Vai al contenuto

all'italiano classic -finalmente-


Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='ivano' timestamp='1336471342' post='1360235']
a riccione su un numero esiguo di partecipanti FINALMENTE ha vinto un pilota (SE NON MI SBAGLIO) non assistito,il secondo pure.COMPLIMENTI VIVISSIMI a tutti ,ma sopratutto a questi nuovi ragazzi.
[/quote]un immenso Grazie a tutto lo staff della pista di Riccione ......sempre tutto ok..... ;);)
grazie a tutti i piloti intervenuti ...pochi ma "buoni".......e soprattutto al "vecio" che ha assistito con consigli un po tutti i piloti....grazie

il paf ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i partecipanti per la sportività dimostrata e un grazie al Paf per la professionalità nel gestire l'evento,
un ringraziamento ad alcuni membri del direttivo che con il loro lavoro hanno permesso di completare il nuovo mega podio per le premiazioni!
questo il link dove potete trovare tutte le informazioni sulla gara

[url="http://www.myrcm.ch/it/roadracericcione/20120504_554705/Rigida_AMS/index.html"]http://www.myrcm.ch/..._AMS/index.html[/url]

[b]1° Tordi Manuel[/b]
[b] Motonica[/b][b] - Max Power - Enneti[/b]

[b]2° Pignotti Kevin [/b]
[b] Gloria - Gloria Speed[/b]

[b]3° Burato Enrico[/b]
[b] Wrc - Sirio [/b] Modificato da road race riccione
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gara mi sono divertito i "RIGIDARI" veramente si divertono,per essere la mia prima esperienza in questa categoria devo dire che me la sono cavata,la Z1(rigida costruita da Zugno/Forfaster) è proprio una bella macchina,curata in tutti i particolari.Peccato che la pioggia ha rovinato le fasi finali,comunque lo staff di Riccione ha ben gestito il tutto,unica pecca secondo me bisognava fare le fasi di qualifica il sabato e anche punzonatura del modello e le finali la domenica,considerando il meteo previsto,per il resto tutto OK
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1336471342' post='1360235']
a riccione su un numero esiguo di partecipanti FINALMENTE ha vinto un pilota (SE NON MI SBAGLIO) non assistito,il secondo pure.COMPLIMENTI VIVISSIMI a tutti ,ma sopratutto a questi nuovi ragazzi.
[/quote]

[b]2° Pignotti Kevin [/b]
[b]Gloria - Gloria Speed (figlio del costruttore della gloria) :)[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' timestamp='1336514183' post='1360422']
Bella gara mi sono divertito i "RIGIDARI" veramente si divertono,per essere la mia prima esperienza in questa categoria devo dire che me la sono cavata,la Z1(rigida costruita da Zugno/Forfaster) è proprio una bella macchina,curata in tutti i particolari.Peccato che la pioggia ha rovinato le fasi finali,comunque lo staff di Riccione ha ben gestito il tutto,unica pecca secondo me bisognava fare le fasi di qualifica il sabato e anche punzonatura del modello e le finali la domenica,considerando il meteo previsto,per il resto tutto OK
[/quote]

Ollaaaaaaaaaaaaa allora noto, che, chi si approccia a questa categoria si diverte; in effetti guidarla non è poi cosi facile, ma quando la si capisce il divertimento è assicurato.
Poi la gara è stata leggermente sfalsata dalla pioggia, senza nulla togliere al vincitore che ha dribblato tutti con delle gomme magiche.
E dai Umbè che ti abbiamo preso nel gruppo rigidi in un interno :lol::lol::lol:

Modificato da GIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='murby' timestamp='1336472596' post='1360244']
[quote name='ivano' timestamp='1336471342' post='1360235']
a riccione su un numero esiguo di partecipanti FINALMENTE ha vinto un pilota (SE NON MI SBAGLIO) non assistito,il secondo pure.COMPLIMENTI VIVISSIMI a tutti ,ma sopratutto a questi nuovi ragazzi.
[/quote]un immenso Grazie a tutto lo staff della pista di Riccione ......sempre tutto ok..... ;);)
grazie a tutti i piloti intervenuti ...pochi ma "buoni".......e soprattutto al "vecio" che ha assistito con consigli un po tutti i piloti....grazie

il paf ;)
[/quote]

