Vai al contenuto

BUG nell'oggetto delle notifiche del forum

Messaggi raccomandati

Inviato:
Da qualche mese ricevo le email di notifica di nuovi argomenti che hanno l'oggetto buggato...
[b] %s ha inviato una nuova discussione %s[/b]

dove probabilmente il %s dovrebbe essere sostituito dal nome dell'utente che fa l'inserzione e il titolo dell'inserzione.
Inviato:
A me non funzionano i link alle notifiche dalla barra in alto a destra, qualunque notifica apro mi manda sempre alla pagina di avviso:
[b] Automodel.net - Nuovo link[/b]

[img]http://www.automodel.net/forum/uploads/84db5fc95dd5c0c5b80d7efb239e7bd4.png[/img] [b]Automodel.net in data 18/06/2012 ha cambiato indirizzo, eliminando qualsiasi redirect nel proprio dominio.[/b]

[color=#FF0000][b]Se sei arrivato in questa pagina in modo involontario è perché hai provato ad accedere ad una pagina con il vecchio indirizzo, ti consigliamo quindi di effettuare la ricerca direttamente dal nostro modulo in alto a destra.[/b][/color]
Inviato:
[quote name='AOL' timestamp='1340211962' post='1372242']
Ma anche le notifiche nuove? O solo quelle antecedenti la migrazione?
[/quote]
Quelle nuove non saprei, sicuramente per le notifiche sui messaggi vecchi il problema persiste.
Prova a quotare il mio messaggio, vediamo come arriva la notifica.
Inviato:
[quote name='steelblade' timestamp='1340298969' post='1372531']
[quote name='AOL' timestamp='1340211962' post='1372242']
Ma anche le notifiche nuove? O solo quelle antecedenti la migrazione?
[/quote]
Quelle nuove non saprei, sicuramente per le notifiche sui messaggi vecchi il problema persiste.
Prova a quotare il mio messaggio, vediamo come arriva la notifica.
[/quote]

Fatto!

Dimmi un pò
Inviato:

Per le vecchie non possiamo farci nulla, e credo non sia indispensabile dato appunto che sono vecchie. :)

Ti consiglio di svuotare tutte le notifiche, cosi d'ora in avanti avrai solo le nuove aggiornante con il nuovo link.

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...