Vai al contenuto

M.Leone 5ta Prova Reg.le Off Road U.I.S.P. Umbria 03 Giugno 2012

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='Romoregna' timestamp='1338499321' post='1367356']
Iscrizione per Romolini Raffaele.
Sempre stessi dati. Grazie
Per Notari: se ti ricordi portami il mio benedetto accendicandela, sai può fare comodo. Grazie.
[/quote]
Ah giusto... ancora me lo deve dare il mio meccanico!!!
Inviato:
Insomma da pochi pochi siamo in linea con la gara finale di tutti gli anni!!! Bene ragazzi che ci divertiamo e se c'é sole e caldo, c'è un'acqua GELATA dalla fontanella !!!!!!
Inviato:

[quote name='noto86' timestamp='1338527179' post='1367381']
[quote name='Romoregna' timestamp='1338499321' post='1367356']
Iscrizione per Romolini Raffaele.
Sempre stessi dati. Grazie
Per Notari: se ti ricordi portami il mio benedetto accendicandela, sai può fare comodo. Grazie.
[/quote]
Ah giusto... ancora me lo deve dare il mio meccanico!!!
[/quote]
Ex meccanico...e infatti si vedono i risultati quando non ci sono io :):):):):):P

Inviato: (modificato)
Punta la bussola su Monteleone di Spoleto, la pista è poche centinaia di metri prima del pease,la trovi sulla tua sinistra percorrendo la strada principale Modificato da duemme
Inviato: (modificato)

Ragazzi in bocca al lupo per domani e che vinca il migliore !!!

Mi spiace moltissimo non partecipare all'ultima di campionato è come mancare all'ultimo giorno di scuola, è stato un gran bel campionato con tanti iscritti una bella
organizzazione e un ottimo livello dei piloti !

Spero di aver imparato qualcosa in più anche quest'anno.

Per la vittoria finale, non me ne voglia il grande Marco Carlini ha vinto meritatamente 3500 volte il regionale lascia qualcosa anche agli altri !!
Perciò tifo per i più giovani quindi visto che Arioli non c'è forza RICCARDOOOOOOOOOOOO !!!!
è ora di cambiare la gerarchia del regionale Umbro !!! :applauso::applauso:
Per gli F2 è scontata la vittoria del Notari, se non vinci quest'anno faccio finta di non conoscerti !! :armati13:

Per quanto mi riguarda mi sono divertito moltissimo e questo è quello che conta, Buon divertimento a tutti e in bocca al lupo per domani !!

Modificato da RBWS7III
Inviato:
[quote name='tebalido' timestamp='1338640241' post='1367689']
Qualcuno hai il numero di Folignoli? Grazie
[/quote]
[quote name='tebalido' timestamp='1338640241' post='1367689']
Qualcuno hai il numero di Folignoli? Grazie
[/quote]
c'e l'ho io 3491210195,
Inviato:
Appena tornato da Monteleone. I ragazzi di Monteleone sono sempre simpaticissimi!!! Pista bucata ma da guidare! L'unico neo il nuovo pavimento prima del transponder che non 'ho proprio digerito. Io comunque mi sono divertito tanto, apparte il mio meccanico che, nonostante ce l'abbia messa tutta, per essere la prima volta ha fatto quello che riusciva a fare, 1 spenta per fine miscela forse per il tappo aperta nei vari ruzzoloni che ho fatto non è certo da imputarla a lui, ma gli oltre 2 minuti fermo per cercare di rimetterla in moto che non prendeva nell'avviatore SI! Peccato! Forse potevo ambire a posti più alti in classifica ma va bene così!!!! Un grande applauso a Notari che vince meritatamente il regionale e a Tigli degno avversario che c'ha provato fino all'ultimo! Peccato per Igor che si meritava la 2° piazza tradito da un servo all'ultimo giro (ma che caXXo di servi usi che si stroncano sempre??) e per Enrico che si meritava la 3° se non era per quella toccata del doppiato all'ultima curva!!! In F1 peccato per il Buca che ha spento non ricordo quante volte ma tutte davanti a me (te possino!!) e Riccardo sempre veloce che se la potrebbe lottare con Carlini vincitore anche quest'anno.

E' stato un gran bel regionale con tanti iscritti e tanta gente simpatica. In un momento di profonda crisi economica come stiamo passando essere uniti per questa passione e privarsi di altre cose per "giocare" (come mi dicono in casa) o Correre (come dico io) non è cosa da poco. Speriamo il prossimo anno di essere sempre insieme a voi!
GRAZIE A TUTTI

