Alecru71 Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 ragazzi il presidente a sempre ragione e se non vi va bene trovatevelo Citare
massimo nr Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 [quote name='Alecru71' timestamp='1338235493' post='1366141'] ragazzi il presidente a sempre ragione e se non vi va bene trovatevelo [/quote] E va bene presidente, matto più, matto meno, ormai non li contiamo più. Citare
BePPe RC BaDIa Inviato: 28 Maggio 2012 Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 Oh ma qui le cose se mettono male..!!!se avevo qualche dubbio ora non ce l'ho più...qui se rischia troppo!!!!ah ah....scherzo ovviamente !! saluto tutti i ragazzi che saranno presenti domenica visto che non sarò dei vostri...ormai quest'anno è andata così per me...!!!..un applauso al Rombo di Monteleone per la bella pista...lo scorso campionato dire che mi é piaciuta è poco... ciao saltagreppi e fossi ...voglio sentire l'odore di nitro da badia tedalda!! Citare
Enrico PG Inviato: 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2012 [quote name='BePPe RC BaDIa' timestamp='1338236044' post='1366146'] Oh ma qui le cose se mettono male..!!!se avevo qualche dubbio ora non ce l'ho più...qui se rischia troppo!!!!ah ah....scherzo ovviamente !! saluto tutti i ragazzi che saranno presenti domenica visto che non sarò dei vostri...ormai quest'anno è andata così per me...!!!..un applauso al Rombo di Monteleone per la bella pista...lo scorso campionato dire che mi é piaciuta è poco... ciao saltagreppi e fossi ...voglio sentire l'odore di nitro da badia tedalda!! [/quote] Torniamo seri per un solo attimo. La pista quest'anno oltre ad essere rinnovata nel suo tracciato è diventata di difficile interpretazione, peccato che tu non sia della gara per poter fare un paragone con quella dello scorso anno. OK ora basta con queste caz...te , ha ragione Massimo nr su Tognelli se vuole mettersi comodo può farlo tranquillamente. Anzi lo invitiamo a farlo Ciao ciao Enrico PS. Per non fare un torto agli amici di San Giustino, proporrei un gemellaggio così siamo tutti contenti " matto + matto - !!!!!!!!! Citare
spaccio70 Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 PRESO NOTA DI TUTTO PS LUCA E' UNA GRANDE PERDITA PER TUTTO L'AMBIENTE. CIAO E IN BOCCA AL LUPO Citare
massimo nr Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='spaccio70' timestamp='1338273438' post='1366243'] PRESO NOTA DI TUTTO PS LUCA E' UNA GRANDE PERDITA PER TUTTO L'AMBIENTE. CIAO E IN BOCCA AL LUPO [/quote] Si ma questo quando smette e drogato di nitro metano..... diciamo una pausa Luca, solo un attimo di riflessione che spero duri poco Ciao Citare
Trestina Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='massimo nr' timestamp='1338235125' post='1366139'] [quote name='Enrico PG' timestamp='1338234468' post='1366134'] [quote name='Alecru71' timestamp='1338233755' post='1366118'] [quote name='duemme' timestamp='1338231672' post='1366101'] [quote name='Alecru71' timestamp='1338228830' post='1366087'] [quote name='Trestina' timestamp='1338220555' post='1366046'] [quote name='spaccio70' timestamp='1338219267' post='1366039'] MO' CI CENSURANO IL FORUM PREGO SOTTO CON LE ISCRIZIONI GRAZIE [/quote] Non si è mai sentito dire che censurano un forum per aver discusso di ..... [/quote]grande fiorucci non me ne vogliono il gruppo di R R R ma tu stai bene nel nostro gruppo il T ROMBO DI MONTELEONE [/quote] E chi te ne vuole... Anzi dicci quanto vuoi? Grande Enry lo sai che ti vogliamo bene..... Nel senso buono della parola eh...... Ale ci vediamo Sabato.... [/quote]Marco ti aspetto a braccia aperte x Enry fate l'offerta voi..... [/quote] Presidente, a nome di tutti gli associati dell'ASD Il T Rombo, ti chiediamo di non prendere decisioni affrettate ..... sè se liberano un motivo ci sarà Ciao ciao Enrico [/quote] Giusto Enrico, condivido, ce ne manca un'altro de matto, non siamo già troppi?. Caro Fiorucci, Non pensare che con una foto di donne svestite te la cavi, visto il lavoretto delle altre foto non vorrei che quelle giovincelle da una parte hanno una bella padella con perizoma e dall'altra un bel manico, quindi vorremmo vedere anche il lato "A" della situazione per non incappare in difficili situazioni. Ciao eeeeeee a tuttu gaaassssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! P.s. Massimo Tognelli, ma guarda che qui da noi,se ti vuoi mettere comodo come nella foto, lo puoi fare tranqillamente, no problem! [/quote] Dal davanti si presentano così.....sono 9 come ben vedi.....Sei contento??????? E vai ragazzi sperando che il tempo regga.... ciaoooo..... Citare
davidecola Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 Queste le trovi alla sagra della bistecca? Citare
lollofenix Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 per me la bionda che magna con cotanta maestria! grazie! Citare
davidecola Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 Pensa se te chiappa quel nasone!! Citare
doniras Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 Sarà dura ma ce la faremo! torno dal matrimonio e parto per monteleone ma non posso mancare! inscrizione per Bianchini Donatello e Massarelli Marco dati sempre gli stessi, se possibile batterie separate. Ciao a domenica Citare
charlye63 Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 [quote name='lollofenix' timestamp='1338298929' post='1366383'] per me la bionda che magna con cotanta maestria! grazie! [/quote] [quote name='lollofenix' timestamp='1338298929' post='1366383'] per me la bionda che magna con cotanta maestria! grazie! [/quote] lo sai che te dico, io mi accontento del torsolo della mela che stà a magnà la bionda Citare
massimo nr Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 Vanno benissimo Enrico F., chissene frega se il tempo non regge....... Sotto la tenda mica ce piove....... Ciao P.s. Carlo non ti preoccupare i torsoli ti le metto da parte io, stai tranquillo. Ciao grande! Citare
massimo de santis Inviato: 29 Maggio 2012 Segnala Inviato: 29 Maggio 2012 Iscrizione per Massimo De Santis , dati sempre gli stessi ciao. Citare
Enrico PG Inviato: 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 Ecco le liste aggiornate. Walter se puoi confrontale con le tue. Citare
spaccio70 Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 ----- AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI ----- Sulla tua lista F1 non avevi messo NORI. Comunque per evitare problemi lascia che le pubblico io come sempre poi venerdì pomeriggio se ci sono variazioni le puoi fare tu, altrimenti Claudio, di solito, le segue da solo nel Forum. Grazie Citare
mod_bucarelli Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='elettromatty' timestamp='1337803388' post='1364805'] ho sempre evitato di scrivere proprio per non alimentare polemiche, quindi, scusatemi in anticipo. il campionato regionale off umbro è arrivato a dei livelli invidiabili anche in ambito nazionale e questo grazie al lavoro dei delegati, dei responsabili pista e di TUTTI i piloti. penso di poter dire che non siamo assolutamente razzisti anzi, più siamo e meglio è!! spero che queste inutili polemiche finiscano per il bene del vostro bel gruppo e nei confronti dei ragazzi di monteleone che, dopo tutto l'impegno prodigato, si meritano anche loro una bella gara!!! con la speranza di ritrovarvi TUTTI a monteleone pronti a darvi battaglia, vi saluto!!! [/quote] Scusa il razzista non voleva essere riferito al campionato umbro che come tutti sanno ho avuto modo in altri lidi di elogiare e chi mi conosce sa bene al contrario di quello che fanno altri umbri che oltre non elogiarlo fanno di tutto per sfarlo e penso siano gli stessi a cui era riferito il mio razzista, comunque dopo tutte le telefonate e i messaggi che ho ricevuto ho deciso di correre anche questa gara se non altro per rispetto di chi ha lavorato all'ottima riuscita del campionato e per i ragazzi di Monteleone. Bucarelli Luca dsm f1 7645074 ci vediamo sabato p.s. arrivo con il camper mica ci sono problemi?? grazie, luca. Citare
davidecola Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 Spero che non dormi con il Tigli! Citare
duemme Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='mod_bucarelli' timestamp='1338370241' post='1366681'] [quote name='elettromatty' timestamp='1337803388' post='1364805'] ho sempre evitato di scrivere proprio per non alimentare polemiche, quindi, scusatemi in anticipo. il campionato regionale off umbro è arrivato a dei livelli invidiabili anche in ambito nazionale e questo grazie al lavoro dei delegati, dei responsabili pista e di TUTTI i piloti. penso di poter dire che non siamo assolutamente razzisti anzi, più siamo e meglio è!! spero che queste inutili polemiche finiscano per il bene del vostro bel gruppo e nei confronti dei ragazzi di monteleone che, dopo tutto l'impegno prodigato, si meritano anche loro una bella gara!!! con la speranza di ritrovarvi TUTTI a monteleone pronti a darvi battaglia, vi saluto!!! [/quote] Scusa il razzista non voleva essere riferito al campionato umbro che come tutti sanno ho avuto modo in altri lidi di elogiare e chi mi conosce sa bene al contrario di quello che fanno altri umbri che oltre non elogiarlo fanno di tutto per sfarlo e penso siano gli stessi a cui era riferito il mio razzista, comunque dopo tutte le telefonate e i messaggi che ho ricevuto ho deciso di correre anche questa gara se non altro per rispetto di chi ha lavorato all'ottima riuscita del campionato e per i ragazzi di Monteleone. Bucarelli Luca dsm f1 7645074 ci vediamo sabato p.s. arrivo con il camper mica ci sono problemi?? grazie, luca. [/quote] Bene Luca, preparati che devo finire di distruggerti il macinino, l'ultima botta prima del rettilineo a San Giustino non è bastata. A Sabato.... Citare
RBWS7III Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='mod_bucarelli' timestamp='1338370241' post='1366681'] [quote name='elettromatty' timestamp='1337803388' post='1364805'] ho sempre evitato di scrivere proprio per non alimentare polemiche, quindi, scusatemi in anticipo. il campionato regionale off umbro è arrivato a dei livelli invidiabili anche in ambito nazionale e questo grazie al lavoro dei delegati, dei responsabili pista e di TUTTI i piloti. penso di poter dire che non siamo assolutamente razzisti anzi, più siamo e meglio è!! spero che queste inutili polemiche finiscano per il bene del vostro bel gruppo e nei confronti dei ragazzi di monteleone che, dopo tutto l'impegno prodigato, si meritano anche loro una bella gara!!! con la speranza di ritrovarvi TUTTI a monteleone pronti a darvi battaglia, vi saluto!!! [/quote] Scusa il razzista non voleva essere riferito al campionato umbro che come tutti sanno ho avuto modo in altri lidi di elogiare e chi mi conosce sa bene al contrario di quello che fanno altri umbri che oltre non elogiarlo fanno di tutto per sfarlo e penso siano gli stessi a cui era riferito il mio razzista, comunque dopo tutte le telefonate e i messaggi che ho ricevuto ho deciso di correre anche questa gara se non altro per rispetto di chi ha lavorato all'ottima riuscita del campionato e per i ragazzi di Monteleone. Bucarelli Luca dsm f1 7645074 ci vediamo sabato p.s. arrivo con il camper mica ci sono problemi?? grazie, luca. [/quote] Grande Luca, sei unico nel tuo genere, un vero appassionato e un gran pilota ! Citare
mod_bucarelli Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 duemme ricordo come prorpio a Perugia durante una gara di elettrico in una palestra ho parcheggiato uno dentro ai bagni posti in fondo al rettilineo proprio perchè si appoggiava troppo ma con te ho un'altra idea................ Citare
Enrico PG Inviato: 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 [quote name='mod_bucarelli' timestamp='1338370241' post='1366681'] [quote name='elettromatty' timestamp='1337803388' post='1364805'] ho sempre evitato di scrivere proprio per non alimentare polemiche, quindi, scusatemi in anticipo. il campionato regionale off umbro è arrivato a dei livelli invidiabili anche in ambito nazionale e questo grazie al lavoro dei delegati, dei responsabili pista e di TUTTI i piloti. penso di poter dire che non siamo assolutamente razzisti anzi, più siamo e meglio è!! spero che queste inutili polemiche finiscano per il bene del vostro bel gruppo e nei confronti dei ragazzi di monteleone che, dopo tutto l'impegno prodigato, si meritano anche loro una bella gara!!! con la speranza di ritrovarvi TUTTI a monteleone pronti a darvi battaglia, vi saluto!!! [/quote] Scusa il razzista non voleva essere riferito al campionato umbro che come tutti sanno ho avuto modo in altri lidi di elogiare e chi mi conosce sa bene al contrario di quello che fanno altri umbri che oltre non elogiarlo fanno di tutto per sfarlo e penso siano gli stessi a cui era riferito il mio razzista, comunque dopo tutte le telefonate e i messaggi che ho ricevuto ho deciso di correre anche questa gara se non altro per rispetto di chi ha lavorato all'ottima riuscita del campionato e per i ragazzi di Monteleone. Bucarelli Luca dsm f1 7645074 ci vediamo sabato p.s. arrivo con il camper mica ci sono problemi?? grazie, luca. [/quote] Non ci sono problemi di alcun genere. Il cancello della pista rimane socchiuso e sicuramente troverai oltre a noi anche qualche altro modellista in pista. Parcheggi direttamente a bordo pista, facci sapere + o - l'orario di arrivo. Ciao ciao Enrico Citare
Enrico PG Inviato: 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 Credo di far cosa utile a tutti, pubblico l'ordinanza della chiusura temporanea della galleria Tre valli. ( Spoleto/ Valnerina). Ciao ciao Enrico Citare
davidecola Inviato: 30 Maggio 2012 Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 Si ma come il Fabianelli e' ora che smette visto l'eta'. Ulivi ha fatto così chiudendo in bellezza! Si potrebbe far un campionato geriatrico così oltre Ulivi Barella senior ecc potrebbe tornare sul palco anche il mitico Arioli ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.