Vai al contenuto

e cairoli????


ivano

Messaggi raccomandati

Ciao Ivano , mi e' sempre stato detto che chi ha piu' testa la usi . Vedo che tu rincari la dose e allora io mi sento di dirti solamente

Buona Giornata ....senza nessun secondo fine , Beppe .
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1344582345' post='1382256']
Ciao Ivano , mi e' sempre stato detto che chi ha piu' testa la usi . Vedo che tu rincari la dose e allora io mi sento di dirti solamente

Buona Giornata ....senza nessun secondo fine , Beppe .
[/quote]
si usala per piantare qualche chiodo,almeno serve
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1344590578' post='1382273']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1344582345' post='1382256']
Ciao Ivano , mi e' sempre stato detto che chi ha piu' testa la usi . Vedo che tu rincari la dose e allora io mi sento di dirti solamente

Buona Giornata ....senza nessun secondo fine , Beppe .
[/quote]
si usala per piantare qualche chiodo,almeno serve
[/quote]
.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='zio Jimi' timestamp='1344446917' post='1381928']
[quote name='ivano' timestamp='1344325826' post='1381597']
avete visto domenica 05 --che suonata gli ha dato???? disarmante pergli avversari
[/quote]

E' impressionante come riesce ad aumentare il passo e rimontare...e che stile !!!...tutti gli altri sembrano di un'altra categoria.
Il sorpasso su Desalle poi...una chicca!!!
[/quote]
e pensa che diceva che la pista non gli piaceva :palestrato::hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Cairoli anche oggi!!!! fatti a pezzi! :applauso: altro che Lamentino!!! qua è certo che il pilota conti più del mezzo!!!


[img]https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/524283_411468818910021_1040427881_n.jpg[/img]


.

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1345564133' post='1384232']
detto da te che probabilmente hai usato poco anche la bicicletta.figuriamoci la moto :lol:
[/quote]

la bicicletta in passato l'ho usata moltissimo.... la moto molto meno... è da dieci anni ferma in garage... -_-


.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' timestamp='1345564386' post='1384234']
[quote name='ivano' timestamp='1345564133' post='1384232']
detto da te che probabilmente hai usato poco anche la bicicletta.figuriamoci la moto :lol:
[/quote]

la bicicletta in passato l'ho usata moltissimo.... la moto molto meno... è da dieci anni ferma in garage... -_-


.
[/quote]
hehe vedi che --so--

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba e' ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ! Se conservato bene puo' valere qualcosa , ai suoi tempi dava da fare .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='brindisimodel' timestamp='1346604846' post='1386642']
Vorrei sottolineare...da crossista quanto caxxo e' difficile andare cosi forte sulla sabbia!!!!! io sul duro faccio 15 minuti...sulla sabbia dopo 6 minuti si induriscono le braccia...
[/quote]
pure io ex e lo so.infatti gli ultimi giri gli dava dai4 ai 6 secondi al giro.mostruoso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 3 months later...

altro mondiale vinto,e la rai o comunque l'informazione in generale sembra essersene dimenticata...in campione cosi capita un volta ogni 100 anni forse.

sbaglio o il suo titolo è mondiale alla prossima gara... mi sembra di aver letto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

altro mondiale vinto,e la rai o comunque l'informazione in generale sembra essersene dimenticata...in campione cosi capita un volta ogni 100 anni forse.

sbaglio o il suo titolo è mondiale alla prossima gara... mi sembra di aver letto così...

 

 

....il mondiale non è ancora matematicamente vinto... l'ultima gara è andata maluccio ma Cairoli ha ancora 90 punti di vantaggio quando ne restano 150 da assegnare nelle prossime 3 gare (due manche per gara)....

 

 

... ormai è chiaro che quando Ivano scrive in questo forum, lo fa senza la capacità di intendere e volere.....  :P  :P  :P  :P

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

altro mondiale vinto,e la rai o comunque l'informazione in generale sembra essersene dimenticata...in campione cosi capita un volta ogni 100 anni forse.

sbaglio o il suo titolo è mondiale alla prossima gara... mi sembra di aver letto così...

 

 

....il mondiale non è ancora matematicamente vinto... l'ultima gara è andata maluccio ma Cairoli ha ancora 90 punti di vantaggio quando ne restano 150 da assegnare nelle prossime 3 gare (due manche per gara)....

 

 

... ormai è chiaro che quando Ivano scrive in questo forum, lo fa senza la capacità di intendere e volere.....  :P  :P  :P  :P

 

 

 

.

vero io qui, tu nella vita.porello :D  :D :P  

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

altro mondiale vinto,e la rai o comunque l'informazione in generale sembra essersene dimenticata...in campione cosi capita un volta ogni 100 anni forse.

sbaglio o il suo titolo è mondiale alla prossima gara... mi sembra di aver letto così...

 

 

....il mondiale non è ancora matematicamente vinto... l'ultima gara è andata maluccio ma Cairoli ha ancora 90 punti di vantaggio quando ne restano 150 da assegnare nelle prossime 3 gare (due manche per gara)....

 

 

... ormai è chiaro che quando Ivano scrive in questo forum, lo fa senza la capacità di intendere e volere.....  :P  :P  :P  :P

 

 

 

.

vero io qui, tu nella vita.porello :D  :D :P  

 

 

vediamo..... presto tornerai a pesare sul debito pubblico....  :P  :P  :P  :P  :P ma che dico... ci costi già un sacco! :giljotiini:

 

 

...come era il giochino dei numeri? ah sì  1-1-7 .....

 

 

 

.

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

..tornando all'argomento (dopo il fastidioso intervallo dovuta al nulla cosmico... :lol: )... anche ieri gran battaglia per Cairoli che conserva 90 punti di vantaggio quando ne restano 100 da attribuire... 

 

 

 

....se il 7° titolo arriverà alla prossima gara Cairoli potrà festeggiare MA..... per lui si prospettano tempi duri....  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  Hayden e Dovizioso si preparano al cambio di categoria.... :P

 

[attachment=100813:dovizioso hayden.jpg]

 

 

 

.

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...