Vai al contenuto

Cerco serpent 966/966 TE


alexvt

Messaggi raccomandati

[i]se vuoi una serpent perfetta a prezzo onesto devi spendere caro (perfetta=nuova)...altrimenti cerchi un telaio per gioco! 400 se è nuova è superonesto, io ne ho una preparata con 3 litri di rodaggio, ma la cifra è quella anche per me![/i]
Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina e nuova reale a solo una garetta in una pista un biliardo,a anke il salvaservo in ergal a prezzo di 42 euro..la vendo solo perchè non riesco ad usarla per impegni vary,la macchina costa 699 ragazzi..a lo scatolo e tutto quello k è uscito dalla scatola...400 e un affare meno sarebbe un regalo..sempre a disposizione
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='81Davide81' timestamp='1338918535' post='1368589']
la macchina e nuova reale a solo una garetta in una pista un biliardo,a anke il salvaservo in ergal a prezzo di 42 euro..la vendo solo perchè non riesco ad usarla per impegni vary,la macchina costa 699 ragazzi..a lo scatolo e tutto quello k è uscito dalla scatola...400 e un affare meno sarebbe un regalo..sempre a disposizione
[/quote]

Mi mandi delle foto?
alessandro.capotosti@gmail.com
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...