu pittosto il tuo -5-4-3 ....come vedi sei ex come in tutti i campi da te frquentati :lol: ps per il debito pubblico mai pesato su nessun debito ..io,prova a pensare per il tuo,tu si costi :P Citare
il-gufo Inviato: 25 Agosto 2013 Segnala Inviato: 25 Agosto 2013 Finalmente Cairoli ha vinto fin da gara uno.... meno male... in gara due ...brrrr . Citare
ivano Inviato: 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 ancora un anno da incorniciareeeeeeeeee.grande.peccato che la tv di stato non segua un talento ITALIANO cosi grande Citare
zio Jimi Inviato: 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2013 In effetti e' scandaloso che un campione del genere non venga considerato minimamente!! Del suo ultimo mondiale vinto, ne hanno parlato solo al Tg regionale....ma giusto perche' e' siciliano, ed e' d'obbligo! Al gp delle nazioni, ha fatto paura!!.......grande Tony, UNICO!!!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2013 Se si fosse trattato di CALCIO ne avremmo le palle piene .............................Questa e' l' Italia ,,,,questi sono i giornalisti !!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.