Vai al contenuto

4a prova C.R.U. Lazio/Umbria U.I.S.P./Amsci 10/06/12


Maki model

Messaggi raccomandati

[quote name='roberto161080' timestamp='1339162484' post='1369366']
ancora sti la il piccolo tutto ok giusto?ci vediamo domani
[/quote]
GRAZIE A TE E A TUTTI QUELLI CHE SI SONO PREOCCUPPATI PER IL MIO BIMBO, IL RAGAZZO STA BENE CI VEDIAMO DOMANI!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fine settimana doc!!
Peccato per il risultato visto che negli ultimi 4 minuti e mezzo il mio trasponder a deciso di separarsi degli amati fili rosso e nero :giljotiini::mellow::mellow: Per il resto ottimi tutti i piloti il crono impeccabile e la direzione gara!!!
Un GRAZIE A GIANLUCA E LA SUA FAMIGLIA CHE MI HANNO FATTO SENTIRE COME A CASA!!
HO MANGIATO DI TUTTO E COME SEMPRE UN OTTIMA GIORNATA TRA SCHERZI E RISATE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata bellissiiiimmmmaaaa clima perfetto da veri modellisti peccato il risultato.....( mio ovviamente).......

Mi complimento con sandro vicari che annava come un fucile non lo piavi manco corrrr fucile......

Sta fenixxx va e come se va bella sa mi complimento anche con gli amici diego che mi anno aiutato col modello giornata piena di guai e un saluto al team wiiikingooooooooo................... Modificato da joseph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, in allegato trovate la Classifica Generale a Punti del CRU AMSCI/UISP Lazio/Umbria 1/8 GT aggiornata dopo la 4° Prova. Come si evince dalla stessa ci sono parecchi Piloti che sono candidati al titolo di Campione CRU 2012 in ogni categoria. Inoltre, con il vincolo dello SCARTO, la possibilità di aggiudicarsi il titolo diventa ancora più avvincente. Sono contento che il tutto si deciderà nell'ultima Prova del CRU (a breve vi daremo istruzioni su dove si svolgerà la 5° Prova del CRU).

NB: spero di non aver commesso errori nella compilazione della classifica. Qualora ce ne siano vi prego di farmelo notare. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.. :)
Ancora una splendida giornata da ricordare..
Impianto bellissimo, appena nato, finalmente fiore all'occhiello ad un passo dalla capitale, bello a vedersi, bello da correre, studiato con l'atteso successo per il Rally nel disegno tutta l'esperienza di chi le gare le fa da una vita...
Complimenti al grande Gianluca per tutto quello che ci ha fatto trovare in pista, per l'accoglienza, per l'allegria e... Basta che altrimenti ti monti la Testa :D
Piu lo conosco... Piu mi piace come pensa, come fa le cose.... Finalmente un Regionale che ha le cartteristiche vere di un campionato... Serio ma nel contempo divertentissimo... Ottimo MASSIMILIANO CERQUETANI....
Crono, direi Scientifica... programma gara da cornice... spaccato il secondo!!!!!
Grande Matteo Dragone, pulito, senza sbagli, con un motore che andava la metà di tutti gli altri e due spente Strameritato terzo nei cadetti... col motore giusto sarebbe una grande rivelazione.
Qualche problemino per noi, ieri a mettere a posto la macchina su un circuito tutto da scoprire... Ma va benissimo cosi :D il nuovo VERTIGO... che dire, mai visto nulla del genere :D Toccatemi tutto ma non il mio OS hahahahahah
Splendido il mio Ricky, quando la macchina non è al top, ci mette il suo Talento.. anche ieri a podio, accanto a due splendidi Di Palma e Quaresima, autori di un incredibile duello a distanza ravvicinata, peccato ero troppo impegnato a far da meccanico, sarebbe stato da immortalarli in un filmatino... ;)
Magnifica la nostra mix, tra tutte le variabili di una corsa... Unico punto fermo.... Dopo il mio Pilota, naturalmente ;)

Alla prossima..........