Vorrei disquisire in ultimo del controllo sui giroscopi:
a prescindere dal sapere o non sapere cosa sono (ma i più smaliziati sanno perfettamente a cosa servono)giroscopi elettronici nati per pilotare la coda degli elicotteri vengo usati in altre discipline (rally o drift) e secondo il mio modesto parere potrebbe essere un successivo step a questo mondo; tanto il pilota che fà la differenza continuerà a farla. La prova che è stata fatta in pista vi devo dire che non serve a niente. Mi escludo subito dicendo che la mia radio SPECKTRUM DX2S ha due canali quindi non può funzionare con un giroscopio perchè lo stesso necessita di un canale aggiuntivo per regolare il gain (soglia d'intervento) ,altresì usarlo in maniera fissa oltre che necessitare di una messa a punti non proprio facile da effettuare, è illegale si verrebbe subito scoperti con la prova che è stata fatta in pista. Le radio a 3 o 4 canali possono in qualunque momento mettere in "non attivo" il giroscopio come possono regolare durante la corsa il valore d'intervento. Quindi capite da voi che se qualcuno avesse avuto un giroscopio durante la verifica l'avrebbe messo a 0 e superato l'esame. Detto questo non credo che nessuno dei finalisti sia F1 che F2 abbia avuto un giroscopio. Era solo il mio parere per fare chiarezza sul fatto.
Inviato:
UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, GIORNATA SPLENDIDA, PISTA BELLA E DIFFICILE ANCHE PER I TOP. OTTIMO IL PRANZO E L'ACQUA FRESCA. IN F1 MARCO SI CONFERMA DAVANTI AD UN SFORTUNATISSIMO RICCARDO. PECCATO PER LUCA COSTRETTO A 5/6 SPENTE SEMPRE NELLO STESSO PUNTO. IN F2 NOTARI OTTIENE IL PRIMO POSTO. SFORTUNATO TIGLI CHE SENZA I PROBLEMI MECCANICI ANCHE OGGI GLI AVREBBE RESO LA VITA DIFFICILE. BRAVO CORTI, OGGI GARA SENZA SBAVATURE. BRAVI OTTAVI E FELICIOTTI OGGI VERAMENTE VELOCI, PECCATO PER IGOR SECONDA GARA E PODIO PERSI ALL'ULTIMO GIRO. MI DISPIACE PER SANTIOLI OGGI ERA VERAMENTE FORTE MA UNA SPENTA APPENA DOPO IL PANETTONE AL PRIMO GIRO NE PREGIUDICA TUTTA LA GARA E IL 5 POSTO FINALE A POCO SERVE. COMPLIMENTI A PARRIGI E BRUNORI CHE CENTRANO LA LORO PRIMA FINALE. COMPLIMENTI AI RAGAZZI DEL ROMBO PER IL GRANDE LAVORO SVOLTO. POI I COMPLIMENTI ALLO SPACCIO PER AVER FATTO DA MECCANICO NELLA GIORNATA A NON SO QUANTI PILOTI DI CUI 3 A PODIO.
NEL POMERIGGIO FOTO E CLASSIFICA (LAVORO PERMETTENDO)
GRAZIE GRAZIE A TUTTI
Inviato:

Io vorrei fare i complimenti ai ragazzi di Monteleone per la preparazione e gestione della gara. Due parole le vorrei spendere per Marco Carlini che oltre alle sue doti tecniche, mette in campo esperienza e capacità di soffrire senza pedere la testa; poi vorrei dire che finalmente il CINGHIALONE NOTARI da eterna promessa coglie un primo obbiettivo.
FINALMENTE HAI CAPITO PERCHE' MI AGITAVO SOTTO AL PALCO?? ARRIVAVI A 7,15 CON IL SERBATOIO VUOTO!!!!!!!!!!!!

P.S. In gara non gli si possono dire queste cose, altrimenti scapoccia e dopo è peggio........................ :giljotiini:
Un saluto a tutti i partecipanti del campionato che lo hanno reso combattuto competitivo e avvincente.
LUIGI

Inviato:

E allora eccoci... E' finito il Regionale e son contentissimo della vittoria in F2!!!

Ieri gran bella giornata!!! I ragazzi di Monteleone sempre molto disponibili e ospitali... e hanno fatto belle modifiche al tracciato fornendoci una pista molto tecnica.
Pensavo male a vedere i tempi del sabato... ma poi... modifica dopo modifica son riuscito a calare di 3 secondi sul giro veloce... non male...

Ora arriviamo ai ringraziamenti... Tanti grandi amici che mi hanno aiutato e sostenuto a modo loro...

In primis...
Luca Gattobigio... che grazie a lui, ai suoi consigli, alle sue paranoie e alle sue complessità mi ha fatto crescere molto nel preparare la macchina (e i giri parlano chiaro)...

poi a seguire ma molto importanti:
RCSpecialbuggy nella persona di Carlo Massaccesi per gli Optional della mia MBX6 sempre perfetti, mai un problema e prestazionali.
Wikingomodtech nella persona di Diego Carducci per l'amicizia e per i ricambi.
Valter Spaccini che è sempre pronto a dare una mano quando serve!!! Grande Valter!!!
Un grazie a tutti gli AMICI di "banco" che si sono sempre resi disponibile a dare una mano (Tenerini, Mencaroni, Brunori, Pellegrini, ecc...)
Un grazie a Santioli che mi stimola ad andare piano per vincere... però questa volta ti ho dato oltre 2 secondi sul giro!!!

Per ultima... ma la più importante... un grazie alla mia Mukkina che dopo 4 anni ancora regala soddisfazioni... e a vedere come va... non ha voglia di fermarsi qua...

Un bravo anche a Marco Carlini che vince il campionato F1 braccato dai giovani Colausig e Arioli... Gallina vecchia fa buon brodo... :D:D:D

Però il prossimo anno sarà ancora più dura per lui!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

In ultimo un saluto al Manager del Team OSE RClive.it Mario Torti che anche se non sempre presente ci segue sempre con telefonate e Messaggi...

Da evidenziare che i campioni F2 ed F1 sono piloti che si sono allenati nella pista del Team OSE a Cannara... Coincidenze? :fajepaura::applauso::fajepaura::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...