Vai al contenuto

Chi ha mai provato la roga sport?


Messaggi raccomandati

salve a tutti
apro questa discussione cn nessuno scopo pubblicitario ma semplicemente per una questione economica!
siccome ho trovato la seguente benzina ad 1 prezzo secondo me eccezionale volevo sapere se cmq è una miscela valida o il prezzo così basso è frutto di risparmio sulle componenti...
io dovrei usarla per 1/8 pista e 1/8 rally game quindi quella al 25%
parola a voi!
(evitate flames o litigi stupidi al fine di mantenere 1 discussione seria e coerente!)
saluti
federico!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Skierman' timestamp='1337784362' post='1364684']
salve a tutti
apro questa discussione cn nessuno scopo pubblicitario ma semplicemente per una questione economica!
siccome ho trovato la seguente benzina ad 1 prezzo secondo me eccezionale volevo sapere se cmq è una miscela valida o il prezzo così basso è frutto di risparmio sulle componenti...
io dovrei usarla per 1/8 pista e 1/8 rally game quindi quella al 25%
parola a voi!
(evitate flames o litigi stupidi al fine di mantenere 1 discussione seria e coerente!)
saluti
federico!
[/quote]

E' una miscela ottima, con ottimi componenti, utilizza ricino di primapressione con acidita 0,4 e non contiene i costosissimi oli di ultima generazione, ecco perchè il prezzo è basso, o normale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo detto da mister roga può sembrare di parte!!! :lol::lol::lol::lol:
Ottima miscela io ho diversi ragazzi che la usano e non da nessun problema di carburazione temperature basse e lascia il motore sempre ben oliato!!
E' un mio parere personale [color=#FF0000][size=5]W ROGA!!!! ^_^[/size][/color][color=#FF0000][size=5] [/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Skierman' timestamp='1337784362' post='1364684']
salve a tutti
apro questa discussione cn nessuno scopo pubblicitario ma semplicemente per una questione economica!
siccome ho trovato la seguente benzina ad 1 prezzo secondo me eccezionale volevo sapere se cmq è una miscela valida o il prezzo così basso è frutto di risparmio sulle componenti...
io dovrei usarla per 1/8 pista e 1/8 rally game quindi quella al 25%
parola a voi!
(evitate flames o litigi stupidi al fine di mantenere 1 discussione seria e coerente!)
saluti
federico!
[/quote]
io la sto usando regolarmente e mi trovo bene.io uso la xr e la uso con 1/8
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' timestamp='1337870611' post='1364981']
c'è anche la race, la winner e la x, in ordine di sofisticatezza, se mi si passa il termine.. sicuramente rob saprà dire molto di +.. :P
[/quote]

ok quindi la scaletta è questa:

sport = ricino
race = ?
winner = ?
x = ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...