nico 93 Inviato: 26 Giugno 2012 Segnala Inviato: 26 Giugno 2012 (modificato) [b]come da titolo cerco:[/b] [b]porta corona e corone varie[/b] [b]batteria per ricevente da 170072000 mha[/b] [s]carica batterie (economico)[/s] [s]carrozza verniciata[/s] [s]squadrette per sanwa[/s] [s]leva freno (possibilmente in ergal) va bene anche quella della mugen[/s] [b]supporto carrozzeria mugen mrx4x/5 cacciavite esagonale da 1.5 mm---3mm gomme grp / pmt[/b] [s]avviatore per rally game[/s] [b]trolley porta modello e attrezzi vari set up[/b] [s]radio e ricevente (economica) preferisco in 2.4 ghz[/s] [b]optional mz2 mandare foto con prezzo a mascianico@hotmail.it non proponete prezzi esagerati perchè sono alle prime armi con questa categoria. vorrei qualcosa di economico ma buono per poter iniziare. se avete altro per mz2 proponete comunque. saluti nico.[/b] Modificato 8 Luglio 2012 da nico 93 Citare
paolao67 Inviato: 26 Giugno 2012 Segnala Inviato: 26 Giugno 2012 So che MAX MODELLISMO svende... ma non saprei come metterti in contatto... Se lo trovi tramite GOOGLE digli pure che ti ho mandato io... il responsabile della pista Le Zanzare di Biella... In bocca al lupo. Paolo Citare
micky Inviato: 26 Giugno 2012 Segnala Inviato: 26 Giugno 2012 ciao... gomme grp mescola x e mescola a nuove e pmt sia usate che nuove disponibili... carrozza dome disponibile da verniciare e tagliare se ti interessa contattami in privato, si tratta tutto di materiale nuovo e imbustato nel caso anche alcuni ricambi mz...ciao mic. Citare
nico 93 Inviato: 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 paolao67 magari se riesci a recapitarmi l'e-mail mi metto in contatto con lui. vale come uppp Citare
sk80 Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 (modificato) hai email Modificato 27 Giugno 2012 da sk80 Citare
alex1968 Inviato: 29 Giugno 2012 Segnala Inviato: 29 Giugno 2012 Se vuoi ho le carrozzerie verniciate..visita il mio sito riportato in firma Citare
sk80 Inviato: 1 Luglio 2012 Segnala Inviato: 1 Luglio 2012 disponibile radiocomando flysky digitale in 2,4ghz nuovo, ricevuto in regalo e provato 2 ore. perfettamente funzionante. prezzo 50 euro + s.s. Citare
jamara Inviato: 3 Luglio 2012 Segnala Inviato: 3 Luglio 2012 Se ti interessano set up completo come questo www.nonsolomodel.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=977&category_id=43&manufacturer_id=488&option=com_virtuemart&Itemid=55&vmcchk=1&Itemid=55.. Tutto in alluminio cuscinettato pari al nuovo con borsetta marca team magic 90 euro spedito j3 !!! se vuoi foto del materiale manda mail a andreazini1974@hotmail.com grazie Citare
Kozi Inviato: 10 Luglio 2012 Segnala Inviato: 10 Luglio 2012 Ciao guarda il mio mercatino "Svuoto Taverna" troverai tante cose a prezzo... Ciao Andrea Citare
losi4ever Inviato: 21 Luglio 2012 Segnala Inviato: 21 Luglio 2012 ciao nico avevi valutato la mia mz2 nella sezione vendo del forum se vai a vedere le foto c e di tutto per questa stupenda auto ho la macchina piena di optional fastrace e b.mod fai te fammi sapere grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.