Vai al contenuto

transponder


Messaggi raccomandati

Esiste un servizio erogato da mylaps.com che ti permette di registrare nuovamente il transponder acquistato usato. Si chiama "reconnection service" e costa 31 euro circa.
Lo trovi qui: [url="http://www.mylaps.com/index.php/emea_eng/Websites/B2C/car/shop/register_used_transponders"]http://www.mylaps.com/index.php/emea_eng/Websites/B2C/car/shop/register_used_transponders[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steve24' timestamp='1337589770' post='1363954']
io ho chiamato e me l'hanno fatto gratis, mi hanno spiegato che quel servizio è fatto per trasponder più costosi dove lo spostamento è molto raro. Nel modellismo, te lo fanno gratis . . .

Parla con Jory de Vires (parla italiano)

ciao
[/quote]

Ma quante ne sai? :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steve24' timestamp='1337589770' post='1363954']
io ho chiamato e me l'hanno fatto gratis, mi hanno spiegato che quel servizio è fatto per trasponder più costosi dove lo spostamento è molto raro. Nel modellismo, te lo fanno gratis . . .

Parla con Jory de Vires (parla italiano)

ciao
[/quote]

a che numero si può contattare?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rocketeer' timestamp='1337622717' post='1364133']
Perdonate l'ignoranza ma che vantaggi offre la registrazione?
[/quote]
Se vai a girare in una pista attrezzata con transponder, puoi andare a vedere i tuoi tempi sul sito della mylaps, cercando il tuo transponder... e se vai a fare una gara, CREDO che il rilevamento del tuo transponder dia all'organizzazione i tuoi estremi, senza doverli compilare ( non ne sono certo...).
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='steve24' timestamp='1337589770' post='1363954']
io ho chiamato e me l'hanno fatto gratis, mi hanno spiegato che quel servizio è fatto per trasponder più costosi dove lo spostamento è molto raro. Nel modellismo, te lo fanno gratis . . .

Parla con Jory de Vires (parla italiano)

ciao
[/quote]
grazie provero a contattare Jory de Vires altrimenti lo uso così tanto il vecchio proprietario mi ha dato tutti gli estremi compreso la passwort
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='racer61' timestamp='1337696487' post='1364390']
[quote name='steve24' timestamp='1337589770' post='1363954']
io ho chiamato e me l'hanno fatto gratis, mi hanno spiegato che quel servizio è fatto per trasponder più costosi dove lo spostamento è molto raro. Nel modellismo, te lo fanno gratis . . .

Parla con Jory de Vires (parla italiano)

ciao
[/quote]
grazie provero a contattare Jory de Vires altrimenti lo uso così tanto il vecchio proprietario mi ha dato tutti gli estremi compreso la passwort
[/quote]
[quote name='steve24' timestamp='1337589770' post='1363954']
io ho chiamato e me l'hanno fatto gratis, mi hanno spiegato che quel servizio è fatto per trasponder più costosi dove lo spostamento è molto raro. Nel modellismo, te lo fanno gratis . . .

Parla con Jory de Vires (parla italiano)

ciao
[/quote]ciao grazie mille
ho seguito il tuo consiglio ho chiamato la Mylaps hanno annullato la vecchia registrazione ma soltanto perche il mio transponder era praticamente nuovo il vecchio proprietario l'aveva usato solo cinque volte
grazie ancora 6-1 mito
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xema' timestamp='1337697514' post='1364393'] non sono riuscito a trovare il contattato :giljotiini: ...... mi potete dare un link per contattatare sto jory de rives grazie ^_^ [/quote]
ciao io ho chiamato e mi hanno annullato la vecchia registrazione ma solamente perchè il mio transponder era praticamente nuovo il vecchio proprietario l'aveva usato solo cinque volte
non sono riuscito a parlare con Jory de Vires e se non c'é lui devi parlare in inglese oppure tedesco
ecco il link
[url="http://www.mylaps.com/index.php/emea_ger/Websites/corporate/kontakt"]http://www.mylaps.com/index.php/emea_ger/Websites/corporate/kontakt[/url]
oppure il numero e 0031237600100

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='racer61' timestamp='1337700326' post='1364405']
[quote name='racer61' timestamp='1337696487' post='1364390']
[quote name='steve24' timestamp='1337589770' post='1363954']
io ho chiamato e me l'hanno fatto gratis, mi hanno spiegato che quel servizio è fatto per trasponder più costosi dove lo spostamento è molto raro. Nel modellismo, te lo fanno gratis . . .

Parla con Jory de Vires (parla italiano)

ciao
[/quote]
grazie provero a contattare Jory de Vires altrimenti lo uso così tanto il vecchio proprietario mi ha dato tutti gli estremi compreso la passwort
[/quote]
[quote name='steve24' timestamp='1337589770' post='1363954']
io ho chiamato e me l'hanno fatto gratis, mi hanno spiegato che quel servizio è fatto per trasponder più costosi dove lo spostamento è molto raro. Nel modellismo, te lo fanno gratis . . .

Parla con Jory de Vires (parla italiano)

ciao
[/quote]ciao grazie mille
ho seguito il tuo consiglio ho chiamato la Mylaps hanno annullato la vecchia registrazione ma soltanto perche il mio transponder era praticamente nuovo il vecchio proprietario l'aveva usato solo cinque volte
grazie ancora 6-1 mito
[/quote]
dovere . . . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='racer61' timestamp='1337700952' post='1364409']
[quote name='xema' timestamp='1337697514' post='1364393'] non sono riuscito a trovare il contattato :giljotiini: ...... mi potete dare un link per contattatare sto jory de rives grazie ^_^ [/quote]
ciao io ho chiamato e mi hanno annullato la vecchia registrazione ma solamente perchè il mio transponder era praticamente nuovo il vecchio proprietario l'aveva usato solo cinque volte
non sono riuscito a parlare con Jory de Vires e se non c'é lui devi parlare in inglese oppure tedesco
ecco il link
[url="http://www.mylaps.com/index.php/emea_ger/Websites/corporate/kontakt"]http://www.mylaps.co...rporate/kontakt[/url]
oppure il numero e 0031237600100
[/quote]hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...