Seeeeeeeeeeeee anche al povero recuperatore N° 4 che si è fatto un culo come una capanna :lol::lol::lol:
Oh Paf, mi sa tanto che si son messi d'accordo su quel tornante :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGI T' timestamp='1336568012' post='1360547']
[quote name='umbro72' timestamp='1336514183' post='1360422']
Bella gara mi sono divertito i "RIGIDARI" veramente si divertono,per essere la mia prima esperienza in questa categoria devo dire che me la sono cavata,la Z1(rigida costruita da Zugno/Forfaster) è proprio una bella macchina,curata in tutti i particolari.Peccato che la pioggia ha rovinato le fasi finali,comunque lo staff di Riccione ha ben gestito il tutto,unica pecca secondo me bisognava fare le fasi di qualifica il sabato e anche punzonatura del modello e le finali la domenica,considerando il meteo previsto,per il resto tutto OK
[/quote]

Ollaaaaaaaaaaaaa allora noto, che, chi si approccia a questa categoria si diverte; in effetti guidarla non è poi cosi facile, ma quando la si capisce il divertimento è assicurato.
Poi la gara è stata leggermente sfalsata dalla pioggia, senza nulla togliere al vincitore che ha dribblato tutti con delle gomme magiche.
E dai Umbè che ti abbiamo preso nel gruppo rigidi in un interno :lol::lol::lol:
[/quote]Si ma ora comincio ad allenarmi con questa macchina,mi devo mettere in linea con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo il momento della rinascita di questa categoria, sarà stato il 2006 o giù di li, la gente diceva che non avrebbero fatto la stessa fortuna delle sorelle ammortizzate (e forse parzialmente sarà pure vero), ma io non ci credevo e infatti stanno venendo fuori alla grande, con sempre più modelli disponibili, con prezzi equiparati a quelli delle sorelle e con motori che non sono proprio quelli indicati per un uso canonico del mezzo, anzi...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mir-rc' timestamp='1336676497' post='1360919']
Ricordo il momento della rinascita di questa categoria, sarà stato il 2006 o giù di li, la gente diceva che non avrebbero fatto la stessa fortuna delle sorelle ammortizzate (e forse parzialmente sarà pure vero), ma io non ci credevo e infatti stanno venendo fuori alla grande, con sempre più modelli disponibili, con prezzi equiparati a quelli delle sorelle e con motori che non sono proprio quelli indicati per un uso canonico del mezzo, anzi...
[/quote]Ma guarda io non credevo in questa categoria ma correndoci ti fà ricredere pensavo ci volesse un dito speciale e in vece è molto intuitiva e sopratutto ( per il momento) i piloti non sono atteggiosi Modificato da umbro72
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' timestamp='1336715243' post='1361032']
[quote name='Mir-rc' timestamp='1336676497' post='1360919']
Ricordo il momento della rinascita di questa categoria, sarà stato il 2006 o giù di li, la gente diceva che non avrebbero fatto la stessa fortuna delle sorelle ammortizzate (e forse parzialmente sarà pure vero), ma io non ci credevo e infatti stanno venendo fuori alla grande, con sempre più modelli disponibili, con prezzi equiparati a quelli delle sorelle e con motori che non sono proprio quelli indicati per un uso canonico del mezzo, anzi...
[/quote]Ma guarda io non credevo in questa categoria ma correndoci ti fà ricredere pensavo ci volesse un dito speciale e in vece è molto intuitiva e sopratutto ( per il momento) i piloti non sono atteggiosi
[/quote]

è verissimo!
la categoria infatti è partita con tutti "vecchi" piloti che vari motivi hanno lasciato le piu blasonate 4x4, rally etc..
di conseguenza si sono avvicinati i "giovani" che avevano lo stesso "vecchio" spirito modellistico.. e per il momento l'aria che si respira alle gare della rigida è decisamente più rilassata di quella più esasperata delle categorie TOP...

dal punto di vista tecnico la complessità si è ridotta: i parametri su cui lavorare sono di meno, ma la conoscenza tecnica del mezzo fa cmq la differenza tra chi va forte e chi no..

La manutenzione del mezzo è decisamente piu economica, vista la ridotta usura..

secondo me è una categoria fantastica..

ciao
simone
pavia
(rigidaro, ovviamente)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sono macchine più accessibili ai più giovani, che pur essendo di talento possono spenderci il giusto senza privarsi di praticare l'hobby, imparando da subito a muovere i pollici
Penso che in futuro si vedranno parecchie personalizzazioni
E poi ho potuto notare che è salita sul podio anche una Gloria, una delle prime nel periodo della rinascita insieme a mantua Modificato da Mir-rc
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#222222]La Gloria attuale, è completamente diversa dalla prima versione. A mio parere è una delle rigide più performanti attualmete sul mercato. E con l'ultimo step che aveva Kevin all'italiano, e che sarà a giorni sul mercato, oltre che ad essere ancora più veloce, migliorerà anche l'estetica.[/color]
[color=#222222]A brevissimo la mia sarà pronta.... vi posterò le foto.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rizzottigioele' timestamp='1336991772' post='1361914']
Ciao a tutti e possibile vedere alcune foto delle nuove auto. Tipo Z1 ecc....

Ciao grazie
[/quote]

ciao,
l'ultima Intrepid (MC") la trovi su rc bazar
la Z1 (sepre su rc bazar è presentata cone "progetto".. foto ufficiali non ne vedo in giro..

ciao
simone
pavia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='laboost' timestamp='1337066892' post='1362178']
[quote name='Mir-rc' timestamp='1337003320' post='1361983']
Bella anche la "Serpent" di Zugno
Le uniche immagini della z1 le ho viste su forfaster.net
[/quote]

ciao,
perchè dici "la serpent di zugno"?

ciao
simone
pavia
[/quote]

Mi riferivo a questa
http://www.ashobbyracing.it/alessandro_zugno.html
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mir-rc' timestamp='1337075022' post='1362234']
[quote name='laboost' timestamp='1337066892' post='1362178']
[quote name='Mir-rc' timestamp='1337003320' post='1361983']
Bella anche la "Serpent" di Zugno
Le uniche immagini della z1 le ho viste su forfaster.net
[/quote]

ciao,
perchè dici "la serpent di zugno"?

ciao
simone
pavia
[/quote]

Mi riferivo a questa
[url="http://www.ashobbyracing.it/alessandro_zugno.html"]http://www.ashobbyra...ndro_zugno.html[/url]
[/quote]

Alessandro Zugno??? O è un omonimo di cognome o ha sbagliato qualcosa AS a scrivere la cosa. Il disegnatore, produttore, pilota si chiama FEDERICO Zugno.

Quella macchina li non ha niente a che vedere con quella attuale che usiamo da metà dell'anno scorso circa e che è in commercio da circa fine 2011.
Quella nel sito linkato è la versione vecchia di almeno due anni se non di più...Siamo passati ad uno step totalmente diverso con un'adattabilità ai vari circuiti paragonabile alla WRC.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rizzottigioele' timestamp='1336991772' post='1361914']
Ciao a tutti e possibile vedere alcune foto delle nuove auto. Tipo Z1 ecc....

Ciao grazie
[/quote]
vai a -forfaster.net.comunque macchina molto bella e molto ben fatta,complimenti a federico.poi per le prestazioni,sembra buona, dico sembra perche non ho ancora provato il modello.ma a vederla girare semba buona.poi sai---io ho ancora un debole per la GTdue e tu sai il perche.ciao GIO' :rolleyes::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...