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata nera x me anche se alla fine grazie alla strategia del mio meccanico che mi a fatto rientrare nel limite delle possibilta' del rifornimento mi a permesso di arrivare 4 grazie GIANNI MAUROANTONIO
un altro dovuto ringraziamento va al sign MARCO CASTELLANI che sabato sera mi a dato un grande aiuto con una vite bastarda che nn voleva vinir via (stando lontano da casa se nn mi aiutava dovevo ritornare a casa senza aver il potere di misurarmi con gli altri)GRAZIEEEEEEEEEEE
un ringraziamento ai fratelli molle e un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato x realizzare questo bel circuito impeccabile la direzione gara e il crono :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[center][b][color=#FF0000][size=5]COMUNICAZIONE IMPORTANTE[/size][/color][/b][/center]

[size=4]Oggetto: [b]chiarimenti sulla composizione della Classifica Generale a Punti e come funzionano gli scarti (quota unica e non).[/b]
Dopo aver ricevuto alcune telefonate a partire dalla 3° Prova del CRU relative a come funziona lo scarto nei riguardi dei Piloti che hanno beneficiato della quota unica, di quelli che altresì pagano la quota singolarmente e di come viene stilata la classifica Generale a Punti cercherò di fare chiarezza sul criterio adottato per comporre la suddetta classifica.
Qui di seguito riporto in calce il criterio di composizione della Classifica Generale a Punti deciso in sede di Assemblee Regionali AMSCI/UISP 2011 e dai due Responsabili Regionali AMSCI/UISP prima dell'inizio della 1° Prova del CRU.[/size][list=1]
[*][size=4][u]Criterio[/u]. [b]Piloti che hanno beneficiato della Quota Unica del CRU[/b]: come è stato comunicato durante il briefing di apertura nella 1° Prova del CRU svoltasi a Terracina, i Piloti che risultano presenti nel Verbale Pagamento Quota Partecipazione CRU AMSCI/UISP 2012 oltre ad aver beneficiato dello sconto del 20% sull'intero importo pari ad € 100,00 (quota di iscrizione relativa alla partecipazione delle 5 Prove del CRU) sono soggetti alle seguenti regole. [/size]
[list]
[*][size=4]1° Regola: qualora un Pilota non dovesse presentarsi ad una o più Prove del CRU, lo stesso sarà presente in forma virtuale alla Classifica Generale a Punti ponendolo in coda all'ultimo Pilota realmente presente. Il punteggio conseguito è evidenziato in giallo nella Classifica Generale a Punti per far capire ai Concorrenti che nella Prova in oggetto il Pilota era assente;[/size]

[*][size=4]2° Regola: alla chiusura del CRU (dopo le 5 Prove) il Pilota che ha registrato un numero di assenze superiori od uguali a due, 2 (numero di assenze indicate con X), ha il vantaggio di conservare, fra i punteggi acquisiti con le assenze (ed evidenziati in giallo), un numero di punteggi pari ad X - 1 (numero di punteggi più alti ottenuti con le assenze). Pertanto, il [u]Punteggio Effettivo senza scarto di ogni singolo Pilota[/u] è quello ottenuto con i [i]punteggi[/i] [i]presenza[/i] e gli [i]X - 1 punteggi più alti ottenuti con le assenze[/i]. Esempio: alla fine del CRU un Pilota ha registrato tre assenze e due presenze. In questo caso i punteggi effettivi, conteggiati al termine del CRU e nella Classifica Generale a Punti, sono le due assenze con i punteggi più alti (3 - 1 = 2) ed i due punteggi ottenuti con la presenza, quindi, la classifica senza scarto sarà stilata addizionando questi 4 punteggi;[/size]

[*][size=4]3° Regola (SCARTO): al termine del CRU la Classifica Generale a Punti DEFINITIVA sarà ottenuta scartando, tra i Punteggi Effettivi validi, quello più basso. [/size]
[/list][*][size=4][u]Criterio[/u]. [b]Piloti che non hanno beneficiato della Quota Unica del CRU[/b]: i Concorrenti che hanno deciso di saldare singolarmente la quota di iscrizione direttamente in pista ogni volta che ci si presenta ad una Prova del CRU, qualora in una prova dovessero risultare assenti il loro punteggio è pari a zero, 0. Inoltre,[/size]
[list]
[*][size=4]1° Regola (SCARTO): al termine del CRU la Classifica Generale a Punti DEFINITIVA sarà ottenuta scartando, tra i Punteggi Effettivi validi, [u]quello più basso[/u] ottenuto con la presenza e NON con l'assenza.[/size]
[/list]
[/list]
[size=4]Allo stato attuale la Classifica Generale a Punti del CRU tiene conto solamente del punteggio pieno (senza scarto) e del punteggio parziale ottenuto scartando il valore più piccolo ottenuto con la presenza (oppure con la presensa virtuale). Pertanto, mi sono interessato a sviluppare solamente due modelli matematici che tenessero conto delle Regole 1 e 3 del Criterio 1 e della Regola 1 del Criterio 2. La Regola 2 sarà eseguita manualmente dal sottoscritto solamente alla chiusura del CRU dove verrà pubblicata la Classifica Generale a Punti DEFINITIVA.

Sono consapevole che il modus operandi della composizione relativa alla Classifica Generale a Punti è abbastanza complicato. Spero, tuttavia, che voi tutti abbiate capito [img]http://www.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.png[/img] . Qualora non fosse così vi chiedo di comunicarmelo cortesemente affinchè possa chiarirvi ulteriormente facendovi un esempio più esplicito e diretto.

Grazie per la vostra attenzione.[/size] Modificato da Massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='daniele71' timestamp='1339444364' post='1370159']
a piero ma che hai combinato ahahahahahhahaahhaahhahh :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::D:D
[/quote]
A Danie pure questa volta te andata bene, per una volta che te sto davanti non mi funziona il trasponder se Piero mette i crono giusti alla fine quasi 5 minuti me funzionava a tratti so due mesi che voglio cambia i fili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1339444691' post='1370164']
[quote name='daniele71' timestamp='1339444364' post='1370159']
a piero ma che hai combinato ahahahahahhahaahhaahhahh :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::D:D
[/quote]
A Danie pure questa volta te andata bene, per una volta che te sto davanti non mi funziona il trasponder se Piero mette i crono giusti alla fine quasi 5 minuti me funzionava a tratti so due mesi che voglio cambia i fili!!
[/quote]

.... guarda che andata bene a tutti e due...... si c'ero io .... sai le risate.... :hands54::lol::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote[b] name='peterserpent710' timestamp='1339444885' post='1370166']
[quote name='wikingo' timestamp='1339444691' post='1370164']
[quote name='daniele71' timestamp='1339444364' post='1370159']
a piero ma che hai combinato ahahahahahhahaahhaahhahh :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::D:D
[/quote]
A Danie pure questa volta te andata bene, per una volta che te sto davanti non mi funziona il trasponder se Piero mette i crono giusti alla fine quasi 5 minuti me funzionava a tratti so due mesi che voglio cambia i fili!!
[/quote]

.... guarda che andata bene a tutti e due...... si c'ero io .... sai le risate.... :hands54::lol::D:P[/b]
[/quote]
[b]seeeeeeeeeeee a me va sempre bene :D:D mo a l'ultima se non faccio strozate quando rimonto la macchina ve svernicio a tutti :o:o ahhaahahahahaahahahaaha [/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='roberto161080' timestamp='1339412986' post='1369969']
giornata nera x me [color=#ff0000] anche se alla fine grazie alla strategia del mio meccanico che mi a fatto rientrare nel limite delle possibilta' del rifornimento mi a permesso di arrivare 4 grazie GIANNI MAURANTONIO[/color]
un altro dovuto ringraziamento va al sign MARCO CASTELLANI che sabato sera mi a dato un grande aiuto con una vite bastarda che nn voleva vinir via (stando lontano da casa se nn mi aiutava dovevo ritornare a casa senza aver il potere di misurarmi con gli altri)GRAZIEEEEEEEEEEE
un ringraziamento ai fratelli molle e un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato x realizzare questo bel circuito impeccabile la direzione gara e il crono :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

GRANDE ROBBI, MENO MALE CHE MI E' RIUSCITO O MI TOCCAVA SCAPPA DI CORSA A FORMIA A PIEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Gianni75
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gianni75' timestamp='1339451336' post='1370189']
[quote name='roberto161080' timestamp='1339412986' post='1369969']
giornata nera x me [color=#ff0000] anche se alla fine grazie alla strategia del mio meccanico che mi a fatto rientrare nel limite delle possibilta' del rifornimento mi a permesso di arrivare 4 grazie GIANNI MAURANTONIO[/color]
un altro dovuto ringraziamento va al sign MARCO CASTELLANI che sabato sera mi a dato un grande aiuto con una vite bastarda che nn voleva vinir via (stando lontano da casa se nn mi aiutava dovevo ritornare a casa senza aver il potere di misurarmi con gli altri)GRAZIEEEEEEEEEEE
un ringraziamento ai fratelli molle e un ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato x realizzare questo bel circuito impeccabile la direzione gara e il crono :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

GRANDE ROBBI, MENO MALE CHE MI E' RIUSCITO O MI TOCCAVA SCAPPA DI CORSA A FORMIA A PIEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]tu sei stato fortunato che sei vivo pero' grazie alla strategia che ai avuto o strappato il 4 posto anche questo è il modellismo grandeeeeeeee gioco di squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sul sito [url="http://www.czlazio.com"]www.czlazio.com[/url] cartella Classifiche TCR, CR e CRU sono state pubblicate in formato Excel la Classifica Generale a Punti del CRU e la Classifica Generale a Punti AMSCI (Tesserati AMSCI) dopo la 4° Prova.
Grazie dell'attenzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='daniele71' timestamp='1339446206' post='1370174']
[quote[b] name='peterserpent710' timestamp='1339444885' post='1370166']
[quote name='wikingo' timestamp='1339444691' post='1370164']
[quote name='daniele71' timestamp='1339444364' post='1370159']
a piero ma che hai combinato ahahahahahhahaahhaahhahh :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::D:D
[/quote]
A Danie pure questa volta te andata bene, per una volta che te sto davanti non mi funziona il trasponder se Piero mette i crono giusti alla fine quasi 5 minuti me funzionava a tratti so due mesi che voglio cambia i fili!!
[/quote]

.... guarda che andata bene a tutti e due...... si c'ero io .... sai le risate.... :hands54::lol::D:P[/b]
[/quote]
[b]seeeeeeeeeeee a me va sempre bene :D:D mo a l'ultima se non faccio strozate quando rimonto la macchina ve svernicio a tutti :o:o ahhaahahahahaahahahaaha [/b]
[/quote]Non te allarga!!ahahah

Modificato da saba73
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' timestamp='1339493257' post='1370251']
Ciao a tutti. Sul sito [url="http://www.czlazio.com"]www.czlazio.com[/url] cartella Classifiche TCR, CR e CRU sono state pubblicate in formato Excel la Classifica Generale a Punti del CRU e la Classifica Generale a Punti AMSCI (Tesserati AMSCI) dopo la 4° Prova.
Grazie dell'attenzione.
[/quote]

...Massimiliano.....io mi sbaglierò......ma....mi sembra che mi hai ricancellato dalla classifica!! Ma ti sto proprio antipatico è!! :-D (Cristiano Fedeli) Modificato da Crys
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crys' timestamp='1339504623' post='1370328']
[quote name='Massimiliano' timestamp='1339493257' post='1370251']
Ciao a tutti. Sul sito [url="http://www.czlazio.com"]www.czlazio.com[/url] cartella Classifiche TCR, CR e CRU sono state pubblicate in formato Excel la Classifica Generale a Punti del CRU e la Classifica Generale a Punti AMSCI (Tesserati AMSCI) dopo la 4° Prova.
Grazie dell'attenzione.
[/quote]

...Massimiliano.....io mi sbaglierò......ma mi hai ricancellato dalla classifica!! Ma ti sto proprio antipatico è!! :-D
[/quote]
è vero ciò fatto caso non sapeva proprio dove metterti!